La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

17/04/15, ore 07:28

Okay, poche parole: Io. Il. Sequel. Lo. Voglio. Chiaro?
Bene, adesso passiamo all'ultimo capitolo... Angelica è un amore!! Ma anche i due novelli sposi, che teneri! Týr, ovviamente, è il solito insensibile ma è anche geloso delle attenzioni della piccola Pie.
Poverino...
La scena finale delle lanterne è stata fantastica. Giuro, stavo per mettermi a piangere. Ora, nell'attesa che pubblicherai il Sequel (altrimenti ti uccido ^-^) rileggerò la storia dal primissimo capitolo... giusto perché voglio farmi qualche risata e infuriarmi ancora con Peter... Ma parlando di cattivi...
Chi è quel tizio dello special??!!!!
Cioè no, vuole estinguerli? Benissimo, dovrà passare sul mio cadavere! (Vabbè non credo che ci metterà molto...) Comunque è interessantissimo!!
E tranquilla, non mi hai deluso affatto! Meno male che mi hai avvertita dell'aggiornamento altrimenti chissà quando l'avrei letta... E che altro?
Aspetto il Sequel.
^-^ Ciaociao!!

P.S. Týr ci sarà nel Sequel vero? Vero?!!! VERO?!!?!??!
Okay, scusa...

17/04/15, ore 01:36

Ma wuot? Kiki, ma cosa fai? Mi ringrazi? Non lo dire neanche, lo sai che mi ha fatto piacere inventare un personaggio per questa long. E vogliamo parlare del fatto che ti avresti ascoltata e aiutata? Anche tu mi hai supportata nei momenti di "ommioddio questa cosa è fighissima, la devo scrivere, la amo, LA SPOSO!" e minacciata spronata nei momenti di pigrizia del tipo "sì, mo mo lo faccio... dopo", quindi non ringraziarmi, è stato un piacere ^^ e hai avuto una pazienza infinita! Quindi... grazie a te *s'inchina*
Ah, quel senso di vuoto quando si clicca sul pulsante "aggiungi il capitolo" all'ultimo capitolo di una long *^* non so se si fanno (oltre ai complimenti, intendo) gli auguri, le felicitazioni, ma in ogni caso sii fiera di te stessa: hai terminato una long, l'equivalente ad un libro qui nel mondo della fanfiction, una long di ben 47 lunghissimi capitoli e già solo per questo fatto dovresti stappare il Cinzano. Ma non stappare il Cinzano, per stavolta possiamo permetterci anche il Mo Esc Anton Moët et Chandon perché sono stati 47 capitoli bellissimi: la grammatica è stata impeccabile (e no, qualche errore di battitura che ti ho molto sporadicamente segnalato non vale), le scene descritte benissimo, l'IC dei personaggi, nei limiti della tua trama (che ovviamente li ha influenzati perché non sono fatti di marmo), è sempre stato rispettato e in particolare i loro dialoghi sono semrpe stati molto in linea con i rispettivi caratteri; inoltre hai affiancato all'universo di One Piece un mondo creato praticamente da te, che è vero che mannari e vampiri esistono già da parecchio nella letteratura, ma tu sei stata in grado di creare un gigantesco meltin'pot, una nuova ambientazione nell'ambientazione che ha trascinato il lettore in un vortice teatrale di nuovi personaggi, nuovi poteri, riti esoterici e nuove creature del tutto estranee all'universo di Oda! Per non parlare dei numerosissimi OC che abbiamo imparato a conoscere e amare: sicuramente Akemi in testa, ma a seguire ci sono Tyr, Mimì, Astrid, Fenrir, Wulfric e tutti gli altri numerosissimi comprimari, tutti con una caratterizzazione ben evidente! Certo, c'è chi è stato in disparte e chi più sotto i riflettori, ma si vede che dietro la loro scrittura c'è un lavoro massiccio fatto di dettagli, frasi, accostamenti, ore e ore pensate a perfezionare ogni vampiro e/o mannaro. Tanto di cappello! :D ti pare poco? Complimenti!
E la storia si conclude, come le saghe di Oda, con un grande banchetto! Complimenti, era l'epilogo migliore dopo tutti i capitoli di mazzate pesanti ^^ i vestiti, i luoghi, lo stile della cerimonia e gli abiti degli invitati... hai pensato tutto, nemmeno Enzo Miccio sarebbe stato in grado di creare una cerimonia così bella! **
Ci voleva l'atmosfera dolce e rilassata tra tutte le coppiette felici: Satch e Mimì in primis, ma anche Marco e Akemi che stanno ricostruendo con pazienza la loro relazione per Pie, Astrid e Fenrir (che l'ha fatta da padrone con la frasona "ti sposerei altre mille volte" A splendidoh!!), Arista e Momoko (la parte della canzone è stata BELLISSIMA, la scena madre dell'intero capitolo!!!). Sono stata molto contenta che Wulfric abbia messo al suo posto (per modo di dire, stiamo parlando sempre di lui) Tyr. All'inizio mi piaceva molto, ma sono rimasta piccata dal fatto che fosse così geloso del rapporto della figlia (e ora della nipote) con Barbabianca. Non è una critica, lo sai, è solo una considerazione molto personale sul personaggio, tutto qui :3
Quindi insomma, cosa dire arrivata alla fine di questa recensione? Grazie per la magnifica storia. Grazie per averla condivisa con tutti noi, grazie per i bellissimi nuovi personaggi e per averci fatto passare altri meravigliosi momenti con la mai dimenticata Ciurma di Barbabianca. Grazie per l'intreccio, per le risate, per le lacrimucce e per tutti gli special, per gli ospiti speciali, per le canzoni, per il sakè e per il viaggio fin qui.
Alla prossima avventura,

