La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

03/09/14, ore 18:31

Ciau Kiki!
Come al solito bellissimo capitolo complimenti, la storia si fa sempre più interessante e mi tiene con il fiato sospeso ed il magone... vergognati!!!!
Ti chiedo scusa per il ritardo e anche se ultimamente sono un pò breve nelle recensioni, ma sono incasinata non riesco a far tutto in tempo, vorrei che i giorni fossero di 48 ore invece che 24...
Akemi mi fa un sacco tenerezza, povera piccola mi raccomando appena puoi stacca la testa a Freki io sono conte, se vuoi posso darti una mano, non so quento possa essere utile ma sono con te!!!
La ciurma di Bb è distrutta, e posso solo provare ad immaginare come si sentono, in particolare Marco, perchè lo fai soffrire così?? Cattivaa.
Isou e Halta sono strepitosi insieme, sono troppo belli poi ti ripeto è stata genialel'idea di metterli insieme! Sei un genio non mi stancherò mai di ripetertelo!
Avrei un sacco di altre cose da dire ma anche oggi il tempo mi è tiranno, prometto che la prossima volta sarò più dettaglaita, ma fra 10 minuti devo andare a provare i nuovi occhiali -.-"
Perciò ora ti saluto, bravissima come al solito non dico tanto per dire e ti prego di non pensare che sto perdendo entusiasmo nel leggere a tua storia.
Aggiorna presto io aspetto con ANSIA il nuovo capitolo.
Baci Lucy <3

01/09/14, ore 14:09

Ciau Kiki *-* scusa il ritardo ma sono sotto esame >·> e il tempo libero adesso viene a mancare T.T
Anyway xD Halta e Izou sono la tenerezza in persona, caso chiuso. Mi sono commossa quando Barbabianca comprendeva il dolore di Marco T^T.
Ma sulla Moby dick si scoprirà che Akemi é viva? Ma soprattutto quello odioso di Barbanera creperà una volta per tutte? xD
Freki ci sta va pesante con Akemi, piccola... Mi é piaciuta troppo la scena in un cui si allenavano u.u
Bene veniamo al dunque... cioè.. no io non ce la faccio.. Fenrir asseconda Akemi. Quindi questo vuol dire che ora é un licantropo? (Astrid diventerà molto pericolosa quando lo saprà xD ).
Quando ho letto che ritornano morti che non sono proprio morti ho pensato subito il mio adorato Tyr *-* ( dimmi che é lui xD ) e con gravidanza inaspettata? 0_0 penso ad Halta o Astrid, ma sono solo supposizioni.
Ti rifaccio di nuovo i miei complimenti, sei stata bravissima *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo
Nyah~

01/09/14, ore 00:19

Scusa per la mancanza, ma ero in vacanza (ho fatto la rima!). Comunque... Capitolo strepitoso!! Tutto sta andando in direzioni contraddistinte! Akemi mi fa tenerezza la purina, mi chiedo come fa a sopportare tutto quello che le sta succedendo intorno, io al suo posto probabilmente sarei tornanta alla Moby Dick, non sono forte come lei. La Ciurma di Barbabianca è a pezzi e mi chiedo se li lascerai così o farai in modo che si riprendino e vengano a sapere che la ragazza è viva e vegeta. Sono curiosissima! Izo e Halta poi, pucciosissimi insieme!! Per quanto riguarda Freki, ahahah a me sta simpaticissimo! Ora che fa da tutor ad Akemi ci sarà da divertirsi, non a caso tutti i suoi allenatori la irritano... beh, con uno alla fine se ne è innamorata, ma dubito sia il caso di Freki (anche se mi incuriosisce l'idea). Il resto sono i miei soliti commenti: mi manca da morire Tyr e Fenrir è un gran figo. Nient'altro.
Complimenti ancora per il capitolo, spero di leggere presto il prossimo! A presto!
Bye-bye

29/08/14, ore 11:48

ADESSO BASTAA!!!
Va bene non ho mai recensito questa storia e nemmeno altre che mi piacciono l'unico motivo è per il fatto che non sono brava a recensire... O a scrivere storie... O a fare tante altre cose.
Quindi scusa se fa schifo ciò che scrivo ma devo dirti la mia opinione.
Sei bravissima, la storia è veramente fantastica, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti... Insomma la fic mi ha preso tantissimo.
Riesci a farmi piangere e ridere (anche contemporaneamente) adoro Akemi e adesso, per colpa tua ci tengo a precisarlo, shippo tantissimo HaltaxIzo XD.

