La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ciao Kiki!
Lo ammetto, ho ridacchiato per tutto il capitolo! Fino a che non sono arrivata allo special... Divento sempre troppo seria quando lo leggo perché mi incuriosisce molto...!
Týr... PORCA TROIA!!! *sviene e rinviene un paio di volte* Ma dove l'hai trovato uno così?! Voglio lui!
Cazzo che figo, fanculo Marco ed al diavolo Ace!
No, aspe'... Ace NO!!! *Amore ti amo, non ti tradirei MAI, giuro!*
Ooooooooook! Dopo questo mio piccolo teatrino da pazza pervertita da ricovero (con seri problemi mentali), posso iniziare a recensire ^^

Oh per l'amor del cielo quanto è sadico! Poveri piccoli lepidotteri, torturarli così...! Meglio farlo con le persone, no? Oh, sì! Decisamente meglio...!!! *ridacchia malefica*
Un esteta, sul serio? Inoltre è anche un dispensatore di consigli fottutamente utili!
Non so quante vite ha già vissuto, ma cazzo, lo voglio anch'io un sadico, stronzo che mi tormenta la mente a questo punto!!!
Titano? Killian?? Che Titano? Quale Titano?!
Cooomunque...
Buongiorno mondo! O meglio, buongiorno Marco!!!
Se, fratello... Fratello un par de palle!!! Altro che sbattere la testa per la veranda panoramica; doccia fredda immediata! Anzi due!!! Anzi no, perché non vi date alla pazza gioia piccoli pervertiti?
(Forse dovrei andare a dormire prima, scrivere alle 3.17 di notte non fa bene al mio cervello XD)
Momento serietà... Io, ma va'!!! Quando mai?
Bravi piccioncini, fatevi il solletico, così mi piacete davvero una sacco...
E la doccia? E la camicia?! Vogliamo parlare della camicia? La camicia di Marco... Solo la camicia di Marco...
Oh si, Marco, ti ho adorato tanto per tutto il capitolo, soprattutto i tuoi pensieri perversi! Aaaaawwwwwww *^*

Akemi che fa la civetta con Ace? Frena, frena, frena! Sono gelosa!!! Guarda che gli artigli ce l'ho anch'io XD
E Satch? Tenero lui, gelosone iperprottetivo! Sei da sposare, questo è un dato di fatto!
La nave fantasma? Bella, mi è piaciuta, insanguinata al punto giusto ;)
Per non parlare dei corpi sparsi in giro e della scritta che gioca a nascondino :P
Però ora ci sono nuovi dubbi, nuove preoccupazioni, nuovi nemici... E' una bella gatta da pelare questa!

Ed ecco che arriva l'ora di cena... Tutti che si domandano dove sia finita Akemi e quando arriva, tutti che vorrebbero saltarle addosso!
Dimmi che non è vero?! XD Persino Vista è rimasto imbambolato...! Marco, Marco che boccheggia ahahahahahah grandioso! Ed il pensiero del babbo? Oddio, sono morta! Ahahahahahahah
'Alla prima occasione la sbatto in convento!'
Fantastico!

Dopo che si sono ubriacati tutti per benino è il momento di prendere un po' d'aria, Halta per prima!
Che personaggio che è Halta, mi piace un sacco!!!
Izo che prende per il culo Ace, che naturalmente fa il modesto :D *Si, tesoro, sei il migliore, lo so!*
Vista e Marco che gli ridono dietro ahahahahah come vorrei poter far parte di quella ciurma!
Il pennuto pervertito torna in azione *_* I suoi pensieri sono qualcosa di... Non so... Stupendo? Si, penso che stupendo sia l'aggettivo giusto XD
Inoltre è chiaro che tutti si sono accorti che sta cambiando, dai pollo, Akemi ti piaceeeeeeeeeeeee, fatti avanti!!! Halta potrebbe dargli una spintarella, essendo l'unica a conoscenza del segreto... Sei d'accordo con me Kiki? (Sto divagando, eccome se sto divagando...)

