La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

12/04/14, ore 20:18

Io: Marco è cotto! Marco è cotto! Marco è cotto!
Marco: Piantala! Ti ricordo che non ti ho ancora perdonato!
Io: O_O C-come? E e perchè?
Marco: Lasciamo perdere -.-''
Io: Mph...mph...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! NON MI VUOLE PERDONARE!!!! NON E' GIUSTO!!!!
Kiki: Marco! Sei un pennuto insensibile!!!!! Vergognati!
Marco: Io? Ma è lei!!!!
Akemi: Ma smettila! Non si trattano in questo modo le ragazze! (va a consolare Alyce)
Marco: Ma ce l'avete tutti con me?
Kiki: SI'!!!!!
Passando al cappy! STUPENDO! FANTASTICO! SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Cavolo! Tyr! Non ti facevo così sadico!!!!!
Tyr: Ma scusa, eh! E' da anni che diciamo che sono uno psicopatico!!!!! Sei tarda mia cara!
Io: Ehi! Lo devo considerare un complimento?
Tyr: Ti ho appena offeso! Sei un' idiota, a volte!
Io: Uffa! Ma sei cattivo!
Tyr: Povera! Vuoi la caramella?
Io: Tyr.
Tyr: Dimmi!
Io: Fottiti.
Tyr: Tosta la ragazza ^_^
Io: Ah ah! Bella notizia! Vuoi il mongolino d'oro?
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))))

12/04/14, ore 16:42

Ed eccomi di nuovo, lo so che oggi mi odierai ma ci sto prendendo gusto, non è, che per caso hai qualche altra storia da farmi recensire? Perché ti giuro mi sto davvero divertendo!!
Volevo dirti, certo che mi piacerebbe sapere l'età di Tyr, sappi che con me puoi fare qualsiasi tipo di spoiler, io non mi infastidisco, anzi mi può far solo piacere quindi spoilera a più non posso. (complimenti per il 25 di genetica, decisamente, non male, io ho fatto l'esame ieri... Speriamo bene!) Ora credo dovrei iniziare la recensione.
È un capitolo davvero divertente questo all'inizio, io sarei diventata,molto cattiva se qualcuno mi avesse scaraventato in quel modo giù dal letto, sarei stata più violenta di Akemi, il volo in acqua invece direi che se lo è davvero cercato, poi ho riso un sacco quando tutti la trattavano come un cane, divertentissimo. Sono felice che la ragazzina sia tornata di buon umore nella ciurma.
Bellissimo capitolo, Marco geloso credo ti sia venuto magistralmente si perché io lo vedo davvero come in tipo che vuole far credere di essere insensibile, ma che in fondo dentro è completamente preda delle sue emozioni, è orgoglioso e non vuole ammettere con nessuno le sue debolezze.
Finalmente però ha capito che Akemi è la sua debolezza più grande e sfortunatamente per lui si rende anche conto che non può farne a meno, perché come hai detto tu è cotto, decisamente cotto yeeeeeh.
Devo dire però che anche io avrei paure di Barbabianca, sarebbe capacissimo davvero di staccargli la testa con in pugno ben assestato perché io sono convinta, che un pò geloso sarà quando scoprirà tutto.
Izo è sveglio e come molti altri nella ciurma ha capito tutto, non può nascondersi ancora a lungo prima o poi verrà a galla la verità.
Ace rischia grosso, però a differenza di Bay non sarei felice se lui si beccasse un pugno in faccia, insomma non si può rovinare quel bel visino. (a Bay sarà rimasto qualche livido? Spero di si... Muahahahahah)
Io sono mooolto preoccupata per i due pirati... Che gli succederà?? Non tenermi sulle spine ti prego sono una persona ansiosa, non voglio gli succeda qualcosa, e se non mi sbaglio quei due sconosciuti dono come Akemi vero?
Il manicomio credo sia descritto molto bene... Rendeva perfettamente l'idea... Che sadico Tyr,e lo immagino mentre tortura quel povero mal capitato con in sorrisetto sulle labbra, mi sono venuti i brividi mentre lo immaginavo, spezzare le ossa di quel poveretto... Brr non vorrei mai capitare nelle mani di un medico del genere. Poi una cosa... Quindi alla fine il caro amico di Akemi si è manifestato, o e solo in modo temporaneo.
Ti prego però non far succedere nulla di male ai due per favoooore mi ucciderai per il dispiacere, falli tornare al più presto dai loro compagni, o magari fai intervenire Marco a soccorrere Akemi (perché si anche se sono felice in maniera inquietante di vederlo rosicare, in pò mi fa pena XD) avrebbe una sua rivincita no?
Ora concludo perché devo andare a lavoro, complimenti bellissimo capitolo, non fa schifo, perché ripeto, ogni cosa che tu scrivi è bella perché tu sei tremendamente brava.
Mi raccomando aggiorna presto perché io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3
P.S. Come può una donna andare con quello schifoso viscido di Teach anche se a pagamento? Bleah che schifo non mi ci far pensare mi vengono i brividi, credo che sta notte avrò gli incubi.

