La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ciao Kiki!
Eccolo il fatidico capitolo...! Mannaggia a te Ace! Ah no, scusa, è colpa dell'alcool, principalmente...
Ma tu ed Akemi avete fatto tutto il resto! ¬_¬
(perché sto parlando direttamente ad Ace? Bah, mistero! XD)
Cominciamo!
Shopping! Niente più libri però e qui appoggiavo totalmente il pensiero di Ace...! :P
Il fiammiferino ha intuito molto, possibile che ormai l'abbiano notato tutti, ma proprio tutti, che ad Akemi piace Marco tranne il qui presente sopracitato?! Sai Kiki, la stai tirando davvero per le lunghe ;D Nel prossimo cappy voglio i pensieri del pennuto, ci starebbero bene secondo me, giusto per capire se si sta svegliando o se continua solo a fare sogni perversi! Dai Marco, segui i tuoi sogni!!!
Il mio eterno bambino è ancora più adorabile quando si lascia andare, è così puccio ^.^
Ace, tesoro, capisco i tuoi pensieri, davvero, ma sono nervosa per la piega che stanno prendendo; perché non ti concentri un pochino di più ad indirizzare Akemi verso la Fenice?
Sai, è per il mio bene...!
Comunque, torniamo allo shopping; anzi no, passiamo al medaglione (non me l'ero dimenticato, anzi mi chiedevo un po' che fine avesse fatto) lo voglio anch'io un medaglione che mi permette di prendere tutto quello che voglio gratuitamente! Scherzi a parte, su quell'isola sanno della natura della ragazza e ne sono terribilmente spaventati e qui mi chiedo: perché? Beh una mezza idea me la sono fatta ma sono curiosa di saperne di più!
Il mio Ace "usato" come mulo da soma non l'accetto! Addirittura pensare al suicidio no! Ti prego no! Ok dimezzare la taglia, ma la vita è importante, soprattutto la sua! (ed ecco che ricomincio a delirare ahahah)
Týr, dov'è finito?! Sono così abituata a trovarlo praticamente sempre che questo suo improvviso silenzio mi spaventa! Ne ho sentito anche un po' la mancanza, sul serio.
Akemi ha ragione ad incazzarsi su un dettaglio, le aveva promesso una cura per il babbo! A che gioco sta giocando? No perché gli artigli li sfodero anche per lui! *sguardo minaccioso*
Cosa sa il tatuatore? Perché lui sa, come il resto degli abitanti ma sembra essere più a suo agio, come se ne avesse conosciuti tanti come Akemi. Kiki cosa nascondi?
Devo dire che il libro che la vecchia ha dato ad Ace è davvero molto, molto interessante! Poi se lui l'ha scambiato per un libro di barzellette è un'altra storia, già solo il fatto che non si sia addormentato mi ha stupita! =D
...
Ok... Recensisco anche quel pezzo...
Alla fine mi aspettavo di peggio eh eh invece è stato abbastanza soft (ma che sto dicendo?!)
Ace che fa bere la sua sorellina ma che adorabile ragazzaccio, infondo non c'è il babbo, viva la libertà!!! Fiumi di alcolici a non finire! E che resistenza, avrei voglia di fare una gara con loro! ^^
Il pezzo in cui ritornano a gattoni in camera è spettacolare ahahahah quante risate, è sorprendente che siano riusciti a ritrovare la pensione! Continuo ad immaginarmi loro due che barcollano! X'D  (mi fa male la pancia, non riesco a smettere di ridere, anche perché mi ricorda una scena in cui la protagonista ero io! Non sono più riuscita a prendermi una sbronza come quella però, pazienza!)
Uffa, non ci riesco, l'importante è che non sia successo niente di troppo grave...
Il capitolo è bellissimo davvero, come gli altri! Il mio pc è salvo, la mia sanità mentale anche... Beh, diciamo che non è peggiorata più di tanto...! ;p
Finalmente si ritorna alla Moby, il babbo è rimasto tranquillo e sembra che non si sia neanche preoccupato più di tanto (non è che è ancora sotto all'effetto dell'ipnosi?!) in compenso c'è papi Satch che li vuole strozzare! Ahahah ma quanto ti stimo Satch!? Tanto!
Un applauso ad Akemi che si è resa conto che Marco non è suo fratello! HIP PIP HURRÀ!!! Appoggio totalmente alla grande la sua idea di intrufolarsi nella cabina della Fenice, le do anche una spinta!
'Ma non posso averlo...' What, what, what?! Frena, frena, frena! PERCHÉ?! Certo che puoi averlo piccola baka! Io non aspetto altro!!!
Concludo con il perizoma di pizzo rosso da usare con Shanks... Approvo! Ahahahahah
Intimo rosso da utilizzare con Il Rosso! *balla di fieno che rotola*
Oooook... Cancella l'ultima frase, sono peggio di Brook...!