Bene, bene, bene... E' meglio se finisco qui (per questa volta XD) tornerò alla carica con la prossima recensione (ad un orario più decente, credo)
Non vedo l'ora che il pennuto si svegli!!!
Ah, quasi dimenticavo, le tue idee per le song-fic e compagnia bella non le butti nel cesso! Proprio no! Non puoi mettermi così la pulce nell'orecchio e poi lasciarmi a bocca asciutta! Sono curiosissima e mi piace conoscere meglio tutti i personaggi di questa intrigante storia!!! ^^

Per lo special, non ho molto da dire se non che è grandioso! Chi sono i nuovi tizi? Che per la cronaca sono inquietantemente interessanti! Li rivedremo ancora?

p.s. per il tributo di sangue, non farmi prendere uno 'sciopone', Kiki! :P

Ann

Che straordinario capitolo!!! Mi ha divertito un casino la parte di Akemi-chan e Marco!!! Sono così pucciosi e...pucci...anche un po'sciocchi, eh che cacchio!!!! Cioè, non Akemi, ma Marco: apri gli occhi? Ci sei Marco? Connesso? Benissimo! E' amore! Vai e fai tua prima mossa! (modello Zio Boris di Balto XD)
Secondo me sarebbero una coppietta stupenda insieme *-*
Ti giuro che la parte macabra ti è venuta da Dio!!!! Mi è piaciuta un casino!!!! (anche se ho ancora un po' di senso al solo pensiero!)
Tyr? Bellissimo nome...come...ma sì!!!!! (diciamo che io e Akemi-chan abbiamo gli stessi pensieri riguardo al nome)
Però...è uno strafigo...ed è un filino simpatico, ma solo un filo, eh!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))

P.S. Satch ed Ace sono puccissimi <3
P.S.S. Sono d'accordo con te riguardo lo spin-off di questa storia!

yeee mi piace troppo questo capitolo poi Marco che per sbaglio" a palpato la tetta di Akemi dal morir dal ridere d'avvero.. finalmente si scopre il nome dell'uomo dei sogni non pensavo che fosse un dio... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere quello che succederà a presto by by

Ankoku

ok, allora, cominciamo dalle cose semplici, sempre se ce ne sono in questa storia. Marco e Akemi si sono presi una bellissima cotta l'uno per l'altra solo che ancora non lo sanno. non oso immaginare la reazione di Barbabianca a una notizia del genere. non ci voglio nemmeno pensare.
poi, passiamo all'uomo misterioso e ai suoi piani. intanto, ho visto l'immagine che hai messo nelle nda e posso dire che è un bel pezzo di... insomma, un pensierino su uno così ce lo farei pure io.
chissà se il suo piano funzionerà. comunque ha ragione, Akemi ha disperato bisogno di shopping e quasi nessuno lì dentro la vede come una sorellina. o almeno, non quelli che frequenta di più
iaele

Kiki!! E' sempre un piacere!!!
Ti dico sinceramente che ho letto tutta la storia con il cuore in gola, soprattutto lo special!
Ti chiederai: perché? Beh forse no, ma te lo dico lo stesso XD
Perché in questo capitolo Marco ed Akemi si sono riappacificati, avevo il cuore in gola nel senso buono :)
Mentre per lo special ero (e sono) tremendamente preoccupata, del tipo che era tornato al suo posto nel petto a fine capitolo, per poi ribalzare prepotente a soffocarmi!
Marco... Ma che cucciolo! OOC oppure no, lo adoro comunque! Anzi, avevo una voglia incredibile di abbracciarlo e confortarlo!! Stava soffrendo davvero tanto per quell'assenza così marcata e quei silenzi carichi di astio...
Pulcino mio, per fortuna che avete chiarito, davvero, mi stavo rattristando anch'io, troppo...!