16/04/15, ore 22:47

B-E-L-L-I-S-I-M-O!!!!
O Amato questa storia è l'amerò ancora <3 Cioè, non posso crederci che è passato quasi un'anno da quando ho letto il primo capitolo, ho riso,pianto,amato e incazzata nera con Teach XD Grazie kiki per aver pubblicato una storia così...così...bella! Se fosse stato un libro senza i personaggi di one piece, l'avrei già letto mille volte!! complimenti ;)

08/04/15, ore 18:21

No ma tu mi devi spiegare com'è che non riesco a smettere di pensare a questa meraviglia... spiegamelo! Okay, sto fuori come un balcone, non farci caso, è tutto okay, tutto normale e sono calma... ma anche no! Non sono calma! Tremo tutta! Chi altri potrebbe scrivere un capitolo (anzi, una storia) così ben fatta? La trama è uno spettacolo, i personaggi un amore e nemmeno con l'ambientazione si scherza. Sei ufficialmente il mio idolo! Da cosa potrei iniziare? Ah, forse lo so... SCUSAAAAAAAAAMI se non ho recensito gli ultimi capitoli ma, a dire la verità, gli ultimi tre non li avevi nemmeno letti. Cioè, ieri sera prima di andare a dormire e stamattina sull'autobus ho LETTERALMENTE divorato gli ultimi tre capitoli e fidati se ti dico che sono fantastici, stupendi, meravigliosi, mirabolanti! Insomma, non riesco nemmeno a trovare un aggettivo che descriva tutto questo e se penso che il prossimo sarà anche l'ultimo capitolo... mi viene da piangere. Ma sono anche felice perché SÌ SPERA i nostri cari personaggi in incepperanno in guai ancora più grossi. O sì? Oddio, io ci spero sempre XD.
Innanzitutto, lo scontro tra Fenrir e quel ****** è stato fantastico; per non parlare della sorpresa quando ho scoperto che quel bastardello aveva un legame di sangue con Fenrir (che, lo ammetto, adoro)... l'oidea che fossero consanguinei non mi sfiorava per niente. Ma è stato bellissimo lo stesso! E poi che dire? Ci sono così tante cose da dire... La guerra è stata grandiosa! Ho fatto il tifo per i Pirati e, grazie al cielo, sono tutti sani, salvi e felici! Guarda, ho avuto paura per Satch e nella mia testa mi ripeteva "Satch, muori pure qui, giuro che andrò tutte le domeniche a messa" e meno male che è ancora vivo perché la domenica IO ho bisogno di DORMIRE. Týr è sempre grande. Lo amo così come amo la Nutella e la biologia. Anzi, lo amo semplicemente troppo. L'ho detto che è il mio personaggio preferito?
Povero Kakashi, con un arto in meno... Il funerale di Freya è stato... madò, non riesco a descriverlo ma è come se ci fossi stata anche io lì, a pregare per lei. All'inizio mo stava antipatica ma adesso non può che piacermi. E quant'è bellino Genma che la segue! Oddio, giuro che all'inizio non ci credevo. Pensavo di aver capito male ma intendeva proprio SEGUIRLA. Bell'idea. Sul serio.
Astrid pure è lo show. I gemelli mi stanno troppo simpatici e Akemi...beh... ODDIO HA PARTORITO!!!!!!!!!!!!!!!!! E Marco è pure diventato immortale?! Ma quant'è dooooooolce!!!
....
....
