Freedom
di Pazyamor_

14/01/14, ore 15:59

È davvero stupendo. Ma ti prego non fare lasciare Harry e Alai, per rimettersi con Emily. Sei bravissimaaaaaaa!

14/01/14, ore 15:12

per-fect ti prego continua , non farmi stare troppo tempo con la souspance ( non so se si scrive così hahahaha) comunque bravissimaaaaaa <3

13/01/14, ore 22:38

È stupendo il capitolo come sempre! Se Harry fa qualcosa di sbagliato lo picchio! Comunqueeee continuaaaaa e avvisamiiiii :)

13/01/14, ore 21:35

Ciao tesoro...capitolo fantastico...non dire piu che sono troppo gentile oppure mi farai arrossire..... Ahahaaahaahhahahhhahahaah!!! Aggiorn presto...baciiii!! <3 <3 <3 <3 <3 PS rispondiiiii
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 05:22 pm)

13/01/14, ore 19:52

Amo questo capitolo, ma spero solo che Harry non faccia cavolate, perche' se no lo uccido io, no dai scherzo lool mi farebbe molto piacere se aggiornassi ancora:) altrimenti se non puoi a domani, ciao

13/01/14, ore 19:00

Uffaaaaaa.. Yagmur prega troppo! :')
Non. Sopporto. Emily. Uccidila.
Alai è troppo calma dai se fossi in lei l'avrei impiccata ahaha<3
Ti amo.

13/01/14, ore 16:39

Ciaoo bellissima! A quanto pare allora non sono l'unica che tra poco si addormenta! Oggi a scuola ho più dormito che ascoltato le lezioni!
Capitolo bellissimo e scritto bene come sempre!
Mi piace tento questo capitolo! Sono contanta che hai messo anche il pov di Harry!
Sai...si nota la differenza tra Harry e Alai...intendo quando parlano di Emly...nel pov di Harry era tutto più ovattato...bho non saprei come spiegarlo...mentre lo leggevo avevo come la sensazione di essere più leggera, continuavo a sorridere come una stupida! Bho forse é perchè mi sto addormentando in piedi...non per il capitolo sia chiaro! Lo amo come pochi! Insomma...Harry vede Emily come una bella ragazza e una buona amica...forse non è proprio così male...Nel pov di Alai spicca abbastanza che Emily le sta letteralmente antipatica ma in questo capitolo....dopo averla vista attraverso gli occhi di Harry...è cambiato qualcosa sul mio giudizio di quella ragazza!
Alai, alai, alai! Ma cosa vai a fare? Ahahaha mi ha fatto ridere quando Harry si è svegliato! Sono così carini insieme! In uno dei prossimi capitoli metterai anche il pov degli altri ragazzi? Credo che ora i tu sappia di chi lo voglio leggere! Insomma...ultimamente li lasci un po' da parte! Sono i miei cucciolini preferito dopo Alai e Harry!
Ah! Spero che Yagmur non dica niente ad Alai di quello che ha visto...non dico di tenerlo nascosto ma penso che debba saperlo da Harry u.u in fondo Emily e Harry non hanno fatto nulla di male! Uh uh uh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di conoscere gli amici di Harry!
Bhe chiedo scusa se la recensione è un po' corta ma sto praticamente dormendo e si ho scritto delle stronzate non posso farmene carico...ù.ù Ora vado! Tu aggiorna ancora per favore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo tesoro! Kate <3
Ps. Me ne stavo per dimenticare! Kate se ne va a dormire...se non mi addormento sulla sedia...:3

13/01/14, ore 16:25

non fare lasciare alai per emily! continua presto! Baci xx.

12/01/14, ore 22:07

Diciamo che ti piace scombussolare la vita a quei due ragazzi hahhahaha!! aggiorna presto bellissima!!! <3

12/01/14, ore 22:01

Wow wow bello bello !! Non smettero` mai di dirlo ma sei bravissima

12/01/14, ore 21:27

Bellezza eccomi :)
Io dico che Harry tradira Alai non so il perché mi da questa sensazione Lol Harry cederà secondo me.
Poi vedrò :)
Alla prossima bellezza :3

12/01/14, ore 21:20

sto via due-tre giorni mi vai così avanti? ma io ti adoro!!!! come adoro i tuoi capitoli sono stupendi non vedo l'ora di sapere il continuo ti pregoooooo e avvisamiiiiii :)

12/01/14, ore 21:12

hahahahahhahahaha bellissimo!! sono rimasta un po' senza collegarmi per via dei compiti e mi mancava tanto la storia e anche te! come va sorellina maggiore?

12/01/14, ore 20:45

Ciaoo bellissima! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ma non pensavo fosse così devastante! No seriamente! I miei poveri felling si sono fottutti! Bellissimo capitolo come sempre e l'hai scritto bene! Sono contenta che tu abbia aggiornato ancora e volevo chiederti se riesci ad aggiornare ancora per stasera oppure basta...
Passando al capitolo...mi sembrava troppo bello che andasse tutto bene tra la piccola Alai e Harry! Insomma...diciamocelo...confessa che almeno un po' ti diverti a sapere che noi povere disgraziate che seguiamo la tua storia e shippiamo tutte le coppie come se non ci fosse un domani mentre leggiamo i capitoli ci si distrugge il cuore! Hai questo potere devastante che potresti usarlo a tuo favore ma preferisci uccidere i sentimenti pochi sentimenti che mi restano in capitoli anche peggiori di questo! Devo dire che ho cominciato a capire di Emily appena Alai si è affacciata alla finestra e Harry ha cambiato atteggiamento...
Emily...mi sta antipatica anche più di Austin! Non sai quanto disprezzo questa ragazza anche se è il primo capito che la incontriamo! Sono fiera di Alai! È riuscita a conteneresi e a non sclerare come avrei fatto io.... Bhe dai...Tessa deve sentirsi importante per essere nominata anche in un capitolo del genere! Ok...sto veramente male! A parte la quasi totale distruzione dei miei felling amo questo capitolo! Emily è una poco di buono.... Ho una cosa da dire...Alai quando commentava Emily mi sembrava Yagmur!
Almeno Harry che trova i preservativo della mamma di Alai mi ha risollevato il morale! E poi il finale è stato dolcissimo! Ma Harry! Che cavolo?!?! Due anni? Due!??! Seriamente? Non credo ai miei occhi! Un po' strano per Mr Styles!
So per certo che il prossimo capitolo sarà una bomba! Non vedo l'ora di leggerlo! E non preoccuparti! Io continuerò a seguire la tua storia anche se deciderai di far suicidare qualcuno...non prenderla come spunto per un capitolo...te ne sarei infinitamente grata se tu non scrivessi una diavolata del genere! Storia bellissima e sei sempre più brava! Aggiorna presto raccomando! Un mega bacio da Katgale99 :3 :3 ti voglio bene ricordatelo <3

12/01/14, ore 20:31

E ufficiale....ti adoro sei fantastica .... Tesoro se non esistessi dovrebbero inventarti!!!! Non credo che ci sano scrittrici come te ... Harry diventa un amore e alai sempre piu....come dire .....piu grrrr!!!! Aahhah <3<3<3<3