Sorpresa sorpresa, Akemi è stata sbattacchiata da Fossa, sono rimasta piacevolmente colpita, non me lo sarei aspettato XD
Ace! Amore, per una volta hai avuto un'idea geniale! No, scherzo, non è la prima volta ne hai già avute altre!!!
Chi se l'aspettava che per far si che si parlassero ci fosse bisogno del babbo? Il modo in cui l'ha trattenuta... Bellissimo e divertente! Si, l'ho trovato divertente, non poteva scappare eppure ha cercato di evitarlo, almeno con lo sguardo XD
Akemi è tre giorni che non dorme?! Nooooo, mi ha battuta! Il mio record è di 57 ore sveglia...! Non mi ricordo nemmeno più come ci sono riuscita LOL, le gite scolastiche erano portentose! Che bei tempi :D

Il Jolly Roger del babbo! Che idea fantastica, però pazza a farlo da sola! E dai, poteva anche cedere al ricatto di Satch, (il modo in cui la svegliato è stato fenomenale! ahahahahah) testona che non sei altro Akemi! Ma è stato davvero un bel gesto, brava!!! Per lei ha anche un significato molto importante, la rende diversa e si sente più tranquilla...
Akemi cresce più lentamente, da quello che mi ha fatto notare il pennuto, sta finalmente acquisendo una crescita normale? Più, come dire, consona?

Akemi e Marco sono davvero dolcissimi! Quando si affrontano e Marco le giura che cambierà, stavo per sciogliermi!! (prima o poi la smetto di saltare da un discorso all'altro, ma non è questo il giorno :p) E un enorme passo avanti per quei due, soprattutto perché così ora c'è un ponte costruito sulla voragine che si era creata!
Sono davvero contenta!!! Ora aspetto che uno dei due lo percorra ;)
E quando Marco l'afferra per farla dormire nella sua cabina? Oh Kami! Sono morta, defunta!!! Cuore mio continua a battere ti prego! Ho letteralmente, adorato/amato quel pezzo! Stupendo!
Dai Fenice, manca poco è la sveglia suona! *.*
Akemi è totalmente agitata dalla 'visione' di Marco in boxer :Q che riesce a sentire e discutere con lo stronzo dei sogni (lo chiamo stronzo perché lo è, anche se oggi era un pochino più dolce del solito, ma ci torno dopo) da sveglia! E la vuole addirittura aiutare con il pennuto! Non ci credo O.o
E la frase con cui se ne viene fuori? «Pronta ad entrare nel girone dei lussuriosi?» Ahhhhh, che caldo, caldissimo!!! (Ace, smettila di abbracciarmi! Anzi no, stai qui!!!) [ok, credo di essere diventata completamente pazza!]

L'immagine! Meravigliosa! Cazzo, che gnocca!!! No, sul serio, Marco SVEGLIATI ed anche alla veloce, per la miseria!!!

p.s. l'uomo dei sogni chi è? O meglio, chi era? E suo fratello? La sua vita passata?? Oddio quante domande, quanti dubbi!!! Quel ricordo del suo passato è stato davvero commovente!

Lo special, cosa posso dire? Mi ha fatto salire l'ansia!! Che cavolo c'è scritto su quei fogli? Che cosa ha rivelato la veggente? Cosa vuol dire che ci sarà un pagamento di sangue?! Kiki!!! Mi devo preoccupare?! Che domande, lo sono già!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Ann

Confesso che l'introduzione mi ha un po' sorpresa, ma mi ha fatto gettare nella lettura, curiosa come una scimmia.
Per quanto riguarda l'OOC, è una questione abbastanza delicata: insomma, quanto OOC può andare un personaggio, se sottoposto a situazioni che nell'opera originale non ci sono? Non so se mi sono spiegata... I personaggi di One Piece, a parte Hancock, non abbiamo idea di come si possano comportare nella sfera amorosa. A mio parere più che di OOC si tratta di un'evoluzione del carattere in seguito ad un certo evento. Ma sono idee abbastanza contorte, veniamo alla recensione!

