La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

08/12/14, ore 21:43

Oddio!
Questo cappy è estremamente Kawaiiii, puccioso, dolcioso, eccitante, emoziomante e avvincente allo stesso tempo!
Mi è piaciuto veramente da morire e devo dire che aspettavo con trepidazione quasi eccessiva questo capitolo!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca!
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è sicuramente, oltre alla lotta tra Freya e Akemi, dove lei si mette a salutare tutti leccandoli! Hahah che pucciosa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

26/11/14, ore 14:50

Ciaoo :) allora innanzitutto devo ancora riprendermi. Ho riso all'infinito xD é stato spettacolare questo capitolo ( ovviamente era super atteso). Allora i gemelli sono super adorabili, me li sono proprio immaginata così! pesti e simili ai loro genitori. Non immagino cosa diventino da grandi!
Jena che fa da babysitter ne vogliamo parlare? poverina xD
Ma veniamo al dunque... la scena faccia a faccia, Tyr e Fenrir. Dio stavo morendo , ero in crisi. Ripetevo tutto il tempo "ora si scannano" xD e alla fine Tyr si é meritano un bel pugno.
Gli "insulti", o come ha detto Mimì "si comportano in modò diplomatico", ecco li mi hai stesa xD
Quando Tyr gli ha raccontato che aveva bevuto da Akemi,quand'era piccina, ho creduto che per un attimo che Fenrir lo stesse per rimandare all'altro mondo definitivamente xD ahaha
Povera ciurma di BB che sono rimasti allibiti, ma in compenso rivedranno Akemi u.u
Anche tu ti sei drogata con la tavola grafica? xD io ormai ci dormo da un paio di mesi. Siamo un tutt'uno.
Ti rinnovo ( sarà la 139404.... volta che lo faccio, ma lo farò alla nausea) i miei complimenti per il bel capitolo!
A presto
Nyah~

25/11/14, ore 19:35

Oi... mi sento in obbligo di dirti una cosuccia...
...
...
Prima posso ridere?
... (due ore dopo)
Okay, questo capitolo è stato FORTISSIMO!!!
1_ I gemelli sono fantastici (chissà perchè mi immaginavo qualcosa del genere visti i geni ereditari... XD) Li amo!! Sono i miei secondi idoli, sopratutto Floki!
2_ Mi limito a dire che Týr è... semplicemente Týr!! (*^*)
3_ Týr che viene preso a pugni? Nonostante lo ami troppo, non vedevo l'ora che succedesse!!! XD
4_ Fenrir e Astrid sono troooooppooooooooooooooooooooo!!!! (teneri/adorabili/dolci/pucciosi)
5_ Aspettavo da tempi immemorabili l'incontro Fenrir&Co con Barbabianca&Co e sinceramente me l'ero immaginata in tutti i modi tranne che così!! E' stato stupendamente fantasticoooo!!! XD
Sto ancora ridendo come una matta!
6_ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ma con moooooooolta ansia!!!!
;-) Mi fido di te!
Ciao ciao!!

