La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

09/07/14, ore 13:41

Ciao bella, io lo sospettavoooooo! Lo sospettavo che Týr fosse il padre di Akemi e le immagini di prima sappilo un pò si assomigliano ma non molto, perchè non provi a fare un disegno di Týr sarebbe un'idea carina. Poi allura... mi devi risarcire per danni ;) sisi mi hai fatto piangere come una bambina e poi fatto ridere come una scema, cioè mia sorella ha detto: "stai impazzendo lo sapevo io che ti manca qualche rotella in quella testa bacata"
Io ti saluto tesoro è stato un piacere leggere questo capitolo
Baci Kiki-chan <3
Death-chan

09/07/14, ore 12:01

Capitolo stupendo!! Lo ammetto, non sospettavo di nulla. Ero del tutto fuori di me, curiosissima di capire che strane creature ti fossi inventata (la mia mente va a fare i ragionamenti più complicati, non si ferma all'ovvio) e penso che sia stato perchè Akemi è proprio un ibrido e perciò la mia testa non ci arrivava a capire. Sono suppergiù soddisfatta di questa svolta, perchè sinceramente ero certa che questi qui volessero catturarla per qualcos'altro -riti satanici, te l'ho detto che sono fuori,no?- e poi invece viene fuori che sono la sua enorme famiglia. Eheh molto meglio! Che Fenrir fosse il fratello di Tyr lo avevo compreso, che Astrid fosse la madre invece no. Proprio no, da come si lamentava per volere Akemi mi sembrava una pazza che la voleva uccidere, solo ora capisco che era amore materno. Tyr, il mio dolce e psicopatico Tyr, dove è finito? Mi manca un casino. Ora che vengo a sapere che altri non era che il padre capisco il suo silenzio, ma quello che non capisco è perchè sia taciturno da un bel po'...come ci vorrebbero i suoi commenti sarcastici in questa situazione. Anzi, quello che davvero non capisco di Tyr, è perchè abbia cercato di tenere lontano sua figlia dalla propria famiglia/stirpe. Boh, spero che torni presto, mi manca troppo (ora finalmente capisco il suo astio per Barbabianca. Non gli piaceva proprio essere rimpiazzato da un vecchiaccio come padre, eh?).
Complimenti per il fantomatico capitolo, ho scoperto un sacco di cose interessanti e sono sicura di scoprirne altrettanti poi, non vedo l'ora.
Bye-bye

09/07/14, ore 01:47

Kiki-san! ♥
Sicuramente ti starai chiedendo come mai recensisco ad un orario decente (?) - se come no? - Il fatto è che mi sto sparando una maratona di "Katekyo Hitman Reborn!" perciò tra lavoro ed episodi dormo tre ore per notte! - che te ne importava? Assolutamente nulla! - *la follia dilaga*
Bene, posso iniziare! Yeah...!

Che risveglio traumatico (?) •o• povera Akemi; per non parlare dei foglietti sotto alla porta... Sinceramente li ho trovati divertenti! Ed il vestito? Io l'avrei indossato subito!!! Anzi prima ancora le scarpe!! ^^ - ho la fissa per i tacchi, potessi riempirei casa! -
Ma quanto amo sto posto? Tantissimo!! Tutto ciò che è antico e sontuoso mi manda in visibilio! J'adore ♡.♡
Ma torniamo ad Akemi, spaesata, spaventata e sballottata come una bambola di pezza, non le gira la testa alla poverina? Io sarei decisamente confusa...!
TA - DAN!
Ed ecco che arriva anche il colpo di grazia! Dopo essere stata presentata ai sovrani del luogo, cosa si scopre? Che è sua madre!!! - l'avevo azzeccato! Oh si, l'avevo azzeccato! Un bel po'di tempo fa... Ma chi sono? Eh? Chi sono?! u.u Una pazza schizofrenica, ecco chi sono! -

