La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

01/02/15, ore 19:53

Ciao! Scusa il ritardo, traffico di rete. Il capitolo? Fantastico! Fenrir che tiene nascosta una cosa simile fa male, davvero, quanto il fatto che son partiti tutti per una morte certa. Cavolo... le parole di Fenrir a Newgate mi hanno spezzato il cuore, davvero. Peter non so se è semplicemente pazzo o soffre di qualche disturbo mentale, essendo uscito dalla tua testa questo è assolutamente normale, ma a volte davvero mi preoccupa (Davvero è figlio di Fenrir un tizio così?!). Comunque, la strategia di battaglia mi piace, semplice a volte è sempre meglio. Devo dire che immaginarmi il tavolo con tutti a pensare a come agire in battagli mi faceva sorridere come un ebete, non so il perchè, forse perché era ridicola come cosa, oppure per quello che dicevano sugli zombi-scudo, resta il fatto che anche in momenti critici fai rimanere l'ironia capace di far sorridere. Brava! Per il resto non ho nient'altro da aggiungere a parte Buona fortuna per i nostri soldatini. La guerra ha inizio, eh beh, è una guerra, e a queste Oda ci tiene, quindi dai il meglio di te a scrivere!
Alla prossima.
Bye-bye

01/02/15, ore 12:47

Ciao Kiki-san!
Bellissimo questo capitolo, fatto di strategie e ricordi della gente di Helheimr su come Fenrir abbia dato loro una casa e la salvezza.
Per non parlare di Peter: da una parte lo odio con tutto il cuore, dall'altra parte lo adoro perchè ha la stessa spada di Zabusa, uno dei miei nemici preferiti <3 <3 <3
Ok, mi riprendo perchè se continuo pensare a Zabusa mi viene in mente Kakashi, quel bellissimo figo!!!!! :Q_________________________
Quanto adoro il Copia-Ninja? Tanto e mi fa impazzire indecentemente per la sua fighezza! :Q_
Comunque!
La battaglia è vicina e spero vivamente che Satch ne esca vivo, altrimenti vado da Peter e lo riempo di botte finché non crepa per aver fatto rasare a zero Satch!!!!!!!
Come cavolo ha potuto fare una cosa simile?!?!
Satch non si tocca, punto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))

31/01/15, ore 04:55

Ciao Kiki!!

Che dire di Fenrir e Peter - parto subito in quinta XD - posso capirli... O perlomeno posso capire la decisione di Fenrir... È pur sempre suo figlio! Non poteva sapere che sarebbe diventato il mostro dei mostri!! E capisco anche perché non ha voluto dire di avere un bastardo...
Se ti stai chiedendo perché non sono sorpresa da questo legame - ed io so che te lo stai domandando - è perché lo sapevo... Cioè no, non lo sapevo perché l'hai rivelato dolo il capitolo scorso ma c'è stato qualcosa nel primo capitolo in cui è apparso Peter che ha fatto scattare qualcosa nel mio cervello...! Perché diciamolo, i migliori cattivi sono quasi sempre i figli di qualcuno molto potente ed altrettanto buono - vai a capire ste strane leggi della fisica XDD -

SATCH!! Ommioddio cosa gli hanno fatto?! 😱 Oh Deus! 😭
Ed i suoi capelli? Perché l'hanno ricucito? Cosa gli hanno fatto?!?!? *entra nel panico*

È bello vedere come i mannari e non solo iniziano a reagire. È bello sapere che dopo lo sconcerto iniziale non hanno perso la stima per il loro Signore.
È bello vedere come Wulfric - di cui mi fidavo veramente poco all'inizio di tutta la storia XD - affermi che andranno a riprendersi Satch!!

Ti ho già accennato che adoro tutte le uscite strampalate e adorabili di Týr? Si? No? Non importa, le ADORO!

La strategia è stata ultimata, i preparativi per la guerra anche... I convenevoli sono stati eseguiti; non resta che partire per il massacro!
Perché... I sogni che faceva Akemi stanno per avverarsi, vero?
Forse non esattamente identici ma la morte ed il sangue stanno per fare il loro ingresso...

So bene che questa non è una delle mie recensioni più lunghe, accurate e belle ma... proprio come i miei adorati pirati e quei pazzi immortali sono tesa e nervosa per la battaglia imminente!
Cosa voleva dire la sottoposta di Peter con: "Il pirata che abbiamo preso... sta..."?
Che cosa hanno fatto a Satch?!
Il mio cervelletto si rifiuta di credere che sta morendo - come invece sarebbe più naturale che faccia vista la consiste emorragia - ma che si stia trasformando (?) - non so in cosa ne perché -
Alla prossima Kiki!!!