Va bene, mi calmo. Nella mia testa tipo "Marco, tesoro, se te strilli poi strilla anche lei e lei deve stare calma e per stare calma te la devi smette di gridà!" poi vabbè anche Fenrir e Astrid si sono messi ad urlare... un parto tranquillo no, eh?Ma alla fine è aandato tutto bene.
(E meno male altrimenti ti fucilato lì dov'eri)
Marco è diventato papà.
Akemi è diventata mamma.
Angelica, si spera, possa crescere senza problemi mentali causati dai geni della mamma, del padre, degli zii adottivi, dell'Imperatore, della NONNA (Oddio, Astrid nonna... "Ciao nonna Astrid!" ...) e del NONNO.
Ops, pardon, ZIO TÝR.
Divertente, stravagante e pericolosa (potrei decidere di imitare quei lupetti lì, con alcune personcine che mi stanno sulla gola), questa storia era bellissima ed è rimasta tale. Anzi, forse, è addirittura migliorata! È la prima storia che leggo senza che ci siano Rufy &Co, e devo dire che mi hai sconvolto! (La prima storia che leggo e che sia sensata).
In senso positivo, ovviamente.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! ;-)
Alla prossima!!
Spero di non aver dimenticato niente... altrimenti, mi ritrovi quando aggiornerai. Che poi... mi ritroverai COMUNQUE!
Sayounara!!

06/04/15, ore 14:47

Ed eccomi qui, Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Ma che capitolo dolce e bellissimo!!!!!!
L'ho amato dalla prima all'ultima parola!!!
Tutto!
Il "battibecco" di Akemi e Marco sulla sua immortalità che ho adorato alla follia, la crisi isterica della Fenice che mi ha fatta sbellicare!!!!
Ahahahahahahah!!! xD

"«Hai fatto una cosa troppo grossa, Marco...»
Il pirata si passa le mani tra i capelli, urlando per l'esasperazione.
«Mi spieghi qual è il problema?! Il bambino sta risucchiando tutta la tua intelligenza e non ne hai più per capire che l'ho fatto per noi?! Sì, per noi! Per il bambino, per stargli vicino, e per te, perché è te che amo! Quindi puoi darti una calmata? Sennò viene fuori già disturbato!»"

Oddio!!! Non l'ho mai visto in una crisi d'isteria!!! xD
"Datti una calmata, sennò viene fuori già disturbato!"
Stavo per morire dalle risate, giuro!
Fortissimo xD
E la morte di Teach!!!
Bravo Satch! Sono contenta che sia stato lui ad ucciderlo, davvero!
E poi il rapporto di amicizia che ha con Silly!
Quando ho letto la parte dove Satch e Silly mangiavano il corpo di quel bastardo mi ha ricordato tantissimo l'uccisione di Akemy che ha condiviso con Freki!
Stupenda, davvero!
E la nascita di Angelica è stata straordinaria!
Akemi che rassicurava Marco dicendogli: no, si è solamente mosso e mi da fastidio, tranquillo!
E lui che pensa che la sua Bella stia per partorire!
Doveva fare il medico :D
Quanta dolcezza!!!!
Per non parlare di Tyr, che nonostante abbia cercato di controllarsi ha strappato la figlia di Akemi e Marco dalle sue mani, ricevendosi una bella occhiataccia!
Mi sono sciolta ad ogni parola :3
Non dire che è un finale scontato!
Non è vero!!!
Stai facendo un ottimo lavoro, Kiki-san!
I mei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il gran finale!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))