Okey fino adesso ho fatto la seria quindi é giunto finalmente il momento di farmi prendere dalla mia autrice preferita per malata mentale in stadio avanzato.

MARCOOO T.T povero cucciolo è ingiusto ciò che ti ha fatto quella brutta cattivona di Kiki, non piangere il tuo piccolo angioletto è ancora vivo (anche se per poco visto che un certo lupo di nome Freki la sta praticamente ammazzando di botte) non piangere T.T

Akemi è un lupetto adesso siii scommetto che così sarà ancora più tenera... Si puo solo trasformare in un mostro-lupoide alto 2m al garrese con grossi denti affilati e spaventosi occhi gialli quando si arrabbia (e li so cazzi) ma scommetto che sarebbe morbidissima da accarezzare \(^o^)/
Akemi darà di matto... =_= ho sinceramente paura di quel che accadrà

Halta e Izo si sono fatti avanti (((o(*゚▽゚*)o))). Troppo teneri loro, e poi Izo che abbraccia Halta davanti a tutti è dolciosissimo :3. Detto questo... Sarà mica che lo Spirito Santo sia venuto a trovare la povera Halta?? Lo voglio sapere. Ora.
Anche perche quando l'ho letto ci sono rimasta veramente
Ero tipo: !(◎_◎;)
Ma poi sono diventata: *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Non vedo l'ora come sempre di un tuo aggiornamento e vedere Peter che impazzisce

Spero di non essere stata troppo qualcosa

Alla prossima

Aceko

28/08/14, ore 22:01

Ciao kiki che cap....ecco e veramente.... ma proprio taaanto....................... SERIOOOOOOOOO mi mancano le battutine e le pazzie di akemy, ace e satch uffaaa , poi che storia e che hanno ritrovato il cadavere di akemy se lei e viva e in salute ( a parte le ossa che gli ha spezzato freky XD ) e lo zietto perche l'ha morsa vuole toglierli una parte della sua natura magari renderla totalmente un licantropo ???? . Beh con mille domande in testa ti aspetto al prossimo capitolo .

P.S. CONTINUA COSI SEI LA MIGLIORE XDDDD .

27/08/14, ore 19:41

Uhm...ok.
Ci sono, ci sono! (non ho mai iniziato una recensione così...fa strano effetto)
Adesso vado da Fenirir e mi faccio fare il tatuaggio uguale al suo :D
Cazzo, è dannatamente bello!!!!!!!
Tornando a noi: questo capitolo mi ha fatto piangere.
Povero Marco D:
Vorrei abbracciarlo e urlargli: "Testa quadra! La tua bella è ancora viva! Non piangere che fai piangere anche me e mi fai dannatamente soffrire!!!!"
Povero la mia Fenice con i capelli ad ananas...Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ma che coincidenza!!!!!!!
Uh!!!! *^*
Fenir è "drogato" di ananas!!!! E Marco ha i capelli a forma di ananas!!!
Uhm, ok, torno in me...ma quando mai lo faccio?!?!?!?!?!?!?!?!?
Certo che Freki ci da giù pesante, eh!!!!
Vabbè, è fico lo stesso!
Ritorniamo a Fenrir!!!!
Ma quanto lo adoro?????????????
Per un attimo li ho visti così simili!!!!!!!!!
Già mi immagino la scena in cui Astrid fa la ramanzina ai due e Akemi e Fenrir col capo chino...a sghignazzare, casomai! xD
Sarebbe SUPER!!!!
Ho letto nel tuo angolo che Peter impazzisce!!!
Ma da bon??? Dio!!! Voglio sapere come!!!!
No, non dirmelo!!!
Basta che lo fai impazzire nel migliore dei modi!!!! Sii sadica!
Un altro colpo di scena è stato quando hai detto: Tutti che fanno sesso con tutti.
My God!
Tu mi fai morire dalla curiosità!!!!!!!!
Tu mi vuoi scervellare!!!!! xD
Ok, mi calmo, mi calmo.
Sono pazza, lo so.
Chiedo perdono! (si inchina)
Spero che tu guarisca presto!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))

27/08/14, ore 12:33

Tu con questo capitolo mi hai stesa. Cioè, l'ho aperto sul lungomare con una birra in corpo e già il fatto che ci fossero i BBboys mi stava facendo emozionare, poi l'atmosfera, la tensione, le parole di tutti i pirati sono state così tristi, così piene di angoscia... mamma che pena, poveretti ç_ç Halta è stata perfetta, così forte e così vera, e Izou è la sua degna spalla: mi è piaciuto tantissimo il suo aplomb, il suo ormai fregarsene degli effetti del coming-out, l'ho trovato molto fedele anche se, lo sai, non sappiamo come si comporterebbe se bla bla bla. Bello il fatto che sia intervenuto in difesa di Marco per non far catalizzare le attenzioni si di lui, schivo di natura.
Newgate, mannaggia a me che nella mia l'ho fatto fuori, ti viene sempre benissimo!! Mastodontico, distrutto, tristissimo eppure così saggio, così prorettivo verso i suoi "bambini". Il crollo suo e di Marco mi ha fatto una pena incredibile, brava, davvero brava!! Anche se il pianto più epico è stato quello tra Marco e Satch, duro, da veri uomini. Chi pensa che il pianto sia da deboli dovrebbe leggere One Piece e la tua fic! Azzeccato anche l'intervento di Fossa, che si porta via un fin troppo ilare Ace prima che la situazione esploda. La ciurma di BB è una delle cose che meglio ti riescono in assoluto, le loro parti corali come questa sono davvero ricche di pathos!
Ma una domanda sorge spontanea: ben sapendo che Akemi è viva e vegeta (Freki permettendo), loro chi hanno visto sul giornale? Avevo pensato che il reporter l'avesse fotografata sulla sua isola, ma com'è possibile?
Akemi: come fai a dire che è Suosa? Le prende come un tappeto! Freki la suona come un bongo, adesso oltre ad essere spaesata e nostalgica è pure quasi morta! Vai tranquilla che non è un'Akemi Sue. La scena delle mazzate è stata bella, non ho avuto nessuna difficoltà ad immaginarmela ^-^ e mi è piaciuto molto il finale, con la richiesta a Fenrir (finalmente in veste tranquilla, sarà perchè ha la faccia di Capitan Harlock ma mi è difficile immaginarlo shallone qual è) di... boh! Voglio dire, immagino (e mi hai detto) cosa volesse da lui Akemi ma mi è piaciuta la direzione volutamente ambigua della cosa. O meglio, per capire bisogna leggere attentamente, e questo è un aspetto che raramente si trova, in una fic amatoriale.
Ti segnalo un errore di battitura, "guerriro", ma niente degno di recensione rossa, tranquilla xD
Dunque complimenti, Kiki!! :D bravissima!!
Un bacione,
Yellow Canadair

27/08/14, ore 04:25

Ciao Kiki!!!
L'ho sempre detto io che Kakashi è un figo! Sempre... Non per niente ci sono andata in fissa ti pare? XD

AAAAAHHHHH i miei feels! I miei feels!
Pain...! Mi corazon...! Dolore!
Oddio sto malissimo, che male!
Halta. Halta che continua a leggere quel libro cercando di far luce sul mistero di Akemi... Cercando una soluzione che li avrebbe protetti tutti quanti...!
Sono molto contenta che la loro relazione sia venuta fuori ^^ anche se in un modo così "brusco" ed ora alcuni li guardano con diffidenza...
Siete soltanto invidiosi cari miei! Tutta invidia!!!
Marco. Marco, tesoro, pulcino bagnato (?) stavo per entrare nel pc ed abbracciarlo!
Dolore, dolore, dolore. Vederlo così mi fa star male... E quando il babbo vuole sapere perché sta urlando... Cuore mio smetti di stringerti!
Ace invece sta bene (?) anche se mi sembra un pochino scombussolato...
La notizia del ritrovamento e trafugamento del corpo di Akemi non ci voleva proprio per i miei pirati... Sembravano aver accettato la scomparsa ma così...!
E Thatch? Non lo farai diventare un alcolizzato spero! No per favore, Kiki!
Il dialogo tra Marco e Thatch mi ha fatto piangere! My feels!!!