Owww pure il riconoscimento a Fossa ^^'' grazie!! Sì, ce lo vedo decisamente a "scassare di paccheri" la sorellina! Vista non credo si sarebbe mai permesso... è un galantuomo! O almeno, io l'ho sempre visto così.
Cavolo, Akemi si è fatta davvero una gran pupa! Ma li fai tu i disegni? quest'ultimo è bellissimo! *-* ci credo che l'apatica Fenice non ha potuto sottrarsi all'amour!
Altro che riappacificarsi, io mi meraviglio che i due non siano venuti direttamente alle mani! Il dettaglio delle cime legate a cappi che tocca ad Ace sciogliere prima di qualche tragedia è impressionante! D: come ti è venuto!? *_*
Ormai Akemi l'ha presa a vizio, l'andare a importunare la gente mentre dorme? xD sono seriamente scioccata dalle uscite malevole che ha avuto con Satch o_O è inammissibile sia tra fratelli sia tra comandante e sottoposta, ma sono contenta che in questo capitolo tutti cerchino di farle decisamente abbassare la cresta (Edward Newgate in primis... che l'Imperatore Bianco si facesse mettere i piedi in testa da una mocciosa sarebbe stato inguardabile).
Gran bell'IC quello di Ace! Mi è piaciuto molto come l'hai fatto agire!
La scena del letto mi ha sciolta! Ma Marco!! Come ti viene in mente di farla dormire nel tuo letto!?! E ti spogli pure davanti a lei!? Accidenti, sai che ti piace, non sarebbe bastato il classico bacino della buonanotte? xD mi sono sciolta persino io che non fangirlo Marco, anzi, ne ho un po' il timore reverenziale. Poveretti, sono due pere cotte, non vedo l'ora che scoprano che il sentimento è reciproco!
Già inizialmente l'uomo del sogno mi incuriosiva, ma devo dire che dopo quest'ultimo capitolo mi sta decisamente simpatico! Sono morta dalle risate quando "parla" con Akemi mentre lei sta nel letto con Marco (Nel. Letto. Con. Marco. Solo al pensiero cuore e stomaco fanno un guizzo!! *^* un guizzo piacevole, intendo!)
Ma adesso che Akemi è scivolata di nuovo nel limbo con l'uomo dei sogni, cosa succederà? *^* io spero che la vicinanza di Marco influisca in qualche modo, mi fa tantissima pena questo suo rapporto con... con il dormire! Non riesce quasi mai a godersi il sonno >.<
L'ultima parte è strepitosa!! Altro che extra, dovresti inserirla nel capitolo, è fondamentale per capire cosa sta succedendo dal lato dei cattivi! Il quadro si sta facendo sempre più complicato... chi sono questi cacciatori?
Non posso fare altro che rinnovarti i complimenti ^^ bravissima!! Mi sto bevendo capitolo dopo capitolo!
Un bacione,
Yellow Canadair

ps. visto com'è accurato quel test? :D Lo feci anche io per la mia protagonista, Lilian... e fortunatamente nemmeno lei rientra nel Mary-Sueismo! xD

Ciaooo eccomi di nuovo, certo che tu ogni capitolo lanci delle bombe assurde, grandissima!!! Inizio subito col dirti che Akemi è una pazza farsi un tatuaggio così da sola, solo perchè Satch in cambio gli ha chiesto di fare pace con Marco certo che quella ragazza è proprio una peste, però almeno ha fatto felice il babbo! E finalmente Barbabianca ha messo i puntini sulle i, dicendo che lui era Barbabianca e poteva fare e dire ciò che voleva, grande Newgate fatti rispettare. Altre grandi congratulazioni vanno a Fossa che non solo batte a carte Akemi ma gli da anche una bella lezione! proprio bravo complimenti tutta la mia stima! Devo dire che da come scrivo non sembra che Akemi mi sia molto simpatica, non è così solo che ultimamente l'ho trovata un pò insopportabile e pensare che era così carina da piccola coccolosa e pucciosa, anche se ora sembra si sia un pò calmata (tutto grazie al pennuto XD), anche se a suo favore devo dire che Marco è proprio stupido sulla nave l'hanno capito tutti ormai perché lei era arrabbiata con lui è l'unico a non capirlo era il diretto interessato, brutto baka è tutta colpa tua se Akemi è isterica! tornando a noi devo dire che secondo me Marco non era per niente OOC, anzi secondo me era perfetto lui non vuole che ci siano tensioni sulla nave e quindi ha deciso di fare il primo passo, non mi è sembrato troppo caricato, ci stava bene! Ora che ho insultato entrambi i protagonisti della tua storia credo di aver finito, quindi come al solito ti faccio i complimenti per il capitolo, anche lo special mi è piaciuto molto (dimenticavo di dirti che anche l'uomo misterioso inizia ad intrigarmi sempre di più voglio sapere chi è!! E' buono o è davvero così malvagio come sembra?), quindi mi raccomando aggiorna presto perchè io aspetto con ansia il seguito! Ciao baci Lucy <3

