La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

30/06/14, ore 22:55

O.O
Che dire... capitolo intenso e... Com'è cazzuta Akemi versione bestiaaaaa!!!! Grande quando ha staccato il braccio a Teach! Anche se devo dire che mi risultava quasi simpatico alla fine... quasi, però eh!
Mi dispiace per Marco, anche se personalmente lo vedo sempre un po' arrogante, e rimediare qualche batosta non può fargli che bene (sono comunque contenta che non muoia >.<).
Mi è piaciuta parecchio l'idea di tutti questi immortali stipati sulla stessa nave, come non si siano ancora scannati a vicenda è un mistero! XD
Adesso le cose si fanno complicate... ben presto vedremo scorrere tanto sangue, vero??? *.* Non vedo l'ora!!!
Ok ok, ultima cosa, io ti perdono per futuri ritardi (so che non te ne può fregare di meno ma vabbè XD). La famiglia prima di tutto!
Va bene, basta..
Al prossimo capito, eh!
Ciau ^^

30/06/14, ore 22:29

Anche questo cappy mi ha stupito però nella mia mente bacata ho veramente goduto quando Akemi ha staccato il braccio a quel lardoso di Teach.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Continua così
Baci Key

27/06/14, ore 16:34

Eccomi di nuovo… Sta volta mi sono fatta furba… Ho scritto la recensione su Word così appena avrei avuto un barlume di connessione… ZAC, la metto in barba al modem, postandole insieme, quando avrei trovato l’occasione. Si lo so sono una volpe!! XD no, scherzo sono stupida lo so. Inizio subito con il gioire per il fatto che Akemi e Satch hanno fatto pace, sono davvero felice, sono troppo belli, loro hanno il tipico rapporto fratello e sorella sarebbe stato un peccato rovinarlo per una “donna” (non mi è proprio simpatica Mimì…). Anche se devo dire che il comandate è stato davvero perfido nel rivelare al babbo che ad Akemi piace Marco, capisco che voleva rendergli il favore di aver sgamato davanti a tutti la tresca con la sua bella, ma è stato cattivo! Vai Halta picchialo. Quindi il caro Barbabianca scoprirà presto che la sua adorata figlioletta e il suo braccio destro se la spassano? Uuuh voglio proprio vedere come reagirà, sono tropo curiosa!! Akemi a Marco sono sempre più belli il fatto di volerla ricordare sempre sorridente come in quel momento con una ana foto è a dir poco meraviglioso, adoro questa coppia così fuori dagli schemi che però trova il modo di essere “ordinaria” con queste piccole cose. Così anche il mondo di Onepiece ha ceduto alla moda dei Selfie, io vorrei solo far notare al mondo che si chiamano AUTOSCATTI, perché chiamarli selfie? Ok tralasciando il mio intervento senza senso sulle foto, andiamo avanti. Sto mostro dentro di Akemi che non si riesce più a tenere son troppo curioso di vederlo, non so se essere più impaziente o più impaurita di vederlo saltare fuori, ma che fine ha fatto Tyr? Dov’è finito? Cosa gli è successo? Sono tropo preoccupati ti prego dimmi che non è successo niente al mio adorato Dio della guerra, ti prego rassicurami! XD Akemi è un assetata di sangue, il tutolo del capitolo credo che non potrebbe essere più azzeccato, deve compiere un massacro per calmarsi, beh ognuno ha i suoi metodi, c’è chi va a correre, chi si fa una camomilla e chi come la nostra protagonista deve trucidare gente, il fine giustifica i mezzi no? Alla fine Akemi si è calmata! Si lo so… Ora la smetto. Poi… Chi era alla fine? Chi sta per fare una brutta fine, che ANSIA, se mi verrà un attacco cardiaco la colpa sarà tua! XD Non puoi continuare a scrivere capitoli da cardiopalma, perché poi io sto male e sto in ansia. VOGLIO SAPERE! Spero solo (anche se non lo credo possibile) che sia Teach a fare una fine lenta e dolorosa. Vedo che ci stiamo avvicinando sempre di più alla guerra finale, spero che tu la voglia far finire in modo diverso dall’originale, ho visto morire Ace troppe volte, non ho voglia di leggerlo anche… Non mi vuoi far piangere vero? Ora concluso, scusandomi di nuovo perché almeno allevio in parte i miei sensi di colpa nei tuo confronti, scusami, e di nuovo complimenti sei una scrittrice davvero brava, complimenti. Ora ti saluto aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Baci Lucy <3

