Freedom
di Pazyamor_

11/01/14, ore 22:30

eccomi qui sono tornata dopo tanto tempo eheheh iniziamo a dire che Juliet non può essere incinta proprio da Harry,! proprio adesso che le cose con Alai stavano andando bene!! ma comunque in bagno Juliet stavo per dire un nome.. penso che quel presunto padre lo conosca anche Alai o qualcun altro, non lo so, ma ho questa sensazione..! cambiamoo angomento!! wooow tre mesi a LOS ANGELES!?!? cazzo che fortunaa!! spero che anche Aria possa venire asdfghjkl  ahahah poi Alai che ha paura di volare, già immagino la scena in aereo, sempre se lo prende il treno ahah ma sii deve per forza prenderlo!! un'altra cosa bella di questo capitolo è Alai che si fa vestire ma ahahaha fortissimo, povero Louis ahahah a proposito di Louis, verrà anche lui e Yagmur a Los Angeles! spero veramente che trovi il coraggio di dirle che Innamorato1992 sia lui!! bhe chi lo sa?! ahah il capitolo è bellissimo
A domani xx

11/01/14, ore 18:44

ehi in un giorno per quanto è bella me la sono letta tutta credo che hai propio la mano da scrittrice complimenti aspetto il prossimo capitolo :* <3

11/01/14, ore 16:36

Sei bravissima, giuro. Adoro questa fanfiction e adoro il modo in cui scrivi. Cmq non preoccuparti se non ne hai postati altri. Non è affatto corto. Cmq penso che Harry non sia il padre del bambino e adoro la coppia Harry-Alai! Spero continuerai presto.
Baci, baci!
Ti stimooooo ! <3

11/01/14, ore 15:22

Ok ho letto i capitoli, e tu vuoi farmi morire, cioè, in questo quando ho letto che Juliet è incinta ho perso un battito del cuore!

11/01/14, ore 14:44

Ciaooo bellissima! Sono appena tornata da scuola e ho visto che avevi aggiornato e così eccomi qui a recensirlo!
Questo capitolo mi piace un mondo! È bellissimo e scritto benissimo come sempre! Non vedevo l'ora di leggerlo! E non mi ha delusa per niente! Uuh uh uh!! Ahhhhh Harry e Alai se ne vanno in Amrica per l'estate! Ahhhhhh! Sono felicissima!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Quasto capitolo mi ha confuso un po' peró...non mi sarei mai aspettata di leggere di Juliet incinta! 😱 Non è di Harry vero?!???? Perchè è suonata quella maledetta campanella! Bhe Harry e Juliet sono sicuri che non sia un Styles quel bambino e io ne sono felice! Austin mi sta antipatico come sempre...u.u le cose non cambiano! Harry sta con Alai e punto! Austin è solo un intralcio! Uhhhh! Voglio che Zayn e Aria vadano con Harry e Alai! Perchè da soli quei due...uhmmm...non si sa cosa può succedere con Harry Styles a piede libero! Ahahaha
Ma dai! Solo Alai può farsi vestire da Harry e Lou! Stavo morendo da ridere all'inizio del capitolo!
Ora vado! Aggiorna presto! Bacioni katnissgale99 :3

11/01/14, ore 14:42

è una storia bellissima e ti seguo da quando la hai iniziata a scrivere. Mi dispiace infinitamente per non aver recensito ai capitoli precedenti ma sono stata sempre molto occupata, scusami tanto. Cmq è una storia stupenda e spero che aggiornerai presto. Baci KIKI

11/01/14, ore 14:22

Ciao amour<3 Juliet é incinta?! Spero vivamente che non sia di Harry! Uffa io volevo un altro capitolo :( Vabbé sei cosí impegnata che non possiamo sentirci neanche su whatsapp? Ti adoro*-*

10/01/14, ore 21:30

A domani cucciola? Ma davvero? Sono offesa. Il capitolo é bellissimo.Harry é troppo pervertito ed Alai é troppo calma, maaaaa quando gli butta la coca cola addosso sono morta dal ridere! A dopo. Ti odio. :( <3

10/01/14, ore 19:59

Ogni giorno mi sorprendi di piu cucciola <3 <3 sei fantastica !!!!!

10/01/14, ore 19:24

Bellissimo,davvero!
Continua presto,perche mi piace*-*
Non siamo vicine al finale,vero?:'3

Ciau,xx.

10/01/14, ore 19:21

Ciaooo bellissima! Come va? Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo! Bellissimo e scritto benissimo come sempre!
Ok...in questo capitolo mi hai fatto disperare a livelli inimmaginabili!penso di aver avuto un infarto ogni tre righe! Che cazz...Harry! Sei un pervertito della Madonna! Dio! Mi hai fatto morire di paura ogni volta che Harry apriva la bocca! Cristo! Io avrei reagito molto peggio di Alai...lei è anche fin troppo buona...se fossi stata io al suo posti un bel calcio o uno schiaffo non gli sarebbe mancato di sicuro! Alai Alai! Cavolo Harry! Non puoi essere cosí pervertito!
- Ti faccio saltare tutti i denti Harry! Ci sei andato a letto?
- In realtà non eravamo a letto..
sospiro tranquilla e lui continua
- In piedi in uno sgabuzzino... Sono morta dal ridere quando Alai gli ha detti che gli avrebbe fatto saltare i denti! Ahahaha quella dello sgabuzino c'era da aspettarsela da PervHarry! Ahahahah sto male XD
Alai è troppo buona! Ma va bene cosi! Almeno non si sono messi a litigare! Yiuppppiiiiiiiiiii!!! Ok ora scappo! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni katgale99 :3 <3 ciaooo tesoro!

10/01/14, ore 14:39

hey sorellina! non preoccuparti è solo un problema all'occhio ma oggi sono rientrata a scuola anche se non è passato completamente!! ♥♥ il capitolo è,come al solito, bellissimo continua presto tesoro ♥

09/01/14, ore 22:20

E bellissimo tesoro...sei fantastica continua al piu presto.. <3 ;-)

09/01/14, ore 19:23

Nooooooo continua, è troppo troppo troppo troppo *un milione di 'troppo' dopo * troppo stupendoooo !!!

09/01/14, ore 18:55

finalmente un momento intimo tra i 2 che carina la storia del bracciale grazie per aver pubblicato baci