06/04/15, ore 13:02

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnn!!!
Eccomi a recensire dopo un lungo tempo!
Devo vergognarmi, davvero!
Ma passiamo al capitolo!
E così è "saltata fuori" la novella che Akemi è incinta!
Wiiiiii!!! Che bello!!!!!!
Tyr, nonno... no, insomma, è troppo awnnnnnnnnnnn *^* *^*
Anche io voglio un nonno così figo, forte e super... folle!
Lo amo alla follia!!!!
E' troppo dolcioso avere come nonno Tyr <3 <3 <3
Che bello!!! (Alyce passerà le prossime ore a meditare su quanto sia bello avere Tyr come nonno).
E poi ho adorato letteralmente la parte in cui ha detto "Fottiti" a Wulfric!
Per non parlare delle congratulazione ai nonni!!!! xD

«Questo sì.» sibila Týr, alzandosi in piedi di scatto e saltando sul tavolo. Alza in alto il proprio calice pieno di A-positivo invecchiato di quarant'anni e sorride fiero, puntando gli occhi in quelli dell'anziano capitano «Direi di brindare, no? Ai futuri nonni!»
«Non ai genitori?» controbatte prontamente Rakuyo, inarcando un sopracciglio.
Týr lo fulmina con lo sguardo, facendo schioccare la lingua contro il palato.
«Che si fottano, sono più importante io!» sibila convinto, non accorgendosi – per loro fortuna – dell'alzata di occhi al cielo da parte di Fossa, Kingdew e Satch.

No, ma da bon?!? xD
"Che si fottano, sono più importante io!" ahahahahahahahah!!!
Non smettevo di ridere!!!! xD
Comunque!
Passiamo al nostro Marco!!!!
Ma che tato tatoso che è *^* (sì, sono in vena di dolcezza e questo mi farà guadagnare una bella padellata in testa da nonno, pardon, zio Tyr).
Ha deciso di diventare immortale per suo figlio!!!
Dio, ma quanto lo lovvo???????
E Tyr! Brutto mascalzone (più bello che brutto)! Lo sapeva!!! Lo sapeva, che diamine!!!
Con questa considerazione che gli era venuta in mente supera suo fratello Fenrir in fatto di "sotuttoioevoisietesolodellesciocchecapre", poco ma sicuro!
Ma passiamo al Demone o Angelo della Morte!!!
Ma quanto è bellino!!!!! Col suo coccodrillo puccioso in vena di mangiare la carcassa di Marco!!!!!! *^*
Anche io ne voglio uno!!!!!!!!!!! (ti posso giurare che appena sento parlare di coccodrilli o serpenti vomito arcobaleno!)
Mi è troppo simpatico!!!
E il rito è stato fantastico!!!
Lo hai descritto che... che... smak! La perfezione allo stato puro!!! *^*
Era come se fossi lì!!!!
Troppo figo!!!!! *^* *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A dopo, carissima!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))))

05/04/15, ore 12:24

Che capitolo fantastico lo aspettavo da tantissimo... devo ammettere che il nome Angelica è azzeccatissimo, sono contentissima che le cose tra Akemi e Marco si siano aggiustate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (l'ultimo T.T) a presto bye bye

Ankoku

05/04/15, ore 10:15

Ehii kiki che capitolo GRANDIOSO *_* , finalmente marco e immortale , pero avrei voluto sapere qualcosina di piu sul suo nuovo "ESSERE" , tipo se deve anche lui nutrirsi di sangue o cose simili , se ha qualche nuovo superpotere ETC ETC , comunque FINALMENTE TEACH E STATO SVENTRATO **__** AHAHAHAHA .