25/11/14, ore 17:49

Ciao!!! :D wow, finalmente il tanto atteso incontro al vertice Newgate-Lothbrook!!
La scena iniziale del risveglio di Fenrir è geniale... così abbiamo scoperto che il nostro lupacchione ama le Gocciole! :D golosità a parte, molto carino e ben reso il clima del maniero, con tutti che o dormono ancora o non sono ancora così attivi da far cagnara, e giustamente il padrone di casa sceglie il suo momento per andare a fare colazione in santa pace (e lo capisco benissimo).
I piccoli Fenrir... ma sono due amorini di terremoto! *w* davvero, sono molto credibili, hanno l'argento vivo addosso proprio come certi bambini (mia cugina a 5 anni era così, garantisco!), e li hai descritti benissimo mentre vanno su e giù da Barbabianca come se fosse un'enorme montagna/parcogiochi, senza alcuna paura per i pirati o per la sua posizione "ufficiale"! Davvero davvero bellissimo!
La scena della riunione familiare, nonostante avessi avuto numerosi anticipi, l'ho trovata comunque bellissima e fluida da leggere, e tutti i personaggi agiscono esattamente come ci si aspetta da loro carattere (tranne Tyr, ma per il semplice motivo che non sai cosa aspettarti da lui!). La lite con Astrid ci stava TUTTA. Ma proprio TUTTA. Anche io al posto della signora avrei reagito così, se poi questo novello Lazzaro si permette pure di criticare lo stato fisico post-parto... si salvi chi può!! Astrid, nonostante molti versi del suo carattere non me la facciano adorare, devo ammettere che sia un gran bel personaggio, con diverse sfaccettature e, a dispetto della sua natura, molto molto umano!
Jena è la babysitter dei gemelli? XD
Sono profondamente inquietata dal discorso tra Astrid e Marco. Davvero, mi fa un effetto stranissimo, e non so come l'abbia presa Marco... insomma, se mia madre si intromettesse così pesantemente nella mia vita sentimentale penso che la strangolerei xD ma questo va tutto a favore della caratterizzazione psicologica di Astrid, che come sappiamo è una con le manie di controllo.
Si era già palesato a noi lettori come Tyr sia riuscito a rimanere in vita? Comunque sia, i due fratelli sono uno spettacolo, specialmente adesso che vorrebbero abbracciarsi ma preferiscono sguainare i denti e mandarsi le madonne dietro a vicenda, sotto gli sconcertatissimi occhi dei pirati.
Poi, sì è una piccolezza ma l'ho adorata: «Vi va bene viaggiare di notte?» fa Fenrir «E che problema c'è?» ribatte Barbabianca, quasi a sottolineare che loro saranno sì immortali, ma lui è l'Imperatore Bianco, e nemmeno dei licantropi o vampiri possono permettersi di pensare che lui non sia in grado di fare una cosa semplice come quella con la sua flotta. Mi piace, mi piace molto quando rimarchi l'autorità di Barbabianca con piccoli dettagli come questo. Ho un brivido, ecco!!
Credo di aver detto tutto... ah no, manca una cosa!! ^^ COMPLIMENTI per il capitolo! Come al solito scritto benissimo e con personaggi indimenticabili! E bella anche l'immagine Marco/Akemi... ci stiamo divertendo con la tavola grafica, eh? ;)
un bacio e a presto,
Yellow Canadair

25/11/14, ore 05:00

Ciao Kiki!
Ho sempre tempo per te ~ ovviamente quando mi connetto; infatti sono in ritardo di un paio di giorni ~ Gomen!!
Passo subito a recensire ^^

Astrid e Fenrir sono assolutamente, smielosamente, irrimediabilmente adorabili! La coppia più strana e bella, romantica e bestiale ~ è proprio il caso di dirlo ~ di tutte! *^*
Posso dire che ti sei superata? L'inizio di questo capitolo è un tripudio di dolcezza! Dovresti vedere il mio sorriso ~ probabilmente ebete ~ che avevo stampato in faccia! Che poi si è tramutato in una "O" di stupore quando ho letto del grifone! Un grifone!! Bello lui!

Barbabianca che non sta più nella pelle come i bambini è davvero divertente; e Týr che beve cocktail con calmanti ahahah ommioddio ma dai!
No, ok mi ripiglio... Però rido, oddio se rido!
Ed eccola che compare, la nave... La nave tanto attesa e tanto temuta... Vedere Týr "terrorizzato" fa un certo effetto sai?
Ma... Non so... O che sarò dolciosa io oppure questo capitolo è tutto fatto di momenti dolciosi... Che dici Kiki? Devo iniziare a curarmi? XD
Che cucciole che sono Silly e Mimì!

Ok... Devo dire che come rimpatriata non c'è male! Una quasi tragedia ideata dalla quasi trasformazione di Fenrir ed una gara a chi pronuncia l'insulto più grosso e pesante tra Týr ed Astrid...
Mi sto sciogliendo in lacrimucce a leggere di Týr, di quello che gli è successo, di quello che ha passato ~ benché lo sapessi già ~ del modo un po' brusco in cui fanno pace... Feels. Feels everywhere! :')

Ho una domanda: capisco la capigliatura ~ si, il sensei poteva anche fargliene una migliore a Marco! ~ ma i vestiti? Che cos'ha contro la sua camicia viola? No perché io l'adoro! Quella camicia è figa. Punto. Magari fuori moda ~ si, decisamente ~ ma figa. XD
E finalmente vediamo un barlume di sollievo per il nostro beneamato pennuto! Le parole di Astrid sono state come la manna dal cielo ^-^