Anzi no, non concludo! Manca lo special!

Che caspiterina è successo a Killian? Mi sono persa un pezzo? Oppure il mio cervellino è ancora scombussolato per tu sai cosa?!
Probabile...
Potresti spiegarmi, anche brevemente, la faccenda? Sono un tantino preoccupata per Jimbo, cioè volevo dire Killian!
So che fa parte dei cattivi però mi ispira fiducia... (sono strana lo so)
Ora vedremo in azione pure Wulfric?! Perché mi è venuta la pelle d'oca? Perché ho un brutto presentimento? Perché?

Ora...
Quanto devo aspettare per IL capitolo? Perché io DEVO sapere per quale motivo Ace trova irresistibile Akemi. Quale, subdolo, malsano motivo c'è dietro?
Alla tua domanda: vorreste che apparisse qualcuno o succedesse qualcosa in particolare... Vediamo... Apparisse qualcuno no ma per la seconda domanda (idea nata dopo aver letto la song-fic di Halta) visto che Izo non le è così indifferente, potrebbe magari esserci, forse, un momentino tutto per loro? Ma che sto dicendo?
Ed anche questa volta ho fatto le quattro del mattino! Prima o poi collasserò da qualche parte in stile Ace, me lo sento...
⌒.⌒

Mata Ne,
Ann
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 04:36 am)

Ciao Kiki!!! Ma che bellissimo capitolo!!!
Finalmente Ake-chan si lascia andare e non si logora il cervello con i pensieri (dico come Rufy: Se penso troppo mi verrà la febbre!).
Quello che è successo tra Ace e Akemi, un po'lo sospettavo, ma sono rimasta sorpresa lo stesso...è come quando uno ti vuole fare paura. Ti ripeti: Adesso mi attaccherà alle spalle e dirà BOOO!
Solo che quando capita, un piccolo coccolone telo becchi lo stesso! Ingiustizia!
Wow! La parte della sbronza mi è piaciuta un casino, e poi, devo dire che Ace e Akemi reggono molto bene l'alcool...io vomiterei tutto se prendessi una sbronza...strasupercolossale...chissà com'è...(immagina di avere una sbronza e vomitare per tutta la notte)
No! Credo proprio che non commetterò mai nulla di simile (anche se poi andrà a finire che lo farò per davvero). Sono piuttosto bastian contrario, eh?
Marco: Sì, decisamente.
Io: Grazie per il tuo commento, pennuto!
Tornando a noi! Anche se mi dispiace ammetterlo e, ti dirò che mi sto impegnando a non mandarmi a quel paese da sola, mi è mancato Tyr...l'ho detto...per Roger...mi sento stranissima.
Cavolo, quando ho letto che non rispondeva ad Akemi, dicevo: Dove diavolo sei?!?
Poi, casomai, mi sarei ritrovata in casa Batman che diceva: Qui.
Ah! Che discorsi sto facendo?!? Da questa parte di recensione in poi, ti farò i miei complimenti, promesso!
Sei stata bravissima!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!! E anche se lo ho già detto l'ho ripeto, perché sei troppo brava!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))

Buona seraaaaa!! inizio subito col definirti il cosa intendo per "brutto scherzo": un esempio è far torrnare Killian, oppure vedere Tyr che finalmente si mostra a tutti ( a questo proposito, ho il sospetto che prima o poi questa cosa succederà quindi ti prego di farmelo sapere in qualche modo, ho bisogno di tempo per realizzare la faccenda XD).

Arriviamo subito al sodo, diciamo che la parte tra Akemi ed Ace, non mi ha fatto letterlamente impazzire, ma ti devo anche dire che pensavo peggio, si insomma normale, certo per un attimo ho seriamente pensato di voler strozzare Ace, ma in fin dei conti erano tutti e due mezzi (se non completamente) ubriachi e si diciamo la verità, come si può non essere attratte da Ace? Hai fatto benissimi, in effetti l'idea che al posto di Ace ci sarebbe potuto essere Satch mi ha fatto drizzare i peli delle braccia, non che lui non mi piaccia ma proprio non ce lo vedo!!!
Però una domanda mi viene... Perchè con Ace non è così limitata dal fatto che tecnicamente è suo fratello? E' vero che Marco è sempre impassibile, tutto d'un pezzo, tutto palloso, antipatico, scorbutico ecc, ecc. Alle fine finalmente la nostra protagonista apre gli occhi, almeno lei, mamma mia Marco, te invece sei proprio tardo.
Ti dico un altra cosa, per la quale passerò per una antica: (ma chi se ne frega) visto che il fiammifero si è accorto di quello che Akemi prova per il pennuto, come fa a non dargli fastidio il fatto di essere "usato" come "sfogo"? Boh, si sono anretrograda ste cose non le capisco... Va beh, lasciamo perde!!
Ti faccio i complimenti come al solito il capitolo è scritto benissimo, la tua storia mi piace sempre, ho qualche teoria, ma per ora preferisco tenermele per me e no io non mi ero affatto dimenticata del medaglione. Voglio anche sepere cosa si dicono Halta ed Akemi, sono curiosaaaa U.u.
Poi, povero Satch mi immagino la sua faccia mentre prende il perizoma rosso di Akemi, ti giuro in quella parte ho riso talmente tanto che ho rischiato di cadere dalla sedia, cosa pagherei per vedere la sua faccia Ahahahah, BB ormai si è rassegnato, ha capito che la sua piccola bambina, non è più tanto piccola e che ormai è un caso perso. Tornando alle mutande, io non credo le userà con Shanks, anche se si intonano al colore dei suoi capelli (ok questa me la potevo risparmiare).
Ah,mi stavo quasi dimenticando... Che fine ha fatto Tyr? E' sparito? Oh... Ma che peccato... come sono dispiaciuta *mente spudoratamente*. Le miei recensioni hanno sempre meno senso, salto di palla in frasca non ci sicapisce nulla ed il guaio e che me ne rendo conto ma non fsccio nula per cambiare, come fai a non odiarmi? XD
Ora concludo anche perchè devo uccidere una maledetta zanzara che continua a ronzarmi intorno.
Quindi ti rinnovo i complimenti, e ti chiedo anche se IL capitolo sarà il prossimo... Mi raccomando aggiorna presto perchè io aspetto con ANSIA.
Baci Lucy <3
(chiedo di nuovo scusa per eventuali errori)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:39 pm)

non mi è piaciuta particolarmente la scena tra Ace e Akemi (solo perché penso che stia meglio con Marco) ma forse ho capito il perché di quella scena... però questo capitolo è stato davvero fantastico... per il resto non vedo l'ora di scoprire tutti questi misteri che avvolgono la nostra Akemi... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Questo capitolo è stato uno spasso ,soprattutto la parte del perizoma rosso in quel momento sono caduta dalla sedia per le troppe risate ,beh spero che aggiorni subito.Ciao Kiki-chan

04/03/14, ore 04:02

Ciao Kiki!
Sono sconvolta (?) ma felice...! Ha un senso? No, non credo; stiamo parlando di me d'altronde... XD
Quando Týr ci mette lo zampino... ...Ti viene una gran voglia di farlo a fettine!

