La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Complimenti anche questo cappy è molto bello e mi è piaciuto molto anche se mi dispiace che Marco e Akemi abbiano litigato ma almeno Marco con la sua gelosia ha dimostrato di tenerci davvero molto ad Akemi
Continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

Dopo tanto tempo sei ritornata(?) finalmente! E io che pensavo ti fossi dimenticata di tutte noi *le punta un dito* non te la do la fetta di pane con la nutella, ti devi scontare questa punizione hahahaha :'D bene tornando alla storia dai Marco G-E-L-O-S-O *^*
Marco: dovevi fare per forza lo spelling???
Io: ma da dove spunti pennuto?!?
Marco: pennuto a me?!? Ma ti sei guardata allo specchio di prima mattina?!?
Io: okok vattene ora, mi hai interrotta
Marco: tsk *se ne va*
Bene tesoro, la tua mente si che partorisce bellissimi capitoli *^* e per questo non riesco ad essere arrabbiata con te per questo ritardo tieni te la meriti *le da una fetta di pane con la nutella*
A presto tesoro
Death-chan
P.s. devo finire sto disegno di Law *^*

Ciao Kiki! Eccomi qui!
C'è tanto da dire su questo capitolo e ne sono contentissima!
La parte con Ace è adorabile :3 mi piace un sacco come il rapporto tra i due si sia evoluto dopo Dejima, il clima che hai creato tra loro è intimo e fraterno, si sente subito che sono legatissimi e che sono disposti anche a morire l'uno per l'altra. Credo che, anche se non è una coppia sentimentale, sia la coppia che più mi piace del racconto! Contro i dubbi di Ace abbiamo combattuto un po' tutte (e io mica sono riuscita a venirne a capo!), ed è bellissimo come Akemi cerchi -inutilmente- di farlo capitolare.
Marco geloso è uno spettacolo gestito veramente bene, ma come ha detto Halta, è perfettamente comprensibile (ma non giustificabile!) che si comporti così. Anche io avrei scalpitato come Akemi, soprattutto perché Dejima è successo molto prima che si evolvessero i rapporti con Marco.
Mi è piaciuto tanto il ruolo di Halta in questo capitolo, è davvero una roccia in questa nave di matti! Fantastica quando gode per aver avuto ragione sulla sorellina ^^ e mi è piaciuto anche il discorso tra lei e Izou, hai descritto davvero molto bene il rapporto tra loro, che s'intuisce subito essere molto più maturo di quello tra Akemi e Marco. Izou che si preoccupa per lei solo guardando i gesti, i due che si confrontano e poi arrivano alla conclusione, li ho trovati molto affiatati!
L'arrivo di Freya decisamente non me l'aspettavo, così come non mi aspettavo una sconfitta così clamorosa e schiacciante per Akemi, sbattuta come un cuscino e portata via da Vista! Il duello è stato violento e descritto in maniera dinamica, senza risparmiare colpi! Il gesto di Freya di togliersi le difese è stato incredibilmente teatrale ed eloquente, sembrava di averla davanti agli occhi!
Il fatto che la ciurma avversaria si esprima in norvegese è un tocco di classe: a parte il lavoro di traduzione che hai fatto, c'è anche, per il lettore, la sensazione di non capire cosa stia succedendo, esattamente come succede ai pirati di Barbabianca che devono assistere a questo scontro senza nemmeno capire cosa stia succedendo e perché. Capiscono quello che capisce il lettore: l'avversaria e Akemi si conoscono, probabilmente è la stessa persona che l'ha sconfitta durante le sue settimane di lontananza.
La parte con il passato di Tyr è stata da spezzare il cuore *-* che carini i due fratellini (che odorano un po' di yaoi ma ci piace). Che poi: se al fratellino di Tyr è toccato un nome che vuol dire "lupo nero", non è che questo fratello è Fenrir?
Questo capitolo comunque è un preludio succulento a quello che verrà: Freya che adocchia un pirata giurando di proteggerlo e poi avverte la famiglia di Barbabianca dell'imminente tempesta, il Babbo che s'interroga da cosa Akemi li abbia voluti difendere, il debito da ripagare di cui parla Tyr, e la frase finale da Oscar: «La tempesta che sta per abbattersi su di noi... è il mostro che vive dentro di lei.»