28/01/15, ore 21:02

No vabe *-* questo capitolo è la fibrillazione assoluta! *-* hai reso benissimo lo "sta per succedere"!
Prima di tutto, bellissimo il ricominciare esattamente da dove ci eravamo interrotti: la scena di Fenrir smascherato, e del suo amore di gioventù rivelato con violenza ad una folla già sotto shock è stata meravigliosa! Ma Maddalena è... quella Maddalena?!? *_*
Terribile la scena con Satch, ma la mia crocerossina seppellita nel mio cuore (sssè, seppellita un corno, è viva e rampante!) non poteva che farmela apprezzare e fangirlare. Ma perché?! Cos'ho visto, da piccola, che mi ha segnata in questo modo, così da farmi apprezzare le scene dove il sangue scorre, le ossa scricchiolano e c'è un fustacchione in difficoltà che continua imperterrito a fare il figo?! Mistero.
Bel ritorno in scena dei Comandanti nel loro ruolo: finalmente (ma non è una critica, solo un modo per apprezzare il loro ritorno nel loro elemento) si ringalluzziscono e tornano a fare il loro mestiere, e lo fanno in grande stile, chi al comando delle truppe aeree (grande Fenice!) e chi alla testa di quelle subacquee.
La scena tra Halta e Izou è stata davvero tenera :3 sarebbe stata OOC, MA (non ti allarmare!!!!!) l'hai gestita in modo che CI STA, ci sta tutta. Sanno che è una battaglia campale, che potrebbero non vedersi più, e poi sono bel lontani da sguardi indiscreti. Stessa consapevolezza (ma non stessa privacy, cosa che l'ha reso indiscutibilmente lui) ce l'ha Ace, che si slinguazza allegramente Silly in quella che potrebbe essere l'ultima occasione che ha. Bellissime!
La scena tra Fenrir e Barbabianca è straziante ç_ç davvero, ti deposita un macigno nel cuore ç_ç
Solo complimenti quindi, Kiki! bellissimo capitolo e... che la battaglia abbia inizio!!
Un bacione,
Yellow Canadair

26/01/15, ore 14:59

*OO* STO IMPAZZENDO COME UNA MATTA!!! Prima il "parto" (se lo posso chiamare così ^^) di mimì, poi marcoxakemi DI NUOVO! E Ora....Saatch T.T Non morire!!!...Mi sono del tipo immagniata che mimì come sempre, appare nel nulla e salva satch nella prigione...figo!xD ALLA PROSSIIIMA <3

26/01/15, ore 14:09

CIAO KIKI Ci ho messo un ora per leggere questo cap XD , e BELLISSIMO XD .

pero tanto per sapere , le armature sono in VIBRANIO capitan america ti citera per i diritti di COPIRIGHT XD .

un inizio guerra veramente stupendo e marco che guida i grifoni poi aahaha e adattissimo a lui .

E satch SPERO NON LO FARAI morire eh sarebbe una bastardata enorme .

Detto questo PETER LOTHBROOK con la mannaia decapitatrice beh CHE POSSO DIRE............TI A-D-O-R-O XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO KIKI CCIIAAOOOO .

22/01/15, ore 15:07

Ciau Kiki! Sono in super ritardo... ma lasciamo stare xD ( dannata scuola ).
Il capitolo é stato qualcosa di super epico! Mamma mia. Tante cose, troppe cose in una sola volta. Però devo dire che le hai messe in ordine e a gradazioni.
Partiamo da Teach. Beh, son contenta che se ne sta li e per giunta con la consapevolezza che farà la stessa fine.
Questi sotterranei mi piacciono!
Poi, Akemi e Marco. Due nomi, un grande problema xD
Ma dico... dopo giorni e giorni hanno capito che dovevano usare il linguaggio verbale xD Però almeno hanno "risolto".
Akemi che ingrassa? Penso solo una cosa. Incinta. incinta. incinta.
Non so se ciò sia vero, ma credo che porterà altro scompiglio xD
Mi astengo nel commentare Barbabianca, ha le sue ragione.
Mimì! Ma io piango per quella povera vampirella. ( Vittima della tua sadicità xD )
Quello scrigno ( o qualsiasi cosa aveva dentro la pancia ), Tyr incazzato, Fenrir che ,quasi quasi, mi sbianca.... Oddio il colpo di grazia é stato D:
" É tuo figlio ". É lì sono morta. E ora?
Ma perché Tyr se l'é presa tanto?
E sorprese delle sorprese, con chi l'ha fatto? xD
Ok, a parte il delirio. Adesso ci stiamo avvicinando alla tanta, attesa, battaglia. Non vedo l'ora!
Satch, ovunque tu sia, uccidi chiunque!
Complimenti per il capitolo.
A presto
Nyah~