E come al solito arriva con un ritardo mostruoso nel recensire la tua bellissima storia, si lo so, sono una brutta persona! E non dire di no perché è la verità!! Perdonami… MA fidati dieci giorni senza internet per me non sono niente… c’è di peggio, i temporali della mia zona danneggiano le centraline così mi ritrovo con una connessione a singhiozzo che va un giorno si e sette no quindi ormai ciò fatto l’abitudine, però io vorrei tanto una CONNESSIONE NORMALE perché no posso averla? Ora bando alle ciance, inizio con i miei sproloqui. Parliamo subito di Akemi, la mia psicopatica preferita, mamma mia mette i brividi, sta dando davvero i numeri, ha bisogno di sfogarsi la piccola è evidente, tu la descrivi in una maniera fantastica, non faccio la minima fatica a immaginarmela completamente furi di testa, descrivi le scene folli in maniera impeccabile. Una domandina che non centra nulla con il capitolo… MA che volevi dire con la frase riguardo a Bay? E perché dovrei odiare di nuovo Marco? Che mi combina? Farà di nuovo lo scemo con la piratessa per dimostrare a se stesso che non ama Akemi? Ti prego dimmi di no =’( La scenata di gelosia nei confronti di Satch è stata memorabile, possessiva la ragazza un po’ la capisco, ma ha esagerato a messo nei guai il povero comandante, anche se secondo me il suo è stato un comportamento un po’ leggero con Mimì, doveva buttarla in mare XD (non mi è molto simpatica la psicopatica dai capelli rosa, anche se non so perché) Trovo che la dichiarazione di Akemi a Marco sia ideale, non so perché ma non ce li vedo a dirsi cose sdolcinate o romantiche, in circostanze idilliache, mia piace di più immaginameli dirsi cose importanti come questa scherzando, perché si credo che ormai sia evidente che si amano, almeno per me, ma entrambi hanno paura di questo sentimento perciò ce la vedo Akemi che glielo dice scherzando. Poi ho riso troppo quando lo ha raccontato ad Halta, se io fossi stata la spadacila l’avrei presa a schiaffi… Poi come minimo Akemi mi avrebbe staccato la testa XD. Sono troppo belli, per fortuna Akemi si calmerà, era troppo dolce vedere Marco preoccupato per lei ma mi ha fatto anche tanta tenerezza… “non posso perderti…” Aww *.* Wulfric mette ansia… Mamma mia, sono sempre più curiosa… La tua storia mi fa stare con il fiato sospeso, muoio d’ansia. Su Fenir non ho molto da dirti… Lo devo ancora inquadrare… Credo di aver detto tutto, concludo, con le mie scuse, che non saranno mai abbastanza, ti prego di non pensare che ho smesso di seguire la tua storia e che ti ho abbandonata perché non è cosi, è colpa de sto tempo del cazzo, Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la tua storia, quindi chiedo perdono. Ora ti saluto. Baci Lucy <3

23/06/14, ore 23:04

* fa un inchino* ti ringrazio per aver migliorato la mia giornata con questo capitolo *-*
Stavo letteralmente impazzendo xD finalmente é arrivato u.u allora bando alle chiacchere. Sono super felice che Satch e Akemi abbiano risolto :3 ( rapidità assoluta xD meglio così ). Però devo dire che avuto un bel coraggio Satch a dire al Babbo che ad Akemi piace Marco. certo non ha detto chissà cosa però sono sicura che se viene a sapere quello che fa con Marco non credo che prenderà la cosa a ridere xD M-ma ahahha sono morta quando Akemi si é fatta i selfie xD
La scena più tenera é quando Marco (nonostante non riesca a dirgli "ti amo" ad Akemi) ha voluto un ricordo scattando una foto ad Akemi mentre sorride *-* <3
Mi spiace molto che Akemi stia soffrendo. Sta stramaledetta bestia sta uscendo @_@ e..e ora? cosa succederà? * panico*
Tyr! Gioia del mio cuore (?) perché sparisci? non andare T.T rimani con Akemi... ha bisogno di te >·>
Ho sospetti di chi possa essere la vittima che Akemi ha ucciso... spero di sbagliarmi t.t però se é Teach alleluia xD ( no, non si é capito che mi sta sulle scatole.. nooo xD).
Bello, bellissimo questo capitolo *-*
Ah! dimenticavo xD la scena in cui Akemi si comporta da pazzoide é fantastica xD
Aspetto (con popcorn e patatine) il prossimo capitolo *^*
Nyahh<3

23/06/14, ore 18:23

il capitolo è fantastico come al solito, sono contenta che Satch e Akemi abbiano fatto pace però... dimmelo ti prego dimmi che quello che è stato appena ucciso non è Satch ti prego ti prego ç_ç... non penso di riuscire a resistere fino al prossimo capitolo... e invece devo aspettare T.T... aspetto con più ansia del solito il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

23/06/14, ore 12:45

Kikiiii!! XD ma non ringraziarmi ^///^ te l'ho detto, è stato un piacere! E poi non volevo far bagnare Satch (che poi si restringe).
Complimenti per la gestione di Akemi nella prima parte: adoro come interpreti la sua follia in piccoli dettagli, il fatto che sia seduta rannicchiata, il sorriso, lo sguardo perso, il modo in cui segue con gli occhi i membri della ciurma, che nella sua testa ormai sono ridotti a bocconcini.
Barbabianca sorprende tutti! Noi autrici, Ace... insomma, tutti (TUTTI) vanno da lui per confessargli segreti apocalittici confidando in una reazione degna dell'Imperatore Bianco, del possessore del Gura-Gura... e invece ci dimentichiamo che è solo Edward Newgate, un uomo di settan'anni che ne ha viste tante, e sicuramente la confessione che alla sua trovatella piaccia Marco può far piacere, ma non è nulla che non abbia mai visto in mezzo secolo di onorata carriera! Per quella scena comunque ti faccio i complimenti sia sul comportamento di Satch, evidentemente desideroso di ripagare la sorellina con la stessa moneta, e quello di Halta che nel tentativo di difenderla, sottolinea la sua infatuazione ^^'
Senti, ma riguardo Nicolas... per caso è un omaggio ad una persona realmente esistente?
Complimenti per la descrizione dei comparti stagni e del loro funzionamento :) semplice e chiaro, e inoltre hai reso bene l'attesa di Akemi che aspettava che l'acqua facesse il suo dovere e liberasse la Mary Read del suo capitano.
E a proposito di Satch, meno male che li hai fatti riappacificare ^^ non mi aspettavo una pace così repentina, ma in fondo Satch è un tenerone, e sono contenta che si siano chiariti. Sono anche felice che la rivelazione della presenza saltuaria di Mimì a bordo non sia rimasta priva di conseguenze, ma che anzi Barbabianca pretenda di incontrare questa ragazza. Dal suo punto di vista, con tutte le cose strane che stanno succedendo, io infatti mi informerei ben bene su uno sconosciuto che riesce a salire a bordo senza che nessuno lo noti! Va bene che è Mimì, e che sappiamo che non farà niente a nessuno (Satch a parte, ma è un altro discorso), ma se al posto della ragazza dai sobri capelli fosse qualche malintenzionato? Il rischio è alto.
Sono felicissima che Akemi sia riuscita finalmente a sfogare il suo lato animalesco *^* le fa tanto bene e poi andiamo, quale guardia del corpo migliore per i suoi compagni? Noto che metti sempre Vista ad aiutarla nei momenti di debolezza (sia qui quando ha un mancamento sia nel capitolo dove viene pestata da Freya), lo trovo davvero IC... ok, non ne sappiamo molto di lui, ma da fanon è un cavaliere quindi è IC. Punto.
Ma la scena di sesso *-* la scena di sesso!!! Dio, l'hai descritta in maniera così... così lasciva, travolgente, sembrava di essere lì, sembrava di essere Akemi! *-* ora che hanno raggiunto un equilibrio sono davvero dolcissimi, e anche Marco che non riuscirà mai a dirle "ti amo", l'ho trovato davvero struggente. E i selfie! XD sì, decisamente è da Akemi! Ma che poi, anche prima che uscisse questa moda, i selfie c'erano u.u e non so quanti autoscatti (si chiamavano così, ora ci adeguiamo ai tempi ^^ ) mi sono fatta! Ma sto andando fuori tema. Tenerissimo Marco che decide di tenere per sè qualche scatto :3
Il crescendo di panico e pericolo finale è da Oscar! Mi è piaciuto davvero tantissimo, complimenti, un climax che culmina con l'assassinio finale di... DI CHI???? Ho paura per Satch, che aveva il turno di guardia, ma non è detto che sia lui e non mi spoilerare!!
Ciao Kiki, ancora tanti, tantissimi complimenti!! Mi hai lasciata col fiato sospeso, aggiorna presto!! :D :D
Un bacione
Yellow Canadair

(Recensione modificata il 23/06/2014 - 05:47 pm)

23/06/14, ore 11:06

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo anche se mi dispiace per Akemi che ha permesso al mostro di prendere possesso di lek e che uccidesse un suo compagno di ciurma.
Per caso questo compagno è Satch o ti attieni qlla storia e lo fai uccidere a quelbastardoluridoporcodi Teach?
Continua così
Baci Key

23/06/14, ore 03:33

Ta-ta-ta-tà eccomi qua!
Ciao Kiki-san!!! - ok, la smetto con le rime XD -

Povera Akemi, ormai è completamente fuori di testa; da film horror!
Anche Týr è partito per il punto di non ritorno! Impazziamo tutti insieme appassionatamente *si unisce al gruppetto*
Satch!!! Ma che grandissimo stronzo - adorabile - ha scelto il modo più infantile ed efficace del mondo per vendicarsi! Non ci credo!!
No ma, qui le cose stanno degenerando di brutto!!! Come è possibile che quei due si odino? - si è possibile -
Halta non ha avuto una cattiva idea, servirà a calmare un poco Akemi, finalmente un bel po' di sangue scorre! Inoltre gli sguardi "messaggeri" che si lanciano tra tutti sono davvero pucciosi *^*

Tutto è bene quello che finisce bene (?) naturalmente mi riferisco al rapporto tra comandante e sottoposta, è bastato il nome di una nave per farli addolcire ♥

Via al massacro! Quanto mi piacciono questi momenti, il sangue che scorre, caldo e denso dal sapore metallico...!
Sono le scene che adoro di più in fatto di spargimenti di sangue!

Oh no! No, ti prego no! Anche Akemi colpita dalla selfiemania no! *fugge via*
Sono ovunque, selfie everywhere!

ALT! Frutto del Diavolo?! *drizza le orecchie agitando la coda nervosa*
Teach così allegro... *trasforma le mani in artigli inquieta*

È davvero bello ritrovare la ragazza di un tempo, giocosa, allegra e passionale! Viva i momenti di piacere tra i due giovani!!! *^* ♥♥♥

Týr? Týr?! CHE CAVOLO È SUCCESSO A TÝR?!! - sono calma, sono calma *respiro profondo* calma un cazzo! - DOVE TÝR?!?!?!? *corre per la camera urlando*

Il disgraziato non è Satch, NON È SATCH!! *scuote la testa convinta*
È uno dei sottoposti, povera anima mi dispiace tanto...! Anzi no meglio, è Teach! Si, si si è lui! È Teach, è morto! Vissero tutti felici e contenti con ancora Satch in vita che ingerirà lo Yami Yami no Mi...! *si rannicchia in un angolino a piangere dondolando*
La scena finale... Il temporale, il Frutto, Teach... È... È la scena... È la scena di quando muore Satch! NO, DIMMI CHE NON È VERO! Cioè, la scena è quella ma non lo è...
È VIVO, è vivo, ti prego!
Dimmi che il tizio attaccato da Akemi non è Satch, dimmi che non è Ace! Dimmi che non è nessuno di importante! Non è Marco, non è Halta, non è Izo, non è il babbo!!!
Kiki-san per favore...!!! *graffia l'aria (?) in preda al panico*

Il capitolo è bello, ovvio che è bello! È sempre bellissimo!!! Ed io sono pazza, più del solito e preoccupata... Tanto preoccupata... Sai come tenere il lettore con il fiato sospeso, oh si che lo sai!! Mamma mia! *^*
Spero anch'io che aggiornerai il più presto possibile perché mi consumerò nell'ansia come una Vivre Card...! A presto cara!

Mata Ne,
Ann ♥

23/06/14, ore 01:45

Ciao kiki vai cosi AMMAZZIAMO CHIUNQUE RESPIRA VIVA L'APOCALISSE SIIII ,quanto adoro gli squartamenti nei film horror e per come li descrivi tu mi sembra quasi di vederli dal vivo XD ora chi e che sta per ammazzare o uno qualsiasi della ciurma o satch oppure ace secondo me ( ma se sono satch o ace di sicuro nn ce la fa ) ,la bestia che e in lei ha preso il sopravvento perfino tyr ne e stato contagiato ora l'unica soluzione sarebbe procurarsi qualche altra cassa di quel liquido che sopprime il mostro se no sulla nave succede una strage XD .ti aspetto al prrossimo cap e mi raccomando qualche altra strage fa sempre la sua bella figura nn ti risparmiare XD ALLA PROSSIMA. ^ ^

23/06/14, ore 01:23

Che capitolo strepitoso *-* questa ragazza è una bestia!! Mi piace troppo come da di matto e canta le canzoncine!! Anche se mi ricorda troppo una mia amica, non è che prendi spunto da loro vero? Perchè faresti male! Comunque un capitolo stupendo, davvero! Marco e Akemi sono bellissimi insieme, troppo pucciosi, peccato che momenti del genere siano radi. Parlando di Sacth ammetto di aver trascurato la cosa, non mi sembrava seria la litigata e invece si guardavano proprio con astio. Hanno fatto pace, più o meno...diciamo che hanno fatto una tregua. Tyr, ti prego dimmi cosa gli hai fatto al mio povero Tyr O.O dimmi che ritorna!!! Non dirmi che ci ha lasciato!! Noooo sarebbe troppo triste!!
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Assassino e preda, chi saranno? Il colpevole è sempre al maggiordomo, ci scommetto -.-
Bye-bye

22/06/14, ore 21:39

Posso essere volgare anch'io?
O cazzo, o cazzo, occazzo! Ma daiiii!!!! Allora, allora, calma... Prima di tutto, sono strafelice che Akemi e Satch abbiano fatto pace, sono così teneri insieme!! Satch poi è fantastico >.<
Ok, la tensione sale, sale, sale... e poi BOOM! Ti prego, dimmi che quello che succede alla fine non è quello che penso!!!! Potrei rimanerci troppo male T_T
Comunque, ragazzi, che tensione! Casualmente mi sono messa a leggere il capitolo con in mano un ciotolo di pop corn caldi appena fatti XD... e, come dire, tanta era l'agitazione che me li sono sbafati tutti senza nemmeno accorgermene!! Sei meglio di un film! ^^
Bene... lo sconvolgimento è tale che non so più cosa dire...
Smanio per il continuo (come al solito) XP
Ciau ciau!

22/06/14, ore 20:52

Ora mi dici chi ha ucciso?!?!?!?
Dai, sono curiosa, anche se un'idea ce l'ho: ti prego, fa che sia Barbanera!!
Ok, ok, mi riprendo!
Il capitolo è veramente super!
Nella prima parte mi sono allarmata perchè pensavo che Akemi e Satch non facessero più pace. Meno male che non è così e che tutto è tornato alla normalità!
Akemi dolce e protettiva con i suoi fratelli e Satch...il solito cucciolone da coccolare!
Quando arò un cane lo chiamerò Satch! Ho già deciso XD
Cavolo, sono ancora in fibrillazione perchè voglio sapere che ha ucciso Akemi, ma devo contenermi! Credo proprio che andrò ad aggiornare pure la mia storia!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))

Che capitolo stupendo!! Akemi è completamente fuori di testa!! Ahahah, sta ragazza è simpaticissima anche se è fuori come un balcone. Devo dire che ero certa che Tyr la fermasse e la calmasse in qualche modo ma ha quanto pare è uscito di senno anche lui!! Eheh non fai altro che stupirmi, per questo i miei più sinceri complimenti!! Un capitolo stupendo!! Peter è finalmente sceso in campo e...no è affatto male il tipo...Parlando del Rosso?? Chissà se arriverà in tempo, anzi riformulo la domanda: chissà chi arriverà per primo? Sempre che Akemi non faccia pri fuori tutti ù.ù
Complimenti ancora per il capitolo, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto!
Bye-bye

*Si affaccia da dietro una porta con la un fazzoletto bianco attaccato al dito, come segnale di pace* Perdonami, scusa, scusa, scusa, scusa!! Non è colpa mia ti giuro... Sono stata più di dieci giorni senza internet, isolata dal mondo estranea a tutto, ho letto oggi entrambi i capitoli, non sono proprio riuscita a recensire prima... Sono una brutta persona lo so, odiami insultami, hai il pieno diritto di farlo!! Ti chiedo ancora scusa. Ora recensisco, anche se credo che giustamente non avrai molta voglia di sentire le mie baggianate... Però io le dico lo stesso. Innanzitutto complimenti, bellissimo capitolo, diciamo si forte pieno di avvenimenti, come al solito tu non ti risparmi dal lanciare sempre nuove bombe!!! Iniziamo da Ace... Stupido fiammifero... Ti sei sfumato il cervello? NON SEI UN MOSTRO tuo padre non era un demonio, ma un grande pirata e tu come suo figlio lo sei a tua volta, lo ripeto: NON SEI UN MOSTRO. Gold Roger, ha lasciato tua madre per proteggere lei e te!!! Ma perché non lo vuoi capire, sei un maledettissimo baka!! Akemi ha ragione, dalle retta, anche se è una pazza squilibrata ha ragione quindi smettila fi fare l'idiota!!! Marco geloso... Uuuuuh com'è bellino!! Ce lo vedo, è perfetto lo hai costruito in una maniera decisamente impeccabile, parliamoci chiaro... Secondo me non ha proprio tutti i torti, io avrei reagito come lui, è vero,si che Akemi è stata sempre persa di lui e a quel tempo il pennuto era troppo impegnato a fare l'imbecille ignorandola, però capisco che rosichi... Si insomma non deve essere facile vederli civettare costantemente sapendo che fra loro c'è stato qualcosa, di insomma cerchi di sopportare poi un giorno non ne puoi più te parte l'embolo e scleri come ha fatto quel piccione isterico do Marco, ci può stare. Halta ha ragione... Io verrei vedere lei come reagirebbe se dovesse tornare Bay alla carica, considerando che le ha dato un cazzotto solo per averla guardata!! Izo e Halta sono bellissimi insieme, di certo non sono due bambini come Akemi ma infondono la loro cara sorellina, anagraficamente non ha nemmeno un anno, e logico che il rapporto fra loro due sia più maturo!!! Ma come sono pucciosi! Dimmi un pò una cosa... Ma la lista di quelli che mi stanno sulle palle é destinata ad allungarsi ancora?? No perché Freya è felicemente in pole position... Sta gran vacca!!! (e sto offendendo le vacche!!!!) spero che la prossima volta Akemi gli fa il culo!! Ma perché non va a scassare la minchia da qualche altra parte? (perdona la volgarità) Io lettrice faccio un monumento a te scrittrice che hai così carinamente e gentilmente scritto le traduzioni, la mia abnorme pigrizia ti ringrazia e ti venera. Dovrei dire due parole anche su Teach, ma non mi va... Sono già abbastanza imbufalita con Freya e non voglio farmi ulteriormente il sangue amaro! XD La scena del combattimento a mio parere e scritta in maniera impeccabili come al solito sei stata bravissima, rendi molto bene l'idea almeno io ho l'immagine perfetta delle azioni, cioè riesci a renderle bene e io non faccio la minima fatica ad immaginarle. Oh stavo per dimenticare il mio carissimo Tyr... Lo adoro sempre di più, la parte dedicata al suo passato è stata davvero bella, lo adoro, quel sadico sa essere anche di una dolcezza infinita, che bellino che è. Fenir... Harlock... Cioè senza parole, sono rimasta di stucco vedendo l'immagine, favolosa, Astrid è una gran gnocca... Per ora non mi sono antipatici, non so il perché ma non mi stanno sulle palle... Invece Killian... No, non ne voglio nemmeno parlare nominato mi da già sui nervi!!!! Ora concludo, di nuovo ti chiedo scusa, e ti assicuro che entro sta sera massimo domani recensisco l'ultimo, non mi va di scrivere ancora con il touch sono pigra... E il mio pc è in rottamazione dovrebbe tornare sta sera!! Quindi si paziente con me adoro la tua storia sul serio e non vorrei che pensassi che sto smettendo di seguirla perché non è così!! Ancora complimenti, e alla prossima, baci Lucy <3 (chiedo scusa per eventuali errori!! XD)