Freedom
di Pazyamor_

26/01/14, ore 12:43

Mi hai fatto piangere. Sul serio. Spero che le cose nel sequel si risolveranno altrimenti io non ce l'ha faccio psicologicamente. Non vedo l'ora di cominciare il sequel.♥ Sei una persona fantastica ♥ TI AMO. Beatrice♥

26/01/14, ore 12:39

Bravissima! Questo capitolo è stupendo..ma anche molto triste. Alla fine mi sono messa a piangere, la puttana non è Alai ma Emily!!! :/
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3
A presto, un bacione bellezza <3

26/01/14, ore 12:15

mi dispiace per non aver recensito tutti gli ultimi capitoli ma sono stata molto impegnata sappi che erano tutti perfetti, beh che dire non riesco a smettere di piangere non puo finire così tutto questo spero solo che Austin o Fabio si facciano avanti e dicano la verità aspetto con ansia il sequel baci

26/01/14, ore 12:03

NON CI POSSO CREDERE.....lo sapevo che andava a finire così....LA ODIO QUELLA P*****A DI EMILY.....NON DEVE VINCERE LEI.....HARRY DEVE STARE CON ALAI....NN CON QUELLA SPECIE DI VIPERA VIVENTE....NN VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI PER LEGGERE IL CONTINUO....CMQ SCRIVI MOLTO BENE UN BACIO E A PRESTO <3<3<3

25/01/14, ore 23:29

Bellissimo!!! complimenti veramente <3

25/01/14, ore 23:21

Bellissima;grazie per aver scritto una fnfiction fantastica che ci fa sognare :-) <3

25/01/14, ore 21:34

Ciao bella :)
I tuoi capitoli sono sempre più stupendi e OVVIAMENTE sono contenta che farai il sequel!
Lo aspetterò con ansia. Baci bacii <3

25/01/14, ore 19:28

Ciai cicci♥
Non puoi far finire la storia :( ora piango....
Comunque avevi ragione ora odio ancora di più emily e Austin. CATTIVI.
lo so sono ignorante su queste cose. Ma cosa significa seguel???? ;)
Harry e alai sono speciali insieme!!! Anche io voglio un ragazzo :(
Tu come sempre sei fantastica e anche io ti adoro spero che l 'ultimo capitolo sia super mega figo più degli altri che sono fantastici
♥♥♥♥♥♥ Enormi baci♡MARTYJUS♥

25/01/14, ore 19:22

O. Mio. Dio ! Non immaginavo che Emily potesse essere così stronza ! Da un lato quindi mi farebbe anche piacere se Alai diventasse un assasino così potrebbe tornare indietro e farla fuori o darle due pugni in faccia, e saremo tutti felicissimi !!! Spero solo che Harry non ci caschi ! E anche Austin però ! Lui le vuole ancora bene e sà che tutto questo la farà soffrire ! E John con Jake che prima avvertono Alai di stare attenta e dopo vanno con il nemico ?! Sporchi traditori grrrrr !!! Alai stai attenta, non ti puoi fidare di nessuno, solo del cane....be, però ora anche lui è spiaccicato ( ci sono rimasta mooolto male nello scorso capitolo ). Aggiorna presto devo assolutamente sapere come va a finire ! Un abbraccio :)

25/01/14, ore 19:17

Ho letto i capitoli e sono assolutamente magnifici, voglio proprio vedere come va a finire!

25/01/14, ore 17:58

No perché Austin fa questo era tanto buono che si fa ingannare(?)
Cosa succedere alla nostra Alai??
Poi non ci sarà più la coppia Alai Harry? E io come faccio? Se lì amo tanto insieme :(
Poi non voglio credere che Alai diventerà una assassina...
Poi quella vipere si prende Harry no uff
Non vedo l ora di leggere il seguito di questa storia :3
Ciao bellezza e scrivimi ogni tanto :*

25/01/14, ore 17:25

Amore mio io ti amo tanto □♥ ma ti prego non farmi soffrire troppo nel prossimo capitolo.. Comunque sono entusiasta di leggere il sequel ♥ I wanna say a massive thank you. Ciao ti amoo♥ Beatricee♥

25/01/14, ore 16:50

Da quello ke ho potuto intuire si lascieranno...ti amo da morire ma se la fai finire così vengo dove abiti e ti uccido...Ahahah cmq sarò felicissima leggere ancora le tue storie

25/01/14, ore 16:14

Ciao splendore, amo la tua storia, é davvero stupenda e non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo :') non vedo l'ora che pubblichi anche il sequel. Immagino già Alai come una bad girl ahah al prossimo capitolo,bye xx

25/01/14, ore 16:05

Spero che lei ed harry resteranno insieme, giusto perché non hanno usato la protezione Eheh hahahah scherzo. Continua presto! !Baci xx ♥