Oddio è svenuta! Questa proprio non me l'aspettavo XD ma il pezzo è decisamente dolce ^w^
Finalmente Akemi ha ritrovato sua madre, sono così contenta!
*rumore di oggetto che si schianta al suolo*
È. UNO. SCHERZO?!
*mandibola che rotola*
Týr è suo padre?! OH SANTISSIMI DEI!!! NON CI CREDO! Suo padre... Suo padre!!! O.O *muore*
Codardi!!! Wulfric, Killian, tornate qui!!! Che razza di immortali siete?! Ahahahahahahahahahahahahahahah
- Underword! Amo quei film!!! -- si lo so, non è una spiegazione ma è la prima cosa che mi è venuta in mente! ♥♥♥ -
Geri è un lupo? MA CHE FIGATA!! - sono elettrizzata come a Natale! Ma quanto adoro questo capitolo?! Io AMO il soprannaturale! AMO il fantasy! AMO i lupi! Ed amo i vampiri! -
Bravo zio, anch'io sono proprio curiosa di vedere come glielo spieghi! *ghigna*
La dolcezza di Astrid è incredibile nonostante qualche frase un po', come dire, fredda... Però è una madre veramente fantastica! ♥

Ma come è dolcino Killian! E questa bella spiegazione finale ci voleva, sia per Akemi così non ha pensato più di tanto al suo cuore infranto, sia per me che mi sono sciolta in un brodo di giuggiole ed ho pensato sempre più con convinzione "Underword, Underword, Underword"
Di la verità, ti sei ispirata a loro? Vero? Non so perché ma sono convinta di questa cosa... :p
Davvero bello, magnifico, fantastico, stupendo! Amo questo capitolo. L'adoro!
Mi piace maledettamente tanto!!! ♥♥♥

Però... C'è un però. Mi sono mancati da morire i miei piratiiiiii! Il mio Ace, amore, tesoro! Marco... Come sta? Thatch?? Il babbo??? Haruta???? ACE???????

Daisukidesu!!! ♥♥♥

Mata Ne,
Ann ♥
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 01:53 am)

09/07/14, ore 00:42

Ma quanti nodi!! Kiki, complimenti per il capitolo! Ti rassicuro, non è affatto pesante e poi erano questioni che stavano appese da troppo sulla testa di noi lettori, ci voleva un capitolo chiarificatore che servisse a farci rendere conto di chi fosse Akemi e perché tutta questa manica di assassini la cercasse con così tanta convinzione!
Il comportamento della protagonista è davvero credibile e in alcune scene molto commovente: quando sentiva bussare e ingenuamente sperava fosse Marco, pronto sì a farle la sfuriata del millennio ma anche a prenderla fra le braccia e portarla via, mi sono emozionata *^* l'incontro con la madre è stato meraviglioso, e non sono nemmeno mancati i momenti comici: i commenti di Fenrir mi hanno fatta impazzire, e anche quando lei, alla frase "io sono tua madre", è svenuta come una pera xD
La scena iniziale del caos, con tutti gli immortali che fanno stormo attorno ad Akemi mi è piaciuta molto, hai reso benissimo la confusione che regnava con tutte queste persone che spintonano, parlano, commentano, cercano di aiutare, e in mezzo la povera pupetta che non capisce nulla! L'intervento di Mimì è stato davvero ben reso, una presenza davvero imperiosa anche se è durata poco!
La storia di come hanno fatto ad insediarsi sull'isola e come Akemi sia venuta al mondo è davvero paranormale, e accresce l'alone di mistero che aleggia sugli immortali *-* Astrid mi è piaciuta molto, nonostante il bel caratterino ha assunto qui un'immagine molto materna e protettiva con la ritrovata figlia, sono contenta che le lascino tutti lo spazio che vuole, senza forzarla troppo :)
La scena che ho preferito però è stata quella con Killian, che tra l'altro hai posizionato bene, a fine capitolo, quasi un momento di tranquillità non solo per Akemi ma anche per il lettore :) davvero interessante l'evoluzione di Killian, che passa da spasimante ad amico, addirittura affrontando discorsi che la stessa Akemi non si sarebbe aspettata da lui. Mi è piaciuto moltissimo come gli immortali rispettino la ciurma di Barbabianca per quello che ha rappresentato e rappresenta per Akemi, e la stessa decisione di non cercarla sia dipesa proprio dal fatto che si fossero resi conto di quanto stesse serena la bambina con i pirati, pur con le difficoltà pratiche legate alla sua diversa natura.
E infine...? Sono contenta per Akemi! Anche se questo «Ti daremo i tuoi ricordi.» mi lascia spiazzata, e non posso fare a meno di attendere trepidante il continuo della storia!! Complimentissimi Kiki! Ovviamente e come sempre, la grammatica è perfetta, i periodi fluidi e i personaggi originali sono caratterizzati alla perfezione, si vede tantissimo che li studi nei dettagli prima di metterli in scena ^^
Un bacione fortissimo e a presto,
Yellow Canadair

