La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

08/03/15, ore 15:16

E mò? Kikiii! Tu sei monella (?)
Non.farmi.morire.Fenrir. xD
Finalmente la piaga chiamata Peter é stata debellata! Però a che prezzo... gente che muore a destra e a sinistra.
Freya poraccia si é riscattata e adesso più nessuno la odierà xD
Mimì mutilata dal braccio T.T
Mazza oh! Nessuna pietà in questo capitolo.
Anche se é stato corto, rispetto ai precedenti, é stato intenso e pieno si suspence.
Sono sicura che tu sarai contenta quando morirà qualcuno di molto speciale xD me lo sento.
Povero Fenrir, adesso gli manca pure l'orecchio >·>
Ok, a parte il flusso di caz-- di coscienza, che ho scritto volevo informarti che il tutto é venuto alla grande. Mi é strapiaciuto. É stato tutto molto realistico, avevo pure l'ansia xD ( che di sto periodo non manca, ma va be lasciam perdere ).
Ovviamente la mia parte preferita é stata lo scontro tra Peter e Fenrir u.u
Akemi porevina, quasi dimenticata xD ma per fortuna tutto é finito ( si spera! ) e l'hanno portata in salvo.
Ora.. domanda del secolo che sorge, se non sbaglio Peter aveva detto a una sua seguace (?. non idea di cosa diavolo era) di portare l'esperimento con sé. Ma si tratta di quel poverino di tanto tempo fa, a cui si dilettava a fare lo scienzato pazzo? xD
Sicuro come la morte che ciò se ne parla nel sequel, giusto? u.u
Ok non mi dilungo, altrimenti parlerei all'infinito.
Un capitolo davvero bellissimo e super apprezzato. Credimi non é così orrendo come dici tu. É super!
Fidati da una buona (?) intenditrice che legge solo storie di guerra xD
Al prossimo capitolo ( non vedo l'ora. ormai hai rubato anima e corpo per questa storia )
Nyah ~

07/03/15, ore 00:00

Secondo me invece hai fatto un ottimo lavoro! Hai saputo descrivere perfettamente l'importante scontro tra Fenrir e Peter, per non parlare dell'intervento di Freya. Freya cavolo! Ti rendi conto che ci sono rimasta male per lei io?? Io che la volevo morta fin dalla sua prima apparizione?? Non ci credo neppure io, ma mi è dispiaciuto un sacco per lei. Fenrir è stato bravissimo ed è un padre-fratello-imperatore fantastico, spero tanto si rimetta. Se lo merita! Che vuol dire 'se Peter tornerà'?? Nononono lui è morto, morto, in mezzo al sangue, dalle sue parti nell'oltretomba ovunque lui voglia ma Morto. Punto. Non ce lo voglio più. Mi stava un po simpatico ma da quando ho saputo che è stato lui ad uccidere Tyr col cavolo! Non gli lo perdonerò mai! MAI!
Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere l'esito che ha portato la guerra e questa vittoria leggermente aspra. Speriamo in bene...
Complimenti ancora, alla prossima!
Bye-bye

05/03/15, ore 20:42

Ed eccomiiii!!
No, ma che cos'è il combattimento tra Fenrir e Peter? Spettacolare! Non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare tutti i loro movimenti, complimenti :D bella la spiegazione della mutazione molecolare... finalmente abbiamo Fenrir che si impegna al massimo!
Ero preparata al tuo sadismo (povero Vista!!!! ç_ç mi sento responsabile!) ma devo dire che l'impatto è stato molto forte e il clamore della battaglia palpabile! Sembra di sentire l'odore di sangue e sudore! E Rakuyou??!? leggevo e mi è scappato un: "COSA?!" meno male che lui e Fossa (Fossa! <3) hanno la pellaccia dura e un'epicità che lèvate.
Oh guarda. Allora Freya un minimo di amore paterno l'avevo. Ok, me lo annoto. Bellissima scena anche la sua, mi è piaciuta molto :) anche la descrizione di come Fenrir la vede morire è stata molto toccante!
Il combattimento finale tra Fenrir e Peter... wow *_* sono stati meravigliosi entrambi, fenomenali, Peter un vero pazzo sadico, e sono stata contenta che Fenrir si sia "lasciato andare", recuperando la cazzimma e uccidendolo con la freccia d'argento! *_*
Non posso che essere stra-preoccupata per tutti gli altri però °^°
Tanti complimenti, Kiki! Non ti preoccupare e non essere insoddisfatta, le scene sono state mozzafiato e poi lo sai: scrivi benissimo!
Un bacione,
Yellow Canadair

05/03/15, ore 02:10

Oh non ti e piaciuto elfen lied beh posso capire casomai volessi ho un alternativa che e anche attinente alla tua storia visto che anche questo e un anime horror in cui i mostri ( o meglio i GHOUL ) si nutrono di umani ,e ci sono un casino di bei combattimenti .

si chiama TOKIO GHOUL sono 12 episodi la prima serie la trovi su daily motion , la seconda serie e uscita da neanche un mese e sono anche quelli 12 episodi , gli episodi della seconda li posso reperire su un sito che so io e casomai volessi ti do il link .

Per il cap poi MA CAZZO COME CAVOLO FAI A NON ESSERE SODDISFATTA HAI SCRITTO UN VERO E PROPRIO CAPOLAVORO TRA CORPI CHE SI AMMUCCHIANO ,LOTTANO,GRIDANO,PIANGONO E INFINE MUOIONO cacchio in praticamente tutti i capitoli che hai scritto dici sempre di non essere soddisfatta beh se quando non ritieni un capitolo fatto bene ti escono fuori robe cosi , vorrei davvero vedere un tuo capitolo che per te e perfetto XD.

poi mi asoettavo che morisse fenrir non peter , beh e ora e morto il boss finale la storia e finita no ????? O tirerai fuori un boss finale ancora peggio di peter ???? Sono troppo curioso al prox cap XD CCIAAOOOO.

Il capitolo, come sempre, è scritto in modo scorrevole e diretto, nonché grammaticalmente corretto.
Ammiro molto la tua disinvoltura nel passare da un genere all'altro: azione, introspezione e avventura, riescono a convivere armonicamente in un unico testo.
Il rapporto tra Akemi ed Ace è chiaramente molto stretto, lo si vede benissimo nella ricostruzione attraverso i dialoghi dei due personaggi. Sono compagni di vita e condividono uno stesso dolore, dovuto all'abbandono. I punti di contatto, anche caratteriali, tra i due, non sono pochi e trovo naturale che non possano fare uno a meno dell'altra.
Marco è un personaggio che, come il mio Dragon, nell'opera originale, non viene descritto abbastanza, quindi ogni sua reazione viene lasciata nelle mani dell'autrice. Devo dire che lo trovo perfetto, la sua caratterizzazione è perfettamente in linea con quello che anch'io mi sarei aspettata.
Troppo geloso dici? Credo che un uomo come lui, un pirata che prende ciò che vuole con la forza, primo comandante di una flotta potentissima, abbia innata in sé una spiccata propensione alla possessività, che sia essa rivolta a tesori e potere, o a una donna. Senza dimenticare che, per quanto "fratelli", tra tutti i comandanti c'è, pur sempre, una po' rivalità per risultare i migliori agli occhi del Babbo.
Akemi avrà imparato la lezione? Davvero buona la parte in cui lei viene umiliata dalla sua bionda avversaria: uscire dagli schemi dell'eroina invincibile è sicuramente un'ottima cosa che ti permetterà di sviluppare il personaggio in modo tale da costringerlo a intraprendere un percorso volto al miglioramento, sia fisico che interiore. Inutile dire chi potrebbe essere fautore di tale crescita: Tyr, la sua inseparabile guida.
Rune spezzate, passati avvolti nel mistero, incontri e scontri avvincenti.
Questa storia è sempre più carica di suspance, e mi lascia sempre più punti interrogativi a cui rispondere, tenendo sempre alto l'interesse del lettore.
Credo di averti già detto:Bella, continua?!

18/02/15, ore 23:49

Questo capitolo è davvero Fantastico!
L'evoluzione di Marco mi sta spiazzando, ho trovato davvero ben descritte le sue emozioni, in particolare in momento in è costretto ad ammettere, più che a Izo, a sé stesso, il suo "essere fottuto".
E' una cosa che può essere superflua, ma trovo molto azzeccato il linguaggio un po' colorito dei vari personaggi: Sono pur sempre pirati, porca di una balena! Cosa dire poi, del modo in cui riesce a placare anche Akemi, perfetto.
L'infertilità della ragazza è un tema particolare, in quanto ancora non ci hai rivelato se questa sia una caratteristica della sua "razza" o una sua peculiarità. Certo che se fosse una cosa generalizzata, la nascita stessa di Akemi, le conferirebbe ancora più mistero!
Tyr, il mio favorito, è sempre un tesoro: fa fuori fidanzate, lascia che Akemi quasi si mangi la scimmietta, la sfotte per bene, insomma un amore di immortale! No, scherzi a parte, anche lui pare piegarsi sempre più all'affetto che non riesce a non provare per la corvina... Io continuo a sperare!
Barbabianca è stato un buon padre, la scimmietta non doveva avere un buon sapore!
Al prossimo capitolo
LuxLuxis
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 11:50 pm)

16/02/15, ore 21:37

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Cazzo! Mai letta una scena di guerra così avvincente e bellissima in tutta la mia vita <3
Oltretutto, con la prima parte del capitolo in cui c'era Argo che urlava gli ordini, mi è venuto in mente il film 300!
Povera Akemi! Le prende di santa ragione! :D
Me gusta, almeno un po'di difficolta per la protagonista ci vuole, no?
La parte in cui Fenir para il culo alla nipote per l'ennesima volta, salvandola da una lupa con una S&W 460 mi è piaciuta un casino!
Kiki-san! I miei complimenti!
Ti meriteresti un bellissimo premio per la scena di guerra ben descritta e per la bellezza descritta di quello stronzo di Peter! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, tesoro!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))

Ciao Kiki, sono qui per lo scambio.
Inizio a recensire da questo capitolo, perchè è da un po' che leggo la tua storia avendola inserita nelle seguite.
Doveroso è complimentarmi con te per l'originalità e la fantasia della trama, che fino a questo punto, ha solleticato la mia curiosità!
Mi sono molto piaciuti gli intrecci e i misteri ancora tutti da svelare.
Inutile dire che Akemi è personaggio fortissimo, la adoro! E' folle al punto giusto e la sua impulsività la rende del tutto imprevedibile. Unire il mondo degli immortali con quello di One Piece è un azzardo che però sta riuscendo divinamente!
Nonostante i capitoli siano lunghetti, il tuo modo di scrivere rende la lettura del tutto piacevole e la cosa non si fa sentire per nulla!
Passiamo ora al capitolo in questione:Io adoro i momenti di calma ed ozio delle ciurme, poichè inevitabilmente, si ha il tempo per approfondire la natura dei legami tra i personaggi.
Il lato romantico di Satch mi fa apprezzare sempre più la tua caratterizazione del comandante, ed inutile dirlo, quasi mi ci sono innamorata!
Marco ha il suo bel da fare con Akemi, sia fisicamente che sentimentalmente... Intravedo una breccia nel cuore duro della fenice o sbaglio? Non puoi separarli proprio ora che le cose si sono fatte interessanti!!! Per quanto possa amare questa coppia, ho scorto tra le righe una cosa che mi intrigherebbe parecchio: Tyr e Akemi?! Possibile che...
Il personaggio che amo di più è appunto Tyr, bello, immortale, distaccato e strafottente... Un sogno! Lo vodo come una guida per Akemi, forse il rapporto più solido che abbia mai avuto e non mi dispiacerebbe vederlo rimaterializzarsi nella realtà, come è già successo in passato.
Ace rasato?! Ahah, non me lo riesco ad immaginare! Troppo divertente! Povero pugno fuoco...
Al prossimo capitolo.

16/02/15, ore 03:27

Ciao Kiki!!!
Non so che cosa dire. Davvero. Con un combattimento del genere c'è ben poco da commentare perché, be'... Perché si commenta da solo!
L'hai descritto alla perfezione! Infatti l'ho letto tutto di un fiato senza nemmeno sbattere le palpebre!!!
Almeno fino a quando arriva lo shock. Akemi.
Oddio cosa mi hai fatto alla ragazza! *panico*
Credo che l'espressione del mio volto sia la fotocopia di quelli di Satch e Marco. Mh, si... Mi sa di si...

I goblin sono dei fessi. Credo che farò uno striscione, che dici Kiki, suona bene no? Ahahahah
Fenrir usa una Smith&Wesson 460? Non so perché me lo immaginavo con una 44 Magnum XD anche se la mia preferita è la Browning HP oppure una bella Uzi... Ma quest'ultima sarebbe risultata un po' scomoda per una battaglia dove le armi bianche sono preferite e prevalgono! Kihihihih! ~ si esatto, questa è la mia risata solita (?) all'euforia, molto scema direi ~

Mh... Mh... Forse gli spartani ed i macedoni non centrano molto con OP, effettivamente, ma... C'è un ma, il sensei ha ideato One Piece proprio da un vecchio cartone animato dove i protagonisti erano vichinghi! Vicky, il vichingo; per l'appunto ma sono certa che lo sapessi già...!
Al prossimo massacro ^^ e vai con i fiumi di sangue!! Li adoro! *^*

Mata Ne,
Ann ♥

P.s. Scusa se la recensione è breve ma il combattimento mi ha lasciato senza parole, è perfetto mi piace tantissimo!
P.p.s. Sono contentissima che Akemi abbia ritrovato Satch! Ora fagli portare il culo fuori da quel putiferio integro, please! *occhioni da cucciolo*

15/02/15, ore 20:54

E con un ritardo a dir poco vergognoso EEECCOOOMIIII!!! Kiki, e tu ti preoccupavi per le scene di lotta? Sono meravigliose! Hai saputo rendere bene il movimento, le sensazioni, gli scatti rapidi, la frustrazione degli sconfitti e l'orgoglio dei vincitori, e hai anche reso bene quella che era la schematicità dei due eserciti, con i vari "reparti" schierati! Comunque il fatto che tu abbia usato la falange macedone per organizzare gli eserciti secondo me è una buonissima idea e non stona per niente. Anzi, lo stesso Oda per le sue ambientazioni e per i personaggi usa ripetutamente riferimenti a varie culture, quindi non vedo perché noi autrici non possiamo fare altrimenti. Anzi, secondo me rende tutto molto più realistico, senza contare il fatto che documentarsi e impegnarsi nel rendere quanto più sensata una scena è sempre lodevole.
La scena tra Satch e Akemi è dolcissima *-* istinto da crocerossina a gogo... quell'uomo è meravigliosamente NUDO orgoglioso e testardo anche in quelle condizioni e io non posso che sciogliermi. Ti è uscito un personaggio meraviglioso!
Il finale è... oddio ma quanto è tamarro Peter xD petto nudo, capello piastrato e ciondolo cafonissimo... non sapevo se ridere o pensare che è un finale da urlo, di quelli che ti lasciano col fiato sospeso! Marco ci è rimasto di pezza, vedendo Akemi ferita! Per non parlare di Satch che sta pericolosamente morendo. Sì, perché sta comunque morendo, no? Voglio dire, magari alla fine si salva, ma se continua in questo modo no di certo... spero di essere riuscita a farmi capire ^^''
complimentissimi Kiki!!! Grande capitolo come sempre! A presto e un bacione,
Yellow Canadair

13/02/15, ore 22:19

"Non cedete loro niente. Ma prendete da loro tutto" ahahah ho sempre pensato che in Arisa scorresse sangue spartano, lo ammetto. Ce la vedo anche bene nei panni di uno dei 300 in una delle sue vite passate. Ahahah.
Complimenti per il meraviglioso capitolo! Hai fatto divinamente l'inizio guerra, oltremondo stupendo ogni particolare. Non me ne sono persa neppure un pezzo! Devo dire che hai tutta la mia stima, so in prima persona che scrivere di una guerra è una cosa stancante e che stressa molto perché devi scrivere ogni singolo particolare oppure non si capirà nulla, so anche che da molte soddisfazioni una volta finito ma che non ti... come si dice? Non ti soddisfa pianamente, c'è, non del tutto (scusa la ripetizione ma non so come dirlo). Dov'ero? Ah già, la mia stima! Ti stimo pienamente! Tu a mio parere hai fatto tutto perfettamente! A testimoniare sono le mie unghie, ormai finite -inesistenti ora- che continuo a mangiare piena di ansia per quello che potrebbe essere capitato ad Akemi e gli altri. Chi hai in mente di far morire??? Perché ho l'impressione che non mi piacerà?? Tyr no, ti prego no, me lo hai già ammazzato una volta (due col fatto che non si è più sentito per un bel pezzo e le credevo rimorto), se lo farai non penso che ti perdonerò tanto facilmente!
Povero Satch, lo hanno ridotto male ma sa sempre farsi valere anhe con le gambe rotte eheh mentre Akemi... oddio speriamo in bene. Mi è piaciuto molto lo scontro tra quest'ultima e la donna, se ne sono date di santa ragione! E non vedo l'ora di vedere quello tra Fenrir e Peter!
Chiudo qui che è meglio. Fantastico capitolo! Continua così con il tuo piano contorto, non ti preoccupare io leggo lo stesso qualsiasi scelta tua faccia.
Ci si vede la prossima volta.
A presto.
Bye-bye

13/02/15, ore 12:04

Kikiii *-* ragazza mia, questa é arte! L'arte della guerra. E tu, mi hai regalato una lettura davvero piacevole!
Ma veniamo al dunque...Alluora: Blamenco e Curiel mi hanno fatto tenerezza xD poracci.
Tyr insieme a Wulfric fanno i fighi (?) xD ammazzando a più non posso.
Ohhh adesso ho capito! Freya farà l'eroina salvando il culo a "qualcuno".
Cmq...Era come se io fossi nel campo di battaglia. Tutto ben descritto, ogni singolo dettaglio.
( Non so gli altri, ma io per questi tipi di racconti impazzisco xD )
Akemi e Fenrir. Congedimi un attimo di ammirazione per questo lupo xD
Akemi quando era nei sotteranei ho immaginato che da un momento all'altro dovesse spuntare un regeneredor D:
In quel momento mi sono sentita peggio di Akemi!
Noo Satch. Io ho in presentimento per questo poverino, ma mi astengo a dire cosa ho pensato xD
Che battaglia sarebbe stata se la nostra Akemi non provava un bel po' di dolore? E che dolore signori! Fortuna che ha un bel culo e Fenrir aveva una bella pistola. ( Alla faccia del "sono barbare").
Si, ma no! Non puoi far finire il capitolo così è.é Ormai ero lì con loro!
Almeno finalmente la " primadonna" ( se non erro gli hai appellato qualcosa del genere xD) é uscito alla scoperto.
Forza Fenrir, scuoiolo vivo. Neanche la più piccola particella deve rimanere di questo individuo.
( Anche se ho un brutto presentimento per Fenrir... spero di sbagliarmi)
Anyway... kiki lo sai che adesso ho la mente deviata per tutta la vita? xD
Ok, a parte i deliri... COMPLIMENTI!
Porca loca se non ho goduto in questo capitolo!
ok, non so se la mia felicità si sia espressa nel modo giusto xD
Non mi abbandonare <3
A presto
Nyah~

12/02/15, ore 23:25

Capitolo stupendo... scusa se non ho recensionato quello precedente.... sono contenta che abbiano trovato Satch anche se sta messo male.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo finalmente combatteranno contro Peter a presto bye bye

Ankoku

12/02/15, ore 22:35

Uao kiki che capitolo e la prima volta che leggo di una descrizione di una guerra cosi...........BEN DESCRITTA , ecco non saprei proprio come definirla se non BELLA .

marco a comando dei grifoni se la cava bene , mentre i comandanti stanno facendo un po di figuracce .

Poi akemy in soccorso di satch XD , un bellissimo duello 1 contro 1 hai fatto con akemy contro la ragazza licantropo .

Ed infine akemy si becca un frammento d'argento di una granata nelle costole e il duello finale FENRIR VS PETER ha inizio XD .

A proposito non mi hai detto piu se te lo sei visto o no elfeN lied XD.

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOO .

07/02/15, ore 17:39

Ciauu! scusa il ritardo, ma la scuole e esami mi stanno stressando @-@ Anyway... Dio finalmente la quiete prima della tempesta definitiva!
Finalmente questa battaglia sta arrivando.
Ti dico che in fondo Peter mi fa pena. Ma, la cosa a preoccuparmi é... Ma siamo sicuri che é figlio di Fenrir. Voglio dire non che lui sia acqua e zucchero ma Peter sta fuori proprio xD
Povero Satch T^T chissà che fine farà .... Ho la sensazione che qualcuno morirà xD tipo un nome a caso? Ace.
Mi sa che il fiammiferino non vedrà più il bel culo di Silly...
Va be penso che qualche morto ci scapperà sicuro. Me lo sento u.u
La descrizione delle navi, strategia e il loro modo di difendersi al "primo attacco" é stata sublime.
Davvero ho apprezzato molto.
É arrivato un po' di miele da parte di Halta e il suo boy xD ops.
Non vedo l'ora che inizi la guerra *-*
Complimenti
A presto