La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

25/04/14, ore 19:56

Ahhhh!!! ti dico subito che ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e non solo una ma ben DUE volte perché è troppo bella! adoro ogni singolo personaggio che hai inserito, in primis Akemi! che non può fare questa fineee!!!! non ora che Marco si è finalmente dichiarato! a propostito, Marco è stu-pen-do!! a dire il vero non lo avevo mai preso troppo in considerazione, ma tu me lo hai fatto amare! ^^
adesso sono curiosa, no... muoio dalla voglia di sapere cosa succederà alla povera Akemi!!!
Akemi riprenditiiiiii!!! c'è una fenice che ti aspettaaaaa!!!

25/04/14, ore 19:29

KIKI!!!! *Gli lancia una sedia, un divano..beh tutto* SE OSI, FAR DEL MALE ALLA PICCOLA AKEMI-CHAN, IO TI AMMAZZO!!!....Scherzavo!! "se se, come no " ok, sinceramente provo invidia per Akemi T.T Quanto vorrei essere al suo posto...CHE INGIUSTIZIA!!! Spero anche, che Satch e Mimì si rincontrano ç-ç <3 non vedo l'ora di leggere il seguito, ciauu e alla prossima gnè gnè

23/04/14, ore 02:46

Capitolo davvero fantastico e devo dire che non mi é dispiaciuto così lungo anche se come avevi suggerito me lo sono letto tutto d'un fiato.... devo ammettere che questa volta Akemi si é lasciata andare più del solito... mi piacciono tutti i nuovi personaggi soprattutto Kakashi É FANTASTICO.... spero tanto che nel prossimo capitolo Marco faccia la sua mossa da lucido però.... ti a saluto e aspetto il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