Ma ecco un motivo più che valido per far festa! Sembrano tutti una grande ~ grandissima ~ famiglia felice 😃
I demonietti che giocano con il babbo ed ancora dopo Floki che inforchetta Marco XD Troppo bello!
Per non parlare della gelosia di Týr e del commento del babbo - Sta fuori come una piccionaia. -
Sono stupendi, tutti, uno più bello dell'altro! Li adoro!!!
Sul serio! Meravigliosi...! Sto piangendo di GGgioia! Il perché non lo so ma lo faccio! ~ non penso di essere totalmente nel pieno delle mie facoltà a questo punto ~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere l'incontro di Marco e Akemi! Di Akemi e Týr! Di Týr e Wulfric!
E dello scontro tra Freki e Marco... Perché ci sarà uno scontro tra i due, no? Boh... Ho questo sospetto XD
Capitolo stupendamente bellissimo! Meravigliosamente dolcioso! Assolutamente fantastico!

Mata Ne,
Ann ❤

25/11/14, ore 00:54

Ciao kiki che posso dire cap memorabile ahhah i due mini principini gia li adoro XD , E l'immagine di akemy che hai disegnato veramente stupenda ( pero cazzo quanti tatuaggi sono daccordo con astrid sul fatto di detestarli , fossi stato io astrid e aoprattutto fossi stato un licantropo sanguinario gli avrei strappato ogni lembo di pelle con anche solo una minima traccia d'inchiostro ) .

Bene chiusa la mia parentesi sul fatto che sono un sadico con tendenze nonche grande appassionato della serie di film underworld torniamo alla recensione .

Fenrir e barbabianca che fanno amicizia ce lo vedo bene ma tyr geloso proprio XD chissa che casini che faranno ed al prox cap marco ed akemy si reincontrano e voleranno di sicuro artigliate , pugni , calci , e fiamme blu .

Detto questo non posso far altro che pregare i miei miti eichiiro oda , masashi kishimoto ,lynn okamoto e kota hirano affinche ti ispirino a scrivere un altro capolavoro.

Al prossimo cap CCCIIAAAOOO .

P.S. nel caso gli ultimi due non li conosci cerca su wikipedia o su youtube se vuoi vederteli, elfen lied e hellsing ultimate se vuoi vedere i due anime che hanno fatto capire cosa sia davvero l'horror in giappone .

24/11/14, ore 00:53

Stupendamente , meravigliosamente, fasmagoricamente fantastico anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Poi questi cambi di umore degli immortali (dallo scannarsi al l'abbracciarsi ce ne vuole di strada ... o forse no?)
Poi alcune scene sono veramente comiche ed esilaranti!
Forse forse Ace si è innamorato della piccola, mica tanto, Silli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key~♥

Ps:I disegni sono magnifici!

23/11/14, ore 22:52

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Che bellissimo capitolo!!!!!!!
Mi ha fatto piangere, ridere come una scema e fatto paura.
No, seriamente: mai fare incazzare Fenrir xD
Quando Tyr si prepara a scappare dall'ira funesta del fratello, mi sono messa a ridere per minuti interminabili!
La mia mente malata ha persino immaginato Bugs Bunny camminare sul ponte della Moby Dick, vedere Fenir incazzato, avvicinarsi a lui e domandargli: "Ehm... che succede, amico?".
Solo che mi sorge una domanda, anche se è un po' stramba: se a Fenrir gli avessero messo davanti del succo d'ananas, si sarebbe calmato?
Io sono pazza xD
Per non parlare dei gemelli!!!
Adoro Bjorn!!!! *^*
E' un vero ammmmmmmmmmmmmmmmmoreeeeee!!!
E' così puccioso che me lo strapazzerei di coccole! :3
E Floki!!!
OMG!!! O_O
Per un attimo ho temuto che Astrid perdesse le staffe e lo uccidesse con la sola forza del pensiero!
E Tyr che provava compassione per lui perchè Fenrir lo ha costretto a prendere le vitamine!!!!!
Sul serio?????????????? Cioè, capisco il temperamento di Tyr, ma mi ha spaventata!!!
E' imprevidibile!
E' figo!
E poi non è vero che le vitamine fanno schifo!
Io da piccola ne andavo matta!
Sarei andata avanti solamente a Multicentrum o Zigulì!
Le Zigulì!!!!!!!!!!!!!! Dio, quanto sono buone?!?!?!?!?!?!?!?
Torno seria! (quando mai la sono stata, poi?)
I disegni sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Il capitolo è veramente superbello e superemozionante!
C'è qualche errorino qua e là, ma nulla di che, tranquilla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere come reagiranno Akemi e Marco quando s'incontreranno!
Ci sarà da divertirsi xD
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))

