Freedom
di Pazyamor_

06/01/14, ore 21:26

aspetto con ansia domani per sapere cosa accadrà! in bocca al lupo per il ritorno a scuola <3

06/01/14, ore 21:25

è perfetto!!! In una vecchia recensione ti avevo nominato i miei capitoli preferiti beh ora aggiungo anche questo e lo metto al primo posto! penso che tu abbia capito che mi piacciono molto i capitoli in cui ad Harry sale la gelosia hahhahaha <3

06/01/14, ore 21:20

Ciaoo bellissima! Chiedo scusa per averti sfinito implorandoti do aggiornare così tante volte!
Posso ritenermi felice oggi! Cavolo! È stata la giornata migliore fino ad ora aolo grazie a te che hai continuato ad aggiornare senza uccidermi...XD so che sono pesante e una spina nel finaco...spero solo che non mi ucciderai...
Ma seriamente vuoi finirla come mi hai detto? Non so se riuscirei a sopportarlo...ecco! Lo sapevo! Ora stó cercando di immaginarmi il finale ma non mi viene niente ç.ç
Uh uh uh! Passiamo al capitolo va! Allora...bellissimo! Come sempre...nella prossima recensione cerco di non scrivere più bellissimo...insommma...scrivo sempre così! Mannaggia santa! Troveró un nuovo modo per definire i tutoi capitoli...si vedrà U.U
Alllora...dicevo...bellissimo capitolo come sempre e mi piace tanto tanto! Sono contenta che Harry abbia tirato un pugno a quel tizio! Ben gli sta! Austin...lui non mi sembra molto...molto...hai capito no?...No...lasciamo perdere....Austin non mi piace più...lo trovo d'intralcio e non serve a niente! Se non ci fosse lui credo che Harry starebbe con Alai! Naah...non mi avresti resa così felice...XD
Zayn che chiede ad Aria di andare al ballo insime...è la dolcezza quel ragazzo! E la sua battuta all'inizio? Oddio! Snto ragazzo!
Louis che si preoccupa ancora per Aria mi fa impazzire! Alai aveva intuito che era lui l'innamorato1992 ma poi si è smentita...«e se fosse Louis innamorato1992? Che idiozia, e poi è turco, Louis non somiglia per niente ad un turco.» in realtà secondo me starebbe bene come turco...ahahaha meglio di no! Dio ma te lo immagini? Ahahah sto male!
Harry harry harry! Non si smentisce mai quel ragazzo...mi chiedo se cambierà mai!
Oh! Avrei voluto tanto una foto degli abiti e le scarpe delle ragazze! Sono curiosa di sapere come si vestiranno anche i ragazzi! Niall e Liam li rincontreremi anche più avanti? ^.^
Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni katnissgale99 (wow! L'ho scritto per intero! Mi stupisco di me stessa!)
Ps. Stavo pensando a Siamo troppo diversi...ultimamente il comportamento di Harry mi fa tornare in mente quella tua bellissima storia! E mi sembra che stia tradendo la sua Salamndra...sto male lo so....hai per caso il numero di un istituto psichiatrico? Magari ci faccio una visita...ciaooooo

06/01/14, ore 21:05

Schifo? Schifo? Questo capitolo è bellissimo. Perfetto. Magnifico. Spettacolare . Va beh, dopo aver scritto tutti questi aggettivi me ne posso anche andare! La curiosità mi sta mangiando, *curiosità stacca una mia gamba* ahahah spero che perlomeno hai riso<3 Voglio sapere cosa succede a Louis e Yagmur, mi hanno presa tantissimo *-* Ti adoro<3

06/01/14, ore 20:30

Sorry ma, mia zia mi ha chiamato e rotto le palle per due ore. Stavo per sclerare ma, lasciamo perdere.<3 Ci credi che leggendo il capitolo mi sentivo qualcosa nello stomaco dall'ansia di scoprire cosa succedeva?! *-* Amore, ti prego aggiorna! <3 Ti amo<3

06/01/14, ore 19:49

Oh mio dio che capitolo intenso, mi piace molto Harry e il suo atreggiamento provocante;) anche se stava per tirare uno schiaffo ad alai...Harold queste cose non si fanno lool, poi sono felicissima che questa storia durera' per molti capitoli, perche' e' davvero perfetta, ti prego aggiorna, se puoi perche' sono inpaziente, ciauuu