21/04/14, ore 13:28

Saaaalve! Inizio subito scusandomi per l'enorme ritardo della recensione, ma appena ho aperto il capitolo cioè subito dopo che avevi pubblicato, ed ho letto che sarebbe stato molto lungo e che sarebbe stato meglio leggerlo avendo tempo a disposizione ho deciso di rimandare, (non ho avuto proprio tempo questi due giorni. Perdono!!!) sta mattina mi ci sono messa con calma e l'ho letto tutto d'un fiato. Ah l'esame di genetica è andato, 18 (considerando che non sono praticamente mai andata a lezione e che non ho praticamente mai aperto libro, considerando che odio quello che studio e che non vedo l'ora di finire direi che è andata anche troppo bene) ora vedo di recensire che è meglio.
Che dire, capitolo strepitoso, lunghetto si ma a me non dispiacciono i capitoli lunghi! Assenzio superiore... Ne conosco gli effetti indirettamente ma so come si sta dopo, un compagno di gita, ubriaco con l'assenzio in camera non te lo auguro XD Kakashi è un pazzo, ed onestamente non so se adorarlo o esserne preoccupata, ammetto che ho riso come una pazza leggendo di lui, cioè è completamente fuori di testa tralasciando i piercing alla lingua ed alla tetta, che non voglio neanche immaginare di fare perché so che mi farà male, (se sto fantasticando da un pò su quello alla lingua.) credo di adorare quel biondo sociopatico.
Comunque sto divagando, torniamo a noi, io sto diventando sempre più curiosa di capire cosa sia Akemi ti giuro mi sto scervellando ma non ho nemmeno una teoria niente buio totale!!
Kakashi mi inquieta, ma mi è troppo simpatico, spara assurdità una dietro l'altra, coso biondo, ti giuro mi sono piegata a metà, poi solo lui poteva chiedere a Barbabianca se si faceva fare le scarpe su misura, dove ti vengono in mente ste cose solo te lo sai XD
Arista non mi garba, non so perché ma non mi è simpatica, boh non so perché ma non mi piace! Sakura invece è quella che preferisco, poi ho visto l'immagine, ammazza è proprio figa!! Mimì credo sia perfetta per Satch, e io che mi preoccupavo per la sua salute! Stava più che bene invece!! Dai sono contenta, spero solo di non vederlo soffrire troppo quando dovrà separarsi dall'eccentrica ragazza.
Kakashi da dei validi consigli in fatto di moda... Tralasciando il completo scelto per Akemi che non incontra decisamente i miei gusti direi che il vestito di Halta era decisamente molto bello!! Ed alla fine il nostro caro Izo ha aperto gli occhi, mamma mia come sono carini, li vedo proprio bene insieme, sto spargendo cuoricini per la stanza. Io odio le discoteche, i miei amici devono ricattarmi per trascinarmici, ma trovo che tu abbia descritto perfettamente l'ambiente, la gente l'atmosfera, per me non hai esagerato in niente, ti sei attenuta molto alla realtà almeno credo. Il pezzo sull'LSD ti giuro sono morta dal ridere immaginandomi Akemi che usa una coccia come elmo, cioè assurdo, per non parlare poi di Kakashi con un reggiseno della ragazza sulla testa, ahahahahah oddio ancora rido. X'D
Parliamo ora di quell'idiota di un pennuto, ah è geloso, oh come sono felice, mamma mia non puoi immaginare quanto, certo che però (passami il termine) Marco è davvero stronzo da ubriaco, oddio ogni uno ha il suo tipo di sbronza, tipo io divento cattiva da ubriaca, quindi in un certo senso capisco il piccione turchese, ma così proprio non ci si comporta, povera ragazza, lo picchierei a dovere se potessi, non sai il nervoso che mi ha fatto venire mentre leggevo, gli avrei spaccato la faccia se fossi stata Akemi, che bastardo! (parla quella che da ubriaca si è messa ad insultare tutti, mi è stato raccontato da mia madre, brr ho ancora i brividi). Quindi ora mi tengo lontana dall'alcool poi nemmeno mi piace bere, si lo so... Sono noiosa XD
Spero ancora però che le cose tra loro non degenerino, ma vadano meglio, posso sperare vero?
La fine mi è piaciuta molto, l'immagine delle due che brindano alla "stupidità" femminile è molto bella.
Credo di aver detto tutto, anche se sicuramente qualcosa mi sono scordata, ti faccio i complimenti bellissimo capitolo, e ripeto non preoccuparti per la lunghezza almeno per me non ci sono problemi, anzi, ora ti saluto, mi raccomando aggiorna presto, per che io aspetto con ANSIA il seguito. ^^
Baci, Lucy <3
(perdona eventuali errori, so che mi ripeto e che dovrei smettere di recensire così, ma io ODIO il touch XD)