12/04/14, ore 15:58

Ahh! Che capitolo magnifico!! Ormai sbucano personaggi nuovi come funghi, e dire che me li ricordo tutti! Di solito nelle storie in cui ci sono dei nuovi personaggi, fatico sempre a ricordarli, con la tua storia è diversa, me li ricordo perfettamente come se esistessero da sempre in One Piece!! Colpa tua che li hai fatti così bene ù.ù E cosi dunque Tyr è davvero uno psicopatico, ho adorato tanto la scena macabra delle torture, a dir poco sublime i miei complimenti *-* Akemi è il tipo di persona con cui ci si riferisce quando si dice "ha l'animo di un bambino dentro di se" si comporta tale e quale e questo mi fa un sacco felice. Ora pero inizio a stancarmi, sono a tanto così dall'entrare dentro la storia e prendere a schiaffi sia Marco che Akemi, giuro che lo faccio prima o poi! Per quanto riguarda le persone comparse nel capitolo, finalmente abbiamo a che fare con il trio di cacciatori. Quali saranno le loro intenzioni? Chissà perché, Kakashi mi sta già simpatico, mah, sarà perché mi adeguo facilmente...Satch anche tu però, vuoi unirti al duo dei "negati in amore" per caso?? Ehh...ci vuole pazienza con questi qui.
Complimenti per lo strepitoso capitolo, sono a dir poco emozionata nel voler sapere che succederà nel prossimo, ti prego di non farmi passare una lenta e lunga agonia al prossimo aggiornamento.
A presto, spero.
Bye-bye

12/04/14, ore 15:16

O_O il "lavoro" di Tyr è peggio dei horror °-°....Comuuuunque, awww povero marcuccio-kun, sei cotto e mangiato dalla bellissima Akemi *^* Ma quando si confessano!?! sono curiosa :) ciauu e alla prossima gnè gnè

Ciao Kiko!! Scusa l'enorme ritardo ç_ç
Ma io ti adoro!! Adoro il gesto di Jaws che *si, ti voglio bene e ti voglio salutare ma facciamo in fretta* e Rakuyou che pensa bene di urlarle l'incoraggiamento dritto nelle orecchie!! Bellissima la caratterizzazione di tutti nel salutarla, sei stata bravissima nel delineare il carattere di tutti in non più di mezza riga ciascuno! ^^
Sono d'accordissimo con la momentanea partenza di Akemi: nella sua situazione avrei fatto lo stesso, mi avrebbe pianto il cuore a lasciare i Comandanti ma in fondo la separazione è brevissima, e sistemare in solitaria tutto il casino che la protagonista ha dentro ha la precendenza assoluta. Sono anche felicissima che abbia detto tutto a Barbabianca. Davvero, brava Akemi! E adoro il fatto che sarà Tyr il suo mentore, il rapporto che stanno instaurando mi appassiona moltissimo, anche se sono diffidente verso la natura di Tyr: chi è? Ma le risposte arriveranno a tempo debito, lo so ;)
E se incontrasse il Rosso? Ah, ma io mi sarei messa in mare soprattutto per quello!! XD Se incontrasse il Rosso... all'arrembaggio! :D e infatti "Dopo che Fossa, con il tatto di un bufalo, ha detto che sicuramente si sarebbe infilata nel suo letto ancor prima di essere riconosciuta, per Marco sono cominciati i problemi." ok, adoro Fossa ma questo è ormai noto. Lo adoro anche per questa tua geniale idea. E tatto di bufalo o no, ha fatto benissimo a dire queste frase a Marco! E a proposito, bello sia il suo tentativo di riavvicinarsi sia il fatto che Akemi l'abbia respito! Oh yeah! Completamente d'accordo: deve trottare. Deve dimostrare di essere dispiaciuto per tutte quelle cose orribili che ha detto.
Mi piacciono un sacco i nuovi tatuaggi! Da morire la panterona (roar!), bellissimo l'angelo, un po' meno quelli sulle dita ma la scelta di una protagonista "dipinta" è molto anticonformista e originale quindi complimenti! :D
Sono contenta (sì, è un capitolo in cui sono d'accordo praticamente su tutto) anche del cambio d'età per Marco, in quanto credo che nella seria abbia come minimo 35 anni: è presente già nei flashback relativi a vent'anni prima, e considerando che non può essere entrato nella Ciurma proprio da bambino, almeno una quindicina d'anni li doveva avere già all'epoca.
Ti rinnovo i complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa storia :3
un bacione,
Yellow Canadair

