La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

14/08/14, ore 02:25

Kon'nichiwa Kiki-san!
Ma che isola estremamente affascinante!! Banshee, zombie e spettri...! Vampiri e licantropi...!
È la mia terra delle meraviglie, ci vado in villeggiatura cazzo!
È davvero bello che Akemi abbia iniziato a fidarsi della madre a tal punto da essere la sola persona che può avvicinarla in quel suo isolamento volontario; ma comprendo molto bene il comportamento della principessa!
Ma che bella idea il pigiama party! Ehm... Volevo dire l'horror party (?), il monster party (?), il night party? XD
Magari un po' precoce ma bellissima! :3
Ma una festa non è una vera festa se non c'è il VINOOOH! Ahahahah - preferisco i super alcolici ma potrei anche contentarmi LOL -
Filmini mentali su Fenrir? Perché no, ci potrebbero anche stare ma... Preferisco Týr! Di gran lunga...! Se proprio devo farmi dei film XD il mio co-protagonista è lui!
Si, co- perché il protagonista assoluto è uno solo - hai capito sicuramente di chi parlo *^* -
Delle ragazzine... Ecco chi mi sembrano. Delle ragazzine che complessivamente raggiungono il milione (?) d'età! Ah, essere eternamente giovani e belle *sospira*
Ma come è creativo Kakashi! I miei più sinceri applausi, dico sul serio, i suoi modi di fare mi piacciono infinitamente!!!

No! Non ci credo!! Tu...! Ahahahahahahahahahahahahaha no davvero... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ed, Shenzi e Banzai! Le iene?!
*rotola come una deficiente* ma chi ci sarebbe mai andato a pensare?! Ma è fantastico che trovata geniale! Ahahahahah
Fenrir che da in escandescenze come una donna col ciclo è bestiale! - questa poteva risparmiarla XD -
Freya, ti avevo già detto che mi stava antipatica giusto? Be' la lista continua ad allungarsi e ho goduto come non mai quando Astrid le ha ringhiato contro! Oh si cazzo! Peccato che non le ha staccato la testa di netto (?)
Che sorpresa sarà mai quella della regina? Sono davvero molto curiosa ed ecco che, dopo essersi svegliata in ritardo - non c'è da stupirsi dopo che s'è ingolata il sonnifero! - trova Freki!
Ma mette davvero tutta questa paura il lupone?
Boh... Starò a vedere XD
Hai capito Astrid? Alle 8, alle 8, alle 8; quando lei è la prima a svegliarsi tardi! XD
Forza Akemi! Te la stai cavando bene!!!
Domandina mia: come stanno i miei pirati?
Capitolo assolutamente bellissimo! Sono sempre bellissimi!! Ma aspetto che diventino meravigliosi ^^ - no, non spaventarti, te ne accorgerai sicuramente quando li troverò meravigliosi! -

Mata Ne,
Ann ♥

p.s. non sei da rottamare XD guarisci presto Kiki-san! ♥♥♥
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 02:34 am)

13/08/14, ore 17:35

Eh eh ehh Freki il tutore xD vuol far el figo u.u (?) Comunque... é vero , un pochino Astrid mi sta meno antipatica xD Apprezzo e ADORO Fenrir *^* poi con i capelli scompigliati xD
Helheimr(il regno della regina dei morti)! ciò mi fa pensare a una leggera "passione" per la mitologia nordica, e mi piace u.u Non é che gli butti Avalon vero? xD
Ok mi ricompongo. dicevo Helheimr da come lo descrivi é un posto da favola *Q* quasi quasi una bella vacanza lì me la farei xD
Mi é piaciuta molta la descrizione dell'immenso palazzo e il giardino *-*
Finalmente si sono chiarite un bel po' di cosuccie sul fattore "Akemi cresco veloce perché bevo latte (?)" xD (lasciami perdere oggi c'é troppo caldo D:).
Anyway... Che pucci Fenrir e Astrid *-* anche se il tasto " Akemi mi son fatto tuo padre tanto per" non mi gusta >___> però l'importante é che entrambi amano la loro cucciola u.u
Silly é un amore <3
E...e poi cosa devo dire? Ah si, soffro insieme ad Akemi T.T gioia del mio cuore. Ma perché Freya fa sempre la simpaticona? @_@ stronzetta!
Ti faccio i miei complimenti per il bellissimo capitolo *__*
Guarisci presto <3
Al prossimo capitolo
Nyah ~
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 09:05 pm)