06/01/14, ore 19:31

Ciaooo bellissima! Come va? Aggiorna ancora ti prego! Non resisto fino a domani! Aggiorna aggiorna! Fallo per questa povera squilibrata che segue la tua storia! Sono bisognosa di capitoli! Sono la mia droga! Non mandarmi in astinenza!
Capitolo Bellissimo e scritto benissimo come sempre d'altronde! Non so come fai ma sei una grande! Amo ogni capirolo più del precedente e mi raccomando! Continua! Non smettere di scrivere perchè sei bravissima e spero che tutte le recensioni che ricevi ti spronino a scrivere! Mi piace tanto questo capitolo! La fine un po' meno...
Posso giurarti che mi sono spaventata quando Harry ha alzato la mano! Non so come Alai abbia fatto a restare calma...io non so cosa avrei fatto! Bhe mi piace il fatto che siano arrivati anche gli altri ragazzi! Niall con la pasta...ahaahaah mi sono immaginata la scena e stavo rotolando dalle risate! Liam...lui fa da "mano sulla spalla" al povero Niall affamato! XD
Juliet mi sta sempre più sul c***o...questa volta si..devo dirlo! Cavolo! Come cavolo ha fatto Alai a non mollarle una sberla? Io l'avrei fatto...Austin è cattivo! Riesce ad allontanare sempre di più Alai da Harry!!
Nel prossimo capitolo ho la speranza di un pov di Harry? I miei complimenti per il capitolo! Anche questo lungo! Devo dirti che quando sono arrivata alla fine ho alzato lo sguardo e ho detto...Cavolo! Ora che succede? Aono impaziente di leggere il prossimo! Ho bisogno di un capitolo anche in cui Alai sogna di stare con Harry senza tutti sti problemi! Bhe...sarebbe meglio se stessero insieme realmente...uno o due!!!?!?! Quanto mi fai penare ancora? Aggiorna presto per favore!!
Baci katgale99 :3

06/01/14, ore 19:22

wow Harry aggressivo aw ahahaha oggio hai pubblicato ancora 6 la mejo

06/01/14, ore 19:04

Heii fantastica come sempre!!!! Ti pregherei di continuare se non sei occupata! Pleaseee se no grazie lo stesso sai sempre cime farmi sorridere tu��❤❤

06/01/14, ore 18:11

ed ecco qua Hazza rovina sempre tutto! non è giustoooo uff... penso che il sopranome giusto per Alai sia "scimmietta" hahahahahaha continua presto bella!! <3

06/01/14, ore 17:36

Woow il capitolo è bellissimo!!! Iniziamo a parlare di Louis, eheheh lo sapevi che era lui Innamorato1992 ahah ha avuto una splendida idea, ed ha perfettamente ragione su Aria, è davvero buona e comprensiva, adesso tocca a Zayn! Sono moolto felice che sia riuscito a consolarla, anche se non è molto bravo con le parole come dice lui ... ma ha fatto del suo meglio. Cambiamo discorso! Perchè Alai!? Perché!?!? :( ma povero Harry ha anche piantato Juliet :( io non riesco a capire quella ragazza :/ aggiorna presto Alla prossima xx

06/01/14, ore 17:24

grazie per aver pubblicato cosi velocemente e come tanto inutile commentare perché i capitoli sono tutti stupendi

06/01/14, ore 16:38

Ciao amore! *-* Allora... Parto col dire che il pov di Zayn era bellissimo. Ovviamente lo erano anche quelli di Louis ed Harry <3 Spero che Yagmur abbandoni la religione ahahah, sempre in mezzo è! Maiale biologico? Ahahah tu sei pazza<3 Aggiorna ora, adesso, now! <3 I Love You!

06/01/14, ore 16:12

Ciaooo bellissima!
QUESTO CAPITOLO È STUPENDO! MERAVIGLIOSO! INSUPERABILE (bhe...conoscendoti riuscirai a scriverne alrti che lo supereranno! Sei formidabile! Hai scritto un capitolo bellissimo! E scritto benissimo!
Ho amato la scelta dei pov! Il mio preferito dopo quello di Harry...bhe lui è sempre al primo posto...xp; al secondo posto il pov di Zayn! Mi spiace Lou ma io preferisco il pov di Zayn! U.U Non fraintendermi! Questa è la classifica per...diciamo...il "contnuto"...preferisco leggere quello che è successo tra Zayn e Aria...ma anche Louis e Yagmur stanno bene insieme! Poi Louis che non dice la verità....questo ragazzo sta diventando cattivo! Mi chiedo come reagirà Yagmur quando scoprirà tutto! Ahi ahi ahi!
-.- la madre di Alai è sempre la solita... Era biologico...-.-
Ahhhhh! La finale di questo capitolo mi fa impazzire!!!!! Il pov di Harry!!
Ok...ho problemi mentali...non penso sia una novità...
Cosa dicevo...? Ah il pov di Harry...bhe leggendo la parte in cui spiega cosa si è detto con Juliet avevo sperato che fosse diversa...magari anche una persona accettabile...ok...non so nemmeno io perchè vado a pensare certe cose... Harry harry harry! Perchè non riesci a dire quello che provi ad Alai? Perchè? Mi sto disperando!
Ho amato Louis però...solo lui può essere così dolce e sensibile di sentirsi male per ciò che prova ora per Yagmur e non sente più per Aria...è stato dolcissimo! *.*
Aggiorna presto! Bacioni katgale99 :3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:14 pm)

06/01/14, ore 15:42

Amo questo capitolo, pero' Harry e' uno stupido, speriamo che facciano pace perche' li amo troppo insieme, a dopo, comunque bravissima perche' scrivi davvero bene, ciaooo