Freedom
di Pazyamor_

22/01/14, ore 15:24

Hahahahaha bruco col collare hahaha povero !!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederA aspetto il prossimi 😘😘😘

22/01/14, ore 15:18

È stupendooooooooo! Ma io dico potresti scrivere un libro! Sei bravissimaaaa! E poi questo capitoli è la perfezioneeeeee!

22/01/14, ore 14:58

Questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri del resto, comunque sono contenta che "forse" farai il sequel perche' io amo troppo questa storia,è vero che lo dico sempre però tu sei talmente tanto brava a scriverla che ogni volta che la leggo mi piace sempre di più.Grazie mille che fai il doppio aggiornamento,a dopo ciao bellissima.

22/01/14, ore 13:33

ehiii sono di nuovo io!!!! capitolo stupendo come al solito....riempici di capitoli oggi eh! una bacione :*

21/01/14, ore 22:35

Secondo me invece fai bene a farlo lungo perché se poi si finisce noi rimaniamo senza leggere e tu senza scrivere questa meravigliosa, stupenda ff ! Comunque spero solo che Alai e Harry non si lasciano! Ti preeeeegoooooo continua oraaaaaa! *facciadacucciolo*

21/01/14, ore 22:13

Perché sei convinta che sia brutto? È semplicemente bellissimo ! E poi Alai... Devo dire che non me l'aspettavo da lei! Comunque non proccuparti è stupendooooooo!

21/01/14, ore 21:44

Wow wow sono proprio curiosa di sapere come la prenderà malik se viene a sapere di louis e yagmur♥♥♥
P.s. brava come sempre

21/01/14, ore 21:31

La storia non è lunga anzi più lunga è meglio è. Comunque come sempre adoro i tuoi capitoli e non vedo l'ora che vai avanti ti pregooooo e avvisamiiiii: )

21/01/14, ore 21:06

È stupendo e tu sei bravissima a scrivere,giuro*-*

21/01/14, ore 20:57

Caspita interrompi sul più bello accidenti a te a hahahahhaah brava mi piace molto questo capitolo però fammi un favore xke nn ne pubblichi 10 al giorno ??? Hahahahaha no scherzo ammetto ke nn mi dispiacerebbe ma anche tu hai degli impegni non ti preoccupare sappi solo che leggerò sempre ogni capitolo e ti lascerò ogni volta una recensione ❤️❤️❤️❤️❤️

21/01/14, ore 20:27

fantastico.... la storia e piu bella ora che sonotutti arrabbiati..... hahahahhhhhahahaaahahaahahahaha e secondo me non e troppo lunga baci <3<3

21/01/14, ore 19:46

Ahahah ciao amore!
Il mio Malik che stronzo! Non doveva reagire così, ma la sua gelosia da fratello è *-*
I love you. <3

21/01/14, ore 18:51

Bellissima, questa storia e' troppo bella e secondo me non e' troppo lunga, secondo me dovresti fare freedom 2 perche' e' troppo bella l, poi fai tu, pero' molte ragazze la seguono e sarebbe un peccato finirla gia', spero che questa ideadel sequel la prenderai in considerazione, perche' ne varrebbe proprio la pena farlo.ok basta, aggiorna presto ciao bella:)

21/01/14, ore 17:58

Adoro ogni giorno sempre di più questa storia.
Mi sto appassionando sempre più.
Ti prego continua stasera, sono troppo curiosaaa :3
Baci,
_Ale xx

21/01/14, ore 17:57

Heii Raffaella!! Finalmente so il tuo nome!! Ahaha volevo dirti che conoscendoti bene me l'aspettavo una cosa del genere, cioè sono stati in pace abbastanza hahahah la storia diventa molto interessante haha spero che pubblicherai un altro capitolo ������ love you babe<3<3<3