Freedom
di Pazyamor_

25/12/13, ore 22:57

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE BELLA! la storia come al solito è stupenda, mi incuriosisce sempre di più sapere cosa succederà tra jake e Harry quando Hazza sarà sicuro del suo amore per Alai... secondo me scoppia una rissa potente hahaha aggiorna presto!

25/12/13, ore 21:22

buon nataleeeeeeee!!!!!! comunque adoro il capitolo è stupendo ti prego continuaaaaa e avvisamiiii :)

25/12/13, ore 17:27

Ciaooo bellisima! Sono felice che tu abbai aggiornato anche oggi! Ti chiedo scusa per il ritardeo della recensione ma ho finito di pranzare tre o quattro ore fa e stavo scoppiando! Mamma mia! Non sai quanto si mangia a casa mia nei giorni di festa! Mezza famiglia la completo con nonni, cugini zii e chi più ne ha più ne metta!
Amo questo capitolo! È troppo bello il modo in cui John difende e supporta Alai! È il fratello migliore del mondo se non fosse per il fatto che non c'è stato per metà della vita di sua sorella...Le riflessioni di Harry su come Alai gli scombussola la mente mi sono piciute particolarmete...e finalmente alla fine del capitolo l'ha baciata! Povera Alai! Non sa più cosa fare con Jake...per fortuna che c'era John se no chissà cosa le avrebbe fatto!
Louis che dorme e non si fa vedere per tutto il capitolo è il massimo...insomma...non si è nemmeno accorto di quello che stava succedendo? Harry e i vestiti di Alai...gli è andata bene che non è entrata quando stava guardando nel cassetto!
Mi raccomado aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere come continua la storia! Ciaoooo! Baci katnissgale99 :3

25/12/13, ore 14:49

Brava !!! Mi piace sempre di piu', complimenti e buon natale !! :)

25/12/13, ore 13:59

oddio hai aggiornato anche il giorno di natale 6 la meglio cmq tanti auguri

24/12/13, ore 20:20

stupendo assolutamente perfetto... non so veramente che dire! Continua please! <3

24/12/13, ore 15:58

cazzolino fritto ti prego continua Haary è di una simpatia più unica che rara ti pregooooo e avvisamiiiiii :)

24/12/13, ore 15:09

ciaooo! sono felice che tu abbia aggiornato ancora anche se è la viglia! Bellissimo capitolo come sempre, Alai è stata un po' aggressiva con John...ma come biasimarla! in fondo è colpa sua se Jake la tormenta e non la lascia in pace...sinceramente non mi sarei mai aspettata che John non sapesse nulla dei loro genitori...
Non vedo l'ora di sapere di più sull'infanzia di Alai e Harry! Povero ragazzo! Alai è irresistibile! Bhe...credo proprio che Harry impazzirà continuando così! Juliet starebbe bene con Jake...se si mettono insieme due problemi in meno! Aspetta un attimo...ma Jake sta con Alai...ma la ama o lo fa solo per John? A me sembra più ossessionato da lei che innamorato....
aggiorna presto mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni katnissgale99 :3

24/12/13, ore 14:36

o mio dio cavoli adoro il capitolo e ora cosa farà! deve lasciare Jake anche se in questo capitolo non c'era l'odio che provo per lui non sparisce. Comunqueeeee continuaaaaaa e avvisamiiiiii :)

24/12/13, ore 12:02

veramente stupendo... me lo sono immaginata che Harry fosse quel bambino ma di John avevo ancora molti dubbi hahaha avvisami quando continui <3

24/12/13, ore 11:22

Auguri anche a te! <3
Tutto bene? Io lo avevo capito che il ragazzo che lei sognava era Harry...
AHAHHAHAHAHAHA Vabby,continua presto..
Ciauu,xx.

24/12/13, ore 10:55

wow bellissimo questo capitolo per un attimo avevo pensato fosse Harry suo fratello ma poi per fortuna

24/12/13, ore 10:31

Ciaoo bellissima come va? Io tutto bene :)
Allora questo capitolo mi piace tento! Finalmente le cose si sono chiarite, Harry è sempre stato l'amico inseparabile della piccola Alai e John è suo fratello...mmmmh...interessante...quindi la nostra bella Alai come vero cognome è Smith! Ora cosa succederà? Questo spiega perchè John era sempre così gentile con lei....ma perchè non glielo ha detto subito? Sono curiosa di sapere se Alai lo dirà a Harry ciò che ha scoperto! E non proccuparti! La storia è bellissima e mi piace moltissimo di come si stà svolgendo! Il fatto che il padre di Alai è morto in carcere mi ha lasciato perplessa...spero che nei prossimi capitoli svelerai tutti questi misteri! Ahhhh! Sono troppo curiosa! Aggiorna presto ciaoo bellissima! Bacioni katnissgale99 :3 <3

24/12/13, ore 09:32

Ciaooo bellissima! Bellissimo capitolo come sempre! Dio mio! Harry è un cretino a livelli stratosferici! Ma solo lui poteva far cadere Alai! Poverina! Cavolo...se è vero ciò che ha detto Harry è vero allora probabilmente sono realmente fratelli...difficle fare previsoni su questa tua nuova storia! Mi aspetto che vado in un modo ma poi cambia tutto...sei sconvolgente! Cavolo! Mi piace stra tanto la stroria! Continua e aggiorna presto mi raccomando! Sei stata bravissima come sempre! Un bacione e buona vigilia di natale! Bacioni katnissgale99 :3 :3

24/12/13, ore 01:52

grande inizio!!! continua presto spero sia bello come le altre :-):-)