La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

05/02/14, ore 01:02

O mamma saura, c'avevo preso! O_O gelosia in piena regola in questo capitolo, schizza da ogni poro! Ti confesso che Akemi sta cominciando a preoccuparmi: ha letteralmente stregato tutta la ciurma, ma ora sta diventando proprio una sadica! Ci sono rimasta malissimo per lo sgambetto a Fossa! Cioè... lo sgambetto a Fossa! Povero Fossa (io lo tengo su un piedistallo, tra i Capitani, per una serie di motivi)! Barbabianca fa bene a darle punizioni a raffica, ma visto che la signorinella replica spesso e volentieri le sue bravate non so fino a che punto servano. Ma del resto, povero Babbo, che altro potrebbe fare?
Strana la coppia Whitey/Marco, ma non male!
Che dire di Killian? Sono curiossissima: chi è? cosa sta tramando? Come aspetto mi piace, lo trovo appropriato per l'età che ha e molto credibile per un flirt con una quindicenne o giù di lì :)
Ti faccio ancora un sacco di complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione,

ps. MARCO PORCELLO!!! E chi se l'aspettava!? XD

02/02/14, ore 00:05

Ciao, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, é tutta colpa delle parabole, cosí in questa recensione recensiró anche lo scorso capitolo.
Belli ambedue i capitoli, e devo ammettere che Akemi in fatto di uomini ha buon gusto, in piú in questi ultimi capitoli, prima si é moolto avvicinata a Marco, poi a causa del fatto che quest'ultimo é un tarato mentale si sono di nuovo ritrovati ai poli opposti.
Lo scorso capitolo, mi stavo rodendo lo stomaco per l'ansia, tra il fatto del diciamo "sonnambulismo" di Akemi, la sparatoria e la trasformazione della ragazza in una specie di demone, non c'era un momento di pace.
Questo capitolo, puó essere definito la pace dopo la guerra, con festeggiamenti, ubriaconi e alleati, ma soprattutto con "coppie" ( di cui spero vivamente che una si molli definitivamente) e gelosie fra fratelli o piú.
P.S nella parte in cui Halta pensa alla gelosia dei due comandanti, che uno é fraterno l'altro meno, non ho capito i soggetti interessati.
P.P.S Bello Killian, non mi stupisco che, spero momentaneamente, le piaccia, peró come hai scritto anche te anch'io lo preferirei piú alto e massiccio rispetto alla foto.
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooooooooooooo

29/01/14, ore 23:47

Ciao Kiki!
Per Roger! Da dove comincio?
Che capitolo emozionante! Bellissimo! Fantastico! Ed anche caldo... Molto caldo!
Marco... Awww!!!
Comunque, partiamo dall'inizio.
Anche se sono i 'cattivi', il legame che c'è tra Geri e Freki mi piace molto, quando Freki è disposto a prenderle al posto del suo fratellino è adorabile!
Chi è la Regina? Che cosa vuole da Akemi? È sua madre? (Mi sa che questa l'ho sparata grossa...)
Comunque...
Sono saltata di gioia all'idea folle e suicida di Akemi! Sono le mie preferite ^^
Non riesco a dormire; andiamo da Marco! Ovvio!! Awww (Io personalmente sarei andata da Ace, ma sono dettagli! ^///^)
Sono davvero due cuccioli! Ma quanto sono adorabili?! (Ma quanto sono mielosa? Dovrei smetterla ma non ci riesco! Se ti viene il diabete me ne prendo la responsabilità!)
Inoltre Akemi non è l'unica ad impazzire, cioè, da soli, lei e Marco, vicini vicini... Io gli sarei saltata addosso immediatamente!
Si, lo so, sono una pervertita di quelle da manicomio, però anche Marco... Accidenti a lui! Ma che sogni fa?! Pervertito XD
Mamma mia che caldo! E pensare che siamo in pieno inverno...! Va beh...
Ed i loro atteggiamenti giocosi?! Oddio mi sciolgo! La conversazione è un enorme passo avanti! Dai cari ragazzi che ci siete quasi! Io tifo per voi due, sappiatelo!

Nota personale: l'avversione di Akemi per Teach è fenomenale! Mi piace tantissimo...! So che adesso è tanto un buontempone ma a me sta antipatico! Anzi lo odio! Ecco, l'ho detto...