Oh si! Oooooh si!! Botte a non finire! Botte da orbi! Freki ci va giù pesante e si diverte! Ma bravo lupacchiotto - nota personale: io me ne sto alla larga! XD -
Povera Akemi, più morta che viva non si è ancora rassegnata alla sua nuova natura (?) non del tutto almeno.
Il ricordo della sua vecchia famiglia è duro a morire... E ci credo! Lei è Akemi l'Angelo demoniaco! È una pirata! È una Shirohige Pirates ed è la donna di Marco. Punto.
Per il fatto che si senta diversa mi dispiace davvero tanto ma sono d'accordo con Astrid... Lei è speciale!!!
Ma se davvero diventerà una licantropa a tutti gli effetti non ho nulla in contrario...! Forza Akemi non mollare!!!

Peter che impazzisce - ma perché prima era normale?! -
Orgie a go go! Alè!!!
Sui morti che non sono poi così morti mi viene in mente solo la falsa notizia di Akemi... - tralasciando i vampiri e gli zombie che sono morti ma non così morti LOL -
Una gravidanza inaspettata - wait! Alt! Cosa? Chi?! Akemi? Astrid?? Haltaaaa?! -
Akemi che da di matto - oh be' poco male, magari è la volta buona che riesce a suonargliele a Freki? Se, spetta e spera! -
Molto bene Kiki-san io ti saluto qui e ti dico che il capitolo è assolutamente bellissimo!! Triste, strano ed euforico (?)

Mata Ne,
Ann ♥

27/08/14, ore 00:03

Kiki-chaaaan!!!!!!! Bellissimo questo cappy! Mii sono sentita travolgere dalle emozioni dei personaggi mentre lo leggevo.... in alcuni punti ho pianto in altri mi hai fatto sorridere.... insomma mi coinvolgi sempre di più!
Mi spiace molto per la ciurma di barba bianca che ha scoperto che la povera, dolce e innocente (mica tanto
!) Akemi è " morta".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo splatteroso (?) cappy.
Continua così.
Baci Key

26/08/14, ore 23:40

Capitolo fantastico... ho notato che tu vuoi proprio male a tutta la ciurma di Barbabianca, dopo quella notizia, mi dispiace per loroç_ç, spero tanto che presto si riincontrino aspetto solo questo... che tenero Fenrir prima che la mordesse si intende, non vedo l'ora di vedere come è cambiata. Sono contenta che hai dato tutte queste notizie che mi hanno sconcertato non poco ma ce n'è una che mi ha lasciata letteralmente spiazzata, oltre a quelle: "tutti fanno sesso con tutti" e "Akemi che da fuori di testa", chi è che è incinta??!! lo so che non puoi rispondermi quindi aspetterò pazientemente... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

