La Fenice e l'Angelo Demoniaco

1° Law
2° Marco
3° Ace...
Akemi: Che fai?
Io: La mia classifica dei culi più belli*^*
Satch: Eh io!?! T.T
Io:...*Fischia innocente*...Alluuura, IO AMO questo capitolo è il più bello delle altre, lo giuro; Ho e 3 sospetti dell'oblò aperto da Satch...O è Mimi (AWW *^* ) o e Killian... Se prova a sfiorare Satch è morto!!!
Satch: Oooh mia dea, si preoccupa per me *^*
Io:...Si, oppure è Teach, Kiki-chan, se fai uccidere Satch....Chiudi bene le finestre ^^<3 Non vedo l'ora di leggere il seguito è l'One-shot di SatchxMimi <3 alla prossima gnè gnè

08/05/14, ore 07:18

Come sempre é un capitolo stupendo! Non riesco a fare una recensione troppo lunga perché il mio cellulare da un po' di problemi... Dunque tra oggi e domani ti farò sapere con esattezza i miei (buffi) pensieri... Quindi dovrai sorbirti i miei scleri!!! XD Per ora dico: ODDIO CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!
Týr mi sta sempre più simpatico!!! Sayounara!!

07/05/14, ore 22:54

Io: (con un bazooka in mano, affiancato da...da...quel figo di Ace...mio Dio...come fa ad essere così sexy?!?!? :Q_______) Allora bomba del ses...cioè! Ace! Lo hai intercettato?
Ace: Sì...cosa stavi dicendo prima? Ti sei fermata a bomba del ses...e poi basta...
Io: Ma niente!!!! ^_^'' (era bomba del sesso, Ace! Bomba del sesso!!! Perchè tu sei un figo della madocina e non so come ho fatto a non saltare sulla TV appena ti vedevo...ok! Ti rendi conto che bel viso che hai? Che bel fisico scolpito? Che bel culo che hai????? Basta pensieri perversi!!! Siamo in missione, Alyce! Contieniti, cazzo!!! Ora so come si sente Akemi appena vede quell'altro figo di Marco nud...nud...NUDO!!!!!! LO VOGLIO VEDERE ANCHE IO!!!! STOOOOP!! BASTA!!!)
Ace: Stai bene? Sembri in lotta con te stessa, Aly.
Io: (Colpa tua e dei tuoi bellissimi addominali... e del tuo bel fondo schiena e che fondo schiena... :Q________) Sto benissimo, grazie! Allora! Al mio via saltiamo addosso a quel bastardo di Teach!
Ace: Ok! Aspetta...perchè lo stiamo facendo?
Io: Perchè ha mangiato una fetta, L'ULTIMA fetta della torta al cioccolato. Deve morire sotto ai miei occhi!!!!!! ^_^
Ace: Giusto! Non glielo perdonerò mai!!! (digrigna i denti)
Akemi: Che state facendo?
Io e Ace: Ahhhhhhhhh!!! CHE CAZZO TI E' SALTATO IN MENTE?!?!?!?!?!? (denti da squalo e occhi colmi di lacrime dallo spavento)
Akemi: Ahahahahahah! Che ridere!
Io e Ace: Chissà che roba! -.-''
Io: Torniamo a noi, Ace!!!
Ace: Giusto!
Teach: (passeggia indisturbato di fronte a loro)
Io: (si para davanti a Teach) Ti odio!!!! (gli punta contro il bazooka) Ora mi spieghi come faccio a mangiare quella fetta di torta?!?!?!?!?!?!? Bastardo, crepa!!!!
Teach: Ehi! Calma! Tene compro due, di torte al cioccolato, se vuoi!
Io:...Mmmmh...le più buone?
Teach: Sì!
Io: Le più grandi?
Teach: Sì! O_O
Io: Le più costose??
Teach: Assolutamen...aspetta! Le più costose???
Io: Sì ^_^
Teach: O-ok O_O
Io: Allora non ti uccido...anche se non durerà per molto la tua vita! Muahahahahahahahahahahahah!
Tyr: Adoro quando minaccia di morte!
Akemi: Va bene, Tyr. Io vado dal pennuto! Ciaoooo!
Io: Buona permanenza sotto alle lenzuola ^_^
Akemi: TACI!!!!! (le rifila un pugno in testa)
Ace: Sorellina, che significa quello che ha detto Aly?
Akemi: Ma nienteeeeee!!! Vai a mangiare, che è meglio ^_^
Ace: Ok ^_^ Ho un languorino...
Torniamo a noi, carissima Kiki!!!
Questo capitolo è stupendo e SUPER!!! Allora: la parte della torta l'ho adorata, mi ha fatto crepare dalle risate, la parte dei corpi mutilati...perfetta, e...
Tyr: Strano! Non hai trattenuto un conato di vomito? Corpi spellati, mutilati, ahhhhh *-*
Io: Ok, Tyr...fai paura, ma comunque no. Le scene crude di Kiki sono perfette, degne di un film horror...(rabbrividisce)
Tyr: A che pensi?
Io: A IT...O_O Non andartene via, ti prego...
Tyr: Ma chi è?
Io: I-i-il c-c-clown...(batticuore)
Tyr: Ok, la tua faccia è indescrivibile. Sei terrorizzata!
Io: Quel clown...non andartene via...(ansia e panico)
Tyr: Mene vado a prendere un po' di carne. Ciaoooo!
Io: O_O Ti scongiuro!!!! Non farlo...(mezzo infarto)
Tyr: Scherzavo! Ma che fifona che sei!!
Io: (gli si aggrappa) Non voglio vedere IT!!!
Tyr: Sta'notte non dorme. Sicuro. Muoviti. Recensisci.
Io: O-ok...
Allora...(si stringe ancor più a Tyr, guardandosi in giro spaventata) finalmente Akemi e Marco hanno fatto sesso. Che cazzo! Era ora! (applaude)
E Marcolino? Ma quanto è tenero!!! Lo voglio anch'io!!! Che frugolino frugoletto *-*
Adoro poi Satch quando è andato in escandescenza per essere secondo in classifica dei culi più belli! E mi ha fatto enorme tenerezza quando ha rivolto i suoi pensieri a Mimi! Chi lo sa! Forse quando Satch ha trovato l'oblò aperto, era entrata Mimi per dargli un saluto!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito e la tua one-shot su Mimi e Satch!!!!
Ciao e un strasuperbacioneeeeee! <3
Alyce :))))))))))))))))))))