Marco... non sai quanto ti voglio bene in questo momento!!!
Finalmente hai lasciato da parte il tuo orgoglio e hai fatto la prima mossa per riallacciare i rapporti con Akemi-chan!!!
Kiki, questo capitolo è strasuperfantastico!!!! Ho adorato anche lo special!!!
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli, mi incuriosisco sempre di più!!!!
E' bellissimo il tattoo di Akemi-chan, l'ho adorato!!!!
E poi...l'uomo dei sogni che da consigli ad Ake?? Mmmh...proposta interessante....però... mi sta sempre molto antipatico!!
Diaciamo...se prima era 10/10 adesso è...9/10, lo ammetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

Mi piace molto questo capitolo lo adoro non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

quando Ace ha un'idea bisogna farsi il segno della croce e cominciare a pregare.
comunque, mi sembra che abbiano fatto pace alla fine quei due, però, che cavolo, ce n'è voluto anche troppo.
ma dovevano proprio essere due testardi così?
e vabbe, pazienza. al massimo faranno a testate per il resto della vita.
lo special prevede guai di grossa entità. io comincio a pregare sappilo

05/02/14, ore 23:21

Ciao Kiki!
Scusa se non ho recensito questo pomeriggio ma ho deciso di prendermi un attimo per cercare di fare una bella recensione ^^ perché mi fa immensamente piacere che ti piacciano!
Allora... Da dove comincio? Beh, direi dall'immagine; in effetti il cambiamento di Marco è stato RADICALE e meno male aggiungerei, da brutto anatroccolo a *Q* ~svuota un paio di secchi~ gran bel pezzo di Fenice!
Quando lo rifanno vedere in tutto il suo splendore ho avuto un piccolo shock! Stentavo a riconoscerlo, giuro!
Bene, chiudiamo questa piccola parentesi.

Io trovo i tuoi capitoli fantastici così come sono! Non c'è troppa gente, non mi sembrano incasinati e sì, forse sono lunghi ma... Io li amo proprio per questo!!! ♥
Guai a te se provi ad accorciarli! XD
Ok, cominciamo...
Povero babbo, Akemi lo sta facendo un po' penare ma è pur sempre nel periodo adolescenziale, dove noi bravi figlioli facciamo i ribelli XD (purtroppo per me, quella fase è passata da un po')
Devo dire che Akemi se l'è presa proprio a male con Marco! Si è aperta una voragine tra i due! ;___;