mi è piaciuto molto molto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire altre nuove sorprese a presto by by

Ankoku

Mi è piaciuto molto il capitolo.... solo non ho tollerato il comportamento di Marco devo ammettere che mi sono proprio arrabbiata..... in compenso mi è piaciuto tutto quello che è successo. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà a presto by by

Ankoku

Questo capitolo è super (posa alla Franky),dai Marco prima fai lo stronzo e poi la vuoi far franca??Nono ragazzo mio ,hai sbagliato ragazza.Non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo ^_^ e per il fatto dei ragazzi che si conportano come bambini...beh per loro è tutto normale u.u Ora vado perchè se mi becca la prof. ...non ci voglio pensare xD
A presto Kiki-chan.
Death-chan

Buon giorno... Oggi sono tranquilla... Forse perché è mattina e genetica non aiuta la mia vitalità, e forse anche perché sono in facoltà e non mi posso mettere a sbraitare come una sociopatica! Quindi sto buona, per cui forse oggi eviterai i miei scleri, dico forse perché non ne sono mai certa.
Allora mi hai resa molto felice con questo capitolo... Ma quanto gli sta bene a Marco, ah come sono felice, proprio una bella lezione, brava Akemi!! Anche se un pò capisco il piccione turchese non posso fare a meno di pensare che ci voleva proprio un bel due di picche, capisco che ha paura e che cambia idea in continuazione perché la testa gli dice una cosa e il cervello un altra, però dattela na decisa... Amici quei due nemmeno per finta ne?
Che carino il babbo sempre protettivo, vuole polverizzare chiunque faccia del male alla sua bambina... Chissà se polverizzerebbe anche Marco... Che dolce lui. Halta e Akemi sono fenomenali insieme, e sono felice che tutti gli sforzi fatti dalla nostra protagonista per aprire gli occhi a Izo non siano stati vani, ce li vedo insieme i due comandanti, entrambi bizzarri, ma perfetti a confronto.
Ace non deve fare tanto il gradasso... Sono sicura che se non fosse stato per il frutto del mare si sarebbe tuffato anche lui senza tanti problemi, Satch invece è un uomo adulto e non fa certe cose... CREDICI.
Anche Tyr è stato carino... Schizzato... Bel soprannome credo sia azzeccato, mamma mia come è permaloso, è si la verità fa male. (ti faccio una domanda... Se non ho capito male Tyr, non è un personaggio positivo ma io sono andata a leggermi qualcosa su di lui, e ovunque ho letto che nella mitologia norrena è un Dio positivo... Quindi per tentare di capire qualcosa della tua storia... Devo dimenticarmi quello che ho letto??) tornando a noi, Akemi ha finalmente fatto amicizia con il corvo sarebbe carino come animaletto da compagnia XD.
Voglio vedere la mini Moby, carina una piccola balena a forma di barca, chissà se è anche comoda per viaggiare tre settimane. E comunque io non capisco perché il babbo si arrabbia tanto per un cazzotto, ok che quella è un alleata, ma chiessene. Le risse capitano poi se una ti provoca ci sta, perché anche io la frase della "principessa sul ghiaccio" l'avrei interpretata così, ma in fin dei conti la vacanza forzata a fatto bene ad Akemi... Meglio così!
Ora sono sempre più curiosa di sapere la i vera natura, sto diventando scema per capire chi è... Anzi cos'è Akemi, il ciaffo (passami il termine) che ha dato ad Halta per protezione non mi aiuta di certo!!! Voglio sapere cosa c'è sottooooo!!!
Sto diventando scema (nn che prima non l fossi) per via della tua storia, mi piace un sacco ne sono dipendenti, e questo capitolo fa tutt'altro che schifo è una figata, tu scrivi un sacco bene sei brava quindi i tuoi capitoli non fanno mai schifo!!!
Ora concludo... Perché il prof mi guarda male, di nuovo complimenti, bravissima.
Mi raccomando aggiorna presto, perché io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3
(perdona di nuovo eventuali errori, ma lo schermo del telefono per recensire è troppo piccolo e io sono beca!!!)

