Freedom
di Pazyamor_

18/01/14, ore 14:29

Now, ho letto tutti i capitoli adesso e voglio il continuo.. ORA .. Sta Emily l'ho già detto che non mi piace ma fa niente, lo ribadisco .. NON. MI. PIACE. Però Alai e Harry sono così cucciolosi, e anche Zayn che non vuole lasciare Aria :3

18/01/14, ore 13:18

Wow adoro la tua ff❤️❤️❤️ continua❤️

18/01/14, ore 12:56

ciao, è stupenda questa storia! quando pubblichi il 50° capitolo? Ti prego postalo subitoo *-* <3

18/01/14, ore 00:44

finalmente un momento yagmur Louis e aria zayn. ci tengo molto a queste 2 coppie quasi quanto ad alai ed Harry (guai a chi me li scoppia chiaro?) il capitolo e impeccabile come sempre e devo dire che sei fantastica carichi tutti i giorni a volte anche più di un capitolo. incrociamo le dita per la festa bacioni

17/01/14, ore 23:32

No. Non cambiare niente per me è semplicemente perfetto! E poi questo capitolo! Lo adoro! Awwwwww! <3

17/01/14, ore 22:07

Potresti mettere foto anche di lei perfavore ? Comunque bellissima storia.

17/01/14, ore 20:06

Coao amore... Non preocuparti se non ti piacciono i tuoi capitoli..... Per me sono perfetti !!!!! Baci tesoro!!!! <3 <3 <3 <3 <3

17/01/14, ore 19:18

ma Harry è proprio un coglione ma è stato dolcissimoooooo u.u comunque adoro il capitolo ti prego continuaaaaaa e avvisamiiii :)

17/01/14, ore 17:42

Ciaooo bellissima! Oggi sono di fretta perchè devo scappare! Bhe che dire? Amo questo capitolo! È bellissimo e scritto bene come sempre! Non vedo l'ora di
LEggere il prossimo per la reazione di Alai alla festa! Non so cosa immaginarmi! I pov di Aria e Yagmur mi hanno fatta sciogliere! Non vedevo l'ora di leggere di Aria e Zayn! È stato bellissimo leggere di loro due insieme! Toglimi una curiosità...ma Aria quando è nella doccia...si è immaginata di Zayn o era un suo flasck back? Non riesco a capire quel pezzo che mi ha fatta sciogliere dalla loro puccisità! ^^
Ahhhhh! Yagmur! Louis finalmente si è dichiarato! Non vedevo l'ora! Nel possimo capitolo ci saranno il pov dei ragazzi? Perchè questo capitolo era tutto al femminile! ^^
Zayn e Alai...amo il rapporto che hanno! Sono doventati buoni amici e ne sono contenta! Ora scappo! Bacioni kate! :3 :3

17/01/14, ore 17:19

Cucciola mia! <3
Ti posso uccidere? No, non posso perchè non saprei cosa fare dopo senza te ma... Come puoi pensare che questi meravigliosi capitoli facciano schifo?!
Bah, chi ti capisce ahahah<3
No ma, la smetti di parlare di Aria e Zayn? Lo sanno tutti che Zayn è mio. La convinzione è di casa, dalle mie parti! :')

Yagmur e Louis *.* Ti prego, fai venire un'amnesia a Yagmur così che non sia così fissata con la religione daiiiiii!!!

Alai? Come cavolo reagirà? E se gli viene un attacco di panico? Ahahahah come sono tragica!

Bene, mi sembra di aver detto abbastanza cavolate in questo capitolo, quindi me ne vado allegramente! Hakuna Matata ciao piccola gatta! <3

P.s= Non sono sotto effetto di qualche stupefacente pesante e non sono ubriaca. Non preoccupatevi, ho solo qualche accenno di pazzia ahahah<3

Ti amo, mia.
-La tua panda.

16/01/14, ore 22:30

Lo sai che adoro i tuoi capitoli vero? Si perchè lo ripeterò sempre! Comunque continuaaaaa e avvisamiiii: )

16/01/14, ore 22:09

spero solo che a questa festa non succeda nulla tra Emily ed Harry, ok devo dire che Aria che guida mi fa troppa paura ahahaha mi raccomando continua a caricare bacioni

16/01/14, ore 19:37

Ciao amour! A me mi ami vero? :')
I miss you quindi rispondi ai messaggi! *-*
Speriamo che Yagmur si sciolga un po`con Louis <3

16/01/14, ore 19:27

Ciaooo bellissima! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Ora aspetto con ansia il prossimo!
è un capitolo bellissimo come sempre e l'hai scritto bene ovviamente! Mi piace tanto tanto! Si vede quanto Harry tiene alla sua Alai! Però...mi è venuto un infarto quando ho letto che Harry e Lou non c'erano e non le hanno fatto gli auguri! Avevo cominciato a pensare veramente male!!! Prima o poi mi verrà un infarto mentre leggo uno dei tuoi bellissimi capitoli!
Harry in questo capitolo è dolcissimo! Ultimamente Harry è sempre così dolcioso! E mi piace tanto!
Aria e Alai e Yagmur formano un bel trio! E mi piace l'idea di Lou! Bhe Alai è amichevole solo quando lo vuole lei! è un dato di fatto!
Amo ciò che sta facendo Harry per la sua Alai! Insomma...non capita tutti i giorni di avere un Harry che ti prepara una festa di compleanno a sorpresa! E poi non vedo l'ora di vedere come reagirà Alai alla sorpresa! E Aria stava per farselo scappare al centro commerciale! AHHAHAHHA
Bhe ora devo proprio andare! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni Kate! :3 :3 <3

16/01/14, ore 18:11

bellissimo capitolo....come empre!!! sei bravissima... non so come tu faccia a scrivere cosi bene.... baci tesoro!!!!!!!! <3<3<3<3<3