Lo special mi è piaciuto molto, ci offre una panoramica su personaggi chiave: Wulfric, Fenrir e Astrid. Splendida la descrizione del laboratorio di Wulfric e molto toccante la presenza della ragazza-spuntino (non sapevo se ridere o esserne raccapricciata). Altri interrogativi e nuovi dettagli: una guerra, armature,quel "
voi bestie".
Il finale HOT è stato meraviglioso, anche la scelta del volto per Astrid l'ho trovata molto indovinata perché coniuga benissimo lussuria e intelligenza. La scelta del volto di Fenrir è... oh beh, come dire? È una bomba! *-*

Kiki, ancora complimenti per come mi stai facendo arrovellare e fibrillare!!
Adoro i personaggi che hai creato, la loro porcosità e la loro pericolosità sono davvero meravigliosi! Caro Marco, credo che presto la tua gelosia sarà l'ultimo dei problemi di Akemi!
A presto Kiki!!
Yellow Canadair

Ciao kiki che cap marco geloso akemy che pe rende di brutto dalla biondina stronza che sembra innamorata di un membr della ciurma di barbabianca, secondo me o si tratta di ace oppure di teach , poi quel flashback dei ricordi di thyr e uguale al primo eisodio di vikings che hanno fatto su rai 4 una settimana fa il discorso e lo stesso che fa il protagonista al figlio, e nello special finalmente si e saputo il nome della strega/regina. Ci sentiamo al prossimo capito CIAOXD.

Bello bello bello!
OK, Marco geloso (picci-picci, Marco?! XD)... personalmente ce lo vedo proprio, e certo non si può dire che abbia tutti i torti anche se, povera Akemi, un po' di comprensione le farebbe comodo!
Freya mi sta ufficialmente sulle scatole, anche se tanto di cappello per le mazzate tirate a Akemi... siamo bravi tutti a farci forti con quelli più deboli! >:( Meno male che c'è Tyr a tirarle su il morale, potrebbe diventare il mio personaggio preferito in assoluto, se continua così!! *.*
E poi l'intuizione di Halta... sarà giusta? sarà sbagliata? Boh!!!
Le cose sono sempre più interessanti, e la mia curiosità aumenta in proporzione al mio bisogno immenso di sapere! uaaaa!!!! voglio sapereeeee!! Anzi, vanno benissimo anche i capitoli di passaggio, o quelli introduttivi, in cui sembra che non succeda nulla.. cioè, sono intriganti anche quelli perché l'autrice è troppo brava e non annoia mai.
OK, basta, sennò sembra che voglia qualcosa in cambio.. ;)

Al prossimo aggiornamento!
Ciau!!
(Viva Tyr!)

05/06/14, ore 15:26

Ehm... Ciao... Si lo so, sono una persona orrenda lo so, mi vergogno tanto. Ma credimi, non ho TEMPO, non ne posso più tra esami, lavoro non riesco a tirarne fuori le gambe, perdonami. Allora comincio con la recensione, wow, come al solito capitolo bomba. Izo, fatti gli affaracci tuoi, e così i due piccioncini sono stati sgamato, ho riso troppo quando Izo ha messo le mani avanti dicendo di non aver visto nulla, eheheh aveva paura di essere fatto arrosto da Marco. Brava Halta, almeno sono pari, cioè è giusto se lui sa di Akemi, sono più che d'accordo che Marco sappia di Halta, almeno sono alla pari. E cosi il nostro caro piccione è cotto a puntino, prova a negarlo ma tanto è inutile, sei innamorato perso, yeeeh finalmente qualcuno che riesce a farglielo ammettere a voce alta, sei proprio nei guai, se devo essere onesta non vedo l'ora di vedere come reagirà il caro Barbabianca quando scoprirà della relazione tra la sua amatissima figlioletta e il suo braccio destro. Sono proprio ansiosa. Mamma mia che brutto quell'incubo di Marco... Dimmi che non c'è niente di vero ti prego, mamma mia che ansia, spero non succeda nulla ad Akemi!!! Ti prego, non farle del male XD Ace... La smetti di fare il cretino con tua sorella?? Cioè guarda io lo dico per il tuo bene!! Pugno di fuoco stai seriamente rischiando la vita e io non voglio che succeda nulla al tuo bel visino sarebbe davvero un gran peccato. Sono sempre più curiosa, man mano che va avanti questa storia, voglio sapere, sto morendo dalla curiosità... Poi una cosa... Come è sterile? M-ma come è possibile, cioè insomma no, non è possibile... No! Sono confusa, molto, moooolto confusa, mi hai messo in crisi, mi sto seriamente lambiccando il cervello, sono CURIOSA. Bene credo di aver detto tutto, come al solito complimenti sei sempre bravissima ed io adiro leggere le tue storie!! Bravissima. Mi raccomando aggiorna presto, perché io aspetto con ANSIA il seguito. Baci Lucy<3 (perdona eventuali errori, ma come al solito sto scrivendo col touch XD)

31/05/14, ore 00:46

Ciao kiki la tua storia e stupenda asslutamente fantastca adoro akemy, tyr e anche kakashi che spero si rivedra presto XD spero ci siano un bel po di squartamenti nel prossimo cap e vorrei sapere piu o meno entro quanto akemy incontrera rubber,come accadra; dopo che teach avra trovato il dark dark e ammazzato satch akemy partira insieme ad ace alla sua ricerca per vendicarlo e arrivati ad alabasta incontrano rubber e la ciurma come nel anime? Sono troppo curioso al tuo prossimo cap ciao XD.

28/05/14, ore 22:08

Da dove comincio? Akemi schizzofrenetica, pazza, nevroisterica, come ti pare, IO L'ADORO!! Ahahah mi prendi a pugni se ti dico che ho riso per la maggior parte del capitolo? No, tranne per i momenti dolci e quelli n cui bisognava stare seri no, ma per il resto ho riso come una pazza. Carinissimi i due uomini innamorati <3 non capiranno mai come girano le regazze, mai...se succederebbe cascherebbe il mondo. Doma mi sta simpatico pure a me ma...la sua scimmia..qualcuno la uccida perfavore. Tyr, non posso più immaginarmi Akemi senza Tyr. Adoro molti dei tuoi personaggi ma penso che non potrò togliere dalla prima posizione Tyr per nulla al mondo. Il sogno di Marco è stato angosciante, solo io ho riso? No perchè l'angoscia, la drammacità del momento era perfetta, ho avuto i brividi ma Marco quando sclerava ho riso un casino. Specie quando diceva "Ace? Dov'è Ace quando serve?! Ace, maledizione, spegni quelle fiamme!" ahahah...capitolo stupendo, complimenti davvero!
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye-bye