Kiki!!!! Ma ciao!!! - come sempre recensisco in piena notte e, non te lo detto prima ma te lo dico adesso, oggi ho pensato 'chissà come starà andando tra Akemi e Marco', poi apro efp e cosa trovo? Il tuo aggiornamento! Ho sempre avuto doti sensitive latenti, però ora mi sto spaventando di me stessa! o.o -
Non hai fatto prendere la facciata - letteralmente figurata - contro una parete a Marco -u- ma solo sentimentalmente parlando, poco importa... Il fatto che abbia sofferto mi ripaga ugualmente! - ma che dico? Ci soffro anch'io ç__ç -
E così la nostra ragazza selvaggia è partita per tre settimane, da sola - anzi no, con Týr - per cercare di capire bene che le sta succedendo... Ho apprezzato davvero molto la parte dei massacri, sul serio ero tipo 'si, sangue!' l'importante è che non sia dei miei nakama! - di recente ho impostato il cervello in modalità 'Pirati Shirohige' per cui mi ritengo parte della famiglia del babbo :D (mia madre se potesse prenderebbe un fucile per spararmi in fronte, non ne può più di sentirmi parlare di BB, Ace, Marco, Thatch e tutti gli altri... Giuro!) -
Ma torniamo a noi ed al bellissimo capitolo!!!
Akemi è tornata ancora più badass di prima, con qualche ricordino lasciatole da una sua simile - sai che pensavo di trovare uno special oggi? Ci sarà nel prossimo? Mi manca un po' Kakashi XD - ma non smette di preoccuparsi per la sua sorellona, davvero troppo dolce!
Ma anche Týr sta entrando nella mia lista dei personaggi da amare! - non dirglielo altrimenti è la fine X'D - Lo apprezzo sempre di più, è così affascinante!!! *^*
Ace! Amore mio, sono stata completamente d'accordo con te in tutto, sei così adorabile *w* - ok, mi do un contegno... Se, impossibile! Si tratta pur sempre del mio Ace! ^o^ -
Quando pensa che sono due completi imbecilli non facevo altro che annuire; e quando se ne esce con la trovata del Rosso - oddio sono morta! troppa figaggine tutt'assieme! - ero elettrizzata al pensiero di un possibile incontro tra i due - mi ricordo ancora del possibile stupro LOL - Ma davvero non si sono incontrati? Peccato...
No, va beh ok, sto divagando... E' che mi piace troppo il cappy *saltella spargendo coriandoli*
Ma passiamo alla parte finale. Marco, spinto da un desiderio irrefrenabile - awww, bravo tesoro! - va da Akemi -qui il mio cuore ha preso a battere come un colibrì - ma lei lo allontana... Gli sta bene, sotto sotto; non può comportarsi così... Capisco che è confuso, ma ha pensato che lo perdonasse così facilmente? Davvero?! Ragazzo mio, così non ci siamo...! Ma non darti troppe pene e vedi di non incazzarti! - sto divagando nuovamente -.-' -
Per quanto riguarda l'età della Fenice, mi sono scervellata facendo due calcoli e studiando i piccoli indizi lasciati da Oda-sensei e, secondo me ha 38 anni... Quasi sicuramente avrò preso una cantonata colossale! XD Poco importa!
Bene, bene; non vedo l'ora di leggere della svolta interessante! Nel frattempo, ti saluto Kiki!!!

