La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

28/12/13, ore 12:18

Questa storia è veramente super!!!!!
E' bellissima, e anche divertente: i pirati presi da un raptus di idiozia collettiva, ahahahahahahahahah!!!! XD
Sinceramente anche io ho avuto un raptus di idiozia, ma uno anche di rabbia verso Marco: poteva essere più delicato nei confronti di quella creatura pucciosa!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuper bacione!!!!
Alyce :)

28/12/13, ore 03:25

Bella, bella, bella, mi piace! La piccola Akemi mi ha conquistato così come con il Babbo ed il resto della ciurma, tranne che per il simpatico pennuto! Oh Marco, sei un cucciolone ma, come mai non vedi di buon occhio la piccola? *curiosità alle stelle*
Vista è sempre così premuroso perciò capisco come si sente ad avere una bimba che gironzola per una nave, di pirati poi! E non pirati qualsiasi ma la ciurma di Barbabianca, l'uomo più forte del mondo, uno dei quattro Imperatori! Ok, la smetto, anche perché sarei capace di andare avanti all'infinito XD
Questo primo capitolo fa scintille, Ace che cerca di rabbonire Marco (che amore!) ma con scarso successo... Ho come l'impressione che le due fiamme litigheranno spesso per via di Akemi.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Mata Ne,
Ann

28/12/13, ore 00:57

adoro questa storia mi piace molto non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo continua così :D io continuerò a recensionare :)

28/12/13, ore 00:07

Salve!!!! Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dite che già dall'inizio mi intriga parecchio. Trovo molto bella l'idea di inserire una neonata nella ciurma dell'uno più forte del mondo. E poi diciamocelo tutti diventiamo dei celebrolesi in presenza di bambini piccoli ed io ho trovato pucciosissimo il comportamento protettivo di Barbabianca, erano tutti entusiasti del suo arrivo, tranne quel rompi scatole di un pennuto (io adoro Marco).
Vorrei chiederti solo una cosa... Ma Marco quanti anni ha?? No perché da quello che ho capito tra l'ananas e la tua protagonista ci sarà qualcosa... Quindi volevo sapere come immaginarmi ol tutto.
Bene dopo il sermone tolgo il disturbo, aspetto con ansia il seguito e mi raccomando aggiorna presto.
Ciao baci Lucy <3
(chiedo scusa per eventuali errori ma sto scrivendo dal telefono XD)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:30 pm)

27/12/13, ore 21:16

una neonata su una nave pirata? ma sono tutti impazziti di colpo? per una volta concordo con Marco: è troppo pericoloso. per la bambina e anche per gli stessi pirati.
andiamo! quando comincerà a gattonare saranno guai per non parlare di quando comincerà a camminare!
e quando comincerà a parlare poi? aspetta che entri nell'età dei perchè e poi vediamo.
iaele

27/12/13, ore 20:33

Tu.Devi.Continuare. altrimenti morirò di curiosità xD comunque come primo capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
La metto subito tra le seguite, auguri anche a te e a presto ♥
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 08:34 pm)