19/04/14, ore 17:47

Mi viene in mente la Littizzetto che in una pubblicità di qualche anno fa diceva: "La notte leoni, e al mattino... eh."
Al mattino piercing al capezzolo (ce l'hai anche tu?? Che figata! :D), LSD, conigli giganti che spuntano dalle fottute pareti dal tappeto.
L'LSD. Oh my. Non ho riso, non ho dato in escandescenze, sono stata con la bocca semiaperta a leggere lo schermo del pc, calamitata da Akemi e Kakashi contro i nemici invisibili... MA SEI UN GENIO!!! è una scena fantastica per la convinzione ferrea dei due! Ce li vedo asserragliati tra i mobili intenti a lanciare bombe contro i nemici immaginari. E poi la presenza dei comandanti mandati a chiamare da Sakura, il loro sconcerto, Fossa che prima o poi polverizzerà il sederino di Akemi a calci,
Bellissimi sulla spiaggia *_* anche io voglio andare a mare con la Ciurma di Barbabianca! XD la frase "ma le scarpe te le fanno su misura?” è una cosa pazzesca! È vero!! Chi diavolo è il calzolaio di gente come Barbabianca, Doflamingo, Gekko Moria? Polifemo? Un carpentiere?
Sono felice che Marco stia friggendo sulla graticola! E sono contenta che Kakashi lo stuzzichi di continuo! E che lingua che ha! XD concordo, meglio il ragazzo *coofff* di fuoco *coooofff!!* sono colpita dal suo senso di "non troppo alte da essere fastidiose", in quanto a scarpe: tacco 16? XD no, non dire «ma tanto c'è il plateau» perché al massimo scenderebbe a 13-14 XD è adorabile nei panni dell'Enzo Miccio dei poveri!
Sì ok, viva i nuovi amici di Akemi, però... sono della sua stessa natura! Sono uguali! E perché giocano con lei? Non la dovevano catturare? O: stanno facendo il gatto col topo? e Kakashi è il figlio del Re delle Tenebre? E i soldi che gli escono pure dai pori? °-° io fossi in Akemi sarei molto più che sospettosa! E i turni? I turni sono per andare a fare le retate e squartare la gente? °-°
Un bacio a stampo! *-* ma conoscendo il carattere silenzioso di Izou, è oro! *-* sono contenta per Halta!!
Senti, questo capitolo è spettacolare, è fuori da One Piece e mi piace un sacco l'atmosfera di devasto estivo che hai creato! L'albergo, lo sballo estremo, la spiaggia, il sesso, il mare, i costumi da bagno, le ragazze in camera, il trucco sfatto, dormire ad ore improbabili, il "convincili che è il locale più figo", un po' di sano sesso con Pugno di Fuoco (oddio SÌ! SÌ!), hai ricreato tutto alla perfezione, complimenti!! e poi il sordido rovescio: "Al Neon nessuno vede e nessuno vedrà mai.", la frase, ripetuta, che si tatua nella mente del lettore mentre seguiamo Kakashi e Akemi nel buio. Morti viventi. Affascinante.
E mi piace anche la conclusione del capitolo, a confessare pene d'amore a una mezza sconosciuta dopo aver ballato e folleggiato tutta la notte. E Marco. Che sangue alla testa che mi hai fatto salire, Marco che si struscia è una visione celestiale *-* ma sono felice che Akemi sia rimasta lucida e non abbia concluso niente, anzi, gli abbia detto che se la vuole davvero lo deve dimostrare da sobrio. È stata fantastica.
Confessa: la cameriera che ha chiesto un tiro di sigaro a Fossa ero io XD
"una pelliccia chiara senza maniche che lascia scoperto l'addome" lo chiamavano Er Finezza. Però tranquilla, trovo che sia adatto per il carattere che hai pensato per Kakashi. Anzi, ti faccio i complimenti per lui: sembra davvero interessante e molto ben studiato come personaggio :)
Oh Mimì e Satch sono dolcissimi! Sono perfetti, maliziosi, perversi, dov'è il trucco? xD e tutti i fratelli che alla vista di tanta beltà e... maialaggine hanno un solo consiglio: SPOSALA, sono meravigliosi! XD

Niente ringraziamenti for me ^^'' sono solo strapresa dalla storia, e questo è merito tuo, non mio u.u
Che dire? Ancora tanti, tantissimi complimenti!! :D non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sono troppo curiosa!!!! Un bacione fortissimo,
Yellow Canadair

19/04/14, ore 11:28

Ciao Kiki!!!!!!
Che bellisssssssssimoooooo capitolo!!!!!
Mi ha divertito un casino la parte in cui Akemi-chan era sotto effetto del LSD!
Vedere dei nemici invisibili, usando il lampadario come arma! Super!!
Tyr: Ma solo una persona malata come te potrebbe considerare della droga, super.
Io: Ah! Ciao!
Tyr: Salve!
Io:...Come stai?
Tyr: Come sempre!
Io: Super!
Tyr: Già! Una cosa stratosferica, davvero!
Io: Sì, sì...
Kiki: Momento di tensione nell'aria...
Akemi: Puoi ben dirlo!
Io: Brutto pennuto idiota!!!!!
Akemi: Chi sarebbe la schizofrenica, poi?
Kiki: Perchè idiota?
Io: Non ci si comporta così!!!!!! Prima è geloso, poi beve come chissà e poi vuole fare sesso con Akemi! Io lo avrei preso a calci!!!!!! Perchè di sicuro non si sarebbe comportato così se era lucido!!!!!
Akemi: Arrabbiata la ragazza...
Tyr e Kiki: Concordo pienamente!
Io: (continua ad urlare contro il pennuto)
Marco: Vado in un bunker! Addioooooo!! (scappa via)
Tyr: Codardo!
Akemi e io: Concordo pienamente!!!
Finalmente Satch ha trovato la sua anima gemella!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Tyr: Stai esagerando!!
Io: Ma va!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))

