La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

27/05/14, ore 22:14

Premetto che non so davvero cosa dire per farmi perdonare!! Come ho potuto non recensire lo scorso capitolo?!? <:(
Perdono, perdono, perdono! Comunque sappi che era bellissimo. Come questo e tutti gli altri del resto. Ho riso come una matta, sono quasi stata male nel leggere dello scherzo a Ace! (Anche se un po' mi è dispiaciuto per i suoi poveri capelli)
Capitolo diciamo più tranquillo dal punto di vista degli scherzi, ma ugualmente divertente, le battute di Akemi rimarranno negli annali della storia! E che dire di Marco geloso? O.O anche se cerca di controllarsi, mi sarebbe piaciuto vederlo pestare Doma e cercare di spiegare la cosa a tutti. Però mi piace vedere come la loro storia si sia evoluta, il fatto che la Fenice si sia riscoperta ad accettare facilmente ogni comportamento strano di Akemi senza farsi troppi problemi, sì, adoro anche tutte le paranoie che si fa quando si rende conto che si è innamorato perché alla fine ciò che lo preoccupa maggiormente (a quanto mi pare di aver capito) è il non sapere cosa provi lei nei suoi confronti.
Posso dire che il sogno fatto da Marco mi ha inqueitato parecchio? Spero non sia un sogno premonitore! >.<
Che dire, poi? Anche a me la faccia di Doma ispira simpatia, mentre la sua scimmia, non lo so, mi è sempre sembrata strana... tipo che pare finta. Dopo lo scatto di Akemi avrà perso diec'anni di vita!! E il caro babbo... eh, s'è incazzato a ragione, anche se sapendo cosa nasconde la "dolce" Akemi, un po' m'ha infastidito il suo rimprovero. Babbo, babbo... una scimmia o due le sacrificheresti volentieri se fossi a conoscenza di cosa vorrebbe fare davvero tua figlia ad ogni membro del tuo equipaggio!
Eh, vabbé, come si dice, l'ignoranza è una benedizione!
Ok, ok, adesso per finire la parte più bella di tutte: pettegolezzi notturni fra boys! Izo è fantastico, lo adoro sempre di più ^^
Bene, ho finito di seccarti con la mia lunghissima e noiosa recensione. Volevo solo dire che invidio la tua fantastica capacità di gestire tanti personaggi tutti in una volta e farli risultare perfettamente caratterizzati. Come ci riesci? E senza perdere di vista la vera protagonista della storia e nemmeno un dettaglio dell'intreccio intreccioso della trama!! (scusa il gioco di parole assurdo). Qual è il tuo segreto?!
Ahahahah! Ok, dopo questo sclero, smetto di dire cretinate, escludendo gli apprezzamenti sul tuo lavoro si capisce!
ciao ciao, alla prossima!

