Freedom
di Pazyamor_

30/01/14, ore 15:29

Sua madre? ahaha un mito! ahah, spero che tutta questa felicità non venga interrotta dal fatto che il bambino di juliet è di harry, ci rimarrei davvero male a scoprire che dopo tanto tempo sono costretti a separarsi (harry e alai) e poi, BEN GLI STA' (a juliet, la prossima ci pensa più di due volte prima di farsela più di una volta al giorno con harry o chiunque sia) =)
-io sto parlando dei personaggi come se fossero reali ahahaha , è tanto per farti sapere che ne penso , anche se può non interessarti =) ed anche per lasciarti una recensione aahah <3 <3 <3 :*

30/01/14, ore 13:31

è a dir poco stupendo.... non so come fai scrivere delle fan fiction così belle e piene di emozioni. ti posso fare una proposta che poi non sarebbe una vera proposta? perchè non fai tipo una saga, e fai continuare la storia, io avrei qualche ideuccia come continuarla ma adoro come scrivi tu. ti prego dimmi se poi fai il sequel.
kiss, Domi

29/01/14, ore 18:05

ma quale "!!! è super iper mega wow !!!! ahahahha uuu com'è bello il modo di fare di harry ! finalmente ho trovato qualcuno ch ha capito il mio genere di fan fiction!!! PER ME è PERFETTA ! <3

29/01/14, ore 15:59

oh,santo cielo! se la vuole fare anche con zayn questa qua fra un po? ahhaha oddio, altre 2 bugie non le può inventare aahah .scherzo.BELLISSIMA <3 ahahah

28/01/14, ore 23:33

oh shit!!!! è favoloso questo capitolo! adoro quando harry fa così muhuhahaha <3 spero ci siano altri mille capitoli simili a questo! wow! cioè.. vabbè va! ahaaha non so la parola ahhaah <3 :*

28/01/14, ore 22:58

LO SAPEVO CHE C'ERA ZAYN!! ahahah ed immaginavo austin come mahone (non so se è scritto giusto =) ) della serie SONO UN GENIO ! ahahah scherzo :* ! <3

28/01/14, ore 22:46

oddio che antipatica! -yogurt intendo ahahah <3 - comunque quando hai detto del pakistan ho dato per scontato che era zayn invece no =) brava brava brava <3 <3 <3

28/01/14, ore 22:31

ciauuu <3 è bellissimo! mi hai stupita! dai suoi pensieri mi sembrava che lo perdonava e finiva quì invece sei un genio!!!! <3 <3

28/01/14, ore 19:03

Lacrime laceime lacrime lacrime! Mio dio! Sto piangendo come una fontana! Non posso crederci che Emily abbia fatto una cosa del genere a Harry! E Alai? Poverina! Io odio Austin! Lo odio con tutta me stessa! Non può essere così stupido! E un idiota! Oddio! Amo questo capitolo! È l'ultimo e devo ancora recensirne altri tre del sequel! Non so se resisteró! Fortunatamente..non è vero...sono arrivata in ritardo e posso leggere il sequel ora! Anzi..vado a leggerlo! Non so che dirti...amo il capitolo! È bellissimo ed è stato la degna conclusione della prima parte di freedom! Per fortuna che hai scritto il sequel! Non soporterei di aspettare! Vado al sequel! Ciaoooo :3 :3 <3

28/01/14, ore 18:42

Ahhhhhhhhh! Sono qui! Ricordami di non allontanatmi più per così tanto tempo...ho perso tutti i capitoli più belli! Amo anche questo capitolo! Però non è giusto! Non mi piace che mi hai svelato tutto il piano! Era meglio un po' più di mistero..ma fa niente! Emily si è rivelata ciò che realmente è! Stronza! È un faccia di trota! Vado a leggere il prossimo capitolo! Ah! Puoi aspettare fino a quando non sono arrivata a recensire anche l'ultimo capitolo del sequel prima di mettere il prossimo capitolo? Daiiii! Per favore! 🙏 a dopo!!! Kate :3

28/01/14, ore 18:30

Ciaooooo! I'm back! Sono tornata!
...
....
Scusa!!
Non so come chiederti perdono!
Scusa scusa scusa! Non volevo stare cosi lontanda da efp ma non ho potuto fare altrimenti!
Sono tornata e non me ne andrò più! Spero...
Ahhhhhhh! Mi è venuto un infarto...caz...hai già finito la storia?!?! E io? Che cavolo! Ora leggo anche i prossimi capitoli! E poi torno anche nel sequel! Non ti lobererai di me! Muahahahaha!
Seriamente! Amo questo capitolo! Odio Austin...è una novità? Penso di no...
Ahahahaha stavo per morire! Harry hai ucciso Brioche! Vergognati! Ahahahah povero cane! Non aveva nemmeno un anno! Secondo me è stata colpa di Austin...Brioche l'avrà visto e sarà scappato...sto manifestando troppo apertamente il mio odio per Austin!
Vado a leggere il prossimo capitolo! A dopooooo :3
Kate <3

28/01/14, ore 17:42

ahahaahahahaahahahahaahaah è stupendo!!! soprattutto la fine!! povero Harry che nn capisce! povera Alai che nn sa come farglielo capire!! povero cagnolino che vuole essere amato! povero Harry con l'armadio rovinato!! :P sto morendo da ridere!!!

28/01/14, ore 15:59

ancora più favoloso anticupida, nemmeno a me piacciono tanto le storie liscie ahahhaha <3 ti difenderò io casomai :)<3

27/01/14, ore 21:00

È stupendo Raffi! Sei fenomenaleee! Spero di leggere entro stasera almeno il primi capitolo della seconda parte! Baci! Ti Stimooooo! <3

27/01/14, ore 20:27

Ti seguo da due giorno e dire che mi sto drogando della tua fan fiction e poco! no sul serio letteramente nn riesco a farne a meno!! :* :) é stupenda!! la rileggerò sicuramente ed é già tra i preferiti anche quando scrivi che il capitolo fa schifo, nn é esattamente vero.... Poi ci sono capitoli da leggere e leggere e rileggere continuamente troppo belli... Continua é stupenda spero nn finisca male!! e sopratutto ke nn sia finita qui!! In generale... sai tenere bene sulle spine :P :*