Freedom
di Pazyamor_

05/01/14, ore 15:01

Ciaoo bellissima! Ho fatto più in fretta possibile per leggere anche questo capitolo per non restare in dietro perennemente! Quindi rieccomi qui con un'altra recensione...
Allora per cominciare devo farti i miei complimenti per il bellissimo capitolo che hai scritto e anche per il pov di Louis! è stato bello leggere dal punto di vista del fratello della nostra Alai! Ah! I miei complimenti per come l'hai scritto bene! Alcune volte quando si scrivono i pov dei maschi qualcuno si confonde e scrive alcune volte al femminile ed è una che io non sopporto! Mi rimbambisce! Già sono rintronata di mio...e con gli errori di genere rispetto a chi parla non sono gradevoli da leggere! Cosa che non mi è capitata nel tuo bellissimo capitolo!
Amo Zayn! Cioè...amo come si comporta ultimamente con Alai! Diciamo che in questo capitolo è stato il suo consigliere...anche se sentendo il parere di tutti la povera Alai credo che si sia rimbambita... Comunque do ragione a Zayn! Lascia perdere Austin e buttati tra le braccia del TUO Harry!
ok..sto male! Però non mi piace quello che sta facendo Lou ad Aria! Mi sono affezionata a quella ragazza! Bhe se proprio Louis la deve lasciare almeno che Aria si metta con Zayn! Non sopporterei di vederla andare via!
si si si! Fai i pov di Zayn e Yagmur! Ovvio che sono favorevole! Certo arricchisce la storia e così magari non mi continui a distruggere Alai e Harry! Ora mi dileguo! Spero di aver scritto una recensione decente e che ti faccia piacere! Aggiorna presto mi raccomando! bacioni katgale99! :3

05/01/14, ore 14:52

che casinooooo hahahaha non capisco più nulla! ora Lou si è innamorato di yagmur ci mancava solo questa! sono molto dispiaciuta per Austin ma in parte è colpa sua sapeva che Alai era innamorata di Harry quindi..

05/01/14, ore 14:43

ciaooo bellissima! Cazzarola! non avevo visto il capitolo prima e ora ne ho addirittura due di fila! AHHHH io ti amo! bene! Sono qui per una recensione veloce e poi un poema per il prossimo capitolo! ahahaha Vedo che nemmeno tu scherzi! MI è piaciuto molto questo capitolo! soprattutto due pezzi! Uno quando Yagmur ha coperto Alai con il prof di matematica e mi è piaciuta tanto la loro conversazione! erano praticamente tutti fuori dalle loro classi! mi sono chiesta: ma questi non fanno mai niente? sempre in giro per i corridoi! E mi sono stupita che non sia arrivato Harry! In genere è sempre lui quello che non va a lezione!
la seconda parte che ho amato è stato l'incontro tra Harry e Alai! Dio! Li amo quando stanno insieme! Alla faccia del tempo che le ha lasciato Harry per lasciare Austin! Stavo sorridendo come un'idiota fino all'ultima riga! POI mi è crollato il mondo addosso! Penso che sia così anche per Alai..bhe per saperlo devo leggere solo il prossimo capitolo! Quindi vado a leggerlo! Ciaooooo

05/01/14, ore 14:37

oddio povera aria io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa CHE CASINO! ahahaha

05/01/14, ore 13:24

Bellaaaaaaa come sempre,ovviamente :)sei bravissima,complimenti e grazie x i capitoli

05/01/14, ore 12:33

Oh merda!¡! Non è possibile!! Di chi è quella voce??? *non di Austin* *non di Austin* è per forza di Austin, solo lui sapeva che Alai era andata in bagno, giusto??? E adesso?? Inum certo senso se fosse di Austin sarebbe meglio cosicché Alai lo può lasciare!! Harry è più dolce in questo capitolo :3 Devi assolutamente aggiornare al più presto! Di chi è quella voceee?! lalalala Alla prossima xx

05/01/14, ore 11:52

oddio che carini Harry e alai e devo dire che Yagmur comincia ad essermi simpatica

05/01/14, ore 11:49

Ciao amore! Tralasciando il fatto che sono ancora nel letto... passiamo al capitolo! Secondo me tra Yagmur e Louis c'è qualcosa ;) Austin poverino! Se vuoi mi metto io con lui *-* Aggiorna cucciola, io fino al 9 non posso farlo perchè non ho la connessione internet :(

05/01/14, ore 11:39

Oddioooooo! Devi aggiornare sicuramente perché devo sapere chi li ha scoperti. Spero sia Austi, così si leva un po' dalle scatole. Mi sta sui nervi u.u
Questa parte è troppo dolce, l'ho letta con gli occhi a cuoricino:
- Ehi, non sono uno di quei deficienti che divide la ragazza con qualcuno
- Mi sento in colpa Harry
sorride e dice
- Baciami ancora, ti passa
mi attira a lui e mi bacia ancora facendomi ridere, comincia di nuovo a camminare verso le porte dei bagni...
Bello bello bello questo capitolo. Il personaggio di Alai mi piace tantissimo e anche quello di Zayn *.*
Spero continuarai presto.