23/11/14, ore 21:26

Oddio è un capitolo stupendo ogni giorno controllato i messaggi aspettando un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato questo fantastico capitolo... ti dico che ho pianto dalla gioia quando Fenrir e Tyr si sono abbracciati... che carini Satch e Mimì *w*.... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perché finalmente si rincontreranno come al solito lo aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

E finalmente dopo tremila giri ce la fa!!!
Ogni giorno avevo il terrore di vedere fra le seguite per vedere se avave aggiornatoe non avendo mai tempo di recensire tiravo in sospiro di sollievo nel vedere che era acora li la storia! Ho finito di leggere il capitolo una settimana fa tra un tira e molla e l'altro visto che il pc era sempre occupato!!
Coooomuque *sparge riso per tutta la stanza* che bello Fenir e Astrid si sono sposati, un matrimonio in grande stile direi, il video-regalo per Tyr è stato azzeccatissimo direi, ho riso un sacco nell'immaginami l'immortale sudar freddo (per quanto posso sudare un vampiro? I vampiri sudano?) per paura che la sua figioletta potesse apparire, come infine è successo nel video!
Ho subito pensato che avrebbe dovuto rispondere ad un bel pò di domande, se fosse comparsa la figlia a viso scoperto!Sai io odio i matrimoni, ma devo dire che mi sarebbe piaciuto assistere al loro ed in particolare mi sarebbe piaciuto partecipare alla festa in maschera, il vestito di Akemi non lasciava decisamente nulla all'immaginazione... E poraccio Marco, non mi stancherò di ripeterlo e se io fossi in lui altro che riconquistarla... Gli avrei fatto il culo a stelle e strisce!! Sono proprio curiosa di vedere la sua faccia quando rivedrà il pennuto!! E in ogni caso tu sei proprio sadica... Povero piccione turchese temo già per quello che lo aspetta.
Ma lo vuoi lascir in pace???? XD
La conversazione con fra Tyr e MArco l'ho trovata improbabile quanto azzeccatissima è stato divertente vedere i due uomini confrontarsi sulla ragazza, e inutuile dire che non aspetto altro che il reincontro, voglio vedere le reazione dei pirati di BB, da Ace, Satch e in particola modo Halta, me sempre più curiosa!!
Bene ora ti saluto perchè mi tocca rimettermi a studiare... La matematica chiama, come al solito complimenti e ti faccio le mie scuse per lo scandaloro ritardo perdonami ti pregoooo!!
Alla prossima, baci Lucy <3

Ma ciaaaaaoooo!!!
Come sempre è un capitolo che toglie il fiato! La parte dello scherzo è stata STU-PEN-DA! E poi... Che altro?
Ah! Cioè, quasi credevo che non avrebbero riconosciuto Akemi/Lilith!! E' stato forte anche quanto Tyr dice "Facciamo che ne parliamo a video finito, eh?"
E poi si sa... la scenata del padre geloso fa SEMPRE un certo effetto... Poverino Marco però... (Insomma! Quanto ancora deve soffrire??! Ho capito, ti sta antipatico vero?! VERO?!!) Ma a parte questo... Sì, come sempre è bellissimo, stupendissimo, emozionantissimo!
Coooomunque visto che non l'ho più detto nonostante volessi (forse l'avrò dimenticato)... NO CIOE', ASTRID E FENRIR AVRANNO UN MOSTRICIATTOLOOOOO???!!! E Akemi/Lilith (oddio mi sto confondendo: COME DEVO CHIAMARLAAA??!!) sarà una sorellona? *^*
Quant'è zuccariell!!!!! (dialetto della mia amica con l'aggiunta di occhioni sbrilluccicanti)
Anyway, devo andare! e' stato un piacere leggere e recensire (seppur in ritardo, SOOORRYYYYYY!!!!)
Bye Bye e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-) Mi raccomando, non deludermi!