13/08/14, ore 14:53

Capitolo bellsssimo non so che dire....uffaaaaa non vedo l'ora che si riincontri con tutta la ciurma non sto più nella pelle anche se dovrò aspettare per quello (scusa se lo ripeto ad ogni recensione -.-).... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

13/08/14, ore 14:21

Ciao kiki anche questo cappy è molto bello e mi è piaciuto moltissimo...
Non ti preoccupare per il troppo sadismo perché a me non dispiace affatto.
Mi dispiace molto per Akemi che ha come tutore proprio Freki hahahah ma almeno farà un allenamento con i contro fiocchi e si potrà difendere benissimo da Peter (spero crepi).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

PS:guarisci presto!♥

07/08/14, ore 20:38

Bravissima Kiki anche questo cappy è molto bello e mi dispiace per averlo letto e recensito così tardi .
Quando l'ho letto il cappy mi ha trasmesso molte sensazioni e tutte le emozioni dei protagonisti..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

07/08/14, ore 15:58

Saaaalve!! Da anche questa volta sono quasi puntuale, causa lavoro non sono proprio riuscita a recensire prima!!
Allooooora, che dire come al solito capitolo molto bello, no non fa schifo, smettila di dirlo, sono mooolto felice perchè finalmente rivediamo la nostra cara ciurma di BB, anche se un pò provata e sbatacchiata dagli ultimi eventi.
Non oso immaginare come possa sentirsi il povero marco, per non parlare poi del nostro babbo preferito... Anche se devo dire che il loro comportamnte è un pò esagerato, oddio, per loro non sarà esagerato, ma in fonto Akemi li aveva avvertiti, aveva detto un sacco di volte della paura che aveva di fargli del male perchè si sentiva un mostro lo ha ripetuto un sacco di volte! Cpisco che sono arrabbiati per quello che ha fatto loro ma la colpa non è solo sua! Che cavolo! date una botta al cerchio ed una alla botte! nonnè tutta colpa di Akemi suvvia!
Poi... Anche Satch mi fa girare le cosidette! Non esagera un pò chiamando Mimì mostro? Che diavola ha da scandalizzarsi perchè è così scioccato, è una cosa che non sopporto, bada bene non è una critica, anzi secondo me ci sta perfettamente, (apro una parentesi, nella saga di Punk Hazard, Rufy e gli altri rimangono scioccati perchè vedono un drago, cioè per loro è una cosa assurda... Ma come fa ad essere ad essere assurda! Cioè lui se allunga, Robin se può far comparire piedi e mani giganti ed hanno uno scheletro nella loro ciurma!! ALLORA, CHE C'E' DI STRANO IN UN DRAGO!! Scusa lo sclero!) ma perchè si stupisce cioè loro hanno un pennuto turchese, una che diventa diamante e un capitano che crea terremoti, ma i i vampiri non possono esistere! Assurdo!
La scena del cuoro di Mimì è assurda, bellissima è stata la parte che mi è piacuta di più! Bravissima.
ti rinnovo anche i complimenti per gli altri personaggi, sono assurdamente perfetti nella loro "follia"
Credo di aver detto tutto, ora ti saluto, di nuovo complimente la tua storia è sempre più bella e non scusarti per i ritardi, capita io sono sempre qui che asppetto con ANSIA i tuoi aggiornamenti!
Baci Lucy <3
(perdona eventuali errori è sempre colpa del tuoch!)
P.S. ho letto il tuo sfogo finale, e ti capisco, ma non arrabbiarti troppo, in fndo ognuno fa quel che può, quando vedi certe storie ignorale fai finta che non ci siano, così ti fai solo del male agli occhi e ti cala la vista XD (ok, questa era una cazzata) ultima cosa, non te lo sto dicendo per farmi "pubblicità ma... per quanto riguarda la riapertura della stagione di stroncaggio storie... Potresti evitare la mia? No perchè a me fa già schifo così com'é!

