Freedom
di Pazyamor_

29/12/13, ore 22:57

o mio dio cavoli adoro il capitolo e amo Austin è così dolce nei confronti di Alai ti prego continuaaaa e avvisamiiiii :)

29/12/13, ore 22:49

ciao bellissima!!! Ho sentito della scossa su facebook, io non l'ho sentita...abito in Lombardia...giusto giusto pochi metri di distanza! XD A parte gli scherzi...come stai?
Passando al capitolo...Awwwww! Harry alla fine è troppo puccioso! L'ammore!!! Non riesco a smettere di sorridere! Amo alla follia questo capitolo! Bhe a quanto pare Austin non è come Jake...anzi è proprio un ragazzo d'oro! Da sposare! Spero che Alai segua i consigli del cugino della nostra Aria! bhe spero vivamente che domani aggiornerai ancora come oggi! A volte riesci a fare davvero miracoli aggiornando così spesso! Hai tutta la mia stima bellissima! Ci sentiamo presto! Bacioni katnissgale99 :3 :3

29/12/13, ore 22:42

Oh, mi dispiace tantissimo.
Spero sia tutto apposto, se vuoi parlarne ci sono :)
Capitolo fantastico come al solito, e aggiorna presto lol
Al prossimo capitolo xx

29/12/13, ore 22:02

Ciao tesoro... ti dico un po' di cose:
Innanzitutto ti amo solo perchè hai messo Breaking Dawn 2 <3 Io sono letteralmente innamorata della saga di Twilight! :)
Austin è troppo cuccioloso! <3 Harry è un mistero per me, non lo capisco ahahahah <3
Spero che stai bene e che dove vivi non sia successo nulla di grave!
Continua presto, ciao cucciola <3

29/12/13, ore 21:30

stupendissimissimo lo adoro (inteso anche per gli altri capitoli che non ho recensito) continua voglio proprio vedere come finisce e cosa succederà tra harry e austin hahahaaha non vedo l'ora

29/12/13, ore 19:52

Ciao bellissima! Scusa se recensisco solo ora ma questo pomeriggio ho avuto da fare e non ho avuto tempo...sono di fretta anche ora...dunque! Non mi dilungo come mio solito ma faccio in fretta. Bellissimo capitolo come sempre! Scritto bene e poi c'è il pov del mio Harry! Ok quello che ha fatto non è bello ma sono felice perchè si è accorto che ama la piccola Alai! Aggiorna presto mi raccomando! Ciaoooo

29/12/13, ore 19:25

HAHAHAHA se aggiorni ogni volta che recensisco recensiró più in fretta lol.
Questo capitolo mi piace molto :)
Aggiorna presto (ancora) e avvisami :3
Al prossimo capitolo xx

29/12/13, ore 17:56

Yeeee*^*
Ahahahah bello,mi è piaciuto molto:'')
Comunque continua presto,ciau,xx.

29/12/13, ore 17:18

Kekkaaaaaaaaa, quanto è bella questa storia?! Tantissimo. Continua, Continua, Continua, Continua, credo che l'hai capito ahahah<3 La mia storia allora? <3 Ho aggiornato, aspetto il tuo parere. <3

29/12/13, ore 15:37

Sei bravissima, i miei complimenti! <3
Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Austin e Alai <3
Aggiorna presto, un bacione <3

29/12/13, ore 15:35

ti prego aggiorna ancora oggi sennò potrei morire!
il capitolo è stupendo e come al solito mi riempie di curiosità !
Baci <3

29/12/13, ore 15:22

Aww che bel capitolo.
Amo l'Harry geloso!
Quando li farai stare insieme? Mi stai facendo penare lol
Aggiorna presto, al prossimo capitolo xx

29/12/13, ore 15:10

Ciaoo bellissima! Hai aggiornato subito! Awww sei la migliore! <3
Capitolo scritto benissimo e bellissimo come sempre! Awww! C'ė il pov di Harry!!! Sono felice per Alai! Austin sembra un ragazzo per bene, spero non sia peggio di Jake! Harry harry harry! Ma che cavolo fai?!? Questo ragazzo è irrecuperabile! Addirittura con Tessa??!? Spero stia scherzando! Non DEVE uscire con nessun'altra! Cattivo! Louis che si fionda da Alai mi ha fatto scappare un sorriso! Agahahahaha è troppo forte quel ragazzo a volte! Uh uh uh! Aggiorna ancora ti pregoooooo!!!!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Katnissgale99 <3

29/12/13, ore 14:33

come sempre il capitolo è stupendo lo adoro ti prego devo sapere cosa succedeeee e avvisamiiii :)

29/12/13, ore 14:18

Aaaaw questa fanfiction è bellissima.
Davvero.
Tessa già la odio, e Harry avrei voluto picchiarlo con così tanta forza da farlo diventare pelato.
Avevo il volta stomaco quando è successa quella cosa, che schifo.
Anyway, aggiorna presto, sono una tua lettrice accanita ahahaha
Ciao bella xx