Io continuo ad amare la coppia freki e akemi secondo me sono spettacolari assieme ... Un connubio perfetto poi nn so te ma freki me li immagino un uomo che trasuda sesso da tutti i pori hahah ok sn matta..kiki complimenti per il capitolo bacii ❤

Ciau Kiki :)
bene bene le cose si fanno sempre più interessanti!
Se da un lato fa ridere dall'altro .... beh diciamo che stavo male per il povero Marco xD anche se a dirla tutta se l'é meritato è.é
Ma Tyr povero hahahaha talmente l'ansia che si é strafatto xD e alla fine ha dovuto spiegare come stavano le cose. Però dolcino quando prova a consolare Marco u.u Chi l'avrebbe mai detto che preferiva lui e non Freki xD
Mi spiace per gli altri che adesso sanno la verità. ( ed era anche ora xD )
Freya ... é sempre Freya, ma é grazie a lei che i pirati sanno ed é grazie a lei che tutti si sono beccati una punizione coi fiocchi xD
Fenrir poverino non solo é preoccupato per i suoi figlioletti, deve pure badare a un branco di scemi matti furiosi xD
La scena del matrimonio é stata davveo carina *-* e Tyr che si commuove... cucciolo (della serie dopo questa posso scappare xD )
Anyway... capitolo stupendo (anche lo special ovviamente) e SI scrivi/pubblica il missing moment u.u
A presto
Nyah~

Un bellissimo capitolo pieno di avvenimenti, COMPLIMENTI! Da dove comincio? Domanda inutile: da Tyr. L'ho sempre apprezzato come personaggio, e continuo a farlo nonostante spesso ultimamente mi stia sui nervi per quello che sta facendo a quei poveri pirati costretti dalle circostanze a sopportarlo nonostante i loro guai (perché il Babbo che non sta bene, già da solo, è un guaio bello grosso). La scena iniziale ai danni di Fossa... ma pover'uomo! XD quell'idiota di Rakuyou continua a divertirsi come un pazzo, ce lo vedo proprio.
La scena più bella? La reazione dei pirati al video. Sono morta io d'indignazione al posto loro nel vedere la farsa inscenata con le loro controfigure (che mi ha vagamente ricordato lo spettacolo al fortunatissimo matrimonio di Jeoffrey con Margaery), hai reso bene la loro ira e la loro frustrazione nel non poter attaccare ora, materialmente, gli autori del fattaccio... ma quando poi è apparsa Akemi, mamma mia, io l'avrei distrutto di cazzotti, a Tyr (non ho potuto fare a meno di ridere quando Barbabianca l'ha preso per la collottola), e sono contenta che Fossa gli abbia mollato un sonoro pugno, e per quanto Tyr sia immortale sono certa che un pugno del nostro mitico Undicesimo Comandante si senta eccome!
E mi è piaciuto Jaws, che timidamente chiede se tutto quello sia normale anche se lui un santo non è; l'ho sempre immaginato, lo sai, come una persona calma, a dispetto della sua espressione truce.
Bellissima anche la scena di Marco con Tyr, la Fenice fa sempre la sua porca figura in qualsiasi salsa venga ritratta e mi è piaciuta molto questa versione che ci hai proposto :3
Freya è proprio LAMMERDA. La detesto. Spero che Fossa le faccia mangiare i suoi sigari accesi e poi le torca la testa come ad una gallina (sì lo so, lo so che il finale sarà diverso, è una scena improbabile).
Un giudizio immortale per Barbanera? Povero Teach, se non fosse che non se lo merita, avrei quasi pena per lui!
Fantastica la scena dei ragazzi alla catena (io avrei decisamente pensato a come farla pagare a Freya), ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la comparsa della Banshee premurosa ^w^
Dolcissima Kiki, io non sono l'ammore: sono una pazza che insegue cosplayer fighi e che prima o poi sarà denunciata per stalking. Tu sei l'ammore!! <3 <3
Un bacione affettuoso (non quello che darei a Shanks, tranquilla),
Yellow Canadair

È stato un capitolo fantastico..... sono felicissima finalmente hanno scoperto che Akemi è viva, okay ora che l'hanno scoperto manca soltanto il fatidico incontro che non accadrà nel prossimo, ma sono sicura che accadrà un altro incontro fantastico *w*..... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku