La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

27/12/14, ore 04:26

Ciao Kiki!
Oggi ho imparato una regola mooolto importante riguardo il mondo di efp: aprire ogni singolo giorno il sito anche se si è in fin di vita XD ~ non come ho fatto io che sono sparita per settimane! ~
Due capitoli! Apro e trovo ben due capitoli della tua meravigliosa storia!
Mi metto subito d'impegno per recensirli entrambi!
1. Perché sono in ritardissimo!
2. Perché devo assolutamente farmi perdonare!
Ed inizio con il dirti che l'immagine iniziale è stupenda!!! *^*
Posso dire una cosa azzardata? La crescita dei gemelli a mio avviso è come quella di Akemi; mi ricorda tanto la sua, cresceva a vista d'occhio benché sia normale per dei tipi come loro una crescita ultrarapida ^^
Che pensiero carino, dolce e bello ha avuto Thatch ma sono anch'io del parere che ha fatto una scemenza colossale però... Congratulazioni alla coppia!! Sono così bellini insieme!
Ma il momento più bello è senz'altro quello dello sbarco!
Finalmente sono arrivati! Sono tutti li da primo all'ultimo!!
Ed Akemi le ha suonate di santa ragione a quella puttana bastarda di Freya! Che siano lodati tutti i Kami noti e sconosciuti! Vendetta! Dolce ed agognata vendetta!
E se non ho capito male, ci ha pure rimesso un occhio!
Il paradiso!
Akemi è così puccia mentre fa le feste ai suoi adorati pirati! Sono così cucciolosi tutti quanti!!!
Mi dispiace un po' per Marco ma la frase che dice mi fa vibrare come un diapason per la gggioia: Io non smetterò mai di farti la corte...
Oh si baby! Fagli vedere chi sei!!

Bene, ora passo all'altro capitolo!

Mata Ne,
Ann ♥
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 04:30 am)

Ehii kiki che capitolo XD , SCUSA IL RITARDO MA PROPRIO NON RIUSCIVO A TROVARE UNA MEZZORA LIBERA PER LEGGERE IL CAP .

Gia il fatto che in one piece ci sia la playstation mi lascia un po perplesso ma momoko che coltiva le piante marijuana poi....

Devo dire che non ho visto poi tutto questo romanticismo nel cap certo un po delle frasi dei pensieri colorati di akemy e marco erano un po troppo smielate ma...niente di esagerato ecco .

Hahaah poi floki che accoltella freya e stato bellissimo XD , lo special di yeLLOW CANADIAR ALTRETTANTO diecimila complimenti anche a lei XD .

AL PROSSIMO CAO KIKI CCCIIAAOOO .

( ah poi nel caso non ci fossi arrivata ti dico subito che anche in elfen lied ci sono un po di scene romantiche tra lucy e kouta ) .

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo!
Sì, evvai! Quella tr... di Freya colpita da un bel coltello da Floki!
Grande, sei un mito!
Alla faccia di quella spaccona rompicazzo! (se la uccideva facevo festa per un mese, ma fa lo stesso. Va bene anche così :D)
Per non parlare di Marco!
Come ti salta in mente di dire che OOC?????????????????
Come? Come?
Non osare dirlo nemmeno per scherzo!
Ti posso assicurare che Marco lo hai reso alla perfezione e che mi è piaciuto un sacco!
Sei stata bravissima!
E finalmente "ritorna" la coppia più bella dell'ultimo secolo (anche se per poco, dato che ci saranno litigate... non vedo l'ora Muahahahahahahahahah!) Akemi e la Fenice!!!!!!!!!!
Era ora, anche se per poco.
Spero che risolvano la situazione, perchè ti posso assicurare che mi mancano le loro sfuriate *^*
Sono così teneri e... uniti.
Sì, perchè nonostante litighino e cerchino di farsi del male a vicenda (se per orgoglio o per cosa, devo ancora comprenderlo) sono veramente uniti. E si amano.
Amare è anche soffrire.
Chi odia, disprezza.
Ok, la pianto con questi discorsi (oramai mi ripetono sta frase da almeno dieci giorni! Non ne posso più!) -.-''.
Povero Ace: ha veramente abbordato una bici???
Really? xD
Povero cucciolo: è troppo puccio e coccoloso anche quando fa figure di merda xD
Tenero lui :3
Complimenti a te ed a Yellow Canadair per lo special!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