06/08/14, ore 15:11

Capitolo stupendo e finalmente si rivede la ciurma... la reazione di Marco è comprensibile e mi dispiace molto per lui ç_ç... e anche per Satch e Mimì spero che prima o poi le cose si sistemeranno. Hahahahahaahahaha stavo morendo dal ridere nella scena in cui Silly chiede a Shanks se anche lì sotto era rosso hahahaha... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

05/08/14, ore 22:07

Uff sappilo per tutto questo che mi stai facendo passare, per colpa tua quando leggo piango sempre sono così tristi e poi il sogno di Marco è così triste e angosciante, ma non ti preoccupare tutti hanno la testa un'pò disturbata, ma io c'è l'ho da perfetto serial killer u.u
Allora per la tua parte di sfogo sappilo hai completamente ragione, una mia amica commentò ad una storia (ma non so quale xD ) tutte le ragazze che appartenevano a quel tipo di gruppo (perchè non erano le fic di OnePiece) l'hanno presa a parole e l'hanno minacciata che se non toglieva quella recensione sarebbe finita in un brutto guaio, queste cose sono brutte perchè le autrici che vengono, come dire, recensite per la sua bravura anche se ci sono errori (orrori) colossali quando arrivano recensioni critiche perdono le staffe e si fanno salvare il sedere dalle seguaci, si devono apprezzare autrici come te no come quelle che scrivono a bimbominkia e scrivono "ha" senza "h" cioè sono possibili queste coste??
Aggiorna presto tesoro
Death-chan

05/08/14, ore 19:12

Ciauu kiki *-* oddio che bel capitolo. ( l'ho dico in ogni capitolo.. ma é vero! fai sempre dei capitoli magnifici *Q* )
Comunquee iniziamo u.u mi é piaciuta molta la scena in cui il rosso va a chiedere colloquio a Barbabianca. Si sentiva la tensione fra i due e la gran preoccupazione di Shanks.
Povera Mimì T.T Ti prego dimmi che tra Sacth e Mimì si sistemerà tutto TwT. Non può finire così. La scena in cui gli da il cuore ci sono rimasta di pietra. * sigh*
Però mi sono piegata in due quando conferma se Shanks é rosso anche sotto xD ahahha
Teach sei solo un lurido verme, fine della storia. Akemi non si doveva limitare a sbranarti UN braccio. Ti doveva sbranare e basta xD non doveva rimanere nulla di te u.u tsk
Ma tu ci credi che sono rimasta così --> D: per almeno un paio di secondi/ minuti quando ho letto Fenrir e Astrid insieme. Ma cioé .. bho non so. Anzi no, meglio così u.u vero Tyr? così stai con me (?)
Tyr: sono morto da un bel po'. non so se rendo l'idea. . .
io: ... shh non é vero.
Ok fine delirio.
Sono davvero addolorata per Marco e Akemi che stanno vivendo momenti davvero terribili t.t
Kiki ti romperò le scatole fino alla morte xD ti prego fai tornare Tyr (vivo preferibilmente xD) <3
Ok ora me ne vado xD
Al prossimo capitolo
Nyah <3