Mata Ne,
Ann

Ciao! Davvero complimenti per questo adorabile capito, credevo sul serio che da un momento all'altro sarei scoppiata! L'idea della partenza per una piccola pausa da tutti, mi é piaciuta un sacco. Mi preoccupa il fatto che Akemi sia giá instabile di suo e debba poi passare tre settimane in compagnia di una voce nella sua testa e di un...corvo...mh-mhhh...(qualcuno inizi a chiamare uno psicologo per precauzione!) No peró sul serio, volevo assistere su chi avesse fatto il culo alla ragazza, i ogni caso gli porgo i miei complimenti! A dir pocoo esilaranti i pirati di Barbabianca (ma sono davvero loro o.O?) che fanno i depressi per la piú piccola cosa, stranamente mi sarei aspettata che Ace avrebbe rivostruito una statua a grandezza naturale con della carne di Akemi per poi scoppiare a piangere ed abbracciarla (lascia stare, non ci sono tutta). Izo poi mi ha fatto morire dal ridere, devo dire che come coppia non è male. Pero adesso Marco inizia sul serio a rompermi! Prendi una decisione cip-cip! Non vedo l'ora di sentire che racconterá a Barbabianca e gli altri. Complimenti ancora per il meraviglioso capitolo, alla prossima.
Bye-bye

Io: Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! LALALALALAAAAAAAAAAAAAA (si mette a cantare)
Tyr: Oh. My. God! Ma perchè devo affiancare una come te?????
Io: Perchè poi non posso fare a meno delle cose che dici!!!! <3
Tyr: Naturalmente...sono un figo pazzesco!
Io: Eheheheh...l'importante è crederci!
Tyr: Ma dai! Lo pensi anche tu!!!
Io: Ueeeeeeeeeeeeeee! (piange) Hai ragione! (torna seria)
Sachi e Penguin: MA COME FA?!?!?!?!?
Tyr: Cambi umore in tre nanosecondi!
Kiki: Anche tu -.-''
Akemi: Prima si scannavano, adesso vanno d'amore e d'accordo...quei due sono malati!!
Tyr: Vogliamo parlare di te?
Akemi: Spara. avanti! (sguardo truce)
Io: A chi? O_O
Tyr e Akemi: Ma sei fissata!!!!
Io: Ahhhhhhhhhhhhhhh! Era un modo di dire!!!! Aspettate...dov'è?
Tyr, Akemi e Kiki: Chi? O_O
Io: Il pennuto figo, sexy, bello, ananas vivente...
Akemi: Basta, ti prego! ^_^ (si sta' arrabbiando)
Io: Scusa!
Io: Ciao! ^_^
Marco:...
Io: Oh! Ma che? Andiamo! Sei ancora incazzato con me?!?
Marco:...
Io: (odio odio odio odio odio odio)....(si mette a tracciare cerchi concentrici)...
Akemi: Mi spiace, Aly-chan!
Io: Sto' diventando una schizofrenica! (si mette a piangere)
Akemi: Ma sei come me!!!!! ^_^ Bello! Avrò una mia simile accanto!!!!!!!!!!!
Io: (depressa)
Akemi: O_O Scherzavo!
Io: (molto depressa)
Kiki: E no, eh! Mo' basta! Mela state facendo deprimere in un modo assurdo!!! MARCO!!!! CHIEDI SCUSA!!!
Marco: Mai (atono)
Tyr: Fottiti! Donzella (prende Alyce per mano) Andiamo a berci una birra, che ne dite?
Io: Indifferente (atona)
Tyr: Cazzo! Ti spacco la faccia se fai così!!!!
Bellissimo capitolo!!!! Non dire che fa schifo perchè ti rintraccio e ti picchio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto un casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

ok, o Marco e Akemi si svegliano o qui finisce che tra malintesi, cose non dette e co. non si capiranno mai e saranno infelici a vita.
così ora Akemi sa controllarsi almeno un po', è già un passo avanti direi.
voglio sapere cos'è successo in quelle tre settimane!!!
iaele

Ok. Ci sono rimasta. Non per le scene di cannibalismo, non per i tatuaggi che ormai costellano il corpo di Akemi, non per il fatto che ormai quello non è un corpo ma un condominio.
Io ci sono rimasta per Marco. Marco, tesoro bello, ma sei impazzito a dirle una cosa del genere? Lo so che la tua non è una scelta sconclusionata, lo so che hai paura di soffrire, ma ti sembra una cosa da dire dopo un bacio? Ad Akemi, che chissà come riesce a reprimere i suoi istinti omicidi (e lo sapete che li ha, indipendentemente da cosa sapete su ciò che le gira in testa)? Marco, tu Primo Comandante non lo sei per caso, e voglio sperare che tu non lo sia solo perché tra i rimanenti quindici non c'è abbastanza materia grigia. Ti prego, riprenditi. Pensa. Consolala. RIPARA IL DANNO.
Akemi inchiodata a terra mi ha fatto M A L E . Ma seriamente, non me la prendo con Tyr perché mi piace tantissimo, anzi in questo capitolo è stato molto "inedito", ci hai fatto scoprire un suo lato servizievole che non credevo avesse. I like it. Sono curiosa di vedere se e quando la troveranno i suoi fratelli in quello stato. Insomma, che è pazza lo sanno, ma trovarla inchiodata per terra secondo me sarebbe uno shock.
Povera Bay! XD mi è un po' dispiaciuto per lei, in fondo non ha fatto nulla di male, che colpa ne ha se ad Akemi piace Marco? Da un lato avrei voluto la sfuriata dell'epoca di Barbabianca, una cazziata da primato, uno tsunami cosmico, ma dall'altro Akemi è difficile da trattare e una lavata di capo non le farebbe nè caldo nè freddo, e a darle un ceffone peggio ancora: ok, è immortale, ma se Barbabianca le molla un ceffone le stacca la testa dal collo. Gli altri capitani sono un po' fuori gioco in questo senso perché prima non riescono ad avvicinarla e poi si trovano davanti Tyr che gioca a fare la femme fatale e giustamente non ci capiscono nulla.
Ok, il capitolo mi è piaciuto molto, la presenza di Tyr è stata fenomenale (adesso poi che so che è Undertaker lo adoro ancora di più) e... sì, è davvero dolcino! Vuole così bene ad Akemi che la inchioda per terra, un amore! XD scherzi a parte ho capito i suoi motivi, anche se sono curiosissima di sapere cosa c'è dietro. La storia del fatto che le due esistenze dipendano l'una dall'altra mi intriga tantissimo. :)
Detto questo, complimenti!! ^^
Alla prossima puntata,
Yellow Canadair

ps. Io sono completamente priva del "sentimento del puccioso", ma Ace che si sentiva apprezzato per il tatuaggio dell'orsetto è stato davvero dolcissimo XD

