Freedom
di Pazyamor_

03/01/14, ore 13:09

o mio dio adoro il capitolo come sempre è stupendo devi assolutamente continuare ti pregooooo e avvisamiiiiii :)

03/01/14, ore 12:48

Ci vuole calma é sangue freddo .. No oddio non ci posso credere si è baciata con Austiiiin ! In un certo senso me lo sentivo e Yagmur ... sembra il gatto nero non so (?) Però oddio sto colpo di scena non me lo aspettavo tanto presto aww :3

02/01/14, ore 21:31

su dai continua! è inutile che continuo a dirti che amo ogni cosa che scrivi... e il fatto che ci sia anche Zayn mi incuriosisce, magari si innamora anche lui di Alai hahahaha

02/01/14, ore 21:11

Sei l'amore fatto in persona te lo giuro! Sei la più buona di tutto il sito, di solito dicono che non possono aggiornare perchè devono rispettare la loro "regola" cioè "aggiornare dopo una settimana", tu l'hai fatto subito e ti ringriazio così non ho dovuto trovare un'altra storia per poi dimenticare questa, anche perchè mi piace un casino. Spero che l'aggiorni domani perchè è una necessità, drogaaa. xD

02/01/14, ore 20:22

Ciaoo bellissima! Questo capitolo è molto bello...Final,ente un pov di Harry in cui si accorde di quanto sia coglione! Gli stà bene! Alai dovrebbe proprio prenderlo a calci in culo! Ahahahaha seriamente! È stato uno stronzo! Al posto di farsi perdonare le rincara la dose e poi si permette anche di fare il geloso! Vai a capirlo!
Quindi Zayn è il fratello dello Yogurt e vive con Harry...e ha dato della stronza ad Alai... Ahi ahi ahi...mi sa che avrà qualche problema...Harry è stato fortunato che Jake non sapesse nulla di lui e Alai...se no l'avrebbe ucciso in quel bagno...mi mancava un po' Jake...in fondo si è rivelato un bravo ragazzo! Credo di non aver mai voluto come in questo momento che Jake sia presente nei prossimi capitoli! Austin...perchè Alai gli ha chiesto di chiamarlo? Spero che nel prossimo capitolo qualcosa si sistemi e non vedo l'ora di leggerlo! Quindi aggiorna ancora ti prego!
È una storia bellissima che seguo con molto piacere e sono molto felice per te che le recensioni siano aumentate...te le meriti tutte <3 ciao bellissima! Bacioni katgale99 :3

02/01/14, ore 20:07

adoro il capitolo, Harry sei antipatico e vai così Austin mi stai simpatico e anche tu Jake. Comuqnueeeee continuaaaa e avvisamiiiii :)

02/01/14, ore 20:04

Dai continua la possibilmente oggi.....adoro la tua storia ...6 un mito!!!....continua al più presto oggi se possibile...scusa se l ho chiesto due volte ma e una storia stupendaaaaa:-) :-) :-) :-) :-) :-)

02/01/14, ore 19:57

Oddio questo capitolo è la perfezione, soprattutto perché entra in scena Zayn *.*
Questa è stata la mia parte preferita del capitolo:
- Non voglio avere problemi con mia sorella..devi seguire anche tu le regole...pronto? Ehi? Che troia, ha attaccato!
ma con chi parla questo? Mi alzo e sbuffa
- Buon giorno
- Ehi.. le ragazze qui sono tutte stronze?
- La maggior parte.. come conosci le ragazze di qui?
- La ragazza che ospita mia sorella è una tipa difficile
Comunque, Harry è leggermente bastardo, ma spero che possa cambiare, infondo si è pentito, no?
Spero che aggiorni presto. Baci :D

02/01/14, ore 18:30

Ciao amore! No, non sono troppo gentile è la verità... SEI BRAVISSIMA. <3 Aggiorna presto! Ti adoro cucciola <3

02/01/14, ore 17:10

Si, tu aggiorni, e anche immediatamente perché non posso stare col fiato sospeso ! No dai scherzo, comunque la storia è troppo stupenda! *_*

02/01/14, ore 16:50

No, ok , più tu aggiungi capitoli più io mi innamoro di questa storia, veramente, non so che dire, se non C O N T I N U A prestissimo!

02/01/14, ore 16:08

Ciaoo bellissima! Come va? Bellissimo capitolo come sempre! La volta scorse mi hai chiesto se la storia mi piace...mi piace? MI PIACE? La amo! Non ho parole per esprimerti quanto mi sia affezionata a questa storia e hai suoi personaggi! Sono stupendi! E ho visto che sei riuscita a mettere la foto di Yagmur! Ho la speranza di vedere le foto degli altri? Lo so...continuo a rompere U.U
Passando al capitolo...mi piace molto! Il pezzo in cui è arrivata la ragazza pakistana ho capitolo che allora era Alai ad essere un po'rintronata! Solo lei poteva capire Turchia! Poveri noi! Alai mi ha fatto anche morire dal ridere con la ragazza! Ahahaha quando ha tirato giù tutti i santi! Mamma mia...è proprio antipatica quella! Povera Alai...ma si...sono solo 9 lunghi mesi! Che vuoi che sia! Voglio vedere nei prossimi capitoli!
E Zayn? È il fratello di Yagmur? Ad Austin piace Alai vero? Mi piacerebbe che stessero insieme...sarebbero una bella coppia! Ma Harry e Alai devono stare insieme! W Harai! Ok sto male....vabbe vado! Bacion katgale99 :3 :3

02/01/14, ore 15:52

odio quella Yagmur!! spero solo che tra alai ed Austin non accada nulla la storia è sempre più bella baci a presto

02/01/14, ore 15:24

Wow questo capitolo è bellissimo!! Yagmur non mi sta molto simpatica, per niente, povera Alai,la deve sopportare per nove mesi :( ma adesso parliamo dell'appuntamento con Austin c: secondo me succedera qualcosa ma non so di preciso cosa ahah. Jake non si fa sentire!? Un po mi dispiace era diventato bravo :( e ora passiamo ad Harry xD secondo me è sempre innamorato di Alai e stare con la squadra di football e le cheerleader forse, ripeto forse, lo aiuterebbe a dimenticarla, ma adesso in classe!? È pentito si vede lontano un miglio :/ Alai però è uscita giustamente >.< aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alla prossima xx

02/01/14, ore 15:21

Continua per favore! Ne ho bisogno tanto come il mangiare...tu riesci a resistere per un giorno intero senza mangiare? Spero che la tua risposta sia "no" così capisci che intendo. Aggiorna il capitolo al più presto. xx
-L.S