07/05/14, ore 20:23

Yeeee é stato un capitolo bellissimo... hai ragione sono tutti dolcissimi *W*. Marco e Akemi poi si sono dati proprio da fare e per fortuna Akemi alla fine é riuscita ad non sbranare il pennuto... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

07/05/14, ore 20:01

Salve :) bhé che dire anche questo capitolo mi ha colpito. Dammi il consenso di dire che Marco è un deficiente xD ci sta perdendo troppo tempo. Secondo me si fa troppi problemi, anche se non gli do tutti i torti che Barbabianca gli staccherebbe la testa XD.
Oddio il manicomio ? 0_0 perché ci è andata? Ma soprattutto vede Tyr? ._. e questo tizio biondo che vuole? xD ok troppe domande.
M-ma come nessuno dei due pirati si presentarono alla cena? D: * si prende di panico xD *
Ok finisco di rompere u.u
Bello bello , mi é piaciuto come hai descritto il manicomio xD
Nyahh~

Salvee :) Oddio ci sono rimasta male quando Marco la mandata a quel paese D: cioè... come può fare così? adesso ho voglia di picchiarlo sul serio xD Mi è piaciuta la scena in cui Akemi perde il controllo per andare a picchiare quella sbruffona di Bay ( mi sta antipatica xD ).
Tyr sta divendando dolce *-*
in modo strano e ambiguo ma ci sta provando u.u
Ma spero vivamente che qualcuno si accorga di Akemi inchiodata D: povera t.t
Mi è strapiaciuto anche questo capitolo *^*
Al prossimo!

07/05/14, ore 03:49

Kon'nichiwa Kiki-chan!!!
Iniziamo allegramente lasciando tutti quanto di stucco per riprendersi quasi subito e riempire di attenzioni la nostra neo-resuscitata!
Che teneri tutti quanti - momento di gelosia a parte; Marco beato te che non ti ha dato fastidio - soprattutto Halta. La dolciosità della comandante mi piace maledettamente tanto!!!