27/05/14, ore 21:53

yeee finalmente.... mi è piaciuto molto questo capitolo e non preoccuparti l'importante è che hai recensionato... comunque non capisco se Akemi e Marco siano bravi a mantenere segreta la loro relazione o è semplicemente tutta la ciurma supida????.... tralasciando questo se devo essere sincera sta anche a me sul cavolo quella scimmiaccia.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Ciao, scusa l'immenso e imbarazzante ritardo >.< è stato un finesettimana pieno!
Allora, anche se "di transizione" ho apprezzato moltissimo questo capitolo, e mi è piaciuta davvero tantissimo l'atmosfera sulla Moby Dick da giorno di pioggia noioso dove nessuno sa bene cosa fare e ci si dedica al cazzeggio pesante o... a dell'ottima ginnastica. Domandina: ma tutte le raccomandazioni da parte delle infermiere che Barbabianca non deve sapere, riguardo cosa sono? mi è sembrata strana l'aria beffarda, insomma, se si trattasse di consigli medici sulle sue condizioni non ci sarebbe bisogno di fare le maliziose, o loro hanno subodorato qualcosa?
Le riflessioni di Barbabianca e le sue speranze che il "prescelto" di Akemi possa essere Ace mi hanno intenerita da morire *-* dolce Edward che si preoccupa per "il suo figlio dall'animo tormentato"! *^* (e si scoprì il lato fangirlante e shippatore di Newgate)
Mi è piaciuta un sacco anche la parte in cui "per pura coincidenza" Marco e Akemi si chiudono in cambusa a sco... anzi, no, a tentare di uccidersi lontani da eventuali ostacoli u.u
E Halta che prende a unghiate Izo mentre fanno l'amore? xD fantastica!!
Le "paturnie" di Satch sono dolcissime *^* me lo hai fatto immaginare benissimo con lo sguardo sognante che scruta il mare, sperando di incontrare di nuovo la sua Mimì... a proposito, non riesco più a guardare Rapunzel allo stesso modo adesso xD comunque complimenti, hai espresso i sentimenti del nostro Satch in maniera davvero delicata e struggente *^*
La seduta spiritica mi ha fatto venire i brividi!! Ti confesso che all'inizio mi è sembrato un azzardo far assecondare Akemi da tutti e sedici i capitani, ma sono stata molto sollevata nel leggere che la volevano deliberatamente prendere per il culo! ^^ comunque la scena mi è piaciuta moltissimo, e sono andata a cercare le parole straniere (norvegesi, vero?) su Google, mi è uscita (nel solito stile di Google Traduttore) "io non sono però ti trovo", forse ci vuole un "ci" tra non e sono, spero non sia troppo lontana dalla traduzione effettiva però mi ha messo i brividi!!! OWO e d'istinto mi è piaciuto molto anche l'ordine "«Ace, bruciala...»" che Akemi rivolge al fratello. Amo il rapporto che inventato per loro, forse anche più di quello tra la protagonista e Marco.
Ma il finale!! IL FINALE!!! Povero il mio Ace XD però dai, ci stava tutta, è stata una sorpresa pazzesca!! Vorrei vederlo davvero rasato, dev'essere uno spettacolo (e immagino già tutte le battute sul caso... dai Ace, è vero che ora sei calvo ma non è il caso di cercare il pelo nell'uovo! ricresceranno! Non spaccare il capello in quattro come Marco!)... dimmi che nel prossimo capitolo sarà ancora una palla da bowling, ti prego xD
Sono più curiosa che mai sul conto di Peter Bàthory!! *w* la sua vita mi intriga da matti, non vedo l'ora che la sua strada s'incroci con quella dei ragazzi di Barbabianca!! *w*
Kiki ti rinnovo i complimenti e ti mando un grosso bacio! ^^
a presto,
Yellow Canadair

Salve... Oramai ciò fatto l'abitudine di recensire in ritado.... Ma mamma mia che vergogna. Scusa devvaro tanto, però voglio avere tempo per recensire, si insomma ci vuole concentrazione per sparare tutte quelle boiate, non voglio rischiare di lasciatri senza sproloqui!! XD
Allora, complimenti, questo capitolo è stato favoloso, ho riso troppo dall'inizio alla fine, certo tranne nel momento della seduta spiritica... Quella se devo essere sincera mi ha messo un pò i brividi, quindi ti faccio i complimenti anche per questo.
Sia chiaro non sono un soggetto facilmente impressionabile, però ho una specie di "rigetto" per tutto quello che riguarda religione, chiesa, misticismo ecc... Mi intrigano queste cose però allo steso tempo mi respingono, boh si so strana. Poi quando sono andata a  cercarmi la traduzione delle parole uscite fuori dal gioco di Akemi, e sono andata in trip, no perchè sul serio sto cercando di capire cosa diavolo ci sta dietro tutta questa storia, perchè qualcosa sarei felice di capirla da sola, giusto per non sentirmi troppo supida!
I continui riferimenti alla mitologia norrena mi stanno facendo diventare scema, sto leggendo le peggio cose.
Marco e Akemi credo siano la coppia più improbabile ma allo stesso tempo più bella che io abbia mai letto, sono spettacolari quei due insieme, il modo che hanno di non cedere mai definitivamente l'uno all'altra, di non darsela mai vinata, sembrano essere costantemente in competizione e sono anche entrambi troppo orgogliosi per ammettere che entrambi sono persi in modo irrimediabile, l'uno dell'altra, sisi proprio belli, belli.
La ragazzina mi fa ridere però, come si aspetta che debbe reagire Marco mentre la vede che tenta il "suicidio" è logico che reagisca male, cioè che dovrebbe fare, mettersi a saltare allegramente gioendo per il fatto che la sua "ragazza" è una "masochista"? (mamma mia le virgolette!!) Ovvio che prova a fermarla, credo che chiunque avrebbe provato a farlo! Bah, se fossi stata al posto del piccione l'avrei strozzata io con le mie mani!
Ma quanto è bellino Tyr, scricciolo, mi sono sciolta quando l'ho letto, e poi per ovvi motivi, leggere questo aggettivo a me fa ancora più impressione, mamma mia che dolcezza ma quando è bellino lui! Aww, non pensavo che avrei cambiato così tanto opignone su di lui!
Povero piccolo dolce Satch, è depresso, gli manca la sua bella, per fortuna c'è Ace che è capace di tirare su il morale a tutti con la sua stupidità, cioè solo lui poteva ritrovarsi appeso a delle corde profondamente addormentato, ha anche il coraggio di russare, ma almeno quando dormi un pò di pudore no? (la mia è tutta invidia, vorrei avere anche io il sonno profondo come il suo sob ='(), Akemi è una bastarda!! Dai rasarlo a zero? A mia opinione starebbe benissimo anche così, però è stata una cosa davvero perfida, mi immagino la sua faccia, deve essere stata una cosa spettacolare, oddio non puoi immaginare quanto ho riso, fenomenale, credo lo terrò a mente come scherzo da fare agli amici, è davvero un idea geniale.
Inizio a concludere, dicendoti che si, puoi farmi qualsisi tipo di spoiler a me non importa certo magari lasciamo qualche dubbio ma vai tranquilla! E come potrei mai mollarti? Sono dipendente dalle tue storie ormai, non credo che ci sia qualcosa che tu possa scrivere per farmi smettere di leggere!!
Quindi ti faccio di nuovo tanti complimenti, come al solito il capitolo è stato fantastico, mi raccomando aggiorna presto, perchè io aspeto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3

Che capitolo ultra fantastico!! Altro che conigli, sti qui si accoppiano anche più di loro! Non so che animale possa batterli ma di sicuro esiste! Riguardo Akemi, vuoi proprio farla disturbata mentale al massimo? Tatù, schizzofrenetica, maniaca del sangue e squartamenti ed ora depressa cronica. Ahahah continua così, sta ragazza mi iace anche troppo! Riguardo alla seduta spiritica mi sarebbe piaciuto capire cosa ha detto lo spirito, io non capirò mai tale scrittura ma mi piacerebbe tanto *-* Infine commento anche lo scherzetto di Ace che, ammetto che sia un oltraggio per la sua natura da sbav-...belloccio, chiamiamolo così, ma lo scherzo rimane sempre uno spasso, pure io non avrei resisito a tanto. I miei complimenti per il capitolo e per lo special, a proposito di quest'ultimo Peter è molto interessante (Foosha O.O) e penso che non mi scorderò il nome per quanto lo hai ripetuto, quindi tranquilla! Ci sto dietro benissimo ad impararmeli tutti! Mi ha fatto morire dalle risate la parte di Barbabianca che chiede di Ace, come il suo umore da felice per la tranquillità muta per il fatto che si rende conto quanto sia sospetta!! >. Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto.
Bye-bye

Hahahahahahaha sto morendo dal ridere aiuto hahahaha.... un capitolo bellissimo ricco di emozioni.... hahaha povero Ace..... scusa che vuol dire che si separeranno????.... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Ciauu :3 che bello aspettavo questo capitolo con molta ansia xD
Ehhh Marco e Akemi non si danno tregua u.u mi spiace per le occhiaie di Marco xD muahaha
Ma parliamo un po' del povero Satch t.t cucciolo che sta soffrendo, spero che Mimì si faccia viva >·>
Nooo... Akemi che hai fatto ad Ace? T____T Perché gli hai rasato i capelli? Monella * fa il broncio (?) *
Comunque.. lo sai che ti riempirò sempre di complimenti? *-* ihihih. Aspetterò qui con ansia il prossimo capitolo u.u
Al prossimo!
Nyah <3

Kon'nichiwa Kiki-san!!!
Eh ma cara, il tuo è proprio un chiodo fisso! Ti diverti a farmi digrignare i denti dalla gelosia allora! Il Comandante della Seconda Divisione è soltanto mio!!! Perciò babbo, anche tu, smettila di fantasticare su cose assolutamente impossibili ed impensabili! *s'imbroncia*
Certo che queste casualità sono davvero, ma davvero tante; poi la doccia guasta è stata il top!!
Oh, la doccia non funziona, vado a farla con il mio peggior nemico!
E tutti tranquilli e beati come se fosse la cosa più naturale del mondo! *sparge coriandoli ovunque* Ma è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! *^*
- questi potrebbero essere spunti per la shot Akemi/Marco, che ne pensi Kiki-chan? -
Ma per il momento chissenefrega di quei due *li calcia via* e passiamo ad *squilli di tromba* HALTA ED IZO!!! Dajeeeeeeee!!! - mo' mi Stan venendo un sacco di idee sconce che la metà basta, ma sai che potresti fare una raccolta di shot rosso fuoco?! No?? Ok, d'accordo sto zitta, è meglio se mi tappo la bocca e mi faccio i cazzi miei come il babbo XDDDDDD Ma... IZO E HALTA!!! *♡* - *gli arriva un secchiello d'acqua ghiacciata addosso*
Satch povero cucciolotto è davvero perso di Mimì, sta rischiando la depressione, qui non andiamo bene; soffro a vederlo in quelle condizioni!
Una tavola Ouija???!!! Ma che FIGATAAAAAA!!!! Una volta ho provato con quelle fai da te, ma si è rivelata una cazzata tremenda... Vorrei tanto provare con una vera, ma quando lo propongo scappano tutti... Chissà perché...!
Ace, tesoro mio, tranquillizzati più sei nervoso e più è peggio, poi non ti si addice! Che fine ha fatto il tuo spirito di avventura? - si, sono pazza lo so LOL -
Akemi, mettiamo in chiaro una cosa, anzi no... Spiegami una cosa: sei innamorata di Marco o provi qualcosa per Týr? O entrambe le cose?!
Oh Týr, quanto sei coccolone ♥♥♥
Ma che dolcini che sono Marco ed Akemi, non smielati, solo dolcini ♥ a modo loro; teneri!

Nooooooo ma cosa hai fatto al mio Ace?! Dannati attacchi narcolettici! Ora se la prenderà a morte, amore mio! :( Che figura...
Si, io si che ho qualcosa in contrario, molte cose!! E no, divertiti un cazzo!!! Akemi non provarci, mi incazzo!
Ma come hai potuto?! COME?! DIMMI COME CAZZO! Non sono morti, di più! Decisamente di più perché io do man forte al mio fiammiferino! Eh no! Questo non mi sta bene per niente! I suoi capelli, i suoi bellissimi capelli corvini!!
Ci sono rimasta davvero male per questo colpo basso...
Sai Kiki che nelle mie recensioni sono sempre sincera. E questo non mi piace, scusami ma è così...

Per lo special ho solo una cosa da dire:
FOOSHA?!
Non riesco a pensare ad altro! Il villaggio di Foosha... Ma proprio Foosha?
Ok, va bene. Gran bello special!!! *^*

p.s. Avevo già sentito parlare di entrambi i personaggi, la contessa me la ricordavo perfettamente (che donna! *__*) il killer un po' meno ma il suo nome mi risulta familiare XD

Mata Ne,
Ann

Bellissimo questo cappy come gli altri del resto e mi devo congratulare con te per non aver dinuovo deluso le mie aspettative soprattutto nella parte dello schrzo ad Ace anche se credo che sia bruttissimo s3nza capelli però mi ha fatto veramente ridere immaginarmi la scena anche se credo che non abbia più quel suo fascino magnetico hahahah
Continua così
Baci Keyra Hanako D Hono
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:56 pm)

Io: Mph...mph...
Tyr: Che ti prende? Mica starai per vomitare, spero!!
Io: Ahahahahahahahahah!!! Oh My God! Ahahahahah!!! Un Ace rasato??? Sul serio?!?!? Ahahahahahahahah!!!!
Tyr: Pensavo che ti saresti incazzata! Fiu! Vedo che stai prendendo il controllo di te stessa e che stai diventando sadica.
Io: Ahahahahahahah!!! Sì! Ahahahahahah! (ritorna seria) Gli ricresceranno i capelli, vero?
Tyr: IDIOTA!!!! CERTO CHE GLI RICRESCERANNO!!!!! (le da un pugno in testa)
Io: Ah, ok! Allora va bene! (per niente turbata dal pugno in testa)
Tyr:...?
Io: (dopo quattro ore) Tyr, mi hai fatto male!
Tyr: MA ALLORA SEI TARDA!!!!!!
Io: Probab...ehi! Mi stai offendendo!!!
Tyr: Ma che testa quadra!!!!
Io: Stai dicendo che sono un Naruto2?
Tyr: Lui è biondo, tu sei biondo-castana. Lui è maschio, tu sei femmina! Lui è un ninja, tu...studi...mecca...mecca che?
Io: Meccatronica, Tyr. Meccatronica -.-''
Tyr: Eh, sì! Quello!
Io: Insomma. Vabbè! Questo Peter Bàthory mi incuriosisce...
Tyr: Solo perchè è andato a Foosha?
Io: Anche.
Tyr: E allora?
Io: TI RENDI CONTO DI CIO' CHE HA FATTO?!?!?!?!? DI COSA VUOLE FARE??????
Tyr: Sì, ma calmati.
Io: Ma manco no!!!!! Tornando a noi.
Tyr: Questa qui è lunatica, velo dico io. Ma perchè devo stare in compagnia di una come lei????
Io: E che ne so!!!! Comunque! Tyr!!!
Tyr: ?
Io: Facciamo una seduta spiritica????? (occhi che brillano)
Tyr: Santa Pazienza! Poi mi tocca consolarti perchè non dormi alla notte?
Io: (gli fa una linguaccia...ed è biforcuta)
Tyr: MA CHE CAZZO TI E' SUCCESSO ALLA LINGUA?!?!?!?
Io: Calmati! Era uno scherzo!!! La mia lingua è normalissima!!!!! (si toglie la lingua finta)
Tyr: MA TI UCCIDO, STUPIDA!!!!!
Io: Esagerato -.-
Tyr: Corri, bambolina, corri. Giuro che ti farò patire le pene dell'Inferno.
Io: Uh! Tyr, ma io ti amo!!! Sei un cazzo di genio!!! Mi hai appena dato una nuova frase da fare a dire a Lucian *-* <3
Tyr: Lucian? E chi è?
Io: Lascia perdere. Una testa quadra come te non potrebbe mai capire.
Tyr: Corri. Sul serio.
Io: OK! ^_^ Kiki! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))))))))))

P.S. Bellissimo capitoloooooooooo!!! Mi è piaciuto un casino!!!!!

Cioè hahahaha x'D ti giurosono caduta da sopra la sedia; Ace con i capelli rasati hahahaha oppure a testa in giù io me lo sono fatto nel cervellino del c***o che c'ho ed è unscito un favoloso quadretto e poi le coppie che scopano come conigli in calore GRANDE :'D
Ciao tesoro. (/*3*/)
Death-chan

10/05/14, ore 16:08

Salve :3
*salta di qua e là felice*
Ohhhh finalmente Marco e Akemi si sono dati da fare xD *porge medaglie ad entrambi*. Marco che si preoccupa se ha fatto qualcosa di male o peggio se gli ha fatto male é troppo tenero °^°.
Sono in pena per il povero Satch... gioia gli manca Mimì T.T
Però devo dire che Akemi ha avuto fortuna xD se Satch non fosse stato stanco e avrebbe avuto la malsana idea di entrare in camera di Akemi... bhé ecco.. non so se immaginarlo con un attacco di istinti omicidi o con un attacco di cuore xD per non parlare poi se lo venisse a sapere Barbabianca 0_0 oddio non voglio pensarci.
* controlla i capitoli e si accorge che deve aspettare per un nuovo capitolo D: *
Spero che non mi farai morire per l'attesa xD Grazie per regalarmi queste magnifiche letture *-*
Al prossimo cap.
Nyahh~

Ciau :3 Maci dire che mi é venuta l'angoscia per tutto il capitolo é poco xD sul serio, più leggevo più mi deprimevo. Stavo sclerando insieme ad Halta e Satch xD Poi finalmente apre gli occhi e mi sento sollevata * alza le mani al cielo*.
Tyr che dolcino che si preoccupa per Akemi *-*
M-ma povero Marco lui ha sofferto più di tutti xD
Muoio dalla voglia di leggere l'altro capitolo u.u
Complimenti per la descrizione e per avermi fatto venire il panico xD
Al prossimo capitolo!

09/05/14, ore 19:17

Ciauu :3 oddio questo capitolo... prima felice poi sconvolta e triste t.t Akemiiii don't die please!
Alleluia a Marco! ora si che ragioniamo eh eh u.u Peccato che un certo Ace ha interrotto >·> uff.
Ma parliamo un po' di questa setta... ma perché proprio ad Akemi ?*sigh* Non può morire T__T non ora che le cose stavano andando bene. Perché ? *si dispera* ok un giorno la finirò con i miei deliri xD ma mi sono affezionata tanto ad Akemi °^° che non posso vederla morire.
Ok concludo dicendo che anche questo capitolo mi ha suscitato tante emozioni *_*
Al prossimo capitolo!

08/05/14, ore 19:23

Ed eccomi qua finalmente, inizio subito con le scuse, la prima è per il ritardo (di nuovo) di questa recensione e le altre sono per quella scorsa che era oscena, e credo sia poco, e ti ringrazio perchè sei sempre gentile quando invece saresti più che autorizzata ad insultarmi!
Per tua fortuna (o sfurtuna dipende dai punti di vista) sto ciullando la Wi-fi dell'università, qundi ora inizierò come al solito con i miei sproloqui!
Allora, inzio subito dicendo: ERA ORA! finalmente dopo ben ventuno capitoli finalmente quei due ce l'hanno fatta, se la sono spassata alla grande XD e qualcosa mi dice che continueranno a farlo. Ace però deve tenere giù le zampe, capisco che sei felice di rivedere la tua a amata sorellina di nuovo in piena forma, però tieni giù le manine da bravo bello!
Per fortuna alla fine è arriato Satch che senza tante cerimonie se lo leva dalle scatole, bravo vai così quella è tua sorella fai tenere apposto le mani a quella sottospecie di fiammifero!
Devo dire che quando ho letto della classifica dei fondoschiena, mi sono piegata in due dal ridere, Satch che insulta Ace perchè gli ha soffiato il podio è stato fenomenale, mamma mia come è permaloso. Per non parlare poi del fatto che dopo aver visto Marco nudo sotto la doccia Akemi decide che forse è il caso di rivedere la classifica. E' stato un tocco di classe.
La conversazione con Halta poi non ne parliamo apparte che quelle due insieme sono di una dolcezza infinita, me le immagino quelle due petegole insieme mentre parlano di cose "poco ortodosse".
Allora Akemi ha rotto le uova nel paniere della sorella, con il suo scherzetto, e chi se lo sarebbe mai aspettato dalla spadaccina XD
Ti faccio i complimenti perchè è incredibile come tu sia riuscita a farmi cambiare idea su Tyr, sul serio lo sto adorando, almeno con lei è veramente eccezionale, i battibecchi che ha con Akemi sono davvero fenomenali, il fatto che lui veda di buon occhio Izo mi fa troppo ridere, sul serio visto che come dice lui aprezza le belle cosa come fa a non accorgersi di quanto è figho Marco? No cioè in fatto di buon gusto in questo caso credo che Akemi lo batta di gran lunga, mettiti gli occhiali grande immortale! I tatuaggi sono fighissimi *.* in particolare adoro il polipo!
Poi con lei è troppo dolce, mi si sta intenerendo il mio sadico preferito? Dovrebbe ammetlo che si è affezionato, è evidente.
Passiamo ora ad un argomento a me sgradito, Killian, mamma mia quanto lo odio quel ragazzo anche solo sentirlo nominare mi da sui nervi, purtroppo a lui non è andata come a Tyr, lui continua a starmi moooolto sulle palle e credo che ci rimarrà ancora per parecchio! Non ho intenzione di farlo scendere.
Ti giuro che mi stai mandando in pappa il cervello ( non che prima non lo fosse) con tutti questi indizzi che lasci qua e la, io non riesco davvero a trovare qualche teoria decente, sono tutte assurde, voglio sapere cos'è sta ragazza so troppo curiosa, approposito di questo, il fatto che il corvo gli sta sempre attaccato è qualcosa di importante per capire la sua natura? Poi il fatto degli occhi, che vuol dire che riguarda il "mostro" che ha dentro? Uffa io voglio sapereeee!
(ti ho già detto vero che puoi farmi qualsisi tipo di spoiler no? ehehheh si sono una ficcanaso)
Che bello quella nella camera di Satch è Mimì, ah che bello, lei si che mi piace proprio sono proprio felice poi ho visto l'altro special che hai pubblicato separatamente, me lo stavo leggendo proprio ora, però credo che riuscirò a recensirlo solo domani perchè ora devo andare a prendere il treno sennò dormo in stazione!
Ora ti saluto, credo che rimpiangerai le recensioni lampo dopo sto papiro.
Ti faccio i complimenti come al solito bellissimo capitolo, sei sempre bravissima ed ioadoro le tue storie quindi mi raccomando aggiorna presto perchè io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3
(ti chiedo scusa per eventuali errori, ma come al solito lo schermo del telefono è piccolo, io so beca e odio il touch!|)