Il combattimento/allenamento (com'è più giusto chiamarlo?) è perfetto secondo me! Akemi è molto decisa a fargli male, non è che c'è una piccola vendetta sotto? Vuole far vedere a Marco che è lei la più forte, in fondo non ha tutti i torti, o sbaglio? Si certo, per battere il pennuto ce ne vuole; ma è sulla buona strada!!
E quando sono vicini? Awww che bello! Quando non riescono a staccare gli occhi l'uno dall'altra? *mi sciolgo, eccome se mi sciolgo!*
Ancora non riesco a credere che c'è qualche deficiente che vuol attaccare i pirati Shirohige! Cioè, scusa, ma lo sapete con chi avete a che fare? Mammalucchi!!!
Satch, papozzo protettivo, è davvero bello che vuoi proteggere Akemi ma lasciala provare; Ace non ha tutti i torti!
Se solo, zolfanello mio caro, usassi un pochino di più la materia grigia *sospira* il fatto che prendi tutto così alla leggera mi fa venir voglia di tirarti un amorevole pugno sulla capoccia! Ma ti amo proprio per questo *^*
(Sono da ricoverooooo XDDDD)
E te pareva che il nostro bellissimo stronzo non facesse la sua comparsa? Ha addirittura preso possesso del corpo di Akemi! La cosa si fa pericolosa, non penso che sia molto positivo questo... Utile ma negativo!
Le movenze e lo stile di lotta mi ha ricordato un po' quello di Sanji, l'ho trovato simile; molto wooooow!!!
Marco è leggermente sottoshock, non si capacita di come ci sia riuscita e lo comprendo, anche perché gli danno il merito! Ammmoreeeee ^.^
Akemi è quella messa peggio spiritualmente (?) parlando, è stata una esperienza completamente nuova (e sconvolgente) per lei... Un attacco di panico è più che comprensibile!
Qui sono rimasta a bocca aperta, non mi sarei mai e poi mai aspetta Teach, Teach che l'aiuta...
Ehm, si, beh... Ha fatto un ottimo lavoro, non lo nego!!!

Si avvicina il momento di sbarcare... E si avvicina anche il momentuccio dello spoiler che mi hai dato, vero? *alza un sopracciglio inquieta*
Akemi tenta di chiedere al babbo se può farlo, ma no, la risposta è negativa ed ecco che ricompare Týr...
E qui la mia mandibola si è staccata ed è andata a farsi un giretto per la stanza!!! Ha ipnotizzato il babbo!
Per la miseria, Harry!
Ah no! Scusa, sbagliato fandom! Ihihihihihihih ^///^
L'ha manovrato come un burattino, non ci credo! Akemi ha fatto benissimo ad incazzarsi e forse l'ha capito pure lui di aver esagerato, infatti se ne torna buono buonino nel suo angolino...
Per concludere, non c'è niente di meglio che salire sulla coffa con Marco! Ma quanto mi piace il comportamento carino e coccoloso del piumatino puccioso? Tanto, tantissimo!!!
[Alt! Fermi tutti! Il mio cervello ha pensato davvero quelle cose?! Sono scandalizzata da me stessa! LOL]
Oh Roger! Credo che siano ancora gli effetti della song con Satch ♥♥♥
Meglio se vado a dormire u.u (sono le 4.02 o.o) anche se recensire i tuoi fantastici capitoli mi piace un sacco! ;D

Mata Ne,
Ann

03/03/14, ore 22:31

Ma ciaooooo Kiki!
Anche questo capitolo è veramente super!!!!
L'ho adorato molto il combattimento, venuto benissimo, te lo assicuro!
Mi dovevi vedere: lì, con la bocca spalancata coperta dalla mano per lo stupore immenso del sadismo di Tyr.
Dio.Mio. Ho trattenuto un quasi conato, ma va bene così, mi è piaciuto un sacco leggerlo! (sì, perché sono talmente poco normale da dire che è normale un combattimento con dentro puro sadismo...ci può stare)
Teach...PER ROGER!!!! Io-io-io...stento a crederci! Cioè...lui...che prova a rassicurare Akemi-chan con sorriso rassicurante...se è un sogno...svegliatemi! Sono veramente stupita!!!!
Piccola domanda: Ma Akemi, lo odierà ancora? (se penso a quello che ha fatto a Ace e al Babbo...non ne parliamo)
Questo capitolo mi è piaciuto un casino! Sei stata bravissima e, lo ribadisco anche miliardi di volte, se necessario!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!! <3<3
Alyce :)))))

03/03/14, ore 22:20

Ciaoooo!!
Allora inizio subito col dirti, che si hai ragione, Tyr mi sta sempre più sulle palle, cioè fai pure con cmodo controlla chi ti pare e piace ipnotizza tranquillamente Barbabianca, accomodati! Non mi importa se ha le sue ragioni XD, io non condivido per niente il detto: "il fine giustifica i mezzi", perdonami ma proprio non lo sopporto non mi va giù, e Akemi che è ancora decisa a dargli retta, come fa a fidarsi dopo quello che ha combinato, sarò io che sarò troppo malfidata ma non gli darei più ascolto, dopo questa.
(non centra nulla con la recensione... ma davvero il touch ti modifica ahahah con shangai? Cioè fa troppo ridere!!) tornando a noi ti faccio come al solito i complimenti ti ho già detto, e non mi stancherò di dirtelo che adoro il tuo modo di scrivere, scorre benissimo e io non ho notato errori.
Tornando a Tyr... Si ancora lui, è un sadico, ti giuro che quando ha detto: "quello che sento è il tuo intestino?" ti giuro mi sono saltatio i nervi, lo avrei tirato fuori da Akemi e glielo avrei fatto ingoiare l'intestino... Brr che brutta cosa ho detto... Sadico, sadico e ancora sadico.
Quel povero Satch deve essere diperato, Akemi contro o con la sua volontà gli disubbidisce sempre... Poverino! E' così dolce e puccioso <3
Marco, si sei uno stupido, perchè non te svegli, perchè non capisci che quella non è proprio tua sorella e che quindi (copio le tue parole) potete spassarvela?
Il momento degli allenamenti, è stato proprio bello, e secondo me non te la sei cavata male nella descrizione dei gesti e dei movimenti si capiva tutto anche durante lo scontro. Si poi va beh, la parte di loro due "avvinghiati"... No comment... :Q___
La parte di loro due alla vedetta dolcissima, mi hanno fatto davvero sorridere sono così carini insieme, Marco il solito sbuffone quando dice che chiunque sarebbe felice di passare del tempo con lui... in questo caso concordo pienamente!!
Brava Akemi non fumare fa schifo, ho provato una volta e ci ho messo la croce, bleah. nache io voglio Marco come allenatore e voglio una delle sue camice da usare come pigiama... Ok basta la smetto.
Ti dico solo che ora prima di recensire mi scrivo tutto quello che voglio dirti che perchè altrimenti mi dimentico la metà delle cose, visto che leggo i tuoi capitoli nei momenti più impensabili, come ad esempio quando sono all'università ed a lezione mi annoio, e i miei compagni mi prendono per pazza perchè rido come un ebete o mi arrabbio guardando lo schermo del telefono. ora l'ultima cosa poi la smetto sul serio, che vuoi dire con: Ho paura per come potreste prendere il prossimo capitolo... Non è che hai intenzione di tirarci quelche brutto scherzo, vero? Ti prego non farmi morire giovane per il dispiacere XD
Bene ora ti saluto (finalmente, penserai) ti faccio di nuovo i complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!
Baci Lucy <3
(ancora scusa per i probabili errori e per il papiro XD)
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 10:23 pm)

03/03/14, ore 21:54

ciaoooooo
insomma Tyr si è divertito parecchio
ke carini cuei due : marco e akemi
mi piace molto il capitolo
nn vedo l'ora ke pubblichi il prossimo
ciauuuuuuuuuuu

03/03/14, ore 19:12

Ciao di nuovo! :D allora, non spaventarti, voglio essere onesta: la scena della battaglia è descritta in maniera tecnica, senza fronzoli, però non è affatto pesante e si capiscono molto bene i movimenti dei protagonisti :3 direi che te la sei cavata egregiamente, lo so che descrivere questo genere di scene è molto complicato ç_ç
La scena all'inizio con Akemi e Marco che si allenano, Dio che ormone!! *w* quanto sono belli? Maledetti polli, tutti e due, che non capiscono una mazza! >.<
La scena dell'attacco alla nave mi ha spiazzata, più che per la sua crudeltà per il fatto che Tyr si sia impossessato di Akemi e che le abbia fatto disobbedire agli ordini di Satch. Sono seriamente preoccupata da questa piega di eventi O_O e anche che abbia ipnotizzato Barbabianca!!! Lo sai, Tyr mi è sempre stato simpatico, ma ora sono decisamente spaventata dalla sua presenza e sono curiosa di come si svolgeranno l'azione con lui di mezzo, spero che Ace e Akemi non siano in pericolo allontanandosi dalla nave madre.
Le scene con Marco diventano sempre più dolci di capitolo in capitolo *___________________* owwww!!
Erano così belli, ma così belli in cima alla torretta a parlare tra loro con calma e tranquillità, e la proposta di Marco di "far fare un tiro" ad Akemi è stata... oddio non so, mi ha fatto tenerezza che l'abbia fatto proprio per farle venire lo schifo e non farle prendere il vizio. E che poi l'abbia avvolta nella sua camicia e l'abbia fatta addormentare vicino a lui, la nostra Fenice si sta sciogliendo da morire!! *____*
Il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto, non ho notato errori e i periodi sono fluidi e accattivanti!! *^* Complimentissimi!!!
Un bacione,
Yellow Canadair

03/03/14, ore 19:09

un capitolo davvero fan tastico non so che dire, mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di akemi.... non vedo l'ora *W*... allora a presto by by

Ankoku

03/03/14, ore 17:14

Questo capitolo è bellissimo ed Akemi e Marco sono così pucci *^* li adoro;non vedo l'ora che continui perchè mi piace da matti questa storia.Ciaoo *3*

Bene, apriamo le danze con questa recensione!
No, con la domanda che hai fatto nell'angolo dell'autore ti blocco: non voglio spoiler, per favore! È orribile sapere che qualcuno dei nostri morirà (e tremo di paura al pensiero che, come da Canon, la parte del cadavere tocchi al meraviglioso Satch), ma voglio vivere nel mio dubbio XD
Ti rinnovo i complimenti: la storia è scritta bene e si legge che è un piacere, niente congiuntivi strabici e orrori simili ;)
Che bello, ora lo posso chiamare per nome: Tyr, hai smesso di farmi usare parafrasi strane per indicarti!! Ora sto cominciando ad inquadrare: rune; mitologia vichinga; Geri e Freki, i lupi di Odino (Wiki, I love you); Tyr il dio della guerra. Non è che la piccola Akemi è figlia di Odino, o qualcosa del genere? Arista, Sakura e Kakashi (sento odore di Naruto?) mi incuriosiscono un sacco, e sì, sono macabri a manetta, però per quel poco che li abbiamo visti all'opera mi sembrano davvero interessanti *^* Arista mi ricorda Bellatrix Lestrange!
Il team dei cattivi comunque adesso ha dei volti più precisi, e sono davvero accattivanti! Chi è questa misteriosa razza / popolo con la mania dello sterminio di massa fantasioso?
Akemi l'avrei presa a randellate in questo capitolo. Non è una critica, anzi, il personaggio si evolve molto bene nel suo "fuori dai canoni del bene", però dovevi vedermi mentre leggevo l'ultima parte, che le dicevo a voce alta: "Ma sei scema? E secondo te quello non vuole niente!? Ma che hai nella testa!?!" Insomma, Tyr sembra decisamente interessato al vederla sbarcare a terra! Possibile che sia solo per vederla vestita meglio? Ok, magari è così, ma io due domande me le farei, giusto per andare sul sicuro! Il "placherai a lungo termine i sintomi", è terribilmente ambiguo!
La scena della nave con tutti i corpi mutilati dei marinai è stata da brivido *-* ha fatto particolarmente impressione l'aplomb con il quale Akemi ha affrontato la situazione, come quando è corsa nella cabina con le fotografie. Perché proprio quella stanza era chiusa a chiave quando tutto era a soqquadro? E poi la scritta "you better run" quando i pirati andavano via dalla nave ha dato il colpo di grazia *^* la scena nel complesso mi è piaciuta, ma c'è da dire che non sono molto impressionabile quando si tratta di gente squartata ^^'
E passiamo ad un argomento più leggero! Marco, ma cosa combini!? Il Primo Comandante mi sta piacendo, sta lottando contro la sua razionalità che considera Akemi come una sorella mentre la sua... ehm... mascolinità gli sta urlando di darsi una svegliata tramite sogni che poco lasciano all'immaginazione! Il fatto che trovi eccitante una donna soltanto con la sua camicia addosso mi piace da matti!! ^^ *parte un film assurdo sulle camicie di Marco*
Barbabianca prima o poi chiuderà Akemi in una stanza a guardarsi Anna dai Capelli Rossi a ripetizione per farla rinsavire, ne sono sicura. Povero Babbo, dopo la crisi adolescenziale adesso sta assistendo a quella da ninfetta. Pure il rossetto!! E a sgambettare mezza nuda in mezzo a tutti quei poveracci che vedono una donna una volta ogni morte di Papa quando sbarcano! Il fatto che sia stato Izou a insegnarle a metterselo è stato dolcissimo ^^''
Detto tutto ciò ti rinnovo i complimenti!! La storia mi piace tantissimo e temo che non ti libererai facilmente di questa lettrice dalle chilometriche recensioni u.u
Un bacione fortissimo!!
Yellow Canadair

Ciaooo, iniziamo subito con i complimenti, brava brava, bravissima! Sempre meglio ogni capito si migliora. Allora anche tu sei un pò pazza XD ma ci sta per fortuna siamo tutti un pò pazzi, sennò sai che noia!! Cooomunque, tornando a noi, a me il tizio dei sogni non piace per niente a parte il nome (bellissimo), si insomma se nel capitolo precedente mi era stato almeno un pò simpatico mi rimangio tutto, cioè prima nomina Barbabianca con un senso di sfregio e poi si offre di aiutalo con la sua malattia, bah a me sta cosa puzza di briciato. Meglio Marco sempre e comunque!!! Abbiamo capito insomma che su quella nave nessuno considera Akemi come una sorella in primis quel cocciuto di un pennuto, sono morta dal ridere mentre si costringeva a guardarla negli occhi e non far andare lo sguardo più in basso, pervertito XD La scena della nave fantasma trovo che tu l'abbia descritta in maniera decisamente realistica, macabra si ma descritta in modo impeccabile, Satch come al solito dolcissimo, protettivo e iper-geloso, che anche se cerca di fare il duro poi alla fine non riesce mai a dire di no alla sua adorata sorellina. Halta la adoro, l'unica a sapere della cotta di Akemi per la fenice, deve stare sempre in guardia per parare il sedere alla compagna, si insomma tutto bello e ti rinnovo i complimenti BRAVA. Quindi ora concludo perché come al solito mi sono dilungata troppo. Aspetto con ansia (è dire poco) il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto. Baci Lucy <3 (chiedo di nuovo scusa per eventuali errori, ma lo schermo del telefono è piccolo e qualcosa mi sfugge sempre, e io inoltre, ODIO il touch XD)

Ciaoooo
bello il capitolo mi piace davvero
scusa ma dimmi se sbaglio:
ma Tyr nn era biondo?
credo di aver letto in qualke capitolo precedente!
ma comunque l'immagine di Tyr mi piace molto
biondo o non biondo è fichissimo lo adoro
finalmente le cose tra Marco e Akemi migliorano
sedurre un uomo sono curiosa di scoprire cosa farà!!!!!!!
ciao ciao un bacione