05/08/14, ore 16:44

Ciao Kiki!! Ebbene sì, recensisco! Scusa per il ritardo, ma lo sai che amo farle per bene queste cose ^^
Dunquo!
Splendida introduzione di capitolo! Riportiamo l'attenzione dei lettori sul mare, dove il drakkar di Shanks affianca la tamarrissima Moby Dick! Molto scenografica come scena, nella sua essenzialità ;) Benn... vabe, cosa ne parlo a fare? Lo sai che ormai sono drogatissima! Comunque mi sono piaciute le sue battute, trasmettono la sua calma e la sua razionalità. E ora prometto che non parlerò più di lui per il resto della recensione.
Davvero.
Sempre fantastica la presenza del Rosso, già annunciata da alcuni capitoli ma sempre d'effetto. In particolare mi ha colpito il piglio preoccupato e ufficiale che gli hai dato, prendendo spunto da quando andò a parlare con Barbabianca (intendo nella storia canon) per fermare Ace alla ricerca di Teach, ma aggiungendo una nota di preoccupazione e di "sta per succedere qualcosa di enorme che non possiamo controllare" che ai tempi della caccia a Teach non c'era (perché Shanks ovviamente dei piani di Barbanera non poteva sapere, mentre conoscendo meglio Bàthory immagina di più dove voglia andare a parare). Molto saggio da parte sua issare immediatamente la bandiera bianca perché "Non sia mai che il vecchio Newgate decida di prenderci a cannonate per precauzione", l'ho trovata tantissimo da Shanks questa battuta e anche molto da Barbabianca questo tipo di accorgimenti! xD
Colloquio al vertice della tensione quello tra Shanks e Barbabianca, l'hai "tenuto" molto bene e mi è piaciuta l'elettricità che scorreva tra i due, rispettosi dello status reciproco ma ben decisi a non ammetterlo nemmeno per scherzo. La ragazza bionda è Freya, vero? Per un attimo -ammetto- ho pensato a Rouge e ad una possibile storia con Peter ma ho scartato subito e con violenza l'ipotesi! Questo la dice lunga sulla forza di Bàthory, visto che Freya è riuscita senza alcuna difficoltà ad avere la meglio su Akemi, che è vero che è l'ultima della cucciolata, però comunque ci dà un'idea della scala di forza degli immortali, e immagino che ridurre Freya a piangere non sia facile.
Entrata in scena per la pazzia di Silly! Complimenti, la stai gestendo davvero bene!! ^^ e la sua pazzia/completa idiozia smorza i toni altamente drammatici di questo capitolo, concedendo al lettore un sorriso prima di rivelazioni e scene al cardiopalma! Lei che commentava l'intimo di Satch mentre questi discuteva con Mimì era qualcosa di... assurdo ai massimi livelli xD xD bravissima!!
La sua entrata in scena sul ponte nel bel mezzo dell'incontro del millennio è da menarla, però l'hai resa troppo ma troppo caruccia nel suo più totale candore! xD e l'immancabile occhiata ad un certo moretto di fuoco u.u it's boywatching, babe! E del resto, quale posto migliore della Moby Dick? La Red Force
Guarda, sapessi disegnare ai massimi livelli disegnerei la scena dell' "Oh ma sei rosso anche sotto", perché le facce scandalizzate di TUTTI sono da immortalare! Per non parlare della scena successiva dove Mimì riesce pure a sincerarsene, senza dar tempo a nessuno di reagire.
Satch e Mimì sono protagonisti di una delle scene più belle di questa storia. La forza dell'immagine di Mimì che si strappa il cuore e lo lancia a terra è spaventosa e bellissima, così come la presentazione di lei che si rivela alle due ciurme come non-morta. Veramente bellissima e d'impatto, e non osare dire che il capitolo non ti è uscito bene che ti mando Rufy a casa.
Solo un'annotazione, un po' troppo spesso ripetuta l'espressione "in bestia" in poche righe parlando di Satch, ma a parte questo tutto a posto, tranquilla ^^' scusami!
Bella anche Mimì nel finale, quando è preoccupata per la piega che hanno preso gli eventi a causa di Marshall, e mi è dispiaciuto che Fenrir non decida di intervenire più attivamente, ma dal suo punto di vista è una decisione sensata. E poi, a quanto pare, ha altro per la mente... oltre ad un piano che metterà presto in atto.
Mi dispiace tantissimo per Marco, ma sono contenta che a dargli la notizia sia stato Izou; una scelta molto appropriata e che ho apprezzato, data l'esperienza del XVI comandante e la sua razionalità che lo avvicinano molto a Marco.
Spendiamo una parola per quell'infame becero di Teach!!! Odio profondo!! Però devo dire che è molto coerente con l'originale, e mi è piaciuto che la tua storia si sia intrecciata armonicamente con il canon: in fondo, immortali o no, Teach ha un sogno, diventare il Re dei Pirati, ed è giusto rispettare questo aspetto del personaggio. Quindi, per quanto non sia il più amato dalle fangirl, complimenti per aver curato anche questi suoi aspetti ;)
Posso dire che mi è piaciuto Eusebio? Mi è piaciuto Eusebio! Davvero, la sua amicizia con Silly e Mimì mi ha commossa e sono felice che la piccola Silva vada oltre le apparenze e i pregiudizi ^^
Detto questo... COMPLIMENTI!!! Il capitolo è tutt'altro che pessimo come dici, anzi, mi è piaciuto molto e hai toccato corde davvero molto profonde, regalandoci alcune delle scene più belle della tua storia! :D :D
Un sacchissimo di complimenti, adorazione totale!!!!
A prestissimo e un gran bacione,
Yellow Canadair

