La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

04/01/14, ore 20:44

Ciauu, eccomi di nuovo a rompemperti le scatole, bel capitolo, strano, ma bello, e non preoccparti delle stronzate, le stranezze fanno parte di Onepiece se non ci fossero non sarebbe divertente! Marco che fa da insegnante WOW , lo voglio anche io un insegnante cosìììììììì :Q_____, si insomma va beh mi riprendo, ehm stavo dicendo.... Ah, ecco volevo dirti che Akemi mi incuriosisce sempre di più, voglio sapere a che età smetterà di crescere sempre se lo farà, sono anziosa di vederla da grande come diventerà, quali misteriosi poteri saprà usare.
Insomma la tua storia mi piace sempre di più, scrivi molto bene la tramma scorre velocemente e devo dire che sto sviluppando una sorta di dipendenza alla tua storia XD.
Ho anche visto (l'altra volta non me ne sono accorta) che sono addirittura nei ringraziamenti *awww, si scioglie XD mi sono sentita importante!!!
Bene ora ti lascio e la smetto con i miei sproloquii sproloquiosi (???) (Marco mi fa questo effetto ahahahah) allora alla prossima mi raccomando aggiorna prestoo.
Baci Lucy<3

04/01/14, ore 20:07

a me sta venendo un piccolissimo dubbio sulla piccola Akemi: non sarà mica una mezzovampira? (sto rileggendo breaking dawn della Mayer quindi diciamo che sono leggermente influenzata al momento).
comunque, sta crescita accelerata mi fa leggermente preoccupare.
poi, tra lei e Marco c'è qualcosa che non mi torna per niente. non so spiegarlo, ma c'è qualcosa di strano.
la scena finale di sembra di averla già vista, ma dove?
ah sì! Tarzan il film! complimenti, scena che ci sta da Dio qui! solo che Satch non mi sembra proprio una mamma scimmia con un marito con un caratteraccio!
alla prossima
iaele

04/01/14, ore 20:02

Che bellissimo capitolo!!! Marco, finalmente, si sta lasciando andare, vai!!!!
Povera Akemi, si preoccupa perchè lei è diversa. Secondo me, non ci deve badare più di tanto: l'importante è amare ed essere amati! Non si deve abbattere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)

04/01/14, ore 19:38

Ehilà! Anche questo capitolo è fantastico! I miei complimenti!
Che bello vedere Akemi e Marco andare d'accordo poi la parte finale è stata molto dolce *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima!♥

Bella storia, e anche molto divertente se non fosse stato per Barbabianca che quasi mi faceva venire da piangere .
Comunque parlando della bambina, é troppo tenera, é talmente dolce da far venire il diabete, e visto che il suo hobby é diventato quello di infastidire Barbanera anche meglio.
Mi sa che Marco d'ora in poi, per il suo odio verso i bambini, bisognerá chiamarlo Erode. Speriamo che in un futuro sia piú buono con la piccola.
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooooooooooo

Hahahahaha, sono morta dalle risate!!!!!
Quando ho letto il nome di Cenerentola, ho pensato che fosse la solita favola, ma quando ho letto il seguito, oddio, sono morta dalle risate. Adoro Satch.
Poi Marco che viene chiamato "cip cip".
Scusa ne non ho potuto recensire il primo capitolo, ma lo messa subito tra le preferite♥♥♥.
Un bacione
Portuguese D Ice

Questo capitolo è fantastico! Akemi è cresciuta un botto in una notte, ma se devo essere sincera questa cosa non mi ha sorpreso molto, mentre invece mi ha stupito il fatto che tutti pensano subito che avrà vita breve... Dai gente, vivete nel mondo di One Piece dove grazie ai frutti del diavolo fate cose straordinarie! O forse sono io che sono strana a pensar 'ste cose? Boh...?
Che carina Akemi che tenta di copiare il Babbo e poi i comandanti, ma Ace ha un po' esagerato con il coltello, se fossi stata li gli avrei tirato un pugno in testa a quel bambino un po' troppo cresciuto! Izo a fatto bene a fermarla e gli do anche ragione sul fatto che sono degli idioti i suoi compagni, almeno un pochino...
Chiamare Marco Cip Cip! E' stato davvero troppo, considerando i non buoni rapporti che ha con la piccola...
Però si capisce subito che Akemi prova della simpatia per Macco XD Chissà quando se ne renderà conto anche il pennuto?
Per concludere, la storia di Cenerentola raccontata da Satch mi ha fatto morir dal ridere, bellissima ahahahah
Bene, dopo aver scritto questa recensione che sembra più una shot, ti saluto!
Al prossimo chappy!