POI satch e entrato ufficialmente nel branco e la coppia ACE X SILLY si e ufficialmente formata YEESSS

E poi........e nata angelica xD ( mi sarei aspettato un none un po piu "vichingo" ) .

Al prox capitolo , in cui spero sara finalmente presentato questo nuovo potentissimissimo cattivo di cui mi hai parlato qualche risposta ad una recensione fa .

CCIAOOOOO .

04/04/15, ore 22:52

Noooooo!!! Li hai lavati!!! Li hai lavati con Perlana e adesso sono lindi e pinti manco fosse passata Tsuru! xD non so se ridere o piangere! Motivo in più che ho per malsopportare Astrid e rimanere nella mia trincea del Team Fenrir. Comunque se un lettore arriva ad odiare un personaggio, significa che l'autore ha fatto un buon lavoro, no?
La frase "Ace, curiosamente lontano dal letto di Silly, nella quale ha praticamente vissuto per ben tre giorni" quel nella non è un errore, vero? xD è molto, mooooolto ambigua come frase!! Hai capito la lupacchiotta mia *^* cresce in fretta *^*
Il dettaglio della cenere di Fossa: apprezzatissimo. Una cosa molto da pirata e, soprattutto, molto sua. E poi lo sai che per quell'uomo avrò sempre un occhio di riguardo.
Owww *.* la scena dell'ecografia è così dolce! Sì, ho davvero inserito la parola "dolce" in una recensione ad una tua storia, e non puoi farci niente. Hai reso davvero molto bene la familiarità tra questi pirati, adesso che sono in una stanza tutti soli e non devono dimostrare nulla a nessuno, e si sciolgono tra loro, accolgono Marco ritornato dall'altro mondo, si scambiano confidenze. Tutto ovviamente filtrato dal loro essere dei rudi uomini -e donna- di mare, però è stata molto *^* bella!
Ecco, visto che l'ho adorato fin dall'inizio e ho sempre parteggiato per lui, adesso posso arrabbiarmi con Tyr? Ok, che è da lui e hai rispettato l'IC, però non posso che dargli dell'egoista per non voler considerare Newgate padre di Akemi. In fondo, tutto il lavoro sporco l'ha fatto il Babbo, mica lui! Scusa, ci tenevo a difendere il Babbo (nella mia ultima storia l'ho fatto secco, glielo devo).
Akemi ha morso Vista. Ok, me la segno.
E si amano *^* la scena è dolce, ma non stucchevole! E non sarebbe stato da Akemi e Marco farla durare di più ^^
Ace e Silly *-* oh beh, ma adoro come li rendi! Sei stata bravissima ad estrapolare quello che volevo per la lupa e a trasporlo nella storia, e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza! Mi ha fatto morire dalle risate quando lei "posa con un tonfo il posteriore a terra"!! È lei!!! È clamorosamente lei!! xD
Ommioddio!! E partorisce così? All'improvviso, da che stava in quella splendida vasca da bagno col temporale fuori e senza corrente (a parte la corrente che c'è, una sera come questa)?? Complimenti, mi piace davvero tantissimo il contrasto tra la bolla di dolce serenità tra lei e Marco prima, che poi precipita nel panico più totale perché il pupo vuole uscire in fretta!
Quando Ace si è avvicinato a Marco e alla figlia, ti giuro, mi sono commossa. È stata un'immagine bellissima, di quelle da fotografare e appendere nell'ingresso di casa!
Il finale è degno di tutto il capitolo! Bellissimo Tyr che solleva la nascitura e ne declama il nome *-*
Complimentissimi Kiki!! Il capitolo è meraviglioso!!! Oddio ma... no! il prossimo non può essere... l'ultimo! D: No!!!
Yellow Canadair
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:52 pm)