Ma quanto è vanitoso Týr? Ahahahah Inoltre i loro battibecchi sono spettacolari! Il loro rapporto si è intensificato, Týr è molto più accondiscendente e sembrano quasi fratello e sorella; adorabili! ♥

Marcolino? Puahahahahah ma perché? Ahahah povero pennuto e povero corvo! Ahahahah non riesco a smettere di ridere X'''D

E finalmente abbiamo di nuovo notizie di Killian! Ero talmente presa da Kakashi che mi ero scordata di lui! E così ha compiuto un bel massacro... Beh, mica male...!
Teach smerdato alla grande muahahah come godo!
Ho sghignazzato da morire per i desideri porcelli delle due ragazze, eh Halta, Halta vedrai che prima o poi anche te avrai la tua notte di sesso sfrenato con Izo! ^^
E via con la lista di fondoschiena degni di nota!!!
Naturalmente il primo è Ace - ma per forza! Di culi come il suo non ce n'è! E che culo!!! *fischia* non sto scherzando, ha davvero un culo da favola!!! - Satch per secondo, sono d'accordo anche su questo però io il terzo posto a Marco gli e l'avrei dato mentre al quarto ci piazzo Shanks... Ma cambiamo argomento :p
Oh si Marco, vai a lavarti il sakè di dosso, anzi, aspetta che ti aiuto! Mlmlml
Sto scherzando, sto scherzando! *scuote le mani* Ma non nego di averci fatto diversi pensierini... XD
Bellissimo il nudo ripetuto. Ahahah che spettacolo - in tutti i sensi! - Ed eccolo, il momentone! Oh si e che momento, mamma mia brividi! Che bellezza ! Dio se mi è piaciuto!!! ♥♥♥
Peccato per il finale un po' brusco, ma l'occhio mi ha fatto pensare al film "Il mai nato" - l'hai visto questo? Pure questo merita secondo me! XD - però con il secondo round le cose sono andate meglio! Che dolce il piumatino che si preoccupa ♥

Alla fine il mio suggerimento è stato buono? La nostra sfortunata vittima del rapimento è Satch...?!
Non so perché quando è arrivato Teach a dargli il cambio ho iniziato a preoccuparmi e non avevo tutti i torti... Però non è ancora detto niente! Giusto? Per il momento non hai detto chi è che è entrato, può essere la stessa Mimì così tanto presente nei pensieri del nostro comandante, oppure qualcun altro...
Quindi adesso mi tocca aspettare una settimana? Ma come faccio?!? XD ♥
E poi... La shot... Ooooohhhhh non vedo l'ora!!!

Mata Ne,
Ann ♥

07/05/14, ore 00:20

Yeeeee fuochi d'artificio!!! :D :D :D lo sai come la penso personalmente su Marco, si riflette un po' anche nella mia storia... ma qui non ci sono santi, VAI AKEMI!!!! Che ce lo spupazziamo un po' anche noi attraverso te!! Ma quanto sono selvaggi?? *-* la scena della doccia è stata meravigliosa, hai reso benissimo le emozioni contrastanti di Akemi, il suo "che faccio, vado?", la conclusione di quella frase che poteva essere qualsiasi cosa, ahhhh!!! *sviene* finalmente! Nemmeno io stavo più nella pelle all'idea di scoparmi che Akemi scopasse la Fenice!!! La scena è stata meravigliosa, davvero!! *-* e se questo è il rating arancione, io non vedo l'ora di vedere quello rosso, tra Mimì e Satch! *svengo di nuovo*
La scena della classifica dei culi mi ha fatto piegare in due dalle risate! XD Akemi e Halta sono bellissime quando parlano di roba da ragazze tra loro, e mi è piaciuta molto anche la riflessione sul fatto che loro siano le uniche donne della flotta, cosa che le rende particolarmente orgogliose. E ovviamente il culo più bello è quello del (mio) meraviglioso Ace! :3 mi pare giusto! Troppo carina la scena in cui Barbabianca cerca di capire di che classifica si stia parlando, e Satch gli risponde che è meglio che non lo sappia XD XD troppo da ridere! Adoro come riesci a rendere questi momenti di familiarità e tranquillità in famiglia.
E così Killian è un killer (gioco di parole penoso), ma bene... chissà, chissà.
Questo capitolo è un inno alla gioia comunque... scopano tutti! Satch pensa ai trascorsi, Akemi e Marco ci danno dentro alla grande (*gnek gnek*), e persino Halta con Izou!! Mi piacerebbe un mucchio vedere come si comporta Izou a letto, sai? Mi intriga!
Ma... chi c'è in camera di Satch? D: no, non me lo uccidere!! Mio Satch! Mi batterò fino alla fine per lui, sbucherò fuori in pigiama da sotto il letto e sgominerò chiunque voglia fargli del male! E Mimì. Sono gelosa! XD ahahah scherzi a parte no, come coppia è molto esplosiva e sono curiosa per i prossimi risvolti... temo che il nuovo arrivato abbia a che fare con Mimì.
Ma Akemi è per caso un licantropo? O_O
Complimenti e complimenti!!! A prestissimo ;)
Yellow Canadair