Eh be? Ci stava tutta! I videogames risolvo sempre tutto u.u
Ho adorato il fatto che i due gemelli siano entrambi alpha e che ce l'hanno a morte con freya muahaha. Freya mi spiace, evapora via xD
Un riconoscimento a Tyr per aver lasciato la finestra aperta e fatto entrare il povero Marco.
Mi é piaciuto come hai diviso il capitolo tra i vari pensieri di Akemi e Marco.
Certo i due ,ormai si sa, a parola non riescono. ( se non per insultarsi e dire imprecazioni l'uno contro l'altro).
Le descrizioni sono state sublimi. Le ho apprezzate molto!
Certo che le anime di tutto quello spazio non se ne fanno proprio nulla xD
Ti dico che muoio dalla voglia di vedere sto benedetto scontro tra Peter e company, perché sinceramente non mi aspetto minimamente una scena con tanto di miele tra Akemi e Marco. Mi farebbe solo impressione xD bu forse perché sono una persona che non "shippa" per le smancerie.
Ringraziamo anche per lo special, dove ho riso tutto il tempo. Si sa, Ace e le camicie non si amano xD Silly non ama i jeans.. . e fu così amore eterno ? xD no scherzo.
La festa si commenta da sola! persino Barbabianca si stava divertendo xD
Magnifico capitolo *-*
Ormai ho capito che il finale sarà davvero tragico e tu ne hai dato conferma xD
Bon . . . al prossimo allora
Nyah~

Ahahahah sono fatti l'uno per l'altro! Ace ripudia le camice e lei le gambe coperte, sono perfetti!! Poi io continuo a pensare che Ace sbronzo sia uno spasso atomico, bisognerebbe fare una long solo per le sue avventure da sbronzo. Capitolo fantastico! Mi sono divertita un sacco ad immaginarmi i pirati e i mostri a giocare i videogames per di più Freki che si diverte a far arrabbiare Marco... hai la mia stima! Marco, piccolo e complicato Marco, sembra che qualcosa abbia risolto con Akemi, cosa che mi ha fatto piacere perché i suoi tormenti d'amore mi stanno rendendo vita difficile. Per il resto gioisco appieno per i due gemellini lupacchiotti alfa almeno quanto Fenrir, il fatto che possano avere gli occhi bicolore mi fa da fighi (diventeranno due schianti da grandi, ne sono certa, in più sono gemelli, oh my God! Il mio impianto salivare andrà a quel paese!) E non ho nulla da aggiungere se non... Abbi pazienza Halta, molta pazienza.
Complimenti per il meraiglioso capitolo, nel prossimo le coltellate a Freya saranno due? Speriamo :3
Alla prossima.
Bye-bye

Konnichiwa Kiki-san!
Questo capitolo è. ... è FANTASTICO!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Le descrizioni sono , a parer mio, perfette e rendono l'idea dei luoghi che vuoi farci immaginare!
(A parte che ci capisco poco di interior designer, o come si chiama, quindi non conosco molti stili... scusa per la mia ignoranza.)
Finalmente Marco e Akemi hanno avuto... un incontro, ecco si è un termine abbastanza adatto visto che non hanno affrontato ancora il discorso, ma almeno hanno appurato che non possono fare a meno l'uno dell'altra!
Comunque prevedo grossi guai in arrivo, il mio fiuto di lettrice mi consiglia di prepararmi a leggerne di cotte e di crude! (Dimmi se sbaglio così vado a farmi dare una controllata al naso... ok sto delirando.)
I pensieri dei due protagonisti fanno capire appieno i sentimenti che sono ancora nei loro cuori.
Poi i due gemellini sono degli Alfa Naturali! Che forza!
Infine lo special offerto da Yellow Canadair mi ha fato morire dalle risate! Hahahah la scena della bicicletta poi è la mia preferita Hahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Sayõnara
Baci Key