28/05/14, ore 19:36

Sìsì Marco, è solo attrazione fisica. Credeghe!!
Ciao Kiki! Un inizio piccantissimo quello di questo capitolo, tra ansimi, nomi ripetuti orgasmando, spalle muscolose e baci rovente lì dove non batte il sole! *-* il loro rapporto continua ad essere rovente, insistente, grondante di sesso e -pian piano Marco ci arriva- anche di tanto, tantissimo sentimento seppur celato quasi come una vergogna.
E un po' mi dispiace per Marco, che trincerandosi dentro se stesso non riesce nemmeno a godersi nè il momento, nè la vita quotidiana tra fratelli, che adesso gli sembrano quasi dei rivali. Soprattutto Ace, che è colpevole di essere in sintonia con Akemi come lui non lo è, a causa del carattere chiuso e dal desiderio di non essere scoperto.
Ti sembrerò pazza, ma quando ho scoperto che la nave in lontananza era di Doma ho fatto un salto sul letto! Doma! Ok, è apparso per mezzo nanosecondo a Marineford, però mi ha fatto subito una bella impressione :3 è mio! :3 verooo, Ace lo ha sconfitto! Ecco perché quel "mi devi una nave"! *-*
E Akemi, che scoppia e atterra la scimmietta di Doma? O_O ti assicuro che sono rimasta con gli occhi sbarrati, forse avevo letto male, poi Týr che le grida di andarsene ma è troppo tardi... ti assicuro, ci sono dei dettagli in questa storia che sono i fili che un giorno deciderai di tirare e per svelare il mistero che sono macabramente (esiste?) fantastici *^* lei che è quasi dipendente dalla sostanza per tenersi sotto controllo, il sesso selvaggio senza respiro, l'istinto di uccidere, la sete di conoscenza, la setta che crocifigge queste strane creature, gli eccessi, gli sballi... sono rapita. Complimenti.
Sono contenta dell'evoluzione del personaggio di
Týr =w= lo sapevo io che non era così cattivo! Era dall'inizio che tifavo per lui!
Ma mi ha fatto un piacere  T O T A L E  la solenne mazziata che ha fatto Barbabianca ad Akemi! E mo basta fargliele passare tutte lisce, per quanto innamoratissimo di lei, Newgate ha un nome e una supremazia da difendere! Brava, la scena era resa davvero benissimo!
E la devastante notizia della sterilità, Ran così dispiaciuta per Akemi che cerca di comunicarle con tatto quello che ha scoperto... ç_ç ti faccio i complimenti anche per lei, per Ran, sei riuscita a metter su un personaggio molto bello, serio e professionale ma anche tanto umano, mi piace molto!
Oddio, ma vedo spuntare un lato tenero di Marco? che dolce quando le dice che potrà adottare un bambino... e malcela il desiderio di voler essere lui il padre (ma francamente la storia dei milleseicento padri è molto più figa xD mi ha fatto ridere un casino!).
Il sogno di Marco, che più che un sogno sembra una visione... ma... e se non fosse Akemi il problema, ma
Týr? Se fosse lui quello indemoniato? Ok, Akemi è qualcosa di non esattamente umano, ma se fosse Týr quello che ha la bestia da tenere sotto controllo? Forse sto sragionando...
La scena tra Marco ed Izu è così carina! ^^ finalmente il nostro Pulcino si è aperto con qualcuno... e chi poteva essere se non qualcuno che è quasi più chiuso ed ombroso di lui? ^^
Kiki, io ti rinnovo i complimenti! :) tranquilla, il capitolo è scritto bene ed errori non ne ho notati :) complimenti!!! :D
Yellow Canadair

28/05/14, ore 16:46

Ciauu :3 Oddio aspettavo questo capitolo come l'aria (?). Stavo in paranoia perché volevo sapere come andava avanti u.u
Allura... m-ma che cosa tenera che sono Marco e Akemi *_*. Marco è proprio puccio quando é geloso u.u eh eh basta che non mi ammazza Ace eh u.u
Altri alleati e boom... sinceramente? anche a me sta antipatica la scimmia XD avrei preferito che se la sbranava u.u
Però non é colpa di Akemi... è stato il demone dentro di lei. Babbo non puoi prendertela con lei * coff coff*. Akemi bimba innocente.
E poi... *sigh piange* quanto mi spiace per Akemi quandp ha saputo che non può avere bambini >·>
Menomale che c'é il nostro cavaliere (?) Marco a sollevarle ol morale °^° tenero, talmente ne é innamorato che si é proposto di fare il papi *-*.
Oddio non puoi capire quanto io sia scema xD stavo leggendo la parte dell'incubo e ... e io non l'avevo capito @_@ Stavo per lanciare il cell contro un muro. poi scoperto l'equivoco ho spospirato di gioia xD
( Mi sono sentita peggio di Marco D: ).
Ritornando a noi xD Eh eh le discussioni tra maschi sono sempre affascinanti, sopratutto se iniziano con dei biscotti e poi con un consiglio più che ben accetto da parte dell'interessato xD
Perché dici ch é brutto questo capitolo? 0___0 Stai scherzando... é fantastico *___*. Non dire mai più una cosa del genere u.u
Tyr dolcino lui <3
Detto questo mi dileguo a studiare T.T
* Abbraccia e fugge via *
Nyah <3

28/05/14, ore 02:15

Konbanwa Kiki-san!
Come inizio è una bomba! Boom! Le mie ovaie sono esplose cazzo! *♡*
E così, finalmente, quel sogno che mi ha ossessionata per capitoli interi è diventato reale!! Oh, dei del cielo mi conviene fare una doccia gelata!!!
Marco, tesoro, tu hai qualche problema; lasciatelo dire! Non puoi pensare che tutto questo sia sbagliato e malato se quando vorresti dirglielo ti senti una merda pensando che potrebbe dare quelle stesse attenzioni a qualcun altro... Eh! O no?! O.o
Senti un po' pennuto, patti chiari ed amicizia lunga! Pure io vorrei uccidere la tua bella per diversi motivi, tutti riguardanti Ace - il MIO Ace - primo fra tutti il taglio dei suoi meravigliosi capelli ma... butto giù il boccone amaro e mi limito a ringhiare come una belva; perciò fallo anche tu e datti 'na calmata perché sennò ti calmo io a modo mio! U^U Kuria?!
Andiamo avanti!
Bellissimo lo scambio di frecciatine tra Akemi e Marco!
~ Siamo pirati, non stilisti. ~
Ahahahahahah fantastico! *rotola* XD
Amo Ace quando urla ~ FESTA! ~ Cioè me lo sono immaginato con quel suo modo di fare esuberante e sono tipo *occhi a cuoricino e bava alla bocca*
Ehm si, dicevamo... Ehm, mi ripiglio... Un attimo solo *si sventaglia*

Oh, Mimì continua ad apparire e sparire in un lampo? Ma che tenerelli che sono che fanno le cose di nascosto, ma bravo il nostro Satch! ♥

Rotolo. Rotolo, rotolo, rotolo! Ahahahahahahahahah la gelosia di Marco è qualcosa di epico - quando non riguarda Ace, ovviamente - sto morendo dalle risate!
Ma sta scimmia stava così tanto sul culo al demone interiore di Akemi? Oppure gli sembrava appetitosa? Fatto sta che però ha fatto incazzare il babbo in una maniera assurda! Mette i brividi, però non è nemmeno colpa di Akemi se ha perso il controllo...
Mi dispiace davvero tanto per la bruttissima notizia che Akemi ha ricevuto ma, ad essere sincera, un po' me l'aspettavo... Nel senso che avevo già il tarlo del dubbio ma speravo che non fosse vero... :( Perciò non vedremo una piccola Fenice scorrazzare per la Moby :(
Povera, povera Akemi. Mi dispiace davvero un casino! :(
Ma per fortuna che c'è Marco!
Come sono teneri, amorini, dolcini, mielosi e zuccherosi, awwww *^* - io invece sono fottutamente diabetica -
Quel momento tutto tenerezze ed imbarazzo mi ha fatto squagliare come gelato al sole... Marco ♡.♡ - stanotte farò sogni zuccherosi ne sono certa! -

Anche Týr è così dolcino ed affettuoso! Macabro ma è un amore, a modo suo... Si vede che vuole un gran bene ad Akemi. Si è affezionato davvero tanto e pensare che all'inizio era solo un emerito stronzo!
Devo dire che il rapporto è quasi praticamente lo stesso che ha avuto con Marco... Sono partiti male per finire romanticamente bene! *♡*

Il sogno. Il sogno, no l'incubo, mi ha messo addosso un'ansia pazzesca. Anzi no, sono letteralmente terrorizzata da quel sogno!
Che significa? Mi sembra chiaro che significa. Cioè no... Dei del cielo sto andando in paranoia!!! Che incubo, che incubo! *si mangia le unghie nervosa*
E per concludere una fantastica chiacchierata tra uomini in compagnia di gustosissimi biscotti! E quale argomento migliore se non quello delle loro relazioni con le compagne? Ma che carini che sono! Pucciosi!!! *w*
Marco ha finalmente ammesso pubblicamente di essere fottuto! Ehm, volevo dire innamorato! Date una medaglia ad Izo che gliel'ha fatto capire!

Beh, che dire ancora? Che questo capitolo NON è ASSOLUTAMENTE brutto! Ma perché dici così?! Io l'ho trovato meraviglioso!
In alcuni punti sono morta dalle risate, altri di gelosia, altri di tristezza ed altri ancora di ansia pura!
Insomma c'è tutto ed è bellissimo! Così come il titolo del capitolo, azzeccatissimo!
Molto, molto, molto, molto bello ♥♥♥ Kiki-san! ♥♥♥

Mata Ne,
Ann ♥

27/05/14, ore 23:34

Belissimo anche questo cappy stai mandando avanti questa fic moltombene e mi sto appassionando sempre più continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

27/05/14, ore 23:22

Ma ciao Kiki-san!!!!
Io ti adoro!!! Questo capitolo è veramente fantastico, superstratosferico, bellissimo...
Tyr: Hai finito?
Io: Amore!!!!!! Ma ciao!!!! Sei una persona dolcissima, bravissima, ti adoro, sei il mio mito, sei il più forte, il più...
Kiki: Hai finito?
Io: Kiki-san!!!!! Adoro troppo questo capitolo... *-* Io sto in un brodo di giuggiole e non ho intenzione di uscirci, mi spiace!
Marco: Hai finito?
Io: Marco?!?!? Amoreeeeeee!!! Amore amore!!! Sei innamorato, l'hai ammesso!!!! Uahhhhhhhhh!!! Mi stai facendo piangere di gioia(sto piangendo sul serio di gioia, non è uno scherzo...ahhhhhhh) sei la persona più bella che abbia mai visto!!!! Ami Akemi e lo hai dimostrato!!!! Le hai dato conforto quando ha saputo...DIO SANTO!!!!! KIKI!!!! NON SAI QUANTO HO LETTO QUELLA MALEDETTISSIMA FRASE!!!!!!!
Tyr: Ah, concordo! L'avrà letta...un miliardo di volte...ce n'è voluta a farti mandare avanti a leggere, eh?
Io: Già! Dopo quasi mezz'ora ce l'ho fatta e...Marco ha ammesso che AMA!!!!! Akemi-chan!!! Awnnnnnn *-* quanto sono pucciosi...anche tu lo sei, Tyr!
Tyr: E ti faccio anche ridere!
Io: No, sul serio! Certe volte sei stronzo! Prima tratti bene Akemi, la rassicuri (in quella parte ti ho adorato) e poi dici: "Ho ucciso tutte le mie compagne dopo un breve periodo...non me ne intendo". Non sapevo se prenderti a calci nel culo e scoppiare a ridere come una deficiente con la "D" maiuscola. Sei un bel tipo!
Tyr: Yoh!
Tornando a noi! Ad Akemi non piacciono le scimmie? Sul serio? O_O
Tyr: Perchè quella faccia?
Io: Oh Santa Cacca! Io voglio una scimmia...
Tyr: Ma tu sei malata!!!! MALATA, Cazzo! Tu vuoi: Un cammello, una scimmia (tra l'altro un cappuccino), un coccodrillo, un serpente...ma tu sei malata!!!!
Ace: Tranquillo. La sua "adulazione" per questi animali è ben più che comprensibile!
Tyr: What?
Io: Lasciamo perdere! Considerami malata, ok? ^_^''
Tyr:...
Io:...
Tyr:...
Akemi:...?
Ace:..................???
Marco: Ma che cazzo...? Che?
Tyr: Tu sei malata!
Io: Fiera di esserlo!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))

27/05/14, ore 22:53

Stavo scrivendo la tesina di francese e di inglese anche se sono le 22:50 di sera mi è rimasto poco tempo, però quando ho aggiornato la pagina e ho notato il continuo della fic ho detto: "F@nc@lo le tesine io devo leggere il nuovo capitolo" quando ho letto la parte in cui Akemi era sterile mi è scappata una lacrima, però tesoro mio non mi puoi fare questo tu mi fai morire d'ansia. Aggiorna presto tesoro.
Death-chan

27/05/14, ore 22:26

Povera scimmia T.T , prima o poi Akemi dovrà rivelare la sua identità....Ok, io credo che so quasi tutto su questa storia, sto diventando Scherlok Homes (si scrive così?) XD non vedo l'ora di leggere il seguito, o giusto...Akemi x Marco, eheheh, allora ho sperato...MA DAVVERO, che Akemi fosse incinta di Marco, ma quando ha detto che non poteva (lo scoprirò il motivo, muhahaha) ci sono rimasta male D: ...Ma forse meglio addottarlo ;) , non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ciauu e alla prossima gnè gnè