06/05/14, ore 23:43

Bello anche questo cappy Akemi si è finalmente decisa sono felice per lei e per marco e chissà che mimi non sia entrata in camera di satch? Continua a scrivere capitoli cosi belli ed emozionanti (nn sto parlando delle scene intime ma della storia in generale) e sta pur certa che continuerò a seguirti
Baci Keyra Hanako D Hono

06/05/14, ore 23:42

Capitolo grandioso!! Finalmente, Alleluia! Congratulazioni! Alla buon ora!! Marco e Akemi ci osno andati finalmente dentro!! Pensavo che ormai dovessi rassegnarmi e darmi all'eremitismo a questo punto. Finalmente però hanno fatto sul serio. Tyr, la mia stima su quel ragazzo non fa altro che alzarsi a vista d'occhio. Non so se preferirlo con le sue battutine sarcastiche o quando è serio ed enigmatico. Mi piace un sacco in entrambi! Solo che in una notte ne sono capitate di tutti i colori, ed ora sappiamo qualcosa din più della nostra protagonista, anche riguardo l'inaspettata presenza di qualcuno nella cabina di Satch. Chi sarà mai, nubi di tempesta o di amore?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima. Ci vediamo alla prossima, complimenti ancora.
Bye-bye

06/05/14, ore 23:38

Ridere, piangere, preoccuparsi, ridere, arrabbiarsi, ridere!! Cioè, sono al collasso (in senso buono eh!)!! Questo capitolo mi ha piacevolmente sconvolta! E che dire di Marcolino?! X'D M'ha fatto morire!!!!
Ok Akemi è ufficialmente tornata, Marco l'ha ufficialmente sc... amata XD  e tutti sono felici e contenti! Tranne il povero Satch.. E a proposito, voglio anch'io un Satch tutto per me >.<
Che altro posso dire... Forse mi ripeterò, ma che cavolo... Ottimo capitolo anche questa volta, sei bravissima, stupenda, fantastica... insomma io ti adoro!! Ogni volta che aggiorni mi si risolleva la giornata!
Non vedo l'ora di scoprire chi ha fatto una visitina inaspettata al caro quarto comandante...
Bene bene bene!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ancora brava!!

p.s. La classifica dei culo più belli è una genialata! Che posizione avrà raggiunto ora il caro Marco? XD

06/05/14, ore 23:21

Kiki sei tornata *-* mi hai fatto il regalo prima della partenza, ebbene si domani vado in Toscana, sto ancora preparando la valigia (sono una scansafatiche) :'D non so cosa dirti, ma solo una cosa, sto' fusa e non sto capendo nada de nada, domani mattina ti mando un cornetto alla nutella con un cappuccino per questo bellissimo regalo.
Ciao bellissima
Death-chan

06/05/14, ore 20:49

Ciauu :3 oddio finalmente! *alza le mani al cielo* Marco si é svegliato °^° era ora! fra poco lo picchiavo (?) xD. Comunque veniamo al dunque. Mi è piaciuto il gesto che Akemi ha compiuto per il suo babbo, estremo ma bello u.u
Tyr stupido, stupido e ancora stupido! No voglio dire, c'era bisogno di tutto quel casino per dirgli che il suo sangue era la soluzione? D:
A quanto ho capito ti piacciono i tatuaggi *-* anche a me, a breve dovrei farmi il primo xD (speriamo bene >_< attacchi d'ansia... ).
Comunque complimenti per questo capitolo, mi é strapiaciuto u.u

06/05/14, ore 14:06

Salve :) Allora commentiamo questo capitolo, soprattutto le cose mi sono piaciute u.u Marco si sta pian piano svegliando ma ancora non del tutto >___< ufff quando Marco? Quandooo?? é lì davanti a te, quella splendida creatura un po' schizzofrenica ma dettagli no? xD ok la smetto con i miei deliri. La parte in cui si ingelosisce è fantastica! l'adoro *-*.
Ma momento chi é questo Wulfric ? 0_0 perché vuole aiutarla? spero che non la droghi o qualcosa del genere!
Mhm direi proprio di aver finito di rompere xD Complimenti ancora per avermi fatto leggere un altro capitolo fantastico u.u
Nyahh ~

Salve :) oddio mi sono uccisa dalle risate xD Sono rimasta con la bocca aperta come una cretina che non credeva a ciò che leggeva xD Cioè Ace e Akemi che fanno qualcosa ma veramente qualcosa non riesco a immaginarlo xD Fremo dalla voglia di vedere Marco e Akemi in una pazzia u.u eh eh eh. ok la smetto xD
Spero un giorno di poter scrivere magnificamente come te *-*
Al prossimo capitolo!
Nyahhh~