Ed ora arriva la gelosia! Siiiiii...! (Perché mai sono contenta di una cosa del genere non lo so!)
Devo ammettere che Whitey Bay è davvero gnocca, però tra tutti i 1600 pirati proprio Marco?! Buon gustaia! Basta che sta lontana da Ace! (Lui è mio! U_U)
A proposito di Ace... Si sta innamorando di Akemi per caso? Cioè, mi è sembrato di capire così, anche da quello che nota Halta... Capisco Satch, lui è molto più fraterno/paterno...
Il modo in cui sono pronti a scattare è divertentissimo! Marco apprensivo è adorabile! Fa bene a dar retta a quel campanello d'allarme e l'idea di buttarlo fuori bordo a calci mi alletta.
Ok che Killian sembra davvero un gran bel figo (insomma, parliamo di Jimbo! Caro ragazzo! Il Pianeta del Tesoro è uno dei miei film preferiti!! ^^ Giusto per rimanere in tema piratesco) ma si è preso un bel po' di libertà per averla appena conosciuta!
Akemi ha una taglia sulla testa! Come sono orgogliosa! 10.000.000 di berry è una bella cifretta!
Ma torniamo un attimo ai due ragazzi, soli soletti nella sua stanza... Cosa combinate porcellini?
E la battuta di Marco su Satch ahahahah grandiosa! (Salto da un argomento all'altro neanche fossi uno stambecco! Bah...)
Mettiamo in chiaro un paio di punti su Killian. Lui è l'altro che ha il compito di portarla dal misterioso 'Signore' ma è del tutto particolare perché alla fin fine fa le cose a modo suo... Giusto? Beh, sappi che mi intriga moltissimo!
Il finale del capitolo è pressoché perfetto!! Mi è piaciuto tantissimo e quante risate mi sono fatta! Stupendo!!!

P.s. La battuta di Ace: 'Te lo sgozzo il novellino, Bay.' giuro che mi ha fatto morire! Stavo rotolando per tutta la stanza.
P.p.s. Immaginavo che le rune fossero prese da Shadowhunters! Quanto amo quella saga!! Da impazzire! I libri sono semplicemente favolosi! Io e la mia parabatai viviamo in quel mondo! Cioè, praticamente l'abbiamo portato nel 'nostro mondo'. Io ho anche la runa Enkeli tatuata sotto l'orecchio destro!

Bene, penso di aver scritto più del solito, perciò...

29/01/14, ore 22:27

Cioè, detto in poche parole, Killian è... un vero figo!! Devo dire che Akemi ha davvero buon gusto, non c'è che dire!!
Questo capitolo è strasuperbellissimo, e poi ho adorato la parte di Marco un po'pervertito (mi dispiace, ma lo rende più sexy, chiedo perdono!)
Capitolo molto divertente, soprattutto quando Ake ha detto "Per vostra informazione, sottospecie di babbuini, non abbiamo fatto sesso. Giusto qualche palpatina sotto la maglietta." sono scoppiata letteralmente a ridere XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

29/01/14, ore 17:40

Allora oggi ho tempo ho letto con calma tutto il capitolo ed ho intenzione di recensire con altrettanta calma. Allora, capitolo bomba altro che allegro, non puoi scaraventarmi addosso tutte queste cose non sono preparata!!
Ti dico subito che odio Killian, anche dopo aver visto limmagine, che c'azzecca lui? Via via toglilo sono felice che se ne sia andato alla fine spero di non rivederlo almeno per qualche capitolo!! Ma cosa vuole, è meglio Marco suvvia! Akemi non mi deludere così.
Satch, Ace e Barbabianca gelosi ci stanno perfettamente e poi Akemi è davvero bello hanno ragione di essere gelosi fanno bene, perchè non hanno picchiato Killian, magari Ace avrebbe potuto dargli una bella arrostita no?
Comunque Marco pervertito fa ridere però nel contesto è perfetto, tu descrivi molto bene i personaggi, contanto come sei riuscita a farmi odiare Killian in poco tempo. Ora ma Marco con Bay? Come ti è venuto in mente? Cioè tu sei un genio hai delle idee geniali, io ti dico che preferisco Akemi, altro che la pricipessa di ghiaccio o come si chiama, quindi perche non si danno una mossa quei due?? Basta tira e molla, basta. Tanto ormai si è capito che si piacciono XD
Comunque ti faccio i complimenti per il capitolo, scritto benissimo come al solito e come sempre mi ha fatto ridere è una storia davvero bella, quindi aspetto con ansia il seguito e mi raccomando aggiona presto.
Baci Lucy <3