25/08/14, ore 16:14

Dopo innumerevoli "Scusa, non ho il pc qui, appena torno recensisco, davvero" e altrettanto incontabili "Ma non ti preoccupare", finalmente eccola: LA RECENSIONE!!!
Innanzitutto, da lettrice con poca memoria quale sono, ti ringrazio per aver postato ad inizio capitolo il cast femminile! A volte tenere a mente tutti i tuoi nuovi personaggi è difficile, specie in capitoli così corali come questo :)
La prima parte è stata tristissima, davvero straziante immedesimarsi così nella povera Akemi che ha sì ritrovato i suoi come sognava di fare da una vita, ma ha anche dovuto abbandonare la sua famiglia, quella vera, perché in fondo "i figli non sono di chi li fa, ma di chi li cresce", ed è una regola che probabilmente conosce anche Oda.
Astrid è giocata davvero bene! Per quanto caratterialmente sia quel genere di persona che probabilmente manderei nelle verdi vallate di Fanculo, come personaggio è riuscitissimo e non è davvero difficile vederla gestire situazioni che ad altri scapperebbero di mano, sia nei confronti della figlia che del compagno, apparendo ora una madre premurosa e protettiva fino alla violenza, ora un'amante passionale e fantasiosa.
Il festino è stato un'idea meravigliosa e lo sai che erano capitoli e capitoli che volevo leggere cosa ti sarebbe uscito fuori!! Ho adorato le scaramucce fra Freya, Akemi e Astrid e quella svampita di Momoko che ha inquietato non poco la piccola Lilith semplicemente offrendole del cibo! Anche Freya mi piace molto com'è studiata, il perfetto personaggio antipatico che stuzzica la protagonista nonostante sappia perfettamente che è intoccabile. Silly... come faccio a non straelogiarti? xD Nonostante non sia un personaggio nato da te, riesci come per i personaggi canon di OP a renderla in maniera perfetta con il suo nonsense e le sue stranezze! Grazie ^-^ la adoro quando fa quelle domande senza senso (apparente), quando sta silenziosa in un angolo senza perdersi un dettaglio della conversazione!
E oddio oddio oddio. Sì, lo sapevo, ma leggerlo mi fa sempre un effetto strano: la relazione di Roger e Freya.
Bellissima la parte delle domande alle immortali, molto in linea sia con il comportamento di Akemi (che è da sempre curiosa e affamata di sapere) sia con, razionalmente, la situazione attuale.
Comunque è stato un capitolo fantastico, che ho adorato totalmente!!! Da Silly che, da vera lupa, balza aggressiva tra Freya e Akemi, alla telefonata (anche se lo so, sono quei ricevitori della Chicco!! Anche a casa mia giravano!) di Dana ai figli Ed, Shenzi e Banzai! Ma io ti adoro!! Questa storia è un mix letale tra One Piece, divinità norrene e Walt Disney!!
L'ambiente dipinto è davvero perfetto per una serata tra amiche, e piccoli dettagli rendono molto intima e "rosa" la scena: le donne che si fanno la manicure, chi si pettina, chi mangia, Astrid alle prese con il frisé alla figlia e -cosa che raramente si vede nelle fic- una sfortunatissima Rin alle prese con la ceretta! Complimenti per il realismo!
Ma l'apice è stato senza dubbio l'ingresso in sala di Fenrir, fino a quel momento presente solo nelle chiacchiere delle donne che lo dipingevano come la figaggine scesa in terra! L'immagine di lui svegliato di soprassalto e incazzato come una biscia è fenomenale!!! XD e anche quando poi è tornato, più calmo, a predere la compagna per portarsela via è stata molto carina ^-^
La descrizione della casa è davvero... WOW. Mi avevi dato delle anticipazioni ma leggerlo fa sempre tutt'altro effetto... opulenza allo stato puro!!
E ora Akemi avrà un tutore come non se ne vedevano dai tempi in cui era la Fenice a farle scuola! Ma qui già si intravede che Freki non è esattamente un seguace del metodo Montessori e che la piccoletta non avrà vita facile! Sono contenta che Astrid abbia scelto per la figlia un maestro che non la tratterà con i guanti bianchi!
Kiki, ti faccio ancora tanti tanti complimenti ^-^ ci si sente presto!
Un bacione
Yellow Canadair

21/08/14, ore 15:13

Ehilà, ciau Kiki come al solito sono in ritardo (mostruoso) oserei aggiungere, ma con una connesione come la mia tutto è possibile!
Cominaciamo, allora come al solito bravissima, bellissimo capitolo e questa nuova "ciurma" mi piace sempre di più.
Freki, il nuovo tutore di Akemi? Wow è stata davvero una sorpresa, non vorrei sbilanciarmi troppo per non rischiare (come al solito) di sbagliare nel mio giudizio, però, non è che mi sia poi molto simpatico, ma come ti ho detto spesso sbaglio, perciò non mi sbilancio troppo.
Il rapporto tra Akemi è sua madre è molto particolare, come del resto è normale visto i soggetti, ma ho trovato molto umano (concedimi il termine) il fatto che solo sua madre le si possa avvicinare durante il suo isolamento, credo sia indicatore di una forte fiducia!!
"L'aperitivo con le amiche" è stato molto divertente da leggere, non hanno proprio peli sulla lingua eh? Freya, invece lo dico e non mi importa di potermi sbagliare, mi sta sulle balle,presuntuosetta so tutto io! Vai Astrid mettila al suo posto, nessuno può mettere i piedi in testa alla tua figlioletta.
Fenir, ha qualche problemuccio a controllare la rabbia? Beh, lo capisco anche io non gradisco per NIENTE essere dvegliata mentre sto dormnedo, e non oso immaginare cosa potrei fare se mi svegliassero in quel modo. Il rapporto tra fenir e Astrid lo trovo stupendo, fai trasparire il sntimento quando scrivi ed è una cosa molto bella.
Solo io sono Mooolto curiosa, e soprattutto Moooolto preoccupata per Tyr? Ma che fine ha fatto? Sono in ansia e lo rivoglio inciedro, sadico o pazzo che sia, mi manca!!! Fallo saltare fuori XD
Beh ti rinnovo i complimenti, e ti prometto che recensirò anche, "ti dedico una canzone" perchè ho leto ma mi sono dimenticata di recensire, sono pessima lo so -.-"
Allora io aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, della tua straordinaria storia, mi raccomando aggiorna appena puoi!
Baci Lucy <3