25/03/15, ore 23:45

Nonno Ed!!! Non vedo l'ora, ne vedremo di bellee!! Prima di tutto la domanda che mi preme: il pargolo verrà pazzo come la madre e il nonno oppure serio e riflessivo come il padre?
Spero tutto come Tyr :)
Come si sia risolta la storia di Satch mi lascia assai perplessa perché da una parte sono felice sia vivo dall'altro mi preoccupa quello che potrebbe combinare in quelle condizioni. Per quando riguarda Fenrir che gira nudo... :Q___ La scena che però ho più adorato è stata quella di Marco che rincorre Tyr che fugge perché SA cosa vuole chiedergli!! Davvero fantastico!
Però io ce lo vedevo Tyr a braccetto con la morte a fare i grandamiconi! Chissà come la prenderanno gli altri alla novità di Marco, sono davvero curiosa!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, ci vediamo alla prossima!!
A presto.
Bye-bye

22/03/15, ore 22:44

Ciao Kiki!! :D :D
Oddio che capitolone!! Ma bando alle ciance.
Nel primo pezzo hai trasmesso benissimo il sentore di morte che viene dall'isola che si allontana, l'atmosfera quasi "sospesa" che vivono i Comandanti che, una volta cessata l'euforia e l'emergenza si ritrovano a che fare con i compagni feriti, con i ricordi di strazi e di urla cui hanno appena partecipato. Diciamo che hai reso quel momento che io descrivo come "...e adesso?".
Mi è piaciuta tanto anche la trasformazione di Satch, la descrizione dal punto di vista anatomico è molto affascinante e fa benissimo immaginare (anche se beh, non c'è bisogno di immaginare un bel niente visto com'è descritta!) cosa esattamente gli stia succedendo. Perché è facile dire "sente dolore perché il suo corpo cambia troppo velocemente", mentre spiegare al lettore cosa davvero stia succedendo è più interessante. Mi dispiace per lui perché la trasformazione non è volontaria, e credo che sia un gran bel trauma :( e poi mi dispiace per i fratelli che si sono fatti una doccia fredda in un momento in cui davvero non ne avevano bisogno (non è una critica, mi sto solo immedesimando in quello che devono aver provato ;) ).
Non si può sfidare così apertamente la catastrofica forza della Natura quando a bordo della tua nave ci sono feriti tanto gravi che un semplice movimento brusco potrebbe ucciderli ti cito non perché sia una frase epica, o a effetto, ma perché voglio sottolineare questa perla di realismo. Effettivamente la relazione tra i sussulti della nave e le condizioni dei feriti esiste, ed è una cosa cui non avevo mai pensato, quindi grazie :) comincerò a farci caso anche nelle mie storie, se i miei personaggi grazie a me per qualche ragione misteriosa si feriranno gravemente fino a ridursi a larve umane.
Anche il funerale è stato molto bello, lugubre e triste. Mi è piaciuto anche il gesto dei pirati di Barbabianca, che hanno reso omaggio ai due giovani. L'ultima frase del paragrafo del funerale è stata davvero molto evocativa.
Ace: ti assicuro, lo so che è una cosa di poco conto, ma ho sorriso e mi sono intenerita all'idea dell'infermiera di Barbabianca, sconosciuta e senza nome che si commuove quando il Capitano si riprende :') ho adorato anche Marco, in quella scena. Molto IC ^^
«Hai già fatto qualcosa, Marco.» questa è davvero epica.
Fiiiiigo il Demone! Ti è uscito davvero bene come personaggio ^^ mi aspettavo qualcosa di molto più sanguinario per trasferire l'anima di Marco in Tyr, ma è stato sorprendente così!
Complimenti Kiki, ottimo capitolo (direi "come al solito", ma questo mi è piaciuto anche più dei precedenti!)!
Un bacione,
Yellow Canadair

ps. ho notato giusto qualche imperfezione >.< sorry!
Non ho idea di cosa cosa devo! -> forse manca un "fare" ^^
brontolarlo -> credo si possa coniugare solo in forma attiva :(

22/03/15, ore 15:31

Capitolo davvero stupendo non mi aspettavo tutti questo colpi di scena prima Satch che si trasforma, poi Akemi che aspetta un bambino e infine Marco che vuole farsi trasformare ed è già sulla buona strada.... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo come prenderà Akemi la trasformazione di Marco?! Come si chiamerà il fagottino che deve nascere?! Non vedo l'ora di avere le risposte a queste mie domande.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

22/03/15, ore 13:52

Ehii kiki , una ltro supercapitolo XD la battaglia e finita tutti tornano ad helmheir ( l'ho scritto bene ???,mi sa di no ) fenrir si risveglia ,satch e un lupo mannaro O_O , barba bianca e stato finalmente operato :) , genma si praticamente suicida per onorare la morte di freya.....MI SEMBRA UN PO.....UNO SPRECO ecco .

Poi almeno ce una buona notizia , ace finalmente si puo fare mimi XD , quande che anche lui diverra immortale ???? E soprattutto quande che arriva la CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA ????????????? .

E per finore TYR fa un rituale satanico ( occhio che il sito ti blocca la storia e da rating super rosso ormai ) UN DEmone viene evocato e marco diverra immortale per stare vicino al bambino che ha fatto con akemy ^_^ .

Continua cosi al prox capitolo XD , ciaooo .

16/03/15, ore 12:39

*Sventola una bandietra bianca in segno di pace per non essere brutalemte uccisa da Akemi o da uno dei membri della sua famiglia.*
Si lo so, sono scomparsa nel nulla a e ti chiedo scusa, sono davvero una persona terribile, ma non è stata tuuuutta colpa mia, la mia linea internet è rimasta inattiva per un mese e il mio pc ha deciso di cedere ai colpi dell'età e si è spento per l'ultima vola, ma ora... Sono tornata quasi completamente. (A mia discolpa posso dire che il capitolo con il reincontro di Tyr e suo fratello lo avevo recensito, ma il mio telefono bastardo ha deciso di non inserire la recensione...)
Cooomunque, tornando a noi, mamma mia che botta, troppe emozioni tutte in una sola mattinata, mi sono rimessa in pari con tutti i capitoli in una volta sola e sono completamente sotto shock!
La riappacificazione fra i due fratelli l'ho assimilita, ma poi tutto il resto, l'incontro e l'aggregazione delle due ciurme, Satch e Mimì promessi spodi, i chili di troppo di Akemi (sui quali ho un sospetto), Marco insieme alla sua bella, Ace e Silly.
E poi il putiferio più assurdo, è tutto troppo per il mio povero cuoricino, ho rischiato l'infarto, troppo tutto insieme e tu sei tropppo brava.
Questo capitolo poi è stato densissimo di emozioni, la battaglia è stata epica e tu come al solito hai un modo di descrivere molto dettagliato ed in particolar modo riesci a rendere molto bene le scene di lotta, davvero complimenti.
Ho letto di tutto, la povera Mimì menomata, Freya che muore, dimostrando tutto il suo onore difendendo il suo signore, Il povero fenir senza un orecchio, la ciurma di Barbabianca stremata, dillo che vuoi uccidere anche me avanti ammettilo!!!
Però alla fine un lato positivo c'è, Peter è fuori dalle balle (perchè non tornerà più vero?)
Complimenti, bravissima come al solito e io non posso fare altro che continuare a scusarmi per la mia assenza infiustificata, ti prego perdonami, non vorrei che pensasi che la tua storia non mi piace più perchè è tutto il contrario!"
Bene ora ti saluto, rinnovandoti i complimente, sempre bravissima.
Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere, sorry XD)

13/03/15, ore 18:25

Ciao Kiki-san!
Come promesso, eccomi qui!
Il capitolo è molto bello e le scene di azione tra la guerra tra Peter e Fenrir sono davvero uniche!
Questo capitolo mi ha lasciato veramente colpita! Sopresa!
Freya è morta per proteggere il suo Signore, Fenrir ha perso un orecchio e un mucchio di Comandanti di Barbabianca sono mezzi morenti!
Cavoli!
Mai vista, pardon, letta una battaglia così epica, davvero!
Quindi, carissima, ti faccio i miei complimenti!
Sei stata bravissima!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))

P.S. Inoltre, non smetterò di ringraziarti per il tuo aiuto morale!
Mi stai aiutando tantissimo, grazie, grazie, grazie!!!!! <3 <3 <3