La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Salvee *^* scusa il ritardo ma la mia connessione ha deciso di abbandornarmi per una settimana D: va be comunque xD
Si avevi perfettamente ragione u.u ho cambiato idea su Astrid!
Ho pianto lacrime virili.... TUTTO il tempo xD come una bambinetta xD ahaha
Sul serio sei stata davvero brava a raccontare ogni singolo ricordo.
Tyr .... *-* dolcioso mio che sa amare *muore*.
Non puoi capire quanto mi sia sentita male quando raccontavi la morte di Tyr TT___TT. Miiiiii ti prego fallo tornare magicamente vivo e vegeto * si mette a supplicarla * xD.
La scena in cui Akemi sogna quel pesce é stata esilarante xD certo poverina non ha mai fatto sogni normali.
Ma quel Peter ò____ó é odio puro. Odio puro nei suoi confronti. lui non si deve azzardare a toccare Akemi u.u
Marco, pennuto che fine hai fatto? xD riprenditi perché qui sta succedendo la fine del mondo xD ahahaha
Complimenti per questo capitolo, davvero bello *-* aspetto con ansia il prossimo u.u
Ps: fai tornare Tyr, ti prego t.t
Nyah <3

Ehilà ciao Kiki, scusa il ritardo, l'ennesimo, ma avrei recensito due giorni fa se mia madre non mi avesse fatto saltare tutto, e sono sicura l'abbia fatto apposta perché sono tre giorni che sta sempre appiccicata al pc a fare non so cosa!! Tralasciando lo sclero, inizio a recensire. Capitolo come al solito moooolto bello la trama si fa sempre più interessante e tu sei molto brava perché mi tieni sulle spine. Il capitoli è tutt'altro che orrendo è una gran figata, il fatto che non ci sia la ciurma di BB non è un demerito perché tu hai create dei personaggi che sopperiscono benissimo l'assenza dei nostri protagonisti, Oda ha una pericolosa rivale XD. Poi secondo me sei stata particolarmente brava nel gestire i flashback dei personaggi, si insomma non c'era confusione e si capiva tutto benissimo. Personalmente io non li amo moltissimo ma tu sei riuscita a non farmeli pesare minimamente. Akemi è così dolce, poverina le manca Marco, ma secondo me non deve scoraggiarsi, secondo me sia il babbo, i fratelli e soprattutto Marco la perdoneranno (VERO?). Non voglio immaginare come starà il pennuto senza di lei, mi viene da piangere... Sob. Beh credo di aver detto tutto, solo mi dispiace per il tuo dito, a me è andata bene non l'ho dovuto steccare (o meglio non me lo sarei fatta toccare in ogni caso) sono solo stupida perché dopo una vita che non gioco pallavolo sono andata a prendere una schiacciata in palleggio, inutile dire che il mio dito è rimasto sulla palla XD. Bene ora che ti importunato a sufficienza ti saluto, di nuovo complimenti, sempre bravissima. Aspetto con ANSIA il seguito. Baci Lucy <3 (perdona eventuali errori dovuti allo stramaledetto touch!!!)

Dai di che ti lamenti?!? I disegni sono venuti bene, neanche io sono una grande disegnatrice mettiamo le cose in chiaro xD
Bene bene.... sei fantastica come sempre il capitolo mi è piaciuto molto :D ah cosa ti dovevo dire...Ah si pensavo di aver saltato un capitolo e sono entarata nel panico totale poi ho visto che non era cosi e mi sono sentita rincuorata, sto facendo lo scambio dei telefoni ed è un fo****o casino *sospira* bene io vado tesoro devo fare la doccia :'D
A presto cara
Death-chan

Ciao Kiki-san!
Mi credi se ti dico che sto piangendo come una deficiente per la morte di Tyr e per la promessa di Fenrir?
Ci devi credere, perchè ti giuro che...che...oh mio Dio, non riesco neppure a dirlo.
E poi sto continuando a piangere!
Povera Akemi, ne ha passate tante, dico davvero.
E poi odio Peter.
Lo odio! Lo odio! Lo odio e lo straodio!
Non smetterò mai di dirlo!
E' uno psicopatico brutto imbec****, str****, co******, schifoso.
Ok, mi sono sfogata.
Perdona questo mio momento, ma sono molto soggetta a sentimentalismi e istinti omicida in questo momento.
Perdonami.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco sacchissimo e i disegni sono molto belli.
Che dire?
Che odio Tyr per essere morto è una, che lo adoro perché sa amare è un'altra.
Vabbè, lasciami perdere.
Sono un caso disperato xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))

P.S. Scusa per il ritardo a recensire il capitolo!
Scusa!

Woooo e finalmente il capitolo!! :D :D
Innanzitutto GRAZIE per l'opportunità ^^ creare Silly Silva è stato molto divertente e sono molto felice che sia tu a far muovere questo personaggio ^^ tranquilla, non hai fatto passi falsi ^^
Ti faccio da subito i complimenti per l'atmosfera carica di tensione che si respira tra ricordo e ricordo: il solo sapere che Akemi è legata e costretta a bere sangue da perfetti sconosciuti (perché è vero che è la sua famiglia biologica, ma sempre sconosciuti rimangono) l'ho trovato davvero raccapricciante °_° anche la scena in cui le iniettano in vena i tranquillanti è molto forte, insomma, è quel genere di situazione in cui l'unica mia reazione sarebbe: scappare a gambe levate! I ricordi di Astrid, in pieno parto, sono molto realistici per il suo personaggio, che non abbandona il sarcasmo e la combattività che la distinguono; mi è piaciuto molto la differenza di tono tra parto vero e proprio e immediatamente dopo, quando la stanchezza prende il sopravvento e la donna si addormenta, ormai tranquilla sul fatto che amici e familiari si prenderanno cura della neonata.
Il tono di Wulfric è meraviglioso, distaccato, pungente, piccato quasi dalla nuova -e urlante- presenza. Te l'ho già detto e mi ripeto volentieri: mi è piaciuta molto la sua presenza e la sua fedeltà assoluta a Tyr e alle sue cazzate, compresa l'ultima che gli sarà fatale.
In Sakura regna la confusione, e la consapevolezza che tutti possono morire, tutti forse sono già morti in un inferno di sangue e violenza. Mi piace molto il suo "buttarsi a capofitto" in questa bolgia, e il suo difendere disperatamente tutte le persone a lei care.
La scena di Astrid che abbandona la piccola nella cesta e la affida al mare mi ha fatto venire i brividi. La pelle d'oca, e non lo dico tanto per: ce l'ho davvero. E non posso fare a meno di pensare che "l'uomo degno e dal cuore d'oro" non sia Marco ma Edward Newgate. A chi ti riferivi?
Freki mi ha strappato un sorriso, con quella sua mania di iniettare roba in vena, trattenuto da Fenrir che per la nipote sceglie un risveglio (almeno quello!) un po' più naturale. "come cane e gatto ma con lo stesso modo di camminare" ohhh ma questa non è "Due su due" di J Ax e il fratello? *.* Ci hai regalato un primo piano di Fenrir veramente bellissimo. Erano un po' di capitoli che si intuiva che lui non era un capofamiglia alla Tywin Lannister, però la scena di dolcezza verso la piccola Akemi mi ha messo il cuore nello zucchero, è stato davvero molto carino!
Come sarebbe, "questo capitolo è un aboninio"!? Non è vero, non è vero e non è vero! Anzi, si spiegano molte cose e non solo a livello di trama, si nota molto il livello di caratterizzazione dei personaggi, anche i meno presenti, e ci aiuta a capire in che ambiente di sta muovendo Akemi. Perché insomma, la ciurma di BB la conosciamo bene grazie ad Oda, ma questo è un contesto inedito e dei capitoli di spiegazione di personaggi e background ci vogliono.
Ah quasi dimenticavo! Perfetta la scena di Silly in versione lupo che cerca conforto vicino al suo "nemico" ^^
Peter Bàthory... beh, dire che mi ricorda pesantemente quel simpaticone di Ramsay Bolton è quasi inutile xD ti è venuto bene il suo lato da pazzo sadico, e mi è piaciuta molto anche la scena in cui parla con il padre di Tyrion. Il Trono di Spade invade così anche il fandom Onepiessiano! xD
Kiki, ti rinnovo i complimenti per il capitolo! C'è qualche piccolissimo errore di battitura ma niente di catastrofico, comunque fila liscio e la trama si fa sempre più affascinante! *-*
a prestissimo ;) ;)
Yellow Canadair