05/01/14, ore 11:31

Già non ci siamo sentite Vabbe ci sentiremi oggi se vuoi :)
Passo al capitolo.
Si sono baciati aw lo aspettavo da tanto cavolo :)
Austin i ha visti azz. Saranno cavoli amari(?)
Lo scopriro nel prossimo episodio ahah
Ma la sorella di Zay gli piace Louis vero?
Mi sorge un dubbio non ne che ora a Louis gli piace la sorella di Zay? Ahah Bha!
Mi hai detto che ci sarà Zay molto spesso, s innamora di qualcuno? O per altro ci sarà? Lol
Quante domande ahah.
Ti lascio a dopo :3

05/01/14, ore 00:22

un'altra cosa...dimmi che aggiorni anche domani mettendo due capitoli...dimmelo! Pleasee

04/01/14, ore 23:11

Zau bella :)
Aspettavo tutto il giorno che aggiornavi asdjkj
Poi quando poche ore fa sono andata a vedere che lo avevi fatto satellavo come una matta ahahah.
AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO *-*
Sopratutto quando Haz la difende da quel oca ahaha
Per non parlare quando si avicina a lei.
Cavolo stava dicendo quella parolina maledetta campanella >.<
A domani se pubblichi :3

04/01/14, ore 22:33

Ciaooo bellissima! Ahahah che coincidenza! Tu sei riuscita ad aggiornare solo una volta oggi e io sono tornata a casa tardi e appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito! Ed ora eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Scusa se scrivo da cani ma non sono molto in me e poi con il cellulare...
Allora! Passando al capitolo...bellissimo come sempre! Non vedevo l' ora di leggerlo ed ora eccolo qua! L'hai scritto benissimo come sempre e non posso non farti i miei conplimenti! Non so come fai ma ad ogni capitolo riesci a tirarmi su di morale!
Allora...Alai è stata una grande quando ha difeso il ragazzo! Devo dirti però che quella parte l'ho dovuta rileggere due volte perchè la prima volta avevo capito che il rossi stesse picchiano Harry ma invece era il ragazzino! Che a proposito! Comw fa a sapere il nome di Alai? Stalker?
Harry è riuscito ad avvicinarsi un po' ad Alai ma non mi basta! Lei deve lasciare Austin! Non stanno bene insieme! Meglio Harry! Bhe devo confessarti che ho amato la parte in cui Harry le si è avvicinato e la sua sicurezza sui sentimenti della SUA Alai! È stato un grande! Un mese...lei u mese? Naa! Non ci crederei mai! In fondo è pur sempre Harry Styles! Sarebbe un miracolo ma non penso riuscirebbe anche a stare lontano da Alai! Bhe spero che questa tortura finisca presto! Zayn è troppo dolce! Mi piace come si preoccupa per la sua sorellina! E qualcuno è geloso vedo! Ahi ahi ahi! Se Lou non stá lontano da Yagmur Aria lo ucciderá! A proposito...c Lou che cavolo stai facendo?!! Mi sembra un po' troppo interessato alla sorellina di Zayn! Occhio!
Mi piacerebbe che nei prossimi capitoli descrivessi anche un po' meglio il rapporto tr Alai e Zayn! Dai dai! Fallo per la tua Katgale preferita! Ahahaha
Una cosa che mi è un po' dispiaciuta è stato all'inizio quando dicevi che Harry tornava a casa ubriaco con una ragazza diversa...avrei voluto che ci desicassi un po' di più righe...magari un bel capitolo intero! Ma so che poi magari alle altre non sarebbe piaciuto...sono una pazza lo so! Non voglio vedere Harry con altre ma sentire il suo punto di vista sbronzo mi incuriosice molto! Magari anche quando è lucido andrebbe bene! Hai detto che ti piacciono i poemi? Bhe questo cosa è? Seriamente! Mi faccio paura da sola! Domabi riuscorai ad aggiornare un po' più spesso? Lo so che ti chiedo un po' troppo ma fallo per me! Voglio capire!!!!!
Ma alla fine Alai ha accettato la proposta di Harry? Non l'ho capito..O.o sono ritardata!
Bhe che altro dire? Aggiorna presto ti prego! Sono ultra mega impaziente di leggere il prossimo capitolo! (Se vuoi capire il mio stato mentale a quest'ora stasera...ti basti sapere che ho scritto impaziente con tre Z...O.o) mi raccomando non mi abbandonare! Io non lo farò per nulla al mondo! Al massimo se non mi piacerá una tua storia ti scriverò una recensione negativa a capitolo! U.U no dai! Scherzo! Non potrei mai farlo! Amo troppo le tue storie! Bhe aggiorna presto! Ora mi dileguo! Bacioni katgale99 :3 :3 <3

04/01/14, ore 22:30

è stupendo il capitolo come sempre d'altronde, Harry devi deciderti capito?? comunqueeee continuaaaa e avvisamiiiii :)

04/01/14, ore 21:50

no oddio perché non con Austin, spero che alai tornerà con Harry comunque la storia è fantastica come sempre