19/04/14, ore 07:34

Kiki-chan ti maledico,ma come ti viene tutta questa ispitarazione per scrivere tutta sta roba?!? Dai ti perdono xDanche se è troppo lungo, comunque alcune parti del capitolo sono state talmente divertenti che sono veramente caduta dalla sedia hahaha però la parte di Akemi e Marco è stata la migliore; ti consiglio nel prossimo capitolo di far ubriacare Marco sai quante risate ci facciamo :D bene io ora passo e chiudo che vado a fá colazione,ti mando un cornetto;lo preferisci con la nutella o con la marmellata. Ciao bellissima.
Da Death-chan

19/04/14, ore 05:24

Kiki-chan!!! Io credo di avere un legame psichico con te ^^
 Davvero, stesso scenario dell'altra volta; penso, apro efp, nuovo cappy! *salti di gioia e brividi lungo la spina dorsale X'D*

No ma, sul serio sono andati in discoteca?! Ma che figata!!! Sono fantastici! Kakashi ubriaco me lo sono davvero immaginato come un pazzo - figo - che si ribalta sul divanetto, che scena! Ahahahah ma quanto ho riso? Stupendo ^▽^
 Che inizio spettacolare, giuro! Troppo divertente, quei due assieme sono favolosi da ubriachi! X''''D
 E OMG Kakashi che combini? Non vorrei essere i camerieri che puliranno quella stanza...! Oh basta, ho bisogno di ossigeno, non smetto più di ridere!

Quindici ore?! Satch mlmlml che uomo! - stanotte sono particolarmente in vena di commenti e particolarmente pazza, per cui aspettati proprio di tutto Kiki e spero di farti ridere almeno un po' con la mia schizofrenia LOL -
 Non avrei mai pensato di dirlo ma sono davvero troppo teneri quei due! - mi scuso con Mimì per averla minacciata la volta scorsa - e Satch imbarazzato è davvero puccio *^*

Oddio che sbronza colossale che si sono presi! Hanno perfino dei piercing che non si ricordano minimamente di aver fatto! Se lo venisse a sapere papà... No, no. Meglio non immaginare!
 Comunque Sakura ha ragione, saranno preoccupatissimi per l'improvvisa scomparsa di Akemi! Squadre di ricerca a tutto andare ahahahah
 Týr è davvero permaloso :p ma tanto adorabile come Kakashi e sua sorella ;) - se nomino un'altra volta il biondo sei autorizzata a spararmi, sto andando in fissa XD -

Marco è geloso, Marco è geloso, Marco è geloso *canticchia* - non so davvero che mi prende, questo capitolo è così bello ed allegro che non so trattenermi! - e vuole uccidere Kakashi; non ce la faccio ahahahah *si piega in due dalle risate* Ti adoro!
 LSD? Ehi voglio i diritti d'autore! Nah, scherzo, la storia è tua ed il fatto che io li abbia nominati casualmente non vuol dir nulla, no? - ok, sembro ubriaca ma non lo sono anche se l'ultima frase che ho scritto non ha molto senso! -
Una cuscinata in faccia ad Ace - io muoio *rotola sul letto* - Marco che schizza *si asciuga le lacrime*
 Non credo di aver mai riso così tanto!
Ma le scarpe te le fanno su misura? Ahahahah non ci credo, aiuto, l'ha detto davvero, al babbo poi? Ahahahah Kiki è fantastico!!!
 Coso? Marco è addirittura diventato un coso? Ahahahah
 Kakashi consulente di moda - non smetterò mai di stupirmi - e fa vestire Halta in modo più femminile? Ma io gli faccio una statua! Izo non potrà più resisterle così ♡.♡ e si sono baciati a stampo! Kawaii!!!

Ed ecco che si torna al Neon, dove questa volta ci sono tutti quanti!!!

Ma alt! Aspetta un secondo, informazione gratuita per Kakashi, Hiken no Ace è mio! Perciò smettila di insinuare cose che mi rendono gelosa grazie! Perché se Marco ha studiato dei piani per farti fuori, io li metto in atto *sorriso malizioso* Con affetto, la sottoscritta gelosamente possessiva.

Oh per l'amor del cielo! Ma davvero Akemi ha ceduto ed è andata vestita - o svestita - in quel modo?! I porca di quella puttana ci stanno alla grande!!! - seguiti dalle mie sghignazzate -
Ti giuro, vuoi farmi morire con questo capitolo! Il commento di Halta è fenomenale!!! Shanks, il braccio *boccheggia* Ho male ai muscoli addominali ahahahah
 Marco che cerca in ogni modo possibile di trattenersi trangugiando alcolici su alcolici, cazzo, vai li e prenditela! Fallo per me ed evita di alzare le mani sul mio uomo perché altrimenti te le stacco! La vuoi e te la prendi. Punto.
 Akemi l'avrebbe già fatto se solo non si divertisse così tanto a torturarti e, cosa più importante, ti sta aspettando perciò SVEGLIATI, REAGISCI!!!
 Per fortuna che c'è l'alcool! Evviva l'alcool!!! Ti amo alticcio, che brividi loro due assieme, stavo trattenendo il fiato mentre leggevo, quanto ho aspettato questo momento!!!!
 E dopo aver lottato con la gravità arrivano in camera - daje! - e Marco si prende la porta in faccia! - si, la mia vendetta personale, ora posso ritenermi soddisfatta!! -
Mi dispiace veramente che le cose siano finite in questo modo, per carità se l'è meritato però, mi sto struggendo nell'attesa del fatidicissimo momento!
 Sakura anche è dolcissima ed il brindisi finale ci sta tutto!!! *^^*

Ah, così mi sarei fregata da sola? Beh, Kiki-chan, sono particolarmente brava in questo tipo di situazioni ma... In questo caso sono davvero contenta perché adoro la tua storia!!! Amo i nuovi personaggi, esulto per le relazioni che si stanno formando e se magari volessi mettere una Acexme, io non mi tiro indietro :p
 Credo che sia arrivato il momento di chiudere qui, dopo che ho commentato per filo e per segno - cazzo quanto mi sono divertita! - e spero che ti faccia davvero piacere il tutto!!! ^3^

Mata Ne,
 Ann ♥

p.s. Gli immortali sono uno più bello dell'altro!!! *.*
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 05:41 am)

18/04/14, ore 23:37

Non so proprio che cosa aspettarmi dalla fine di ogni capitolo.
Che dire.....ADORO tutte le tue storie e credo che sia anche il caso di pubblicare un libro *gia che ci siamo, no????*
Sei fantastica! Continua così!
L' unico punto negativo di questo capitolo (come hai detto tu) e che è troppo lungo *ho impiegato un ora e mezza buona a leggerlo tutto, lol*
Cercherò di recensire ad ogni aggiornamento perciò...
...alla prossima! :D

18/04/14, ore 22:32

Chi si è fregata da sola, scusa? Fino a prova contraria, il fatto che tu continui a sfornare capitoli di ogni tipo è solo un bene per l'umanità, cara Kiki. I tuoi capitoli sono sensazionali, e questo è una prova. Insomma, chiamarla poi Notte da Leoni è un eufenismo secondo me, però ammetto che non c'è un modo preciso per chiamarla quindi te la concedo. Appena ho visto l'aggiornamento sono saltata emozionata come una pazza, facendomi mille domande su quello che potesse succedere: uno scontro? un combattimento? una rititata strategica?? Un due di picche???? Alla fine però si è rivelato ancor meglio con una serata in un locale!! Meglio di così?? Quei due si sono drogati e scolati così tanto che mi sono sentita male per loro, però devo ammettere che mi hanno contagiato con la loro allegria e con la storia del vomito poi, ho rischiato di ridere e vomitare pure io (meglio di no, per favore). Parlando di Satch e Mimì ci stanno bene insieme, sono a dir poco pucciosi, la ragazza poi è alquanto singolare. Parlando invece di Kakashi mi sta sempre più simpatico, come personaggio è un bel po' tosto e schizzofrenetico, lo prendo in simpatia proprio come Sakura. Per quanto riguarda Arisa, sai che assomiglia siadi carattere che di orientamento sessuale a una mia amica?? Ti giuro, ci sono rimasta sconvolta O.O fisicamente non si assomigliano ma per il resto c'è da pisciarsi addosso dalla paura (in caso lei legga questa recensione, perchè è buona di farlo, ci tengo a scusarmi e a dire che son tutti complimenti i miei ù.ù). Spero che qualcuno non mi chieda che combinano però questo gruppo al completo con i loro piani di notte di spaccio perchè non ci ho capito assolutamente nulla quindi è tempo perso. Ok, adoro, AMO, i tuoi personaggi ma ti scongiuro di non spararmi in una volta nomi alla rinfusa altrimenti qui c'è il rischio che i impalli sul serio. E la mia testa non ha l'anti-virus. Infine ci tengo a dire: alzi la mano chi ci tiene a vedere Marco di nuovo sotto l'effetto di qualche anarcotico? Perchè diciamocelo, se lo avessimo fatto sbronzare fin dall'inizio ci saremmo risparmiati tante storie e pugni sulla povera Bay (in verità per lei non mi dispiace, era tanto per dire). Peccato solo che il capitolo sia finito così...ho voglia di sangue...dopo tanto divertimento la depressione ci sta, no? (Problemi mentali) Comunque ci tengo a dire che c'è qualcosa che puzza sotto a tutto. Figlio del Re delle Tenebre?? Qualcosa puzza anche peggio...non sò cosa sia ma non vedo l'ora di scoprirlo! Complimenti per il meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sappi che per la lunghezza non ci sono problemi, l'unico forse sarebbe la bava alla bocca che mi era venuta per come l'ho letto tutto di fila. Era entrato in camera mia mio fratello e gli ho tirato un'oggetto per avermi interrotto, mi ha dato della pazza, chissà che gli ho tirato...
Complimenti ancora complimenti, spero aggiornerai al più presto perchè non sto nella pelle.
Alla prossima.
Bye-bye

18/04/14, ore 20:11

Marco geloso è troppo sexy *^*...Forse troppo....Ehehehe, ok è più forte di me <3 Comuuunque, sinceramente sto odiando questo kakashi...Non so, ma ho un bruttissimo presentimento >.< <3 QUANTO VORREI UNA SCENA DI KISS TRA AKEMI E MARCO <3 <3 ...credo che hai capito che mi piace sta storia xD <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

17/04/14, ore 14:01

Ciao Kiki!! Scusa il ritardo >.<
La prima parte è stata dolcissima!! Sia per il clima di ritrovata serenità tra i componenti della ciurma e Akemi, sia per i pensieri di Marco che osserva in disparte e cerca di mettere a tacere quello che prova :3 mi sembrava proprio di vedere la piccola peste che infastidiva Namiur, o che veniva scaraventata giù dal letto da Fossa! ^^ bellissime scene!!! Sono morta dal ridere quando tutti la sfottono con la storia del cane XD e quando finisce in acqua e il trucco le cola (e finalmente una protagonista "umana", nel senso che tuffo in acqua = trucco a panda! Akemi, waterproof is the way)!!!
Anche la scena dello sbarco è stata davvero vivida, sembrava di essere lì tra i vicoli e le bancarelle delle isole! *-* che voglia di essere fisicamente lì con loro! La scena tra Satch e Akemi in versione fidanzati è stata così... così... oh, è stata un amore! Mi fai salire il sangue alla testa con queste bellissime descrizioni dei Comandanti. sembra di toccarli con mano, di sentire l'odore di sudore e salsedine... che vabe, non è Chanel n.5, ma sono i Comandanti di Barbabianca!! :Q_
Satch si comporta con Mimì (DarkRapunzel? XD carina!) in maniera meravigliosa, non vedo l'ora di scoprire di più sui modi di fare galanti (e magari anche piccanti) del nostro Comandante! Ma ti assicuro, ho paura che per lui finisca male ç_ç
La camerierina è stata un tocco di classe!! Che dolce, quando guarda Ace e arrossisce ^^ io al suo posto avrei fatto esattamente così! Tutti che fanno i marpioni con lei (però in maniera delicatissima... il sorriso di Curiel, la sedia offerta da Rakuyo, lo sguardo di Ace...) ho adorato la scena!! Complimenti, mi sentivo in soggezione per la ragazza, e spero che esca ancora per qualche scena! Che bello, sedersi anche solo per qualche istante al tavolo dei Comandanti *sospirone*
E poi il finale! Meraviglioso finale! L'idea del manicomio abbandonato mi affascina da matti! Adoro i luoghi abbandonati e pieni di mistero, quelli dove sono successi crimini, assassinii, ormai vuoti e fatiscenti! Oddio ma davvero Tyr faceva quella roba? D: sono andata diligentemente a cercare "lobotomia transorbitale" su Wikipedia e credo mi stia salendo il mal di testa solo a leggere il risultato D: ok, lo adoro ancora, ma questo getta sul personaggio una buona dose di "ommioddioommioddioommioddio". D: scusa, lo so che non ha molto senso...
E Kakashi!! Cosa succederà!?! Ma la perla è la frase finale: "
Nessuno dei due pirati, quella sera, si presentò a cena..." Uno dei due è sicuramente Akemi, ma l'altro è... è Satch!?!? D:
Ancora complimenti e complimenti e ancora complimenti!! Sai sempre tenere col fiato sospeso e scrivi magnificamente!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *^*
Un bacione,
Yellow Canadair

16/04/14, ore 21:24

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e anche questa versione di Marco non mi è dispiaciuta per niente e finalmente se ne è accorto ce ne ha messo di tempo però -_- l'ìmportante che l'ha capito :D...... mi è piaciuto anche di come hai parlato del manicomio abbandonato perchè ad essere sinceri anche io li trovo un pò affascinanti....... comunque non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

13/04/14, ore 05:13

Ciao Kiki!!! - sto diventando monotona, devo trovare un saluto migliore -
E così cominciamo con Marco! Mio caro piumatino pucciosino, sei talmente cotto che quando passi c'è profumo di pollo arrosto! - morte mia tra 3...2...1... *rotola di lato schivando gli artigli della Fenice* -
Ace salvami! *si nasconde dietro al secondo comandante*
Mooooolto bene, crazy moment terminato...!
No beh, in realtà incomincio con Akemi XD che ne combina di tutti i colori! Povero Namiur quante ne ha dovute sopportare ma l'allegria portata in attesa dello sbarco è stata davvero carina, soprattutto i tuffi in mare!! Ahahahahah
Ooooooh, va bene! *sbuffa* Non riesco a stare lontana da Marco - e da Ace! Amo il caldo e sono attratta dal fuoco da sempre, con Ace è stato un vero e proprio colpo di fulmine XD - i pensieri del nostro pennuto sono asbdffjhsh e da prendere a bastonate in testa! 'Ora capisco perché mi ha rifiutato...' Ma te sei scemo forte, ti ha rifiutato perché tu l'hai rifiutata! Mica per Ace - che è solo mio u.u -
E quando si preoccupa di venire scoperto e si accorge che Izou lo sta guardando? Muahahahahah Al 'Merda!' mi sono piegata in due dalle risate! Ah! E quando è completamente rapito dallo spettacolo di Akemi mezza nuda, con il respiro affannoso e la bava alla bocca - non ci posso fare niente, il cervello è partito da solo e me lo sono immaginato così LOL - E... Devo piantarla di cominciare le frasi con e...
Oppure quando pensa a cosa gli farà il babbo quando verrà a conoscenza dei pensieri poco puri ed assolutamente pervertiti - il sogno della doccia continua a ronzarmi in testa - che fa sulla sua sorellina, stavo rotolando; me fa morì! Oh Marco, sei a-do-ra-bi-le!!!
Ed ecco che - trallallero trallallà - arriviamo a Namba e ci fermiamo tutti quanti a bere appassionatamente! Quasi dimenticavo, bellissima la scenetta dei futuri sposini - ma di che s'erano fatti i vecchietti? LSD o funghetti? Nah, a parte gli scherzi, erano davvero carini!!! -
Comunque, stavo dicendo, che tra una risata e l'altra compare l'ammaliante Mimì - è il soprannome di mia sorella - che ha subito addocchiato il nostro allegro quarto comandante XD ed in men che non si dica vanno a farsi un giretto! - malizia: mode on -
Mentre leggevo della descrizione di Mimì ho pensato subito a Rapunzel, non so, ma la treccia adorna di fiori a mio avviso è inconfondibile - poi a fine cappy mi hai dato conferma! ;) -
Ma perché proprio Satch? Non ho nulla in contrario, anzi sono contenta che anche lui si diverta, però sono una tipa apprensiva... Sai com'è...
Ma anche gelosia portami via! Che vuole la cameriera dal mio Ace? Che te guardi marmocchia, gira al largo altrimenti non vedi più nulla perché ti cavo gli occhi! Lui è mio! Mio!!! *ringhia*
Ehm... Sì, ehm... Mi calmo... *respiro profondo* - sei stata tu a darmi il permesso XD preparati perché trovarai diversi schizzi del genere! lolol -
Týr?! Ma è proprio lui? Ma che...? Ah no, è un ricordo - mmhhh interessante! - che porta Akemi in una bella trappola...
Anche a me affascinano moltissimo questi posti! Con quell'aura di mistero, un po' spettrali con la loro storia dietro!!!
Ed ecco che compare Kakashi! - Ma ciao tesoro!!! Ho più tesori io di Roger ahahahahah -
Cosa vuole il mio cattivo preferito da Akemi? C'è nell'aria odore di sfida o sbaglio?

Nessuno dei due pirati, quella sera, si presentò a cena...

WTF?! Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento!!! CHE...?! *istinto omicida*
Se Mimì fa qualcosa a Satch che non sia su e giù, sopra e sotto, davanti e dietro sotto le coperte, giuro che la riduco a brandelli e chi se ne importa se è immortale! La smortalizzo io!!! Altro che belladonna...!
Per Akemi non sono particolarmente in ansia, - lo sono ma non lo sono - sono quasi convinta che riesca a cavarsela da sola e che Kakashi non abbia intenzioni troppo malefiche... Inoltre ho come l'impressione che non sia sola, come se Marco l'avesse seguita... L'ho sparata grossa? Direi colossale! LOL
Bene, penso di aver detto tutto! O forse ho dimenticato qualcosa? Mmhhh... Probabile... O no? Che dilemma X''D

Mata Ne,
Ann
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 05:22 am)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 05:25 am)

12/04/14, ore 22:05

Kiki-chan sono a corto di parole,quindi non so cosa scrivere ma dato che ti voglio bene scrivo lo stesso;il capitolo è molto bello e Marco....ah il pennuto si è preso una cotta \^q^/ yuppy dopo tanto tempo quella testa d'ananas ha capito.
Ora vado sono le 22:10 mi devo fare la doccia xD
Baci da Death-chan