Freedom
di Pazyamor_

20/01/14, ore 19:31

È stupendo!Scusa se non ho recensito ma l'ho letto solo ora. Comunque sei bravissimaaaaaaaaaaa!

20/01/14, ore 18:15

Brioche .. Ok questa è una genialata di quelle poche stratosferiche! Io lo avrei chiamato Biscotto o Cioccolatino .. Essendo dolce .. Comuuunque Mo che se ne va sta Emily ce se mette pure il cane? E certo che hanno proprio una fortuna sfacciata .. XD

20/01/14, ore 17:48

Aw c'è un nuovo amico asdgk benvenuto Brioche :)
Mi piace Hazza geloso lo ripeto fino alla fine Ahah ma anche Alai quando fa la sua parte Ahah
Aggiorna u.u
Baci :*

20/01/14, ore 17:31

Ok amo brioche è dolcissimo come harry e alai.
Sono fantasi tutti i capitoli ti prego metti un'altro capitolo oggi ♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♡♡♡♡ un bacio da martyjus

20/01/14, ore 17:14

E` bello come. Sempre !! Ti prergo se puoi aggiorna di nuovo :) baci baci

20/01/14, ore 16:42

Aww amore. Amo Louis, è troppo dolce. Troppo. *-*
Lo amo, Zayn MLMLML lasciamo perdere.
Vaivaivai, aggiorna. <3

20/01/14, ore 16:33

6 perfida..,lo sai ke vogliamo più capitoli possibili..cmq grazie x lo sforzo ke fai x renderci felici aggiornando più volte in un giorno

20/01/14, ore 14:43

Woah!
Ciao amore, innanzitutto scusa se passo solo adesso :(
MLMLML ahahah, mi hai fatto morire con questo capitolo *-*
Ti amo, continua ssssssssubito <3

20/01/14, ore 14:18

W-O-W meravigliosamente meraviglioso , complimenti finalmente il capitolo tanto atteso hahahaha è stato stupendo asspetto con ansia il continuo biciiiii :*

20/01/14, ore 13:56

È stupendo questo, senza offesa per gli altri, è il capitolo più bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Cmq sei davvero brava a scrivere! Ti stimooooooo! Baci baci

20/01/14, ore 12:34

Il capitolo é fantastico, la storia é fantastica, tu sei fantastica ♥ oddio scrivi benissimo ti prego non smettere di scrivere mai...poi sei molto dolce nello "spazio autrice" ♥ grazie di tutto..continua cosi'.. puoi sempre contare su di me ♥ Un bacio Beatrice. ♥□

19/01/14, ore 22:47

LOVE YOU LOVE YOU LOVE YOU LOVE YOU.������

19/01/14, ore 22:36

È una bomba di capitolo. É meraviglioso e tu scrivi benissimo.♥♥♡ amo questa storia T.V.B martyjus
P.s: le cose le spieghi benissimoCOMPLIMENTI♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 01:39 pm)

19/01/14, ore 21:40

Ehi capitolo fantastico ma non ci voleva ho appena visto il ragazzo ke mi piace abbracciato ad un altra..Uff ke cosa brutta..,cmq basta ho deciso da oggi in poi solo la scuola e la lettura saranno i miei unici pensieri..ok scusa se vi rompo..ma avevo voglia di scriverlo alle mie amiche non ci riesco a dirlo sono un pò orgogliosa...sei stata fantastica lei si ke ha un ragazzo d oro.,spero di leggere il continuo prima di andare a letto...un bacio

19/01/14, ore 21:39

Finalmenteeeee si sono decisi:) amo questa storia, penso che sia perfetta, il capitolo l' hai scritto moolto bene e spero che di momenti cosi ce ne siano altri loool( che pervertita che sono ahahah) comunque brava, al prossimo capitolo