09/07/14, ore 00:39

oddio oddio ho da sempre aspettato questo capitolo, davvero fantastico, *w*... finalmente s scopre il passato di Akemi, devo essere sincera non mi spettavo che Tyr fosse il padre (comunque è vero le immagini si somigliano), come se la passa la ciurma?! spero tanto che Marco si sia ripreso, di Teach non mi importa niente o.o.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

04/07/14, ore 16:56

Ehm, ehm…. Come al solito sono in ritardo, ti chiedo perdono, ma ehi, sta volta sono solo quattro giorni, è un record per me, anzi sono due perché il capitolo l’ho letto solo l’altro ieri!! Si ora la smetto, sono pessima, ti ho già dato il permesso di insultarmi vero? XD Coooomunque, (fai la bagnina? Figo no? Capisco che possa essere noioso passare tutto il giorno in spieggia ma, ehi guarda il lato positivo sarai abbronzatissima!! Che stabilimento è? Potrei farti una visita per il mio primo giorno di mare XD) passiamo alla recinsione che è meglio. Non mi dispiace per niente per Teach, si insomma gli sta bene che cavolo! E’ la giusta punizione (anche se anticipata) per un rifiuto umano come lui, brava Akemi certo però dato che c’eri potevi anche farlo fuori. Per Marco sono stata un po’ meno contenta, povero pennuto, ero tremendamente preoccupata per lui, il fatto che le stesse infermiere abbiano detto che è ancora vivo solo grazie alla sua grande voglia di vivere mi ha fatto venire il magone, mamma mia che tristezza, e non oso immaginare come si sentirà quando scoprirà che è stata Akemi a ridurlo così e che oltretutto ora è anche sparita! Non vorrei essere nei suoi panni quando si sveglierà! Halta è spettacolare, il momento in cui mostra al mostro (perdona il gioco di parole) il medaglione, il fatto che sia la sola a rendersi conto che quella creatura atri non è che la sua amata sorellina, la rendono l’eroina di questa storia, o meglio di questo capitolo. Il coraggio che poi ha dimostrato nel rivelare la verità a Barbabianca è da encomio, davvero un bellissimo personaggio. Adesso cosa succederà? Non so perché, e correggimi se sbaglio, ho la sensazione che questa storia andrà per le lunghe e che già adesso non siamo nemmeno lontanamente vicini alla metà. Bella bella la tua storia fremo dalla curiosità. I personaggi inventati da te soprattutto sono favolosi, Freya che già mi è antipatica, scoprire che è Alice mi ha shoccata!! Personalmente a me Alice nel paese delle meraviglie è un po’ indigesto come cartone, non so perché ma non mi è mai piaciuto un granchè, perciò scoprire che Freya è Alice… me l’ha fatta stare ancora di più sulle balle XD. Devo forse ricredermi su Killian? Intanto aggiungo Peter alla lista di personaggi antipatici, mamma mia quanto lo odio! Freki è fenomenale, mi sta simpatico, principalmente la parte con Akemi è stata fenomenale, mi rendo conto che ha più di qualche rotella furi posto, però mi piace lo stesso. Mamma mia mi tieni con il fato sospeso, davvero complimenti sono ansiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi!! Quando tornerà Akemi nella ciurma? Spero Presto! E ti prego non farmi stare troppo ina ansia per Marco. Tutte queste emozioni fanno male al mio povero cuoricino. Bene ora concludo perché come al solito ho scritto un papiro. Coma al solito complimenti sei sempre più brava e non mi stancherò mai di ripetere che adoro il tuo modo di scrivere sei veramente bravissima, Bene ora ti saluto, mi raccomando aggiorna presto perché io aspetto con ANSIA il seguito. Baci Lucy <3