Eccomi Kiki-san!!!
È quella la lupa?! È Silly? - se è lei, sappi che ti assillerò -- per gli Dei che gioco di parole :p -
Com'è dolce Killian, è davvero un lupacchiotto coccoloso - e spietato XD -

Ricordi, sangue, Underword. Yeah, mi piace, mi piace!
Freki, ancora una volta mi ha sorpreso; potrei iniziare a prenderlo in simpatia...

Che ricordo doloroso (?) la sua nascita, però molto, molto importante! ^^
Sto scoprendo sempre più lati teneri di tutti i personaggi; Wulf, anche con lui sono caduta dal pero, soprattutto nello scoprire che ci tiene molto a Sakura!
Che tra l'altro se l'è vista brutta nello scontro per salvare la piccola Lilith, quello stesso orrendo scontro in cui Týr ha perso la vita :'(
Ma il ricordo più triste è quello di Killian e per di più l'hai lasciato per ultimo. Povera, povera Akemi! Era davvero necessario? Scommetto che ora la ragazza non avrebbe voluto quei ricordi...
Certo che Fenrir ha proprio dei bei ricordi di suo fratello, mi verrebbe da dire che Týr era uno psicopatico... Ma forse sociopatico ci sta meglio!
Ma psico o sociopatico che sia ha amato davvero molto la sua bambina e così anche Fenrir. Le vuole bene come se fosse sua; è tutto così dolcioso e triste! :')

Special:
E concludiamo con GoT!!! Cioè no ma si... - ok, lasciamo perdere -
Peter non sa che la ragazza è sterile... Oppure ora te ne vieni fuori che con lui è tutto possibile o che i risultati erano sbagliati?
Questo misto di Ditocorto e Joffrey è davvero inquinante ed affascinante.
Che cosa avrà in mente di fare con Týrion? - ti sei ispirata al Folletto? -
No ok, devo smetterla di unire tutti questi fandom con le mie supposizioni strampalate...!

Non vedo l'ora di leggere dei miei ragazzoni ^^ di come stanno e della visita in arrivo non troppo gradita da parte mia!!!

Mata Ne,
Ann ♥

Complimenti per il magnifico capitolo! Anche lo special mi è piaciuto molto anche se non so come prendere la notizia che Peter si vuole stuprare Akemi. Per il resto, il passato della povera Akemi è triste e la morte di Tyr mi ha fatto piangere come una fontana e non ho nient'altro da dire se non: hai fatto un fantastico lavoro. I miei più sinceri complimenti.
Bye-bye

Molto bello ed emozionante anche questo cappy e mi è piaciuto molto....
Le emozioni provate dai personaggi mi hanno colpito e in alcune fasi ho anche pianto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire le decisioni dei pirati di Barba bianca.
Continua così
Baci Key

Ciao kiki oh my god il capitolo superultramegagalatticamente bello ,anche se ho notato che ad alcune parti nn si capisce se e un pensiero o se stanno parlandi con un altra persona,in ogni caso si e visto la guerra che ha portato all'abbandono di akemy ( tyr era proprio un tenerone ) e bathory si vuole stuprare akemy per farle fare qualche centinaio di figli e poter conquistare il mondo ( CHE BEL PIANO XD ) come sempre sei la migliore,al prossimo capitolo XD

se hai messo come soprannone ad akemy l'angeko demoniaco le deve avere le ali quando si trasforma DAAAIIIII. XD

Capitolo stupendo anche se un pò triste per come ha dovuto soffrire Akemi T.T..... spero tanto che nel prossimo capitolo farai partecipare anche la ciurma di Barbabianca... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

10/07/14, ore 15:56

Ehi ciao, anche sta volta sono quasi puntuale!! Ti chiedo scusa già da ora per la recensione, sarà un pò cortina e schifosetta, ma mi sono fatta male ad una mano e ora sto scrivendo con la sinistra ed è una vera tortura! Bene iniziamo, capitolo strepitoso, nonostante l'assenza dei pirati di BB, wow la rivelazione che Tyr è in realtà il padre di Akemi arriva con un tempismo perfetto, (anche se per me non è una gran sorpresa XD) è stato uni scoop anche per me!! Ed Astrid sua madre!?!? Argh ma cos'è tutto questo casino, la tua storia è un intrigo dopo l'altro, mamma mia che ansia, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Fenir... Che dire, già mi era simpatico prima figuriamoci ora! Beh che dire tutto fantastico come al solito, bravissima sei riuscita a creare una storia davvero entusiasmante piena di colpi di scena, sono solo un pò preoccupata per Marco! Ora scusa ma devo concludere, è una faticaccia scrivere con la sinistra. Di nuovo complimenti, mi raccomando aggiorna presto perché io aspetto come un chihuahua isterico il seguito XD Baci Lucy <3 (perdona eventuali errori)

10/07/14, ore 14:20

Ciao kiki IL CAPITOLO E M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O finalmente si e capito tutto o quasi spero che quando recuperera la memoria akemy nn diventi i una pazza sanguinaria come gli altri ,spero che al prossimo cap si spieghi finalmente perche TYR il paparino e dentro il corpo di akemy ,magari ake
Y potra trasformarsi anche lei in lupo mannaro ma gli spuntano anche 2 ali da pipistrello sulla schiena , ( un vero diavolo ) sarebbe bellissimo che ne dici XD. al prossimo capitolo CIAO CIAO.

10/07/14, ore 12:28

Ciauu :3 oddio oddioo Akemi versione indifesa *--* puccia. Dio non puoi capire come sono stata curiosa e sorpresa ad ogni parola che leggevo. Astrid la madre di Akemi 0_0 e l'ha pure chiamata lilith. tsk prima l'abbandoni e poi la strappi dalla famiglia che Akemi vuole tanto bene. Non so fino a che punto ci possa essere "amore materno" ci vedo un po' di egoismo. ma va be penso che Akemi ne sarà un po' felice di aver sua madre. Fenrir il fratello di Tyr *^*
Tyrr mio pulcinooo <3 dove sei? dovee? T.T
Tyr perché non mi hai detto che eri il padre di Akemi?
Tyr: perché per fortuna non sono. nella tua testa. .
io: t.t ritorna pulcino mio! e.e
Tyr: qualcuno se la riprendi...
Comunque lasciamo i miei deliri xD ho pianto lacrime virili quando ho saputo che Tyr é il padre di Akemi *sigh*
Tornerà a parlare di nuovo con Akemi vero?
E Marco? Quel povero pollastro dove lo mettiamo? xD cucciolo ancora é nel mondo dei sogni?
ok forse troppe domande xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Nyah <3
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:01 pm)

09/07/14, ore 20:55

Ciao Kiki-san!!!!!!!
Che bellissimo capitolo!!!!
Ti giuro che Akemi mi è sembrata un'altra persona da quella che conoscevo!
Sembrava...più umana...
Dio!!! Adoro questa storia ogni volta di più!!!!!
Killian!!!! Lui è un vero AMMORREEEEE!!!! <3<3<3<3<3<3<3
Lo strapazzerei di coccole all'infinito, dico davvero :D
Che dire?
Non vedo l'ora di leggere il seguito e le nuove avventure di Akemi-chan!
Ho una piccola domanda: Akemi si continuerà a chiamare in quel modo o si farà cambiare il nome in Lilith?
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))

09/07/14, ore 14:44

Questo capitolo è stupendo e mi è piaciuto moltissimo.
Mi ha fatto ridere la scena in cui Akemi sviene perxhe non me lo aspettavo proprio come non mi aspettavo la storia dei vampiri e dei lupi mannari (anche io li adoro, beh sono hna ragazza a cui piace il sovrannaturale =P)
Comunque mi sono piaciute molto le tue idee e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key