29/01/14, ore 16:53

diciamo che se Akemi dormiva in camera di Marco questo avrebbe avuto bisogno di una bella doccia gelata nel giro di dieci minuti?
e poi, quei serpenti che dice Akemi si chiamano gelosia. spero non faccia cazzate solo per questo.
la battuta finale di Halta è mitica.
e mo voglio vedere cosa succede quando quella runa diventa scura.
iaele

27/01/14, ore 19:12

Ehiii ciaooo scusa sono di nuovo in ritardo, ma ti giuro non ho tempo sono riuscita a malapena a finire di leggere il capitolo... Mamma mia sempre meglio questa storia complimenti, ora ti chiedo scusa anche per la recensione scandalosa ma devo scappare, ti prometto che la prossima sarà migliore. Mi raccomando aggiorna presto aspetto con ansiaaa. Ciao. Baci Lucy <3

26/01/14, ore 21:52

Poveri Comandanti, questa storia li vede costantemente preoccupati per la salute di quel diavoletto di Akemi! ;)
Ti faccio i complimenti per la scena dopo la "fuga" al maniero diroccato: anche se gli uomini sono tutti abbastanza protettivi e permissivi con Akemi, aspettavo una scena in cui Barbabianca si infuriasse con lei dopo un suo colpo di testa ;)
E a proposito del colpo di testa (veniamo qui al nocciolo del capitolo)! Non so da che parte cominciare, in questo capitolo ci sono stati un mucchio di colpi di scena che non mi aspettavo minimamente!! Akemi è immortale (o almeno ha una rigenerazione superiore/uguale a quella di Marco, e secondo me è lo stesso tipo di rigenerazione di Geri e Freki); Akemi ha una vena di follia omicida (lo so che non è follia, immagino sia qualcosa collegato con la sua natura e credimi, sono sempre più curiosa di sapere cos'è!) che però viene contrastata dal calore (magari non solo in senso termico), ha con se un medaglione trovato al maniero che trasmette una strana sensazione (magari farglielo trovare è tutto un piano di quei tizi inquietantissimi che la cercano, una sorta di micro-spia); è costantemente tormentata da incubi popolati dal tizio con gli occhi brillanti. Ora scusami, credo di non aver capito bene: l'uomo dei sogni, quello che le parla mentre lei è "morta", è lo stesso che moriva prima di lei negli incubi?
Scusa, più che una recensione sembra una recapitolazione! xD allora, il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto come al solito molto bene (e di questo sono più che felice ^^) e la storia scorre fluida! Cosa mi piacerebbe vedere nelle prossime puntate? Di solito non mi esprimo molto, ma stavo pensando: visto che, come da foto, Akemi è davvero ma davvero carina (mi ricorda un po' Ottavia / Sailor Saturn ^^) chissà come potrebbe essere una scena quando, sbarcati su un'isola, un ragazzo comincia a "tampinarla" e i fratelloni se ne accorgono tra risatine, gelosie e "chissenefregalascialafare"! (ah a proposito: carina anche l'intromissione di Fossa che dal canto suo, pur volendole bene, non si è lasciato coinvolgere più di tanto).
Ancora tanti complimenti! Sono davvero curiosa del seguito!
Un bacione fortissimo,

ps. Smoker? Akemi ha buon gusto! Quanto m'attizza st'omo!! :D

24/01/14, ore 19:57

questo capitolo semplicemente........ LO ADOROOO!!! LO AMOOOO!!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi sono le nuove persone.... non vedo l'ora *W*..... e finalmente si inizia a scoprire il passato di Akemi.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