05/08/14, ore 01:20

Che capitolo stupendo!!! Mimi mi sta simpatica (finalmente) e devo dire che quando dice una cosa, intende letteralmente. Povero cuore martoriato... Shanks ritornnnaaaa evvaiii! E da informazioni molto utili! Peccato che New Gate sia in crisi e non lo ascolti, cavoli suoi poi! Marco, poveroo Marchino. Si è fatto una pennichella e dopo il risveglio, la notizia shock. Ero certa che tornasse in coma dopo aver sputo la verità. Parlando di Teach, fra poco giuro che entro nella storia e lo uccido io, quando ha rotto, ha rotto!
Complimenti per il meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sentire di nuovo la combriccola di belve gasati, mi stanno troppo simpatici!
Ho capito perfettamente chi è la bionda, anche se non credevo fosse possibile, l'ho capito.
Alla prossima.
Bye-bye

04/08/14, ore 18:18

Ciao Kiki-sannnn!
Non azzardarti a dire che questo capitolo è brutto perchè mi hai fatto piangere come una fontana, dannazione!
E' dannatamente bello (perdona la mia ripetizione) e triste, sì.
Quando Mimì si "strappa" il cuore e urla contro Satch: "TIENITELO! NON SO PIU' CHE FARMENE, ADESSO!", mi è venuto un colpo e sono rimasta a boccheggiare come una scema dal dolore che provava lei e il comandante Satch.
Per un momento, ho urlato dentro alla mia mente:"Bravo, Satch! Complimenti! L'hai delusa anche tu!"
Ma poi, leggendo quello che Satch aveva detto ad Halta riguardo Mimì, ho detto: "Ok, ok, Chiedo perdono per il mio carattere arrogante, impulsivo e schifoso. Ti chiedo scusa, Satch!"
Anche se non c'era nessuno, ho pensato: Ho fatto la figura di merda :D
Quindi, puoi ben capire come mi stia particolarmente a cuore questa storia!
Passiamo a Marco...

Io:...
Tyr: Che c'è?
Io: Devo riprendermi un minuto. Sto per piangere. Di nuovo.
Tyr: Sei maledettamente impulsiva e sensibile.
Io: Cazzo, lo so! E' una cosa che odio di me stessa! Grazie per avermelo ricordato, Tyr!
Tyr: Non c'è di che.
Io: COSA????
Tyr: Sei sorda, per caso?
Io: No, caro. Sei tu che cerchi rogne.
Tyr:...
Io: L'ho zittito...FUCK YEAH! (alza un braccio in segno di vittoria)

Ok, ritorno in me:
dicevo...Marco è stata un'altra causa del mio pianto.
Vederlo in quel letto, che piangeva mentre urlava mi ha fatto dannatamente MALE.
Mi sentivo impotente e idiota, come quando è morto Ace per colpa di Akainu.
Cazzo!
Mi spieghi come fai?????
Sei dannatamente brava a scrivere e far sgretolare i miei propositi!
Dopo la morte di Ace (sono masochista, lo so), mi ero promessa: non piangerò più!
Ecco...tu, invece, mi hai sconvolto.
Dico davvero!
Riesci a far trapelare i sentimenti da una storia, cosa che io non riesco a fare neanche a pregare in cinese.
Dio! Perdonami, ma in questo momento ho l'aura nera sopra la mia testa e divento depressa al massimo -.-''
Passiamo a cose ben più allegre!
Teach: si è meritato il moncherino! Alla faccia di quel cazzone di merda che si crede chissà chi! Quel brutto bastardo!
Avrei dato due mani ad Akemi, se me lo avesse chiesto!
Lo avrei ucciso e scannato quel Barbanera dei miei stivali!
Il gazzettino delle cose imbarazzanti che ti fanno boccheggiare:
Devo ammettere che Silly...è...come dire...cazzo! La stimo!
Ha ottimi gusti in fatto di uomini!
Ace, SHANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh. Mio. Dio!!! Lì, sono sbellicata!
Torno seria: vorrei tanto essere nella mente di Fenrir per sapere che cosa sta macchinando!
Mi rende curiosa, quel tipo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

04/08/14, ore 03:24

Kiki-san ^^ come stai?
Shanks, mio bel pirata rosso, ma quanto ti adoro? Hai avuto l'idea migliore del mondo!
Teach, brutto stronzo lardoso figlio di... - va bene, va bene, mi calmo! - peccato solo che Akemi ti abbia staccato un braccio e non la testa!!!
Quanto ne sa Shanks di tutta questa storia? È davvero sorprendente!
Mentre Teach, giuro che lo uccido con le mie stesse mani, lo ammazzo cazzo!
Marco! Oddio che dolore!! Oddio mi sento male! Povera la mia Fenice, povero sexy pennuto...
Thatch, posso capire la sua rabbia e posso capire perché Mimì l'abbia colpito ma il mio cuore ha fatto comunque un salto nel petto!
Silly che? Mimì... Freya COOOOOOSSSSAAAAAAAA?!
Silly mi piace e non mi piace...
Mi piace perché è sfacciata e giocosa, non mi piace perché ha messo gli occhi su Ace...
Il pezzo di Mimì e Thatch mi ha colpita, molto colpita è stato così triste...
Ma anche il fatto di Thatch che è ferito solo perché non ha voluto dirglielo... Non perché è una vampira, solo perché non gli e l'ha detto! Oh Thatch ♥♥

Marco, ok... Va bene, il mio cuore continua a battere all'impazzata, credo che morirò prima di arrivare alla fine del capitolo ma... Va tutto bene...!
NON VA BENE UN CAZZO! Scusa ma ho dovuto... Marco. Marco mi dispiace, mi dispiace davvero tanto! Sento il suo dolore come se fosse il mio...!
Quindi non dire che non riesci a non rendere bene il dolore perché non è vero! Con me ci riesci davvero tanto! E non so dirti se questo è un bene o un male... Direi più un bene...!

Angolo ODS:
cos'è la stagione "cerca un determinato tipo di storia e stroncala"?
Te lo chiedo perché mi interessa!!! Solitamente quando trovo gente che uccide il congiuntivo come se bevesse acqua chiudo tutto e chi se visto se visto! Si perché io non sono capace di fare la calma e gentile e dire "guarda hai sbagliato qui". No, non ci riesco proprio, io insulto pesantemente! Perciò per evitare segnalazioni, evito LOL

Mata Ne,
Ann ♥
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 01:16 am)

03/08/14, ore 15:54

Ciao kiki capitolo stupendo che piu stupendamente triste e strappalacrime non si puo XD .TT_TT povera mimi ha detto addio a satch offrendogli "letteralmente il suo cuore " ( che razza di scena quella ,stupenda XD ) e lui non ha capito un cavolo e ,mimi ha dato anche un occhiatina agli attributi di shanks AHHAAHAHAHH . E intanto teach quel grassone ha fregato tutta al ciurma TT-TT ,MA SI PUO SAPERE QUANDE CHE LO FARAI SQUARTARE DA QUALCUNO ,AKEMY , TYR , KAKASHI , magari da barbabianca in persona XD. e intanto fenrir si sbatte la mammina di akemy .

Come canzone da mettere in un combattimento ti consiglio STRAIGHT OUT OF THE LINE dei GODSMACK.

AL PROSSIMO CAPITOLO XD .

03/08/14, ore 14:28

....T.T Povera piccola Mimì , spero soltanto che satch e mimì tornino insieme felici e contenti...Nel senso buono o nel senso malizioso
Satch: ti ringrazio.
io: E DI COSA!?!?....Comunque, no ok non c'è la faccio, poveri Marco e Mimì che tutti e due soffrono qualcosa chiamato "amore impossibile" T.T , ma comunque bellissimo capitolo <3 e spero che continui alla prossima gnè gnè^^

per la raccolta "ti dedico una canzone", ho pensato, il personaggio principale è Satch che parlerà dei suoi problemi con Mimì cioè come questo capitolo che se l'avrebbe detto la verità l'avrebbe accettata ecc... La canzone adatta secondo me è "Ashes Remain - Without You" (cercala su youtube con la traduzione, così capirai ^^ ) alla prossima gnè gnè