Qui giace Okami D. Anima, stroncata da un attacco di crepacuore dovuto alla demenza di un deficiente piccione turchese rispondente al nome Marco!
No, sul serio cazzo! Mi si è staccata la mandibola quando ho letto!
Non... Non puoi farmi questo!
Coooooomunque... Ciao Kiki!!!
Che cavolo gli è saltato per la testa?! Ha avuto un cedimento?! Ed ora gli dispiace? Gli dispiace?!
Ma io uno così lo ammazzo! Non sto scherzando - spero che non mi capiti un disgraziato del genere tra le mani perché quelle saranno le sue ultime parole -
So che Marco l'ha fatto perché... No, aspè... Non lo so perché l'ha fatto! Cioè forse l'ho capito ma non riesco a spiegarmi in questo momento... Sono troppo arrabbiata e sconvolta, in sostanza sono come Akemi!
Che per di più oggi è mentalmente instabile - per colpa dell'intruglio? - fortuna che c'è Týr!
Vedere il posto di Akemi vuoto ti fa male? Ah, è così allora... Ben ti sta! Magari ti fai un esamino di coscienza e capisci l'enorme cazzata - colossale - che hai fatto!
Troppi rischi? Dai Marco, siete pirati! I rischi ci sono sempre, per favore non puoi tirati indietro!!! Lo capisco perfettamente che soffriresti come un cane - pardon, come un pennuto - ma cazzo, devi vivere la tua vita sbattendotene - no, è il termine sbagliato - godendo appieno di quello che hai ora! Il dolore poi si supera anche se ci vorrà un tempo infinito! Porca troia, sto piangendo! Non ce la faccio a leggere di Marco in questo stato...
Hai mai conosciuto qualcuno pazzo come me, Kiki? Prima ero incazzata come una iena ed ora sto piangendo...!
Poi, come se non bastasse, arriva Bay! Questa è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
La gelosia, il dolore e la tremenda voglia di sangue e morte - perché di questo si tratta vero? - non possono NON fare attaccare Bay da Akemi! Che poi le ha tirato solo un pugno, io l'avrei sgozzata... E tanti saluti all'alleanza... - Si, io sono una tipa che provocherebbe guerre a non finire -
Killian, non poteva andarsene semplicemente come se niente fosse, no... Doveva lasciare un avvertimento verso il babbo e sbudellare un paio degli uomini di Bay... - Uccidere è alquanto divertente vero? Soddisfacente direi! -
Ed ecco che compare Týr in modo permanente, si sta praticamente cacando sotto di venire nuovamente ingabbiato... Ingabbiato dove? Però, sotto, sotto, sotto molto sotto, è preoccupato anche per Akemi, vero?
Altrimenti non si sarebbe preso tutto questo enorme disturbo di controllare il suo corpo e farle tanti di quei tatuaggi - la ragazza sta diventando peggio di un tappeto persiano arabescato - per mantenerla buona buona...
No, beh... A pensarci bene avrebbe anche potuto farlo però si capisce che si è affezionato alla ragazza...
Mi è piaciuto davvero tanto Týr in questo capitolo! Soprattutto per il piccione turchese, ho riso come una matta! Come ti vengono in mente certi soprannomi, sono grandiosi!
Ma saltiamo all'incatenamento... E' da brividi, ma non di ribrezzo, voglio dire... Mi è piaciuto!
Mi dispiace ugualmente per Akemi, porca miseria chissà che dolore, anche per Týr che ha dovuto farlo! E' così tanto pericolosa la ragazza?
Ah, il metodo di prigionia mi ha ricordato un po' quello utilizzato per Fenrir - il lupo figlio di Loki, ingannato proprio da Týr che ha perso la mano, mozzata (ho fatto qualche ricerca sulla mitologia norrena, sono sulla buona strada?) -
Ed ora passiamo allo special - anche perché mi sta venendo sonno LOL, non è tardi come le altre volte ma sono davvero stanca oggi ;) -
Chi è la misteriosa Regina che ha necessariamente bisogno di Akemi? - era già comparsa in precedenza ma a parte il fatto che sta male non sappiamo nient'altro su di lei - Il che non mi piace proprio per niente perché non vuol dire niente di buono, a mio avviso...
Ed ecco che compaiono i carnefici dei Draghi Celesti, devo dire che sono davvero interessanti... Tutti quanti!
Una nuova missione, raggiungere il trio - Kakashi? Mi sto fissando con lui XD - pulizia, sangue... Di chi?
Dimmi che le nuove vittime saranno degli innocenti su qualche sperduta isola e non chi penso io...
Ecco, sto andando in paranoia... Però, Kiki, hai parlato di un imminente sbarco e...
E niente, ora mi calmo o almeno ci provo...
Questo capitolo sanguinolento e macabro mi è piaciuto davvero tanto soprattutto la fine che ha allontanato i pensieri di inizio capitolo! - Mi si è stretto il cuore giuro... La mia bella Fenice, Akemi... -
Gli farai battere la testa contro una parete nel prossimo capitolo a Marco, vero? Intendo letteralmente, con rincorsa anche! Ed Akemi? Riuscirà a liberarsi da sola? Oppure qualcuno dell'equipaggio la troverà? - Per Roger speriamo di no! Sai che infarto?! Ed uno c'è già stato e basta ed avanza! -
Ok, va bene... Ti saluto - in ansia - e ci sentiamo al prossimo cappy, che sarà sicuramente bellissimo come questo! ^-^
Aggiorna presto perché sono davvero preoccupata!

Mata Ne,
Ann
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 04:19 am)