La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ehilà... Scusa il ritardo... Ho provato un sacco di volte a recensire il capitolo, ma in questi giorni la mia connessione proprio non regge... Quindi mi scuso già da ora ma la mia recensione sarà breve, ti chiedo scusa ma non riesco a stare molto collegata. Allora mi è piaciuto molto questo capitolo anche i diversi punti di vista, sul serio mi è piaciuto davvero molto.
Ah e si tranquilla puoi farmi qualsiasi tipo di spoiler vai tranquilla dimmi pure io aspetto con ansia!!! Anche lo special è stato mooolto interessante, sto diventando sempre più curiosa!! Marco e Akemi sono veramente belli, e mi immagino la ragazza con i capelli corti, credo che il taglio gli doni!!
Ora ti saluto vado perché vedo che fuori dalla finestra sta scoppiando la terza guerra mondiale, sto tempo fa schifo!!
Mi raccomando aggiorna presto perché io aspetto con ANSIA il seguito!
Baci Lucy <3

Salve °^° oddio ma questo capitolo é djcjkfkskf *Q*. *vomito arcobaleni* xD. Che tenero, finalmente Marco si sta svegliando era ora!
Il ragazzo dei sogni diventa sempre più simpatico u.u vuole farla vestire sexy xD ahahah. mhm però non mi convince quando gli dice che l'ha creata e deve perfezionarla >·> non voglio che Akemi si trasformi in un mostro assassino T.T *sigh*.
Comunquee complimenti ancora per il bellissimo capitolo *-* ci sentiamo al prossimo.
Ciauu~

Ciau :3 sono io la rompi scatole xD Quanto mi stia appassionado a leggere questa fanfiction non ne hai idea xD è amore allo stato puro u.u. Bando alla ciance parliamo del cap: ohh che bello finalmente hanno fatto pace *-* che cosa bella Marco il dolcino xD ahahha. bhé Akemi è diventata una bella signorinella u.u.
Finalmente si sta facendo "luce" su questo ragazzo dei sogni (mi sta iniziando a star simpatico xD )
Che dire... anche questo capitolo è fantastico <3
Al prossimo cap u.u
Nyahh
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:38 am)

03/05/14, ore 20:33

Salveee °^° allora...xD Marco stava sognando di fare la doccia con Akemi... waaaaa! NO ma veramente ne vogliamo parlare? xD ho dovuto rileggere tre volte per assimilare queste bellissime righe xD muahuahau sii vai Marco. ok la smetto xD
Akemi che scambia le fatidiche "farfalle allo stomaco" con delle serpi è fantastico.
Non mi piace Killian no no no e poi no... uff io voglio Marco e Akemi insieme >_>. Svegliati dal mondo delle favole caro Marco e vai da Akemi u.u
Complimenti per questo capitolo, ho riso come una matta xD
Al prossimo capitolo *^*
Ciauu :3

03/05/14, ore 16:17

Salve :) allura parliamo un pò di questo bellissimo capitolo *-* eh eh eh mi sa che tra Marco e Akemi succederà qualcosa xD ( o almeno lo spero con tutto il cuore ).
Ti giuro quando ho letto che era morta Akemi volevo sfasciare il pc xD ero rimasta con una faccia indescrivibile >_> menomale che poi si sveglia invincibile più che mai u_U. Muoio dalla curiosità di sapere chi è sto tizio che si sogna sempre >_<
Non mi stancherò mai di farti i complimenti xD
Al prossimo cap *^* baci

Ciau :3 wow mi sono commossa *lacrime virili*. Mamma mia povera Akemi ha passato l'inferno in pochi minuti, per non parlare di Barbabianca e gli altri che stavano morendo letteralmente dalla preoccupazione di non ritrovarla *attacchi d'ansia fra 3..2..go * xD
Quei due là, che odiosi! spero che crepano nel peggior dei modi. tsk.
Veramente complimenti per la minima descrizione per tutto.
Al prossimo capitolo °^° ciauu

Ciaoo :3 rieccomi u_u allora dire che sono morta dal ridere è poco! la gelosia del babbo è fantastica XD Ma guardatela neanche il tempo e ruba baci ai "ragazzi". Bè alla fine Shanks anche se è troppo grande per lei rimane sempre un bel uomo u.u (?). Per Marco ho solo una parola. . . poverino xD
Al prossimo capitolo °^° ciauu

02/05/14, ore 22:31

Ciaoo :3 sono sempre io >_< te lo devo dire: io amo il modo in cui scrivi *^*. scrivi sempre in modo impeccabile e molto dettagliato. Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto :) ohh era ora che Marco diventasse più dolce con Akemi *-*
M-ma Akemi ha perso i denti O_O ma li ricrescono vero?
Vabini scappo xD Al prossimo capitolo :3
Nyah

Ciauu, di nuovo io xD
Aww è stupendo questo capitolo! adoro la storia e come tutto si stia svolgendo °^°. Allura parliamo un pò delle cose che mi hanno strappato un sorriso u.u : Barbabianca si è già affezionato ad Akemi *_*; Ace è il solito xD Ma uff perchè Marco è così scontroso '3' ? ; aahhahaahahha ma quando Akemi gli dice "CIP CIP" a Marco sono morta xD.
Non vedo l'ora di leggere gli altri cap u.u
Al prossimo capitolo ciauu :3

02/05/14, ore 18:16

Ciaoo *sbuca dal nulla* xD
Oddio già il prologo mi piace da matti *^* è fantastica!
Scrivi molto bene e la lettura è piacevole. Il nome Akemi è meraviglioso e poi. . poi. . cioè vogliamo parlare di Barbabianca che muore dalla voglia di crescere una bimba °^° che teneroo! ok la smetto con il mio sclero xD
Complimenti spero che continuerai la storia.
Ps: ti romperò le scatole per tutti i cap xD
Ciauu

Che capitolo meraviglioso!! Stupendo!! Ho pianto dall'inizio alla fine, ti dovrebbero dare un'oscar per le scene drammatiche, anzi un monumento, sono stata così male che per poco non ho iniziato a sbattere la testa contro la parete della mia camera per la disperazione. Tyr che viene denudato della sua maschera di freddezza e compostezza e che si mette a piangere...mi ha spezzato il cuore. A volte è bello pensare a come tutto sia iniziato, in questo caso il loro rapporto, mi ricordo come se fosse ieri, era iniziato con un puff! Eccomi dallo psicopatico asociale! E adesso invece si sono così affezzionati da piangere per la loro separazione, che tristezza ragazzi *-*
Io adoro i tuoi Special, sul serio, soprattutto perchè il più delle volte sono pieni di sangue, che goduria.. ehhh...prima o poi ci capiremo qualcosa di questa assurda e contorta storia...prima o poi...
Complimenti ancora per il capitolo, è stato a dir poco sublime e scommetto che anche il prossimo sarà altrettanto. Ci vediamo alla prossima.
A presto.
Bye-bye

Una sola frase:
Ti rendi conto che mi stavi facendo piangere??!!!
...
Poveri Halta, Marco, Ace, Barbabianca, Satch...
Povera me! E io che volevo fare la ricerca di scienze!! Il tuo capitolo mi ha trattenuto per un bel po'!
Ma ne è valsa assolutissimamente la pena!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quello dopo ancora, quello dopo ancora, vorrei che questa ff non finisse mai!!
Cioè, non proprio mai, ma che ci saranno moltissime altre avventure che aspetteranno Akemi, i pirati di Barbabianca, Tyr...
A proposito ma come fai a far uscire quella "y" con l'accento?! Sulla mia tastiera non c'è nulla di simile...
Okay, adesso che ho detto tutto quello che mi passa per la mente, ti lascio a progettare il futuro di Akemi &Co con la speranza che aggiornerai presto...
Ma ti avverto, se mi fai piangere ancora... boh, non so che farò ma farò qualcosa che non ti piacerà!
Chiaro?! XD
Ciao e a prestissimo!

Opporca. No, tu non mi puoi sferrare certi attacchi... sono coltellate al cuore! Perché sono una piagnucolona e posso capirmi se mi commuovo con Halta, ma non puoi mettermi Ace distrutto. Io... io per lui ho un occhio di riguardo, se piange lui piango anche io. E... e... e cavolo, Barbabianca che lo consola è qualcosa di... BOOM!! È una scena cattivissima e meravigliosa, punto! Va bene, finiamo di sclerare. Il mio status di recensore me lo impone.
Credo che sia il capitolo in cui Akemi mi è piaciuta di più: è morta, o almeno è convinta di esserlo, e quindi perchè mantenere alte le difese e sguainati gli artigli? Si abbandona a quello che è: una ventenne (giorno più, giorno meno) morta. Morta e sola. Che prega Tyr di non andarsene, di non lasciarla sola perché in quel momento nella sua testa non c'è nient'altro che lui, tutto il mondo che aveva ora è lontano, ovattato, attutito. Mi è piaciuto un sacco questo momento fragile, indifeso e arreso della protagonista. Non c'è più orgoglio, chiede solo a Tyr di continuare a parlare, di starle vicino. Chiede alla donna di continuare a cantare in quella strana lingua, e dedica la canzone al suo Marco appena riconquistato. La donna è stata una sorpresa! Finalmente abbiamo l'inizio della storia! La madre dunque l'ha abbandonata in preda ai rimorsi pregando che sia felice e che trovi qualcuno che la ami, spero che questa visione dia un po' di felicità alla povera Akemi, che ha sempre sofferto per essere stata abbandonata. I timori di Marco che quello sia solo una proiezione della sua mente sono più che fondati (la nostra Fenice è realista!! *bacione sulla guancia a Marco* -SMAK!-), però spero che si sbagli.
Halta mi ha fatta morire dentro ç_ç una disperazione così nera che si poteva toccare con mano, cui nemmeno Izo (IZO!!!) riusciva a strapparla, è dovuto intervenire il padre con l'aiuto degli altri fratelli. Il suo prepararla, farla bella e metterle un vestito a fiori per farla ridere è stato distruttivo ç_ç complimenti davvero, mi sembrava di vederla davanti a me, ho provato tantissima pena ç_ç e la cosa mi ha ricordato la Cecilia manzoniana (tu strana? e IO??) "scendeva dalla soglia d'uno di quegli usci e veniva verso il convoglio una donna..." lo stesso preparare la persona defunta, ma uno strazio, quello che hai descritto, tutt'altro che sereno e tutt'altro che pacifico. Fosse stata a Milano, Halta i monatti se li sarebbe mangiati vivi, pur di non far prendere la sua Akemi.
Ma Satch. Dio mio, Satch. È stato così disperato, così dolce, io non ho parole... COMPLIMENTI. Avrei voluto essere lì per abbracciarlo, per posargli la testa sulla spalla (in lacrime pure io, ti pare che sarei potuta rimanere impassabile con Satchi così?) e dirgli che la sua bambina sarebbe tornata, che non l'avrebbe lasciato solo. Non mi uccidere Saaaatchiiii *ulula in lacrime* la scena di lui con lo sguardo assente che le canta la canzoncina di quand'era piccola è straziante, meravigliosa, commoventissima. Un sorriso ce lo strappano Fossa e Teach (Teach! Il mio suggerimento!! *^*) con il loro coro. Fantastici davvero!
Dolcissimo Edward Newgate che le legge il libro di mitologia e guarda caso prorpio le pagine su Odino e compagnia! Cara autrice, non è che volevi suggerirci qualcosa? ;) il corvo, il dio della guerra... chissà, chissà!
"Poco importa se le infermiere dicono il contrario, lui ne è sicuro. E lui, si sa, è Barbabianca. Ciò che dice è praticamente legge, quindi non può sbagliare." Quanto. Lo. Amo.
E il risveglio? Akemi si è svegliata a causa dei sentimenti di Marco che vanno oltre al fatto che lei sia una creatura "diversa"? Il discorso che le fa Tyr per farla svegliare è breve ma bellissimo ^^ sembrava cantasse tanto hai comunicato bene la sua gioia! Mi è piaciuto davvero tanto! ^^
Bellissimo il gesto di tagliarsi i capelli, che tanto credo ricresceranno abbastanza in fretta: rinascita! Guarda caso, come la fenice xD
Il finale è stato così romantico *-* Marco adesso ha un bel dire che le cose fra loro non si devono sapere eccetera xD voglio vedere chi lo ferma a dimostrare che Akemi è sua! xD
Ma il trio di uomini innamorati...? Uno è Marco, l'altro Satch... e il terzo? Izo? Oh sono curiosa dell'alleato!! *w* ma non dirmi niente ^^
ed è tornato l'appuntamento con lo Special! Ormai Dragoni e demoni (?) sono sempre più sanguinari... I like it!
Beh Kiki! Ancora tanti, tantissimi complimenti!! Lo sai che adoro questa storia e ormai sono una pon-pon girl di Satch xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché Marco ha detto che "il resto può attendere", ma non so quando Newgate e gli altri fratelli siano d'accordo!
Un bacione!!
Yellow Canadair

Ciao Kiki-chan!!!! ♥
Sarò sincera. Ho un sonno tremendo ma non posso andare a dormire senza prima recensire! No, assolutamente; recensire i tuoi capitoli è un dovere XD infatti eccomi qui! Yeah!

Sai che mi aspettavo questo comportamento da parte di Týr? Me lo sentivo che non avrebbe fatto l'indifferente, si è preoccupato da morire - anche se è già morto - per Akemi; che dolce!!! ♡.♡

Halta! Halta ragazza mia! Come mi sono sentita male - sigh - avevo i lacrimoni agli occhi che minacciavano di scendere... Mi è sembrato di assistere alla scena con lei che spacca qualsiasi cosa... Urlando e piangendo... E stavo male come se anch'io avessi perso mia sorella, la mia parabatai! Credo che anch'io avrei reagito allo stesso modo ��
Povera ragazza è davvero a pezzi ed Izo è preoccupatissimo... Che cucciolo!

Il babbo che gli legge le leggende nordiche sugli dei è una scena davvero carina, c'è anche Týr! Ed hai descritto un pezzettino della scena che avevo inserito in una vecchia recensione di quando mi ero documentata ^///^ - mi sono sentita in qualche modo parte della storia :3 -

Satch che canta la canzoncina come in trans, per un attimo mi ha fatto sperare che Akemi si svegliasse... Non ho pensato che fosse pazzo, come probabilmente hanno fatto Fossa e Teach... Mi è sembrato normale �� come se fosse l'indizio di un cambiamento... Il momento che tutti aspettano da una settimana...

Allora è così... Quella donna è sua madre...! Leggendo ho iniziato a pensarlo ma, prima di arrivare a questo punto, non l'avrei mai immaginato. E pensare che non è la prima volta che compare!
È per questo che ad Akemi piace particolarmente quel canto? Inconsciamente le risultava familiare. Forse...

Marco... Dopo tanto ha trovato la forza di andare da lei, di stare con lei... Nonostante tutto questo lo uccida. E lo capisco.
È tutto vero. Veder morire la persona che ami, vedere il suo corpo steso a terra esanime... Uccide. Strazia. Fa impazzire!
- si, mi sto riferendo a Marineford... In quella saga sono cambiata. Una parte di me è morta, l'altra è impazzita. Ed un'altra si è persa chissà dove! Io non sono più quella di prima da quella maledettissima puntata! - So esattamente come si sta sentendo Marco; quello che sta provando... ��

Ed eccolo! Il momento tanto sperato, tanto desiderato, tanto pregato, tanto voluto e sofferto...!
Ed è proprio il nostro amato pennuto il primo ad assistervi. Akemi ha sconfitto la morte ed è tornata! Marco ancora non riesce a crederci, ma i loro baci, i loro sussurri, i loro tocchi... Sono più che convincenti!
Sono così persi negli occhi l'uno dell'altra, nell'amore dell'una per l'altro che stavo annegando in una mare di miele e cuoricini! *♡*
Sono strafelice per loro!!! Ma ora devono dare la notizia a tutti gli altri... Come la prenderanno? Quali saranno le loro reazioni?
Una mezza idea ce l'ho...! Soprattutto per le reazioni di Halta, Satch, il babbo ed il mio adorato Ace! ❤

Special:
Kakashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Noooooooooooooo...! Ma cosa? Cosa gli è successo? Perché?! Kakashiiiiiiiiiiiiiiiii!
Figlio prediletto!? Perché è stato esiliato?? Perché il colore dei suoi occhi è diverso da quello degli altri??? Neri, mi piacciono neri, mi piacciono tanto! *^*
La regina sta meglio? Si sta riprendendo? Ok, ora sono confusa (?.?)
Tra quei due c'è qualcosa? E per Regina dei Dannati intendi come quella del film di vampiri? - a mio avviso è un bel film ^^ ti consiglio di vederlo nel caso non lo conoscessi ;) -
Come sempre i tuoi special mi lasciano agitata e con un sacco di domande per la testa!
Ma soprattutto... Kakashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii •0•

Puoi stare tranquilla, Kiki-chan, che la tua mente non è deviata! La mia è deviata... Depravata e pervertita - LOL lo so che sono sinonimi ma non trovi che siano ad effetto? XD - Se tu dovessi mai leggere le storie che scrivo io... Temo che scapperesti...!
Trio di uomini innamorati? Mmhhh, interessante!!! Azione e zozzerie, mi piace!! La shot... Siiiiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo! Di leggerli tutti!!! Perché la tua storia è bellissima e continuerò a dirtelo perché merita!!!

Mata Ne,
Ann ♥

Kiki questo capitolo è cosi....cosi...(sclero) non lo so, ma soprattutto la fine dai Pennuto alla fine ci sei saltata propio a dosso, però mi è dispiacuto per i capelli mi piacevano lunghi, mah vabbè non fa niente :D solo tu riesci a trasmettere certe emozioni (/*3*/) bene ora vado devo farmi la doccia ed è tardissimo, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ciao Kiki-chan
Death