Freedom
di Pazyamor_

07/01/14, ore 18:43

ok direi proprio che la parte più profonda nonché poetica del capitolo è sicuramente la riflessione sulla carta igienica ahahaha ovviamente adoro il capitolo <3 a presto

07/01/14, ore 18:25

Oh mamma, li ho letti entrambi e AAAAH! Scusa, l'effetto del cioccolato :3 comunque .. Ricomponiamoci, allora 'sto parlando anche per l'altro capitolo ' mi piace il fatto della maglietta e quando Harold fa arrabbiare Cucciolo Austin, tipo non so ma mi immagino Austin con una decina di centimetri in meno e quando Harry si alza è costretto ad alzare il viso e Harry ad abbassarlo e mi viene da ridere ' è come me lo immagino io poi magari tu puoi averlo immaginato in un modo diverso, ma vabien, con tutti gli unicorni rosa che passano per la mia testa .. ' E poi il ballo .. Fantastico!

07/01/14, ore 18:20

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Aiuto! Ho bisogno di aria! (Non Aria la ragazza di Zayn...l'aria quella vera, l'ossigeno!) ARIA! ARIA! Questo capitolo è.una.bomba!
oh! Giusto! Non ho salutato...maleducata! Allora rifacciamo...
Ciaoooo bellissima! Sono contenta che tu abbia aggiornato ancora! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo della festa ed ora eccolo qui! L'ho letto mentre su mtv music c'era Story of my life...*.* Amo questo capitolo!!! AHHHHHHH! Ho bisogno seriamente di aria! Non posso crederci! Si sono baciati! Awww! Harry è stato troppo dolce! Finalmente è riuscito a dirle che l'ama! Sto sorridendo come una mongola ma..dettagli...
Mi immagino la scena in cui Alai si mangia il panino...non so chi fa più figure di merda...se Alai o io.... L'inizio mi ha fatto morire dal ridere! Devo confessarti che anche io la penso così U.U però magri la porta la chiudiamo che è meglio va!
Voglio una foto di Harry e Alai! ç.ç ora piango perché non posso vederli insieme! Awwww sono l'ammmore! Zayn e Aria...*.* io l'ho sempre detto che sono perfetti per stare insieme! Poi povera Aria! Ha solo sei mesi prima che Zayn ritorni da dove è venuto...che cosa deprimente! No! non triste! DEPRIMENTE! Yagmur e Loius sono molto carini insieme! Mi spiace per Austin (non troppo...) ma ragazzo mio fatti da parte c'era prima Harry! L'ultima frase che ha detto Austin mi ha deluso! Insomma! Ragazzo! Fattene una ragione! Alai che va con Yagmur è troppo dolce! Vorrei sapere però perché le ha chiesto di andare con loro!
Ok..ho finito le considerazioni su questo capitolo..non è vero..ne ho delle altre ma se le scrivo tutte diventa peggio di un tema! Quindi ora io vado...non puoi mettere ancora un capitolo per oggi? Te lo chiede per favore questa pazza/squilibrata/Alrry shipper/Zaia shipper di katgale99! Fallo per me e per tutte noi povere pazze che senza di te siamo da spedire in manicomio! Grazie in anticipo se aggiorni! :D ora però vado...CIAOOOOO BELLISSIMA! UN BACIONE KATNISSGALE99 :3 ;3

07/01/14, ore 18:19

Yagmur un gufo e Zayn un pinguino, bella coppia di animali.
Ahahah. Amo Louis, ahahah sto morendo dal ridere, sei bravissima amore! *-*

07/01/14, ore 18:17

Oddiooddiooddio.
Poi mi vieni anche a dire che il capitolo non ti convince?! *-*
Austin ed Harry che si picchiano per Alai sono cucciolosi <3
Povera Yagmur! Zayn, oh Zayn il mio eroe ahaahah , lui è il più cucciolo di tutti!
Te quiero pequeña <3
Me siento espagnolita ahaha. Ok me ne vado <3

07/01/14, ore 18:02

Questo capitolo e' perfetto*-* sono contenta che finalmente Alai e Harry hanno fatto pace e poi grazie per il doppio aggiornamento, a domani ciauuuu

07/01/14, ore 17:50

ciaooo bellissima! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Posso giurati che ho passato la mattinata a scuola ad immaginarmi come sarebbe stato questo capitolo e posso dirti che è perfetto! Alai mi ha fatto morire da ridere! Solo lei può arrivare a farsi mettere le scarpe da lou! ahahaha
Harry geloso e Austin incazzato...uhmmm..Alai li farà impazzire! Capitolo bellissimo come sempre Ti prego aggiorna ancora! Sono troppo curiosa di leggere cosa succederà al ballo! ^^
Sei la migliore! Ciaooo bellissima!

07/01/14, ore 17:50

Il capitolo mi piace, Alai ci tiene ad Harry e si vede anche perche' ha indossato la sua maglietta, spero che farai il doppio aggiornamento perche' sono curiosa di sapere cosa succedera' al ballo.

07/01/14, ore 11:44

Invece io lo adoro.....Dio solo sa quanto sei brava
Ti adoro...ti prego continua al più presto possibile :-P

06/01/14, ore 22:07

Ho letto tutti i capitoli adesso e sono stramiticiii nooo dai ta cosa di ALAI é troppouna forza !

06/01/14, ore 21:45

ahahaha la pacca sul sedere finale ci sta proprio bene! non mi deludi mai! bacioni

06/01/14, ore 21:40

adoro i tuoi capitoli oggi apro e trovo che sei andata avanti di svariati capitoli sono stupendi come sempreee comunque continuaaaaaa e avvisamiiii :)

06/01/14, ore 21:40

Uau,oggi ti sei superata proprio! *-*
Sono tutti bellissimi..comunque buonanotte,e buona fortuna per domani,che ricomincia la scuola :/
Aggiorna presto!
Ciau,xx.

06/01/14, ore 21:34

Voglio un'altro capitolo UFFA!Ma capisco che sei stanca tre capitoli in un giorno sono molti

06/01/14, ore 21:27

Wow stupendo ! Questa storia è talmente bella che ti vorrei chiedere di aggiornare ancora. Hahaha continua presto! Baci xx ♥