24/01/14, ore 04:48

Parto subito col dirti che non so mai come cominciare ed alla fine scrivo un papiro come Dante sui rotoloni Foxy *scoppia a ridere come una matta pensando alla Volpe D'Argento*
Tralasciamo questo piccolo momento di follia... Akemi da adolescente è davvero gnocca, giuro, è davvero una bellissima ragazza!!!
Bene, detto questo passiamo a commentare ogni singola riga di questa fantastica storia, cioè capitolo XD
Cosa sono i simboli di cui parli? Perché li trovo perfetti su Akemi, non so bene il motivo ma secondo me sono, come dire... Giusti! Me gustano proprio ^^
Tachi e Satch sono davvero una bella coppia, ce li vedrei bene assieme ^///^ (so che non centra molto, però mi sono piaciuti parecchio).
Adoro come sta venendo fuori il carattere di Akemi, il modo in cui risponde ai suoi fratelli è impareggiabile e quando si confida con Halta? Sono stupende, un vero rapporto tra sorelle!!!
Dopo Shanks abbiamo Smoker? Beh si è vero, è un bell'uomo ma personalmente non mi ha mai attratta più di tanto... Non come Ace... O Marco e Shanks e... Meglio se non sto a fare la lista...
A proposito di Marco, quando chiede: 'Chi è un bell'uomo?' la risposta giusta è: TU, TU SENZA DUBBIO ^///^
Comunque... Akemi sta iniziando a provare qualcosa per la Fenice, sono felicissima!!! Ed inoltre si allenano assieme (kawaii ^^) quando c'è stato il piccolo momento imbarazzante ero contentissima XD Dai Marco, quand'è che ti svegli? Su, su! Non aspetto altro ahahahah
Sono morta dal ridere alla frase del possibile stupro ai danni del Rosso, che devo dire che ci sta da brutto!! (perversione mode on) No, vabbè, mi calmo *respiro profondo*
L'isola in cui li porta il corvo è quella dov'è nata, ma adesso mi chiedo: cos'è successo? Ed il medaglione? Quanto è importante? E' grazie a quello che può comunicare con il tipo che si sacrifica nei suoi sogni? Che tra l'altro è magnificamente stronzo! ^^
Davvero un bel modo di venire a conoscenza dell'immortalità della ragazza (perché è immortale, sbaglio?) e della sua sete di sangue che ho adorato! Mi dispiace che lei si veda come un mostro perché secondo me e secondo tutti gli altri, Satch per primo, non lo è assolutamente!!!
Le cose si stanno facendo davvero, davvero, davvero più intrigati!!! Magnifico!
Spero di non averti fatto addormentare e ti saluto affettuosamente! ^^

Ann

P.s. davvero originale chiamare Marco, anatroccolo, mi è piaciuto tantissimo!

23/01/14, ore 22:06

Io adoro letteralmente questa storia!! Sei bravissima a scrivere Kiki, i miei più sinceri complimenti!!!
Ti dico che sono rimasta molto, ma molto sorpresa quando ho letto che ad Akemi-chan piaceva Smoker.
Capisco che sia un tocco de figo, e che quando fuma i suoi due famosi sigari mi ronzano idee poco molto caste su di lui, ma ho un piccolo dubbio: non sarà un pochino vecchio?
Scusa, ora lo dico, ma da piccola ti posso giurare che ho avuta una cotta per il marine durata neanche un mese. Telo giuro!
Sono a dir poco contraddittoria... meglio che stia zitta su certi argomenti e che passi il tempo a scrivere complimenti tutti per te!!!
Finalmente Akemi sta provando qualcosa per Marco... bravissima!! Mi sono divertita un sacco quando ho letto della scena imbarazzante tra i due, l'ho trovata super!!
Odio il bell'uomo dei sogni di Akemi-chan, lo squarterei vivo per come la tratta!!!
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

P.S. Ultima domanda: ma se poi...Akemi e Marco si innamorano... beh...come dire... ci sarà il matrimonio?
P.S.S. Scusa il mio sclero!

23/01/14, ore 21:07

che posso dire? odio questi esseri apparsi chissà da dove e chissà perchè e spero che finiscano arrosto.
ammetto che Smoker fa la sua bella figura (se smettesse di fumare sarebbe anche meglio) però credo che sia un po' troppo vecchio per Akemi.
e mo che succede? chi è il nuovo pazzo apparso che apparentemente vuole aiutare Akemi ma che invece non è così? o mamma, parto anche con le frasi contorte. ottimo.
alla prossima
iaele

Bel capitolo, un po' triste in confronto agli altri, ma forse per una storia come questa é obbligatorio che lo sia un pochino.
Mi fa paura quella ragazza, prendere cosí tanti libri, wow, io una cosa del genere la farei solo per costruirmi un fortino. Mentre il pupazzo lo voglio anch'io chissá che bello che sarebbe abbracciarlo, soprattutto se é grande quanto te.
I due nemici inizio giá un po' a odiarli, e per di piú mi ricordano i fratelli Valentine di Hellsing.
Menomale che c'era Marco con la sua capigliatura, mentre difendeva la sua "sorellina" era troppo forte, poi quando teneramente l'ha portata in braccio fino alla nave é stato anche meglio.
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooooooo

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Kiki chiedo perdono, sono infinitamente in ritardo!!! Scusa!
Quando ho letto dell'incubo mi è venuto un colpo! Povera piccola, erano davvero tremendi! Come si può fare questo ad una bambina anche se molto particolare? No dai, è fuori discussione!
Il babbo è un vero e proprio papà tenerone, lo adorato infinitamente per tutto il capitolo!!
Una curiosità: uno dei vari incubi/sogni riguardava quando è nata vero? Cioè, io ho pensato a quello leggendo!
Mi piacciono un sacco le cattiverie di Akemi verso Teach, dovrebbe fargli di peggio però, molto peggio! Non mi importa se ora è tanto buono e bla bla bla. Non ci ha pensato due volte ad ammazzare Satch! Ok, mi devo calmare, qui sono ancora tutti vivi e non devo fare confusione, devo recensire la storia!
Tralasciamo quei stupidi esami in ospedale che alla fine non hanno risolto nulla... E' arrivato il momento dello shopping!!!! Il pupazzone dell'orso mi ha fatto venire in mente Bepo! Bello Bepo, ma quanto è puccio? Anche se Chopper è molto più puccioso... Bepo è più mobidosone a mio avviso, quanto mi piacerebbe abbracciarlo!!
Se mai io ed Akemi ci ritrovassimo a fare shopping insieme andremmo sicuramente d'accordo! Perché io AMO i libri, sono una bibliofila nel vero senso della parola, sono l'esatta definizione di bibliofila!
Troppo bello vedere i comandanti stracarichi di buste e bustine contenenti volumi e volumi di carta rilegata! Brava Akemi, w i libri!!!
Ed ora arriviamo alla parte shock, capisco perfettamente la reazione della piccola, venire a sapere così il modo in cui è stata trovata e poi le supposizioni che hanno fatto i comandanti su di lei... Però per fortuna ha capito che i suoi fratelloni le vogliono davvero bene! Uno, molto presto, proverà anche qualcosa in più... Anzi, ha già iniziato ma non se n'è ancora reso conto! Ma quanto è adorabile?!
Ed ecco che compaiono i due brutti ceffi: Geri e Freki che (anche qui se non sbaglio) sono simili a lei? Alla fine si reputano dei mostri da soli, perciò...
Meno male che Akemi ha saputo come difendersi ed è riuscita a trovare Marco! Uno a caso XD
Sogghignavo come una deficiente mentre leggevo del combattimento perché pensavo 'puoi fargli male quanto vuoi, tanto Marco è un fenice e ti spacca il culo! Akemi non l'avrai mai!'
Bene tutto questo tema per dire che il capitolo è fantastico, letto tutto di un fiato (in certi punti l'ho anche perso!); la storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Ann

Ed eccomi quaaa! Scusa il ritardo >.< dunque, bellissimo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato, ma voglio recensire con ordine ;) innanzitutto i complimenti per l'ortografia e la punteggiatura, quando una storia non solo ha una bella trama ma anche solidi pilastri grammaticali il mio cuore fa un guizzo!*^*
Barbabianca È UN AMORE. Il nonnopadre per eccellenza, la piccola Akemi è stata fortunata ad essere intercettata proprio da lui.
La scena dello shopping compulsivo mi ha fatto provare una tenerezza mista a pietà per quei poveri omaccioni costretti a trascinarsi pacchi e pacchetti per Akemi... e non leggeri vestitini: libroni! Brava Akemi :3 il pupazzo che le ha regalato Ace mi ricorda tantissimo un personaggio del manga/anime Bleach, Kon! Ma ovviamente in questo capitolo a farla da padroni sono prima i flashback (curiosaaaa!!!), e poi le new entry della storia, Geri e Freki. Mi piacciono come sono caratterizzati, sembrano abbastanza stronzi, non vedo l'ora di saperne di più anche su di loro! La loro apparizione con le battutine mi ha ricordato un sacco i cattivi di Sailor Moon xD che puntualmente finiscono mazziati... ho adorato Marco, quando l'ha artigliato e quando l'ha preso a cazzotti pur di difendere la "sua" piccina *^*
Povera Akemi, origliare quella conversazione le ha fatto venire un colpo... ai pirati non era minimamente venuto in mente di dirle la sua provenienza (anche se a loro discolpa posso dire che hanno avuto sì e no una decina di giorni per affrontare un argomento così delicato, e sono stati dieci giorni tutt'altri che tranquilli). Meno male che alla fine, complici involontari i suoi assalitori, si è rifugiata tra le braccia di Marco *^*
Bene, ancora tanti complimenti e a presto!!