21/01/15, ore 09:43

Io One Piece non lo vedo da anni, ma lo ricordo abbastanza bene!
Come introduzione, la trovo molto azzeccata. Hai presentato bene i personaggi, in particolare Akemi e il modo in cui fa breccia nel cuore di Barbabianca.
Che dire, non mi sembrano ci siano grossi errori e la narrazione è scorrevole. Non sono una grandissima ammiratrice della narrazione al presente (anche se la uso spesso), però qui è azzeccata.
Bel lavoro!

19/01/15, ore 04:51

Ciao Kiki-chan!!
Sono di nuovo in ritardo, gomen nasai!

Partiamo subito col pensiero che ODIO Teach. È una ripetizione lo so ma è pur sempre istintivo! XD
Quindi sono più che contenta per il futuro che lo attende!!

Indovina qual è stato il mio primo pensiero dopo aver letto che Akemi è ingrassata... Sì, proprio quello! Ma per il momento lo accantoniamo...
Povero Marco costretto a digiunare (?) cosa non si fa per amore! Ahahahah
Comunque vedere come interagiscono tra loro - umani e non - è davvero divertente ^^
Kakashi e le sue idee strampalate: da dove iniziare? Me lo immagino benissimo con i suoi capelli biondi sparati in tutte le direzioni che spala terra da tutte le parti! Mancava solo la frase "Si può fare!" ed era perfetto! *rotola via*
Ed ora vuole scrivere... Chissà magari ha trovato veramente la sua vocazione ^^
Ma quanto diavolo è cresciuto Floki?! Beh, anche suo fratello ovvio ma... In soli dieci giorni?!
Non so manco perché mi stupisco XD

S-sono sconvolta (?)
Si be', credo che sia la parola giusta...! I-il babbo?
Certo, anche lui ha tutto il diritto di divertirsi ma... Giuro che non me l'aspettavo!!
Ma la notizia ancora più sconvolgente è quella della sua malattia... Mette angoscia.

Certo che dev'essere un boccone davvero grosso, quello che sta stringendo la gola di Marco! Povero pennuto, poi con Akemi che si comporta stranamente... Quasi quasi riesco a comprenderlo...
Però sono contenta che siano riusciti a trovare la loro soluzione... Si vogliono bene e non c'è nulla di meglio! Poi col tempo...

Ma ecco che arriva il peggio!!!
Ma perché mi hai dato ascolto quella volta?! Probabilmente non sarò stata l'unica ad avertelo suggerito ma quando ho fatto il nome di Satch per il rapimento credevo in un qualcosa di più soft... Ma Peter?! Dannazione mi sento male!!
Non ti suggerirò mai più nulla di pericoloso! SAAATCH!! *piange*
Si ok... No... Mi riprendo...
Oh deus meo!
Aggiorna presto Kiki! Devo sapere come sta Satch!!!

12/01/15, ore 00:38

A dire la verità come notizia non mi ha scioccato molto perché in parte me lo aspettavo (anche se però dato la somiglianza credevo fosse figlio di Tyr) forse il fatto di Mimi e Satch mi ha lasciato ben più spiazzata. Povera cara, ridotta a brandelli, e povero Satch chissà dové finito. Aggiungo che dato gli aventi successi ultimamente ormai le crisi di coppia di Marco e Akemi mi passano sopra come l'acqua, sono un continuo tira e molla degno di Buffy e Spike o Beautiful. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e godo nel vedere così messo Ace, povero caro, quindi continua pure! Per il resto ho una piccola cosa da chiederti... Di solito nelle storie i segnali 'mangia da fare schifo' e 'grasso' indicano solo QUELLO, ma tu, carissima, non stai pensando di fare per davvero QUELLO... Vero? Non ho nulla in contrario con i pargoli, pagherei per vedere cosa ne viene fuori, ma dato che Akemi è ancora in fase allenamento ci manca solo che date le nubi di guerra rimanga col pancione (difficile è tenere Astrid, figuriamoci lei) quindi ammetto che all'inizio della storia alla rivelazione "non posso avere bambini" ho fatto i salti di gioia quindi ora mi chiedo... Cosa è andato storto?
Complimenti per il fantastico capitolo, stupendo! Ne approfitto per complimentarmi ancora dei due fratellini-fighi del disegno che mi hai mandato, grazie infinite!!
Poi fammi sapere se vogliono una mano per la "Caccia-al-Teach" che prendo il fucile e mi unisco volentieri.
Ci vediamo al prossimo capitolo. A presto!
Bye-bye

11/01/15, ore 00:37

Ciao Kiki-san!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bellissimo capitolo: in alcune parti è stato divertentissimo, in altre avrei voluto spaccare la faccia al primo che capitava (soprattutto a Teach), altre volevo urlare come un'indemoniata.
L'ultima parte, poi!!!!
Notiziona bomba!!!!! Peter figlio di Fenrir.
Peter figlio di Fenrir.
PETER E' FIGLIO DI FENRIR!!!!!!!
Ok, mi riprendo, sono calma.
Oltre a dire che questo capitolo mi è piaciuto un casotto, carissima Kiki-san, mi è sorta una domanda.
Un piccolo dubbio che (almeno per me) sta diventando un problema.
Akemi è incinta?
Ok, forse la mia è pura immaginazione, ma questo problema è venuto quando leggevo di Ake-chan mentre s'ingozzava di cibo come se non fosse stato un domani.
Forse sono io la paranoica.
Passiamo ad altro!
Wulfric, tesoro *^*
Ma... la delicatezza, no, eh?
Parlo, io poi, che certe volte sono peggio di lui!
Se devo essere strasupersincera, ho adorato la schiettezza di Wulfric.
Quando nei film fanno veder i dottori che girano attorno ad un problema (il più delle volte quando i medici devono riferire al paziente che non gli rimane molto da vivere) m'incazzo come una bestia.
E' una cosa che odio.
Non so il perchè.
Forse è l'attesa e l'angoscia che comincia a logorare l'anima.
Vabbè, ritorno alla me di sempre e dico che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, carissima!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))

11/01/15, ore 00:18

NUUUUU povera mimi TT_TT , fammi capire bene stavano facendo una passeggiata lei e satch quando e comparso peter o uno dei suoi ha rapito satch PERCHE E IL FIGLIO DI FENRIR ,ho capito bene o ho le allucinazioni ??????? E........una roba.....PEGGIO DI ELFEN LIED VERAMENTE XD.......un SEI UN GENIO te lo meriti pero non capisco COME CA*** SIA possibile .

E poi beeh teach si e dato alla macchia , magari lo farai diventare uno dei licantropi di peter tanto per dargli un bel ruolo da cattivo per poter poivessere SMEMBRATO con molta calma da TYR e FENRIR ;) .

E marco e akemy si sono presi una pausa di riflessione beh........CHISSENE........ ora voglio sapere ASSOLUTAMENTe come proseguira XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO .

10/01/15, ore 18:12

Dire che era un capitolo stupendo è poco... sono contenta che Marco e Akemi finalmente si siano chiariti.... sinceramente no non me l'aspettavo uno svolgimento del genere. Povera Mimì T.T.... dure che è stata una scena epica è poco ho ancora adesso la pelle d'oca e mi tremano le mani non avrei mai pensato di prova e opzioni del genere ti assicuro che non la prima fanfiction che è riuscita a regalarmi tante emozioni e già so che me ne farà provare molte altre ancora.... non vedo l'ora di vedere la reazione di Akemi quando scoprirà che Peter ha preso Satch..... aspetto con ansiail prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

10/01/15, ore 17:04

Kiki, innanzitutto complimenti: per riuscire a farmi provare ansia ed empatia nei confronti di Teach, che non è uno dei miei personaggi preferiti, vuol dire che sei una bravissima scrittrice! La scena delle segrete è descritta con i controfiocchi, e la storia si conferma essere quello che si è prefissata fin dalla sua genesi: niente mezze misure, niente patti con il lettore: le scene forti la fanno da padrone, e non sono risparmiati dal lato oscuro nemmeno i personaggi che siamo abituati a classificare come "buoni"; mi riferisco al breve cameo di Mimì nelle segrete che spiega gentilmente a Barbanera come meriterebbe di finire.
Sono contenta che per Marco e Akemi, almeno per ora, sia finita così *w* e che abbiano chiarito. Credo sia la soluzione migliore perché nemmeno io, nei panni dell'uno o dell'altro, riuscirei a fidarmi completamente, quindi tanto vale fare un passo indietro e ricominciare daccapo. Tanto, anche se non ci fosse l'immortalità di lei nel mezzo, sarebbero entrambi piuttosto giovani e non c'è motivo di affrettare le cose (almeno, il motivo ci sarebbe, ma loro ne erano all'oscuro quindi tutto ok).
Ohohoh Ace che si imparanoia per Silly che non gliela dà è fantastico!! Trotta ragazzo bello!! :D non ti offendi, vero, se ti dico che Rakuyou è figo?
Wulfric è una merda D: D: D: ci sono rimasta malissimo, è un insensibile del cazzo!!! Anche poi con Mimì che soffre dannatamente che fa? "mormora al suo orecchio che la situazione è davvero molto grave" Ok, è IC, è lui, è ben gestito e tutto, ma io?? Io come ci devo rimanere davanti a cotale freddezza?! Comunque la richiesta finale di Barbabianca, di non dire una parola ai figli, era un tripudio di IC *w*
MA LA SCENA FINALE?!? D: povera Mimì che travaglio orribile ç_ç è dolorosamente descritto bene il suo stato, così crudo che quasi il lettore non crede a quello che ha letto, terribile. Praticamente -scusa se chiedo conferma- qualcuno (immagino Peter, o chi per lui) l'ha sventrata, le ha cucito questo scrigno all'interno e l'ha ricucita?! È orribile!! ç_ç e "voleva Satch". Merda.
Marco dovrebbe estrarre lo scrigno da Mimì al "tre", ma di fatto lo fa all'"uno", è voluto?
Un capitolo bellissimo e meraviglioso! Finalmente gli ingranaggi ricominciano a girare e non vedo l'ora di scoprire il seguito *-*
un bacione e a presto :* :* :*
Yellow Canadair

Rieccomi qui con la seconda recensione!!

La casa di Mimì e Hidan mi ispira proprio, dev'essere meravigliosa da vedere e molto molto accogliente! ^^
Ace che gioca ai videogiochi e ben presto si formano alleanze per battersi ad uno sparatutto, be' è proprio una figata!
Pure Marco, caruccio lui che si limita ad "urlare quando lo fanno anche gli altri" oh si, ce lo vedo proprio! Ahahah
Izou ha avuto davvero un bel pensiero ed ha anche ragione ma faglielo capire a chi ha il cuore spezzato! Si è ottusi sotto quel punto di vista e non ci si può fare niente... Purtroppo lo so e l'ho provato...
Il fatto che tutto appaia nero ed impossibile da risolvere ma con una spruzzata di speranza alleggiante è più che normale...
Ora, non so se sono io o cosa ma i pensieri di Marco sono assolutamente giusti ~ non trovo altra parola ~

Adoro la stanza di Akemi. Punto.
Ma è stupenda!! Avercela una stanza così, cazzarola! La voglio!! *^*
Dal burlesque al gotico? Oh my god è favolosa!!!
Ti giuro che mi piace un bordello!!! ♡.♡
Sai che impressione ho avuto leggendo i pensieri di Akemi?
Che sia la tipica ragazzina sciocca! Ma in fondo lo siamo state tutte, no?
Per quanto forti e stronze possiamo apparire ci basta un niente per scoppiare in lacrime quando si parla d'amore... ~ ed io mi odio per questo ~
Ma... È proprio questo a renderci uniche, ognuna a proprio modo.

Tutto sommato la cena si è svolta per il meglio, anche con l'apparizione all'ultimo di Freya e la sconvolgente nonché fantastica scoperta che i gemellini sono Alfa naturali!!!
Ed ora siamo passati a far baldoria. Beh si, baldoria è alquanto diminutivo mi sa! XD
Ace, amore mio, temevo già di ritrovarti immerso nel sesso ed invece ti sei immerso nell'alcool a tal punto che non ti vuole più nessuna?! Presto detto, io me lo piglio anche se è uno straccio!

Tu non immagini... No davvero, non puoi immaginare i botti ~ metaforici ~ ed i coriandoli che sto sparando! ~ manco fosse capodanno! ~
Marco ed Akemi... Marco... Akemi...
Non so più nemmeno da quanti capitoli sto aspettando questo momento! Oddio sto saltando come un canguro!! Sono stramaledettamente felice per loro due!!! Oh si! OH SIII!!!
Ma passiamo allo special, si beh perché sarei in grado di andare avanti per ore ma devo ancora andare a dormire quindi...

Special:
Che carini che sono! Ed ormai mi devo rassegnare all'evidenza che punge il mio cervello come uno spillo già da qualche tempo...
So che Yellow stravede per Ace proprio come me e beh... Niente... Credo proprio che lei abbia la precedenza visto che Silly è il suo personaggio...
Sono così bellini insieme, teneri ^^

Ci sentiamo al nuovo capitolo e mi concentrerò sulla coppia da cui deriva il titolo della storia; in fondo sono loro i protagonisti! E stavolta recensirò per tempo, spero...! XD