Freedom
di Pazyamor_

04/01/14, ore 21:35

Capitolo? Perfetto. Stupendo. Bellissimo. Il discorso di Alai e. Stato davvero spettacolare, ha fatto rimanere tutti a bocca aperta ahaha poi con Juliet ahahaha gli sta bene, ma mi dispiace per Harry che ha perso tutte le amicizie per difendere Alai :( ma è per una buona causa ahah adwsso toglimi una curiosita.. la scommessa che ha proposto Harry vale, o la ha detto solo per dire? Devi assolutamente aggiornare! Alla prossima xx

04/01/14, ore 21:11

wow wow wow wow wow wow continua presto ti pregoooo *^*

04/01/14, ore 21:02

Ciao amore!!! L'ho già detto che amo Zayn? Beh lo ripeto. Amo Zayn. Sono morta dal ridere nel pezzo in cui Harry dice "vi baciate?" Ed Alai gli risponde "no guarda giochiamo a scacchi!" Ahahahahahah sei mitica! Ti adoro, aggiorna presto, you are mine <3

04/01/14, ore 20:13

Questa storia è..wow, stupenda. Complimenti davvero, è meravigliosa, sono solo al 5 capitolo ma sono già innamorata..Complimenti ancora

04/01/14, ore 19:52

Oh my God! Che capitolino ! Mamma mia mi sono avvampata quando Harry ha bloccato la mano di Juliet che stava a mollà una pizza a Alai waww!

03/01/14, ore 22:04

Nononononono! Dimmi che poi Harry riesce a riconquistarla per favore! Mi fai soffrire quando metti due capitoli e finisci così...non puoi farmi questo ah!
Hahhahhahaha, giuro mi fai distrarre da tutti i casini che sto vivendo! :)

03/01/14, ore 21:08

HARRY SEI UN COGLIONE insomma va bene che vorresti rimediare ma io voglio i fatti non le parole! comunque adoro il capitolo come siempreeee e continuaaaaaa e avvisamiiiii :)

03/01/14, ore 18:51

Ciaoo bellissima! Ok...in questo capitolo non mi è venuto un infarto ma mi hai distrutta... Ma che dire? Bellissimo capitolo come sempre e scritto benissimo!
Ok...non so veramente che dire...il finale mi ha spezzato il cuore... «sono innamorato da quando avevo sette anni. Ma questo, Alai Tomlinson, non lo saprà mai.» questa è la frase che più mi ha ucciso...fa intendere come Harry si sia arreso...spero che non finisca qui...lui DEVE lottare per riprendersi la sua Alai! Lo sto obbligando anche se lui non lo sa ma tu! Tu cara la mia Kekka Tu ora lo sai! Quindi fai in modo di sistemare le cose al più presto...oppure fai capitare qualcosa di talmente brutto a Harry che Alai si sentirà in dovere di stargli accanto! Ok...non sto bene...mi stai distruggendo! Aiuto! Bhe non so che altro dirti...all'inizio mi sembrava una buona idea quella di Alai e Austin ( mi è venuto in mente "Alastin"...vedi come mi fa male la tua storia? Ora fondo anche i nomi! Qualcuno mi curi!!) insieme ma ora mi fa venire il mal di pancia...giuro! Non riesco a sopportarli! Preferisco che stia con Harry U.U
Ma io non posso fare molto! Solo aggiorna presto e continua così che la storia va benissimo anche se tornasssero insieme sarebbe meglio... Ti adoro kekka, amo la tua storia alla follia! Anche se a volte mi distruggi poi tanto tornano insieme perchè tornano insieme vero?!?!
Vado! Sono tornata a scrivere poemi al posto di recensioni...vabbe vado! Bacioni katgale99 ciaooo :3 <3

03/01/14, ore 18:11

"Credo che aggiornerò ancora oggi, spero proprio di si!" ORMAI LO HAI DETTO TU STESSA! AGGIORNA ANCORA TI PREGO HAHAHAHA <3

03/01/14, ore 17:40

Ma tu scrivi da dio! sei bravissima!! poi il capitolo..wow! Ma perchè Harry non si fa più avanti!? :( Alai ha fatto bene a mettersi con Austin, lui è davvero dolce, ma soffrirà di sicuro! Harry e Alai si metteranno sicuramente di nuovo insieme<3 Alla prossima xx

03/01/14, ore 17:20

Ti amo, amo Austin, amo Zayn. Ok, tu mi vuoi morta. SONO INSIEME. I-N-S-I-E-M-E. I love you, te amo, je t'aime, ti amo. Sei troppo brava! Ma la scena del McDonald?! *-* Il mio pakistano <3 You are mine! Grazie di tutto cucciola.

03/01/14, ore 16:08

Let me cry :') Da una parte sono contenta per Austin, ma diciamo che sono di più per il team Harry .. E poi Alai ha fatto bene a rispondere così al McDonald, deve farsi valere!

03/01/14, ore 15:03

continua presto.. voglio sapere se la seduta spiritica ha avuto qualche effetto hahahaha!!

03/01/14, ore 13:49

Ciao amore! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ahahah, il pezzo della madre di Alai era esilarante! <3 Austin *-* , Austin *-* , Austin *-* , Austin *-*! Lo amo troppo! . Ti prego cucciola aggiorna presto! Ti adoro, mia. <3

03/01/14, ore 13:42

Ciao bellissima! Come va? Io bene dai! Poi il tuo capitolo mi ha tirato su di morale!
Bellissimo capitolo come sempre e scritto benissimo! All'inizio il comportamento di Alai mi ha stupito come penso sia successo a Harry! Insomma...da quando si sono lasciati Alai è diventata un po' doversa! Stà cominciando a cambiare...non è piú ingenua come all'inizio...devo dire che il povero Jake non può far più niente...poi Austin che l'ha baciata le ha scombussolato le idee...O.o la madre adottiva di Alai è strana forte! Quando ha cominciato a dirle di salutare i piedi e tutto il resto...ahahaha mi stavo rotolando dalle risate! Non ce la facevo più! Concordo con Alai! L'esorcist! Ahahaha quella donna...non mi sono immaginata la scena...sarebbe stato troppo! Devo dire che è stato più utile il padre di Alai che la madre "sorella"! Yagmur è sempre così strana! Nei prossimi capitoli metti un pov di Harry per caso? O magari di Yagmur...vorrei sapere cosa ha nella testa quella ragazza! So che i musulmani hanno regole abbastanza rigide ma...lei è esageratamente lei! Non so nemmeno come definirla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come è andata l'uscita tra Austin e Alai! Vado! Bacioni katgale99 :3