04/07/14, ore 12:58

Oddio Oddio Akemi ti adoro *-* brava la mia bambina che attacca quel coso di Teach u.u
Però... però poverino Marco t.t spero si riprenda subito da quello stato pietoso. Solo che quando si sveglierà non sarà un buongiorno >·>
Povera Halta TwT l'unica ha sapere che quella bestia era Akemi, e l'unica che ha saputo dirglielo al Babbo * piange*
La sua piccola figlioletta in quelle condizione *sigh* chissà come sta soffrendo.
Perché quel "sovrano/re" ( o quello che sia) vuole per forza Akemi è.é ??Il ritorno di Killian yeee. Ma quel Freki é una cosa comica xD " fa tutto lei".
Cmq carina l'idea di immaginarli a dei personaggi della disney u.u
Hai fatto salire la mia curiosità alle stelle >____<
Trova tempo ,trova tempo, trova tempo xD Spero che ti stia divertendo a fare la bagnina u.u e che soprattutto come dicevo prima di trovare tempo per noi povere anime (?) che attendono i tuoi favolosi capitoli.
Ogni volta é sempre un piacere leggerli *-*
A presto
Nyah <3

03/07/14, ore 23:50

Ciao Kiki! Scusa l'immenso ritardo >.< ma volevo prendermi tutto il tempo necessario!
Dunque, prima di partire, una precisazione: per quanto Barbanera mi stia antipatico (ha consegnato Ace, tradito e ucciso suo padre, assassinato Satch, e poi quella tripla cicatrice a Shanks che Oda forse un giorno lontano ci spiegherà...), lo trovo un bellissimo personaggio, un vero pirata da leggenda caraibica, forse in tutto il panorama di One Piece il più vicino al mito piratesco del Seicento. E mi ha fatto davvero una pena strana vederlo adesso per terra, rantolante, senza un braccio, attaccato da Akemi. Mi è dispiaciuto tantissimo per lui, davvero, hai reso le azioni attorno a lui molto concitate e piene di panico, a cominciare da Satch che si sfila immediatamente la camicia per fermare l'emorragia e poi la soluzione "antica" delle infermiere, la cauterizzazione della carne viva, che mi ha fatto davvero impressione e mi ha davvero fatto dispiacere per lui... non me ne volere, Kiki! Non è una critica, anzi, mi hai fatto dispiacere per Barbanera! Brava!!
Per Marco... ci stava che prima o poi Akemi lo ferisse gravemente, un po' me l'aspettavo. Ma non per questo è stato meno coinvolgente, anzi, il fatto di far scattare per primi a difesa lui ed Ace per difendere la famiglia è stato molto azzeccato, l'ho apprezzato tantissimo e sembrava proprio di vederli, due fiamme sotto la pioggia lanciate all'attacco *-* molto carino che lui per prima cosa sia corso alla cabina di Akemi, davvero dolcissimo ^^ la parte in cui Halta lo soccorre praticamente sventrandolo è stata drammatica ç_ç mi sembrava di essere lì e di immedesimarmi nella povera Halta, potevo capire vivamente quanto le costasse fare una cosa del genere, mi ha coinvolta tantissimo ç_ç
Halta è stata davvero la protagonista del capitolo, dalla scena in cui respinge Akemi con il medaglione a quando trova il coraggio per confessare al padre ciò che ha capito della sorellina. Ti è uscito fuori un personaggio molto profondo e ben pensato, degno capitano di Barbabianca e persona meravigliosa :)
Hai descritto molto bene anche la confusione di immortali che regna sulla barca che ha soccorso Akemi! Mamma mia che gabbia di matti (dalle facce disneyane xD solo una domanda: non riesco davvero a capire che personaggio Disney siano Geri e Freki O_o chi sono i prestavolto?)!
«Cosa ti mette di buon umore?!» «Che li seminiamo.» citazione!! La Maledizione della Prima Luna, giusto? Una semicitazione, visto che la battuta di Jack Sparrow era... l'opposto ^^ ho indovinato? E l'altofuoco, direttamente dall'universo del Trono di Spade *-*
Molti dei personaggi che hai usato li avevamo già intravisti, ma ho apprezzato molto la varietà e anche i volti che hai dato loro ^^ Mulan/Rin è stata molto carina, così come Jena, ma Momoko mi ha fatto morire dal ridere xD un'incantata! XD e non poteva esserci volto migliore di quella stordita di Biancaneve! E Freya... Freya è Alice O_O sono shokkata.
E detto questo... COMPLIMENTI!! Adesso si sente proprio che la storia è entrata nel vivo, perché da un lato la signorina Akemi è desiderata al banco informazioni degli immortali, dall'altro il dolcissimo Bàthory ha voglia di brindare col sangue dei suoi fuggitivi preferiti, e poi c'è pur sempre Barbabianca in partita, che non credo che, vista la piega degli eventi, rimarrà con le mani in mano e col bisento appeso al muro! Forza Kiki, continua così!! :D :D e Marco, non mollare!!!
Ma poi... CHI È MORTO??? Non l'ho capito! ç_ç non è mica Ace, vero?
un bacione fortissimo,
Yellow Canadair

Ps: Scusa se te lo faccio notare, ma credo che nella frase "a questa non gli ci vuole niente ad evitarlo" lo gli sia una ripetizione >.< scusami!

03/07/14, ore 01:42

Ciao bella, come stai? Io una merd@ un paio di ore fa sono tornata da Roma e non ho potuto leggere la tua fic, sono arrivata a Tivoli Roma,sotto all'appartamento del capo di mio padre che ci ha gentilmente dato per quando sale sopra per lavoro, si trova un fiume e di comseguenza non c'è campo ed un altra conseguenza sono quelle delle bestemmie lanciate, ma tornando al capitolo mi hai fatto piangere tu vuoi il mio male cattiva T.T e i personaggi della diseny sono cosi fighi *-*
Ciao cucciolo di panda(?)
Death-chan il panda assassino (viva assassin's creed *alza le zampette*?* )

03/07/14, ore 01:03

Dai Akemi che si fa un selfie, amore c'è lo vogliamo fare anche noi un selfie?? Lo pubblichiamo per le ragazze di fb così *3*
Hahahaha lei è perfetta nei selfie ed invece noi sembriamo dei paperi stecchiti. Scusa tesoro se commento ora ma ho avuto l'esame di 3 media (tanta paura per niente) e poi sono andata in viaggio; ora vado a leggere l'altro capitolo.
Ciao bellina mia *3*
Death-chan

01/07/14, ore 21:53

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnn!!!
Primo: Sono molto contenta perchè Akemi le ha date di santa ragione a quel lurido putrefatto bastardo di Teach!
Secondo: Akemi ha picchiato Marco...picchiato è un eufemismo...Mi verrebbe una voglia matta di picchiare Akemi, ma non lo faccio, perchè Marco si riprenderà. E se non si riprende uccido Akemi, ok? ^_^
Ok, la finisco. Mi sento impotente e patetica.
Sherlock: Te ne sei accorta. Brava.
Io: Dio, ma tu sei figo :Q___________
Il capitolo mi è piaciuto un casotto e l'ho letto tutto d'un fiato!!!!!
A proposito...chi è morto??????? Sono veramente curiosa!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))

01/07/14, ore 18:28

Capitolo fantastico sono contentissima che il braccio sia stato staccato a Teach e non a Satch... bhè se lo meritava anche se ancora non ha fatto niente... il mostro è uscito dalla gabbia e ferisce Marco, immagiuno soltanto come si potrà sentire dopo che avrà scoperto che quel mostro era Akemi, Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

01/07/14, ore 13:33

Ciao kiki e finalmente teach. le ha prese e ora presumo nn prendera il frutto che ha trovato satch e da ora ci sara solo akemy che va dall imperatore,e finalmente i misteri saranno rivelati ( EVVVAAIII ) ,mi chiedevo se al prossimo capitolo potessi mettere un immagine di akemy in versione mostro XD .ora ti saluto e.ti auguro buon lavoro ( ti assicuro meglio fare il bagnino cge lavare piatti in un ristorante come faccio io) ALLA PROSSIMA.

01/07/14, ore 01:06

Kon'nichiwa Kiki-san!!!
~Comunque presto della gente morirà...~ Indovina a chi ho pensato? Si esatto! Praticamente tutti... *sgranocchia voracemente dei biscotti per calmarsi*

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *salta per tutta casa* Godo! Dei del cielo come godo!!! Teach mutilato, yeah!! Che goduria!! Muahahahahahahahhahahahahahahah
Prenditelo in quel posto ciccione!!! *esulta come un ultras*
ACE NOOOO! Cazzo, per una volta ragiona!! *si mangia le mani*
MARCOOOOOOOOOOO!!! Ok che siete utilizzatori dei Frutti ma ragazzi, ragionate per una volta! Non avete idea di chi sia il nemico, cristo!!!
Tu.Non.Puoi.Fare.Davvero.Questo.A.Marco. *piange a dirotto*
Povera, povera Halta. Lei sa tutto ma non sa come porre rimedio. È terribile quello che stanno passando!
Akemi, piccola cucciola, non è per quel motivo che Týr non ti risponde... *si abbraccia le gambe depressa*
Un immortale può morire affogato?! Se è immortale... O forse non può soltanto essere ucciso dalle comuni armi?
Ed ecco comparire la nave degli immortali, me l'aspettavo. Sapevo che sarebbero arrivati, era ovvio! XD
Freki? È stato Freki a salvarla?! Davvero?
Dei del cielo è arrivato pure Peter! Santi numi che notte agitata questa!!!
Comunque alla fine riescono a seminarlo... Killian, tesoro mi sei mancato parecchio e vedo che non hai perso il tuo debole per Akemi ^^
Siamo sicure che Freya non sia veramente gelosa? Quella tizia mi sta antipatica...
Ma parlando di gelosia... Killian è geloso, dai ci tiene particolarmente alla ragazza *^*
Tutte queste relazioni mi stanno mandando un po' in confusione, Jena stava con Freki? Ed io che credevo che vivesse in simbiosi con suo fratello ahahahahah

Cristo santo! Non puoi farmi morire Marco! Per carità la fic è tua ma sarebbe un colpo tremendo da reggere per il mio povero cuore, già il fatto che respira per miracolo mi strazia... Non mi sorprende che il babbo si sia sentito male! Sto male pure io!!!
Spero solo che le sue condizioni migliorino... Un'altra domanda che mi attanaglia il cuore: dove diavolo è il mio tesoro?! Ace sta bene vero? Fisicamente parlando, so che dentro avrà una tempesta...!
Halta, piccola grande comandante, ha trovato la forza necessaria per dare la terribile notizia al babbo...
Ed ora che succederà? Marco quando riprenderà i sensi? Forse è meglio se non lo fa, quando scoprirà che Akemi se n'è andata... Non voglio pensarci...

Utilizzare i personaggi Disney, che genialata! Sono tutti dolci e carini chi mai andrebbe a pensare che possono essere spietate creature sanguinarie? Che bellezza! *occhi a stella*
Lavori come bagnina? Che invidia, avrai un'abbronzatura da paura! *si guarda tristemente le gambe lattee*
Tutti i nodi verranno al pettine? Sembra molto interessante! Oh, quasi dimenticavo... Chissà che faccia farà Akemi quando si sveglierà tra le braccia di Freki. Se si sveglierà tra le sue braccia, potrebbero arrivare anche prima del suo risveglio...

Mata Ne,
Ann ♥

01/07/14, ore 00:31

Sono delusa, estremamente delusa per quello che ha fatto Akemi...un braccio?! Solo un braccio?!?! Tesoro potevi fargli staccare anche la testa a quel coso schifoso!! Solo un braccio?!?! Uffi...e io che speravo che la bestia avesse portato qualcosa di buono come la morte di Teach. Per Marco mi è dispiaciuto ma concordo, ci stava. Akemi si èdimostrata quel che è ed è andata fuori di testa in tutti i modi, soprattuto con Tyr che l'ha abbandonata (TYYYYRRR!! DOVE SEI???). Per quanto riguarda 'L'Allegra comitiva di assassini' li trovo simpatici tutti. Che li immagini come personaggi della Disney, non posso dire di trovare l'idea assurda, mi piace molto come li hai elaborati. Ci credi se ti dico che, fin dalla sua prima apparizione, Killain l'ho immaginato PROPRIO come Jim?? O_O ci sono rimasta quando ho visto che anche tu te lo immagini così...però non riesco a capire chi sia della Disney quello che "interpreta" Freki. Ha l'aria familiare, chi è?
Per il resto capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto!
Bye-bye