Che bello! È giunto il momento di far parte di una divisione! Non potevi fare scelta più azzeccata (anche se estratta a caso ^^) Satch ~gongola felice~ ♥
Mi ha sorpreso un po' la delusione di Akemi, nonostante tutto, il desiderio di far parte della Prima Divisione non le è passato.
Passiamo ora al sogno...
Sinceramente non so cosa dire con esattezza, forse perché ci sono tutti questa volta? Forse perché anche Ace... Scusami, però mi sento sempre male quando leggo di lui in quel modo (non riesco nemmeno a dirlo) anche se è un sogno... Forse perché è stata Akemi stessa? Ecco, credo che questa sia stata la seconda cosa che mi ha colpito.
E poi c'è la terza; ma è più un dubbio... Si tratta dell'uomo dei sogni, questa volta non è morto? Cioè, ha un palo nel petto però...
Alla fine della fiera, questo sogno mi ha colpito molto; spero solo che non sia profetico perché comincerei seriamente a preoccuparmi!
(Devi sapere che mi affeziono facilmente ai personaggi ^^)
Il risveglio è alquanto brusco, lui è davvero lì, non l'ha immaginato o quant'altro!
Poi in seguito quando le dice che non è ancora pronto... Pronto per cosa? Per diventare reale a tutti gli effetti? Sono curiosissima! Ed anche un po' preoccupata...
A proposito di preoccupazioni, Marco. Beh, non è giusto dire che è preoccupato, è più che altro infastidito dal comportamento che Akemi ha nei suoi confronti.
Però non dovrebbe arrabbiarsi anche lui, rischiano di allontanarsi ancora di più :(
... Va bene, lo ammetto, sono io quella preoccupata per il pennuto soprattutto dopo che ho letto che Freki avrebbe potuto fargli male, seriamente... Avrebbe potuto... Se non ci fosse stata Akemi.
Me l'avevi già accennato, lo so. Ma non volevo crederci ed anche ora faccio fatica; ma il campanellino di allarme è lì e non smette di suonare.
Comunque... Ora tocca ad Ace (amoruccio caro!) è cosi dolce e farebbe di tutto per Akemi!
Quando sono in cambusa... Lo zucchero...
Per lo One Piece! Sono collassata solo leggendo!!! Awww Ace ♥♥♥♥♥♥
Ok, ok... Mi riprendo...
Allora... Stavo dicendo che farebbe di tutto, come ad esempio la genialata di iniettarle i sedativi. Oh si, genialata perché alla fine lo è... Akemi ha capito come fare per parlare con il tipo e pure lui è rimasto sorpreso! Eccellente!!
La conversazione nella cabina della ragazza è stata interessantissima, con qualche doppio senso per chi avesse voluto coglierli e situazioni imbarazzanti, almeno un pochino.
L'argomento Marco, inoltre mi sta molto a cuore, ti avevo già accennato che tifo per loro due, vero? Akemi e Marco ♥♥
Ma naturalmente la ragazzina cambia abilmente discorso facendo arrabbiare il fratellone con cui, nonostante il discorso maschilista, sono pienamente d'accordo!
Finale con il botto proprio! La notiziona è stata rivelata, Akemi l'ha presa abbastanza bene e Marco se n'è uscito con quel commento acido ed idiota di cui un povero ed innocente piatto ha dovuto farne le spese. R.I.P (rest in pieces)
Ok, questa potevo risparmiarmela, è abbastanza squallida; ma non ci sono riuscita. Sparami pure!
Bene, dai... Direi che è tutto!

Ann
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 02:30 am)

05/02/14, ore 21:38

Ciao eccomi di nuovo qua, come al solito inizio con i complimenti bellissimo capitolo,e Akemi diventa sempre più tremenda, no ma scusa io Marco non lo facevo così stupido, fa tanto l'intelligentone ma poi non capisce che Akemi ce l'ha con lui per via di Bay ma lo capisce Ace!! Io sono senza parole, cioè io non ho mai pensato che Ace fosse stupido, anzi ma quel pennuto capisce sempre tutto e poi non capisce una cosa così ovvia??? Che baka!!
Povero Satch io davvero non so chi sia più nei guai se lui o Marco, all'inizio era così dolce e carina, ora invece è un adolescente stro.... (perdona il termine, ma credo che tutti da adolesenti siamo stati un pò così). I sogni di Akemi sono inquietanti, io smetterei di dormire se facessi sempre sogni del genere, cavolo viva l'insonnia.
Barbabianca è sempre più preoccupato poveretto, ci credo con una ragazza così volubile, che cambia unore da un secondo all'altro chi non diventerebbe pazzo? Io personalmente l'avrei presa a calci nel sedere dalla mattina alla sera XD (ma io sono una persono impaziente).
Detto questo volevo dirti di non preoccuparti, i capitoli per me non sono mai troppo lunghi sono perfetti, più lunghi sono e meglio è!
Credo di aver detto tutto sicuramente ho dimenticato qualcosa perchè lo faccio sempre ma poi sono troppo pigra per modificare ed aggiungere qualcosa alla recensione, quindi ti chiedo scusa per la mia pigriziaXD
Quindi ti saluto e mi raccomando aggiorna presto, ne vade la mia dipendenza dalla tua storia! Ciao
Baci Lucy <3
(chiedo scusa di nuovo per eventuali errori, ma io ODIO il touch!)

05/02/14, ore 19:37

Ma che strasuperbellissimo capitolo!!!! L'ho adorato in tutto e per tutto!!!
Dio, anche io sono scoppiata a ridere per ciò che faceva Teach...bleah!! Mi vengono i brividi se ora ci ripenso, ma non riesco a smettere di ridere!!! XD
Marco sarà pure un figone strasexy e che emana sesso da ogni dove, ma è un disastro con Ake-chan!!!
Ok, ritornando a noi e, lasciando in disparte il mio lato perverso (un po' troppo perverso. Ma che ci posso fare se Oda fa Ace, Marco ecc. così boni????) io odio il tipo dei sogni di Ake-chan: lo sbudellerei con le mie stesse mani, sarei peggio di Akemi in persona!!
In confronto a me sarebbe veramente un angelo...
Mi dispiace per la delusione che ha subito la sorellina, perché è entrata nella quarta flotta, ma in fin dei conti anche Satch è simpatico, no?
La tua storia è bellissima, leggo volentieri i capitoli e, non ti preoccupare se sono lunghi, ci regali un'infinità di emozioni e, no, non stai incasinando la storia e, no, i personaggi non sono troppi! In poche parole: la tua storia è P E R F E T T A!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo superstrabiliante capitolo!!!!!
Ciao e un starsuperbacione!!!!!!
Alyce :)

05/02/14, ore 19:11

Dio mio, Marco, che galleria degli orrori che gli hanno riservato i disegnatori della serie animata! Poverino! Mi sono quasi spaventata xD
Wooo quanto mi è piaciuto Ace in questo capitolo! Brava, complimenti, adesso anche io voglio Ace nel mio letto che mi parli così dolcemente! *^* scleri da fangirl a parte, mi è piaciuta molto questa scena "tra fratelli" di Akemi e Pugno di Fuoco, li hai descritti davvero molto carini, così intimi, così affiatati. *^* nell'infermeria Ace è stato davvero avventato a farle l'iniezione (ahi! ho sentito male pure io!!), e immagino quanta delicatezza possa avere uno come lui! Però è stato così dolce a rimanere accanto a lei durante l'incubo *^* ok, basta, il cuore mi sta scivolando nello zucchero!
Mi è piaciuto molto Marco, che ha "sfatato" il lato Suesco di Akemi. Anche io sono terrorizzata dalle Mary Sue! Una piaga per i fandom! Però la Fenice ci ha fatto un quadro piuttosto razionale della situazione, e la cosa mi fa molto piacere. Ancor più mi fa piacere l'anticipazione che Akemi scoprirà di non essere niente di eccessivo ;)
L'uomo dei sogni è inquietante eppure colgo una briciola di sadismo, o sbaglio? Quasi si diverta a tormentare l'Angioletto e rimanere misterioso!
Stai tranquilla, non mi sembra "troppo" niente ^^ a parte l'odore di Mary Sue che c'era, però qui Marco ha strappato i veli del Sueismo e quindi sei a posto! Se però ti può interessare, una volta su internet trovai il test "Mary Sue Italian Test", un po' lungo ma semplice da fare e molto accurato per scoprire se la propria creazione rientra nella categoria, e se sì in che percentuale e come migliorare il personaggio.
Ahah davvero hai fatto la pesca con i bigliettini? xD che idea carina!!
Ancora complimentissimi!!! Mi piace un sacco questa storia!!
Un bacione,
Yellow Canadair

05/02/14, ore 17:25

mi sa che Marco è cotto di Akemi e che anche lei lo è, solo che non l'ha ancora capito. poveretti.
il nuovo tipo mi fa venire i brividi. ma si può sapere che diamine vuole?