15/08/14, ore 00:12

Freki....tutore di Akemi!?!? O_o oddio non oso immaginare le altre puntate ahahaha....comuuunque, sono felicissima che ti sia piaciuto il mio disegno :3 e non vedo l'ora di leggere il seguito <3 alla prossima gnè gnè

14/08/14, ore 23:32

Ciao Kiki-san!
Dico subito che questo strasupercapitolo è strasuperbellissimo!!!!
Ok...Ake è veramente nella merda...ma merda merda eh!!!
Come sarebbe a dire che Freki è il suo tutore?????
M-M-Ma... sono... sorpresa... era questa la sorpresa, vero??
Perchè, cazzo!
Mi hai lasciato sorpresa, sconvolta...mammina O_O
Oh Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto impazzendo!!!!
Freki Freki Freki Freki!!
Ho solamente in testa lui, ora!
Mi credi se ti dico che ho riso nervosamente e convulsamente alle parole di Freki quando ha detto: "Sono il tuo tutore, principessa."?
Continuavo a ridere, poi sono ritornata seria e mi sono detta: E' un semplice sogno... forse Ake sta sognando...
Secondo me... no. Non era un sogno...
Vedi??? Sono impazzita!!!!!!
Mi contraddisco da sola!!!
E' da stamane che sono così e non so il perchè!!!
Mi sento dannatamente iperattiva e... pazza...
Ok, ok, torno in me...
Passiamo ad altro... (entra nel mutismo assoluto per due ore guardando guardinga lo schermo del PC)
Tyr: Ma che cazzo ti prende, ora????????
Io: E' simpatico.
Tyr: Chi???
Io: E' dannatamente simpatico, carino, divertente e comincio ad adorare le sue sfuriate...soprattutto quando alza i capelli...
Tyr: Intendi Fenrir?
Io: Sì...
Tyr: E... quindi?
Io: ...
Tyr:...?
Io: ...
Tyr:...??
Io: Me gusta! :D
Tyr: MA TU SEI SCEMA!!!!!!!!!!! SEI UNA MENTECATTA!!!!!!
Io: Non urlare, altrimenti...
Tyr: Altrimenti?
Io: Non ricordo cosa volevo dire...
Tyr: Io. Ti. Uccido, cazzo!!!!!
Io: Calmati! Altrimenti non riesco a scrivere la recensione!
Tyr: Ah! La colpa sarebbe mia, ora???????????????
Io: Sì... può essere... (si mette due dita sotto al mento con fare pensieroso)
Tyr: Scappa. Scappa, che ti uccido.
Io: Mi dai dieci secondi di tempo?
Tyr: Te ne do due.
Io: Ma così non vale! Tu sei superiore a me!
Tyr:...
Io: Ci sei? Parla!!!!!
Tyr: Sei perdonata.
Io: (cade dalla sedia sorpresa) E perchè?
Tyr: Mi hai detto che sono superiore!
Io: Ah... Ma certooooooooooooooooooooooooo!
Meglio andare intanto che gongola... (se ne va in punta di piedi per poi tornare indietro)
Guarisci presto!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))

14/08/14, ore 13:21

Ciao kiki se da malata sforni capitoli del genere , beh spero starai con la febbre / la varicella / qualsiasi cosa tu abbia ancora a lungo XD .

E stato un capitolo stupendo uhuhuh me la farei sotto anche io come akemy se fossi in un isola di vampiri licantropi ( e invece i banshee che diavolo sono ???? ) E che portano gli zombie al guinzaglio come animali domestici .

Poi sono contento che il rapporto tra akemy e la madre sia migliorato tanto , giustamente la mamma e sempre la mamma anche se e una strega di 7 mila anni XD ,Poi la serata tra donne stupenda devo dire e stata molto macabramente divertente e la botta finale la mattina dopo andando a ricevere la sorpresa della madre si ritrova freki che le comunica molto semplicemente che sara il suo nuovo tutore ,chissa magari alla fine diventano anche amici a me non sembra poi cosi male XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO .