Freedom
di Pazyamor_

15/01/14, ore 20:27

Adoro come sempre il tuo capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego continuaaaaa e avvisamiiii: )

15/01/14, ore 20:24

bellissimo capitolo cucciola .....continuaaaa....xke nn fai piu di un capitolo al giorno cm prima...???

15/01/14, ore 19:30

Ciao amore, eccomi arrivata anche su questo capitolo! <3
Te lo devo dire comunque che è perfetto?
Vabbè, per sicurezza, te lo dico lo stesso! E' perfettamente perfetto.
Non so come fai ad essere così brava, devi insegnarmi! <3
Aggiorna presto amore, ti amo. Sei mia.

15/01/14, ore 18:30

Finalmente posso leggere una storia. Ne cercavo una interressante ed.eccola.qui!!.Evito di fare.recensioni negative perchè odio quelle.che lo fanno.ma siccome questa non ha.nulla.di negativo tappo la.bocca!! Anyway ho scelto questa storia.perchè mi ha colpito molto la.trama che è la prima cosa.che leggo. Adesso corro Leggere gli altri capitoli.
Bacionissimi.(?)
-Lory

15/01/14, ore 17:20

Ciaoo bellissima! Come va? Non vedo l'ora che aggiornassi!
Questo capitolo è stupendo! Amo alla follia questo capitolo! E si! Noto con piacere che È più lungo degli altri!
Ho amato Harry alla follia in questo capitolo! Insomma...è stato così dolcioso e disponibile verso la sua Alai che stavo per sciogliermi!
I dubbi che ha Aria sono comprensibili ma cosi sta forzando Alai! Io so come andrà a finire...se no non ci sarebbero i pov Emily...che per la cronaca...non vedo l'ora di leggerli! Voglio sapere cosa prova questa ragazza! È rimasta troppo misteriosa! E nella sua storia con Harry deve essere successo qualcosa di grosso se non riesce nemmeno a parlarne con Alai! Uh uh uh! Quindi devo aspettare ancora due capitoli prima di sapre cosa farà Harry per il compleanno della sua ragazza? Ah! In uno dei prossimi capitoli ci sarà un pov di Zayn con Aria? Poverini! Li stai un po' trascurando! Anche Yagmur e Lou! Harry ha sempre l'attenzione su di lui!
Ahahah ok sto male!
Bellissimo capitolo come sempre e scritto benissimo! Aggiorna presto mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni kate! :3 :3
Ps. Sono contenta che tu abbia cabiato idea sul finale...sarebbe stata una cosa carina ma non credo sarei riuscita a sopportare avvenimenti così...così! Insomma hai capito no? Vado! Ciaooooo <3

14/01/14, ore 23:12

Veramente non è pessimo nzi mi piace un sacco. Non vedo l'ora che arrivi domani per leggerlo.
Sei bravissimaaaaaaaaaa!

14/01/14, ore 22:00

ok questa Emily mi ha gia stancata. Harry geloso che carino, fabio invece mi sa proprio simpatico spero che succederà qualcosa anche tra yagmur e Louis cmq grazie per aver caricato velocemente e molti capitoli come sempre d altronde. LOS ANGELAS LA VACANZA è APPENA INIZIATA BABE ahahaha ok basta ora la smetto

14/01/14, ore 21:46

Non è brutto è stupendo come sempre lo adoro!!! Non vedo l'ora che vai avanti ti pregooooooo e avvisamiiiii.: )

14/01/14, ore 21:36

Sono letteralmente innamorata della tua ff,l'ho letta tutta oggi in un ora,è bellissima,ti adoro!!!!!!!!!!!!!

14/01/14, ore 20:46

Invece non e' vero a me il capitolo piace molto, non sminuire i tuoi capitoli ( se si doce cosi':)) perche' sono davvero belli, detto cio' a domani ciao bella

14/01/14, ore 20:10

Ma io dico, andava tutto bene e mo sta Emily deve interferire ??? Eh no eh! Non è giusto!

14/01/14, ore 19:50

Amore scusa il ritardo ma, mi era andata via la connessione internet, comunque bellissimo il capitolo! Ci voleva un po`di gelosia per Harry! *-*
I love you. <3

14/01/14, ore 19:20

pessimo capitolo ??? ma scherzi vero ? lo adoro uno più bello dell'altro ... non vedo l'ora che continui , non di certo per la scena che ci sarà dopo sia chiaro hahahaha ;) :*

14/01/14, ore 18:59

Ciaooo bellissima! Come va? Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! È veramente stupendo! Ho amato Harry in questo capitolo! Quando diventa geloso mi fa impazzire! Riesce a far vedere quanto realmente tiene alla sua Alai, è stato un po' aggrssivo con Fabio ma se tra Alai e Harry va tutto bene per me non ci sono problemi! Oddio! Non so come dorti quanto amoquesto capitolo!
Alai e Fabio che si conoscono in Italia? Wow...quante sorprese hai ancora in serbo per questa storia? È ogni capitolo più bella!
Ahahaha ma dai! La vecchia è morta e Alai ride pure! Lou è stato dolcissimo con Alai all'inizio del capitolo! Uh uh uh! Abbiamo scoperto qualcosa di nuovo sulla nostra Alai! E così ha paura di conoscere troppe persone! Non l'avrei mai immaginato! Però Harry poteva andare a vedere cosa era successo alla sua Alai!
Ahia...mi sa che mi sono sbagliata sul mio giudizio nei confronti di Emily...forse è ancora attratta da Harry? Ma come biasimarla! Chi non sarebbe attratta da un Harry! 😍 ok...lo sappiamo già che sto male....
Awwww! Il finale è troppo dolce! Sono contenta della reazione di Harry! Pensavo che si fosse arriabbiato invece è impaziente...Alai non che sia da meno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei stata bravissima a scrivere questo! Ah! Ho una cosa da correggerti però u.u all'inizio del capitolo hai detto: bich volley... Beach è giusto...:P
Bacioni Kate! :3 :3

14/01/14, ore 18:44

Spero che dopo questo non ai lascino perché lii non ha detto anche io! Mi fa venire da piangere! Continua presto! !Baci xx ♥