Mata Ne,
Ann

fantastico non so davvero che dire adoro questa storia mi è piaciuta subito non vedo l'ora di vedere il cambio d'atteggiamento di Marco verso Akemi (perché cambierà giusto?) grazie e auguri anche a te kiss kiss

che carina che è la piccoletta! è così tenera!!! e anche tanto coccolosa!
povero Marco però! è circondato da un branco di idioti, Ace e Satch in primis.
ora, perchè solo Marco sembra ostile alla piccoletta?
certo che Barbabianca che si preoccupa stile papà apprensivo è strano, ma anche giusto visto il personaggio.
la domanda è: cos'è questa bambina?
iaele

Cioè... WOW questa storia é fenomenale e secondo me non é per niente OOC, i personaggi mi sembrano perfetti nel contesto, io barbabianca ce lo vedo perfettamente in questo ruolo, mi ricorda un gigante buono, Ace é un eterno bambino quindi credo sia perfetto, Marco é il solito scorbutico asociale, un cip cip fastidioso. Insomma secondo me sono azzeccatissimi, per quanto riguarda la favola preferisco la tua versione XD. Sai ti ho chiesto l'età di Marco perché ho pensato che tu la sapessi (visto che io ho cercato una vita senza riuscire a trovare nulla) immaginavo che non sarebbe stato un pedofilo, ma che sull'età di Akemi ci fosse il "trucco". Credo di aver detto tutto, tranquilla non deludi Akemi é dolcissima é la storia é veramente divertente, mi raccomando aggiorna presto aspetto con ansia il seguito. Baci Lucy<3 (chiedo di nuovo scusa per eventuali errori causati dal touch XD)

Kiki, questo capitolo è super!!!
Sono mezza crepata dalle risate per la storia leggermente modificata di Cenerentola XD
Cioè...Marco, essere un po'più dolci con questo angioletto di una bimba, no????
Ritornando a noi: wow, sono rimasta sorpresa dalla crescita precoce di Akemi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)

Ok, la storia già dal prologo mi aveva incuriosita però ho voluto aspettare il secondo cap. prima di recensire e, ti dirò, mi ispira particolarmente! ^^
Dio solo sa quanto posso adorare Satch! xD
Nel momento in cui dice: "Sì! Quella della schiava e dei topi!" La mia espressione era più o meno perplessa, dentro di me pensavo: "Di quale favola stai parlando?" Quando poi leggo il nome di Cenerentola e il resto della storia sono scoppiata dal ridere! Perché non l'hanno raccontata così anche a me? xD
Poi, la piccola Akemi è semplicemente adorabile! Immaginarmi Ace che gioca con lei è stato assolutamente AW-
Anche io voglio giocare con Ace a nascondere la monetina! xD
Guarda, secondo il mio modesto parere, i personaggi non mi sono nemmeno sembrati tanto OOC, alla fine sono loro! Ce li vedevo perfettamente a fare ciò che hai scritto. Forse solo Marco mi sembra un tantino esagerato ma in fin dei conti sappiamo che anche Cip Cip sa essere irritante e brontolone se ci si mette u.u
Marco: non dico niente, non dico niente... *prende un respiro profondo per tranquillizzarsi*
Credo di aver detto tutto! ^^
Un bacione e ovviamente aspetto il prossimo cap.! ;3
Ciao! ^^

Ehilà!
Akemi cresce in fretta *^*
cip cip ahahaha io muoio d'ora in avanti chiamerò Marco cip cip xD
«Ovvio: non fidarsi dei marines!» Io adoro Satch ahaha xD
Sono curiosa di scoprire fino a che età crescerà la piccola Akemi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancora auguri

28/12/13, ore 23:11

Bella storia, quella bambina é troppo tenera, e poi "vedere" Barbabianca nella sua versione piú amorevole, é troppo bello, peró secondo me la bambina chiamerá il capitano nonno, invece che papá come fanno tutti.
P.S Nella storia metterai anche Teach ?
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooooo

28/12/13, ore 17:35

Aw, ma quella bimba è adorabile! *^* Capisco i timori di Marco e gli altri, ma leggendo l'introduzione si capisce che Akemi è molto più di quel che sembra, quindi credo che si ricrederanno presto! Non vedo l'ora di sapere cosa ci nasconde la piccolina.
Piccolo chiarimento: se non ho capito male ci sarà una storia tra lei e la Fenice, vero? A questo punto anch'io sono curiosa sull'età di Marco.
Aggiorna presto, mi raccomando! :D
See you soon~
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 05:36 pm)