Oddio ma la casa di Mimì e Hidan è de-li-zio-sa!!! *_* tra l'altro è la prima volta, se non erro, che vediamo Mimì in versione "sorella", e l'idea che condivida casa con il fratello mi piace molto! Per non parlare dell'arredamento e della casa vittoriana che mi hanno conquistata da subito! Adoro i mobili chiari!
Bellissimo il tuo dare luce a tutti, che in una macro-ciurma come quella di Barbabianca è davvero difficile. Bellissimo e impagabile il sistema di alleanze nato davanti alla PS!! Figo Incubo, mi ha presa da subito!
Santo Izo. Peccato che Marco non ascolti mai quanto gli dice, ma il Sedicesimo Comandante ti è venuto su proprio bene. Il tono piccato, l'acume da osservatore, poche parole misurate, mi piace molto.
L'isola di Fenrir è sempre più bella, davvero, hai un modo di descriverla che incanta perché sembrava che ormai, tra banshee, il villaggio, il bosco con la casa di Silly, sapessimo tutto e invece BAM! Altri dettagli da scoprire, la trovo una cosa meravigliosa! "Villa delle Anime", l'ecomostro di 13 piani sulla spiaggia xD cosa non darei per sbirciare cosa ci combinano dentro centinaia di pirati, ho quasi paura di indagare!
...ok, abbiamo capito perché Momoko sia sempre tranquilla.
Awwww ~ ma non è vero che in questa storia non ci sono principi azzurri... io probabilmente sono malata e la mia fantasia è rotta, ma trovo il discorso di Marco molto convincente *_*
Akemi continua ad essere molto molto convincente e ben strutturata: il colpo di quando entrano Mimì, Jena e Dana è stato davvero stupefacente e la sua spiegazione completamente mefitica!!
E poi... «Ecco a voi, la meravigliosa Comandante della Dodicesima Flotta!» e ho pensato solo "Povera. Halta." perché se non ti senti a tuo agio nei vestiti che hai e non sei un'egocentrica esibizionista, avere qualcuno che con voce squillante ti annuncia in stile Sanremo è l'Inferno. Che poi quando cerco "abito nude" su Google mi esce Rihanna quando andò in giro nuda con gli Swarowski, spero che Halta sia riuscita a rimediare qualcosa di più coprente (ma dalla descrizione direi di sì). Ma l'hai dipinta troppo caruccia quando si avvicina imbronciatissima (ci mancava solo un "Mbè? Vogliamo andare?" rivolto ad Izo), sembrava di vederla!
Reduce da Sailor Moon, non posso che provare un guizzo di gioia quando fai trasformare Marco. Lo adoro. Bella e psicopatica come Akemi la scena dell'inseguimento e del loro incontro, adoro <3
Bellissimo capitolo comunque!!! *_* non vedo l'ora che si dia fuoco alle polveri e scoppi la VIULEEEENZAAA!!!
Un bacione e a presto,
Yellow Canadair

Capitolo stupendo io stimo con tutto il cuore Floki ha fatto bene... e così i gemelli sono degli Alfa che bello *.*.... Akemi e Marco sinceramente me lo aspettavo che sarebbe andata a finire così è sono contentissima.... non vedo l'ora che inizi la battaglia.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

12/12/14, ore 21:56

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Perdona il mio ritardo!
Questo capitolo è davvero stupendo!!!
Satch e Mimì che si sposano???? Really?????
Oh My God!!!! Sono commossa, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Sulle prime sono rimasta sconcertata e mi sono detta: Satch che si sposa? WTF??????
Ma poi mi sono messa a ridacchiare di gioia! *^*
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!!!! <3<3<3<3<3<3
Stupenda la parte in cui Wulfric e Tyr si "salutano"!!!!!!!
Davvero, mi sono messa a ridere come una scema, soprattutto quando Wulfric sotterra la testa di Tyr sotto la sabbia come uno "struzzo"! xD
E poi, la riunione di famiglia!!!!
Ma, sì, dai! Ci stava davvero da Dio la parte in cui Ake-chan rimane licantropo e comincia a regalare baci bavosi a chiunque della famiglia (tranne il pennuto, ovvio)!
Vai così!
Mi è dispiaciuto un po' per Marco, ma speriamo che tutto si risolva con una bella sana litigata! (e che litigata!!!)
Ti giuro che la mia mente s'è immaginata la scena di loro due che si lanciano contro i piatti e bicchieri mentre Marco grida come un indemoniato: "Ma che ne sapevo che eri viva?!?!?!?!?!?!? L'ho saputo solo dopo quello che ho fatto!!!"
E lei che ribatte (non prima di ringhiare e tirarsi i capelli): "Ma che razza d'imbecille!!! Sei solo uno stronzo!" e via con nuovi piatti e chi lo sa, anche pentole!
Soprattutto le padelle! Quelle, non so il perchè, funzionano sempre! xD
Ok, la mia immaginazione è andata per i cavoli suoi, perdonami!
Solo che sta storia mi piace un casino, oltretutto, mi piace il tuo modo di narrare la vicenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

10/12/14, ore 22:19

Ok, in questo momento non so se sentirmi disagiata, scoppiare in lacrime virili o ridere xD Il capitolo é stato un colpo al cuore. Amore a prima vista! Finalmente si ritrovano tutti senza troppi sdolcinamenti.( Anche se ogni tanto ci stanno).
Alluora veniamo al dunque: Io.. sul serio Satch che chiede di sposare Mimì? la prima morte di risate. Poi dovevo tornare in vita per continuare, eh xD Comunque.. Quei due terremoti stanno crescendo alla velocità della luce o.o Me li immagino già dal prossimo capitolo uomini grandi come il loro papà xD
Mi é piaciuto come hai raccontato l'arrivo dei pirati sull'isola. Freki anche sotto sedativi non si ferma davanti a niente muhahaha.
Sul combattimento tra Freya e Akemi? Oh signore era ora! Morivo dalla voglia di vederla per terra inerme ma mi accontento che l'abbia battuta.
Tyr é un dolce pulcino (?) no scherzo xD
Wulfric hai tutto il mio consenso per massacrarlo di botte per non averti informato prima ( anche se a malincuore, visto che é il mio pg preferito).
Kakashi che mangia la frutta? all'inizio ho pensato male e cose inimmaginabili.. alla fine era frutta veramente xD
Sii doccia di bava qua e là. Che chifoo! ma finalmente ,dopo capitoli e capitoli di sofferenza da parte di barbabianca , Akemi ha rivisto tutti i suoi cari fratelli e quello poraccia di Halta che stava diventando matta.
Penso che tu ti sia superata questa volta. Ho trovato un miglioramento( non che prima non eri brava ma ora sei super brava! ). Lo sai che sei il mio idolo, l'ho sempre detto fino alla nausea xD Ma che posso farci se il tuo modo di scrivere mi fa impazzire? xD
Oh Kiki l'esorcista no, dai! Per una volta te li puoi permettere i sentimentalissimi u.u
Detto ciò, lo sai che sei eccezionale e ecc..ec..( altrimenti non fiscono più) mi dileguo perché lo studio mi reclama.
Ah noo. Marco! no ho detto niente di Marco. E bhe pollo, dai tempo al tempo. Tanto Akemi non ti scappa. ( e neanche qualche cazzotto qua e la xD )
A presto
Nyah~

10/12/14, ore 10:46

Il ritorno di Tyr a casa!!! Scena più bella non l'ho mai vista! Mi sono quasi commossa... Quasi... Che bello, tutti riuniti nello stesso posto!! Freya andava bastonata di più, si meritava di peggio quella donna...spero solo che stia alla larga da Ace o giuro che entro io nella storia per picchiarla. Riguardo Marco dovrebbe darsi una calmata, Akemi ha dovuto affrontare una pazza, la sua famiglia pirata, il padre che credeva morto... Dalle un attimo di tregua per favore poi ne parlerete! Per il resto un fantastico capitolo, con degli umani sull'isola ne vedremo di belle! Le mie condoglianze per Sacth e la sua impresa. Per quanto riguarda Wulfrik che litiga con Tyr ho riso così tanto che mi ha fatto male la pancia!! Anche se la scena più bella era Freki sotto sedativi!
Complimenti per questo splendido capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima
Bye-bye

09/12/14, ore 22:10

Ciao Kiki!!!! :D
che capitolo signori, che capitolo!!!
A cominciare dall'inizio, il clima di aspettativa crescente sulla Moby nei riguardi dell'isola e dei suoi abitanti, wow, davvero ben reso. Mi sentivo io in apprensione al posto loro! Bello, e molto molto mooooolto credibile poi che i pirati tendano sì a non sottovalutare assolutamente gli immortali che hanno davanti, ma nemmeno si fanno mettere i piedi in testa e anzi li trattano molto "alla pari", senza lasciarsi comunque sottomettere da questo drappello di persone; mi è piaciuto il modo di porsi dei Comandanti, che non ci pensano due volte a fare battute.
Che dire di Mimì fidanzata? ^^ sono felice ma veramente felice per lei! Un po' mi dispiace per Satch che s'è messo la catena al collo da solo, ma pazienza ^w^ in fondo, nessuno gliel'ha imposto! Sono una bellissima coppia, e il tuo OC è semplicemente delizioso! Sì, credo che "delizioso" per Mimì sia un aggettivo azzeccato: è sempre carina (vabe, a parte quando mangia carne umana e roba simile), molto dolcina, ha la stravaganza dei capelli che però... non so, su di lei è naturale! Non sembra sopra le righe nemmeno quando si presenta con i capelli rosa! La trovo... deliziosa ^^ che Satch usi un collo di bottiglia è... ignorante ai massimi livelli XD però ci sta tantissimo, è "da pirata", poi uno si deve arrangiare! Non è che sulla Moby c'è un orefice! E gli altri uomini che gli fanno le condoglianze poi, ci dovevano essere!!
Un espediente narrativo che ho apprezzato è stato anche la descrizione dei pirati sull'isola dal punto di vista dei personaggi che si stavano grattando la pancia sulla spiaggia: ha dato un'aura di "sospensione" alla scena, quasi si trattasse di un sogno, questo dovuto certamente anche alla presenza di Tyr che, in quel momento, i protagonisti non credevano potesse essere davvero lui, per di più con tutti quei pirati alle spalle.
Fantastico il ritrovamento fra Tyr e Wulfric, con insulti in lingua e spargimento di sangue annesso xD ci sta. Ci sta tutta. Tyr -per quanto sia meraviglioso e lo apprezzi tantissimo come personaggio- se le merita alla grande.
Mavvaffanculo a Freya! Credimi quando ti dico che la scena in cui Akemi le distrugge l'occhio "come un acino giallo" è una delle metafore migliori, evocativa ai massimi livelli e messa nel posto giusto al momento giusto. A parte la tecnica, che ha reso molto bene il match tra le due, ho goduto come una iena nel vedere quell'antipatica soccombere!!
Poi beh, la riunione familiare è stata dolcissima *_* è stato bellissimo ma soprattutto sei stata davvero brava a mostrare l'emozione, la ricerca di Akemi per abbracciarla tra il nugolo di persone che le facevano festa (e cui lei faceva festa), Barbabianca che si inginocchia per farsi correre incontro, Fossa che riceve la meritatissima doccia (ma quanto è idolo quell'uomo?)... brava e ancora brava!
Mi è dispiaciuto che se ne sia andata via con Tyr, ma questa non è una critica, è una questione puramente personale... io sarei rimasta con i pirati ma mi rendo conto che Akemi abbia bisogno di rimanere con il padre biologico, adesso che sembra sia riuscita a rimettere insieme i pezzi delle sue complicate origini.
Su Silly... ti adoro, la stai gestendo benissimo, e credo sia complicato da matti portare in scena un personaggio che non solo non è stato creato da te, ma che non hai nemmeno mai visto agire, parlare, atteggiarsi... e quindi BRAVA, BRAVISSIMA! E soprattutto GRAZIE per quest'opportunità ^^
Marco, polletto bello, non mi sono dimenticata di te *gli schiocca un bacio sulla guancia*. Marco sostenutissimo e Akemi che non è da meno, ci stanno. Ci stanno da morire, anche lo sconforto di Marco nel vederla felice con i suoi simili ma la successiva voglia di rivalsa che distingue il finale del capitolo, come a dire "sono un uomo, ma sono anche un pirata".
Ti mando un grandissimo bacione!!
La storia è meravigliosa, i personaggi sono gestiti benissimo e l'autrice è semplicemente geniale! *-*
A presto,
Yellow Canadair

ps. dimenticavo e invece è importante!! Come sai, avevo alcune riserve sul fatto che Akemi incontrasse la sua famiglia adottiva in vesti canine. E invece leggendo, credo sia stata un'idea molto azzeccata. E sai perché? Hai evitato, sfruttando la tua stessa ambientazione, la scena in stile Heidi, quella dove lei torna dal nonno in montagna, in canottiera, al grido di "Nonno... nonnino mio!!" che mi fa scoppiare in lacrime ogni dannatissima volta. Quindi ottimo espediente, originale e che non ha sacrificato la sentimentalità del momento!

(Recensione modificata il 09/12/2014 - 10:37 pm)

09/12/14, ore 12:47

Ciao kiki che capitolo fantastico XDDD , fenrir e tornato ad essere il vecchio bonaccione di sempre tyr e sempre un coglione e ha reincontrato wulfric che e il suo migliore amico e per festeggiare l'incontro se le sono date di santa ragione ^_^ , ed infine akemy ha ritrovato il babbo e la ciurma che bella scena leggere di akemy che ricopriva di bava licantropesca ogni singolo membro della ciurma hahaahahaha , ma marco non l'ha guardato neanche di striscio .

E intanto mimi e satch si sono fidanzati ; EVVIVA GLI SPOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! .

Benissimo ed al prossimo capitolo che succedera , si incominceranno a fare piani contro bathory ????? .

Comunque sono contento che hellsing ti sia piaciuto ( sperando che tu abbia visto i 10 OAV HELLSING ULTIMATE e non l'anime di 13 episodi che a confronto e una schifezza immonda , ULTIMATE NEL CASO TU NON L'ABBIA VISTO E SempRE SU YOUTUBE ) , se hai intenzione di vederti anche elfen lied beh ti dico solo che e 1000 volte piu horror e strasuper drammatico di hellsing, a me ha pure fatto venir da piangere verso la fine ,ma e una meraviglia da vedere assolutamente .

Bene detto questo ci si sente al prossimo cap KIKI CCCCIIIAAOOOO .

09/12/14, ore 09:57

Oddio... che cariniiiiiii!!!!!!!!
Finalmente sono arrivati sull'isola dei non-morti!! Che cosa bella!
Okay, mi calmo... il capitolo è sempre fantastico! Li ADORO! Tuttiii!!! La reazione nel vedere Týr è stata sorprendente e il combattimento Freya vs Akemi... Aaah! Troppo beeeellooooo!!! Senti, vado di fretta... (devo studiare) tu continua che io leggo, okay? ;-)
Bye!!

09/12/14, ore 00:33

Finalmente è uscito questo fantastico capitolo lo aspettavo da troppo... devo dire che mi sono commossa quando Akemi ha abbracciato i membri della ciurma uno ad uno, ma ho iniziato a piangere come una fontana appena c'è stata la scena con Tyr.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku