Freedom
di Pazyamor_

25/01/14, ore 15:57

Come cosa? Questo è il penultimo capitolo?
*Si getta a terra rompendosi una gamba piangendo.*
Ahahah, la smetto.
Emily è subdola! Non la sopporto, beh, chi la sopporta? u.u
AXEL! E' il nome che ho dato al figlio degli Zarlieeeeee <3
Ahahah, ti rispondo alla domanda che mi hai fatto!
''Come posso fare con te?''
La mia risposta è ''Boh, uccidimi''

Love you. <3 Mine, cucciola.

25/01/14, ore 15:13

La storia è fantastica.... Quando metterai l'ultimo capitolo e quando inizierai il sequel? Ti prego avvisami quando farai il sequel della storia perchè veramente la storia è una bomba...... Anticipaci qualcosa nell'ultimo capitolo please!!!!

Baci -serena-

24/01/14, ore 22:49

Ciao cicci♥♥♥
Il capitolo è figo. Mi hai fatto morire dalle risate quando harry schiaccia brioche (bignè nano o big doggy) haha ;).
Ok odio con tutto il cuore emily e ....AUSTIN sembrava così dolce con alai e invece adesso la prende ingiro??? LO ODIO.
per non parlare di Emily.... dice di amare harry e poi vuole rendergli la vita uno schifo ???
Come al solito tu sei troppo dolce e fantastica......♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♥♡♥♥ sono molfo contenta di leggere questa storia.......
Un BACIONE ENORME ♥♥MARTYJUS

24/01/14, ore 22:18

Povero cane che brutta fine hahahahhaah odio a morte questa emily già me la immagino una taylor swft seconda non la posso proprio vedere ha fatto soffrire harry e nella storia lo vuole rovinare ti prego continuaaaaaa sei bravissimaaaaaaaa non so ke parole dirti ormai le ho finite tutte baciiiiii ❤️😘😘😘😘😘

24/01/14, ore 21:42

Infondo non è così male, dai! Cmq mi dispiace! Ti stimooooo! Aggiorna al più presto!

24/01/14, ore 21:33

È bellissimo il capitolo ma Brioche non doveva morire mi ci ero affezionata. Comunque il capitolo è bellissimo ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii: )

24/01/14, ore 20:59

Hai fatto bene a inserire austin così emily non sarà l unica a essere odiata.,Ahahah

24/01/14, ore 20:45

Fantastica ma povero cane pero` ti confesso che ho riso tanto... Grazie x i capitoli

24/01/14, ore 20:34

A me piace molto questo capitolo, grazie che l' hai pubblicato. Emily e' una stronza, non vuole lasciare in pace quei due innamorati, povero Brioche...Spero che domeni tu ti senta meglio, al prossimo capitolo ciao

24/01/14, ore 20:10

Cucciola mia! <3

Posso fare una dichiarazione? TU SEI MIA E DI ROSA. CAPITO?
I'm am so jealous. Yes.
Passando al capitolo, amo Harry ahahah, mi fa morire dal ridere!
Povero Brioche però, io amo i cani grandi come il nostro Hazza :')
Ti amo e tu ami me, ok? OK. u.u
AHAHAHAH SORRY AMORE E' PIU' FORTE DI ME.

24/01/14, ore 14:16

Anche guardo pretty little liars ma sono alla seconda stagione. Comunque il capitolo come sempre stupendo non vedo l'ora che continuiiiii e avvisamiiiii:)

24/01/14, ore 14:12

Ciao amore ♥ scusa ma non sono riuscita a recensirti l'altro capitolo.. perdonami ♥ questo capitolo é bellissimo,continua sempre cosi'..ti sosterro' sempre.♥ Ti amo tanto ♥ La tua Beatriceee ♥

23/01/14, ore 22:48

È stupendo! Poi Harry è così dolce con Alai! Cmq Raffi sei fantasticaaaaa! Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani ! Un baciooooo! Ciauuuuuuu! <3

23/01/14, ore 22:21

non ti azzardare a dire che è orribile è stupendo è troppo dolce lo amo troppo ... aspetto il prossimo ;)

23/01/14, ore 22:19

Ciao cucciola.
Devo ammetterlo lo "Scimmione" è davvero dolce.
Harry maquantosonopervertito Styles non cambierà mai.
Austinnnnnn *-* Il mio cucciolo è tornato!
Alla prossima amore, ti amo.