La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ah, lo avevo detto io che litigavano...ehhh...se me stessi zitta qualche volta..era troppo bello per essere vero, finalmente erano riusciti a fare quel benedettissimo passo avanti, ma poi ne hanno fatti trenta indietro! Questo capitolo è stato maledettamente stupendo!!! C'è stato tutto quello che adoro di piû in assoluto: litigi di un'amore irrealizzabile, rabbia, sangue, Tyr e ancora sangue...che goduria!! Non potevo chiedere di meglio, sono piú che certa che non mi deluderai mai con questa storia, mi piace sempre di piú, mi fa impazzire!! Ahahah..no peró, sul serio, bisognerebbe lasciare il controllo un po' piú spesso a Tyr, chissá se mi fa il favore di fare qualcosa di piu sadico (piantarla al pavimento!! Troppo bello!!) e poi fa morir dal ridere al sol immaginarsi la faccia degli altri mentre la vedono tutta calma e composta!! Questa ragazza mi piace troppo, é completamente fuori di testa!
Complimenti per i capitol, stupendo! Sono a dir poco supeeer curiosa di sapere che succederá nel prossimo, la trama é cosi intrigata e contorta che mi manda fuori di testa letteralmente, da te ci si puó aspettar di tutto! Alla prossima.
Bye-bye

Ciao Kiki! Premetto con il dire, che quando la Regina, ha detto "trentacinque anni: annata perfetta", mi ha ricordato un casino una delle mogli di Dracula nel film Van Helsing quando lei ha ucciso un uomo e gli beveva il sangue dal calice...ok, sono pazza XD
Passiamo a cose più serie (prende un bazooka)
Io: MARCO!!!!! VIENI FUORI CHE TI AMMAZZO CON LE MIE MANI!!!!!
Tyr: Ascolta, Alyce-chan, non mi pare il caso! Si è già incazzata Akemi! Se ti ci devi mettere anche tu, devo adoperare la stessa tecnica che ho usato per quella schizofrenica!
Io: Non puoi capire!!!!!
Tyr: Vogliamo scommettere? Sono più vecchio di te, se permetti.
Io: Ma a te non interessano i sentimenti.
Tyr:...
Io: Ammettilo, ti ho zittito! Incassa a testa bassa!
Tyr: Tsk! Mocciosa! (se ne va)
Io: Sempre il solito suscettibile -.-''
Marco: Già...
Io:...
Marco:...Senti, Alyce, ti posso spiegare!
Io: Non c'è niente da spiegare!
Marco: Perché non mi minacci di morte O_O????
Io: Semplice! Perché sei un coglione!
Marco: Come????
Io: Sei un coglione! Non capisci un cazzo, punto e stop! Sarai figo, ma sei un coglione!
Marco: Ma perché?!?!? Spiegami!!!! Tu saresti più furba di me?
Io: Sì!!! Sei un coglione, perché devi vivere la tua vita sino in fondo! Giorno per giorno! Anche io ho paura di affezionarmi alle persone e, fidati, se ti dico che sto' ancora male per un'esperienza, ma li avrò sempre nel cuore!!!! Se tu ami Akemi, vai da lei, gli dici quello che provi nei suoi confronti!!!! Perché ti devi complicare la vita con queste....queste...scusa il termine, ma non ne ho altri! Stronzate??? Hai paura di perderla???? E che discorsi sono?!?!? Tu la ami, è questo che conta!!!!
Io:...Oh, cazzo! Mi sono lasciata andare un po'troppo!!!! O_O
Kiki: E perché?
Io: Chiedo perdono! (si inchina)
Tutti: MA PER COSA?!?!? LA COGLIONA SEI TU!!!!!
Marco:...
Io: Pennuto sexy figo? Non sei morto, vero? Abbiamo bisogno di te!!!! Ascolta...sono stanca, capiscimi!!! Esco con discorsi senza senso!!!!!
Marco:...
Io: Credo che non mi parlerà per un mese!!!! (si mette in un angolo a tracciare cerchi concentrici)
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))

P.S. Io: Tyr?
Tyr: Che vuoi, Scimmia primitiva?
Io: Sei puccioso in questo capitolo <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Tyr: Sei perdonata all'affronto fattomi prima!
Io: Smak :*

Ma vafanculo MARCO, sei uno stronzo
ok adesso lo odio decisamente...
povera Akemi, sul serio povera ragazza
Tyr amore mio <3
ok perchè non la metti con Tyr, in fin dei conti stanno bene insieme e si capiscono così tanto, sono simili (più o meno), poi almeno lui si preuccupa per lei, anke se in un modo tutto suo.
quanto adoro i tatuaggi, belli proprio
mi piace come la vuoi far diventare, perchè non le fai qualchè piercing, magari al naso, e le riempi le orecchie
ehi, mi mandi Tyr, così lo avrò tutto per me... :P
Marco quanto è stronzo,io lo lascerei solo
impicchiamo Bey , Ace è l'unico che la comprende, povero il mio tesoro
un bacione grande grande a Tyr amore mio
apparete gli scherzi bel capitolo non c'è che dire, complimenti
un abbraccio
ciaooooooo alla prossima.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:34 am)

Buona sera... Onestamente... Mi è salito un odio in questo capitolo che tu non puoi nemmeno immaginare!!
Andiamo con calma... Marco è una grandissima testa di cazz... Sul serio, mi ha rotto le palle e mamma mia che zecca che sei, non si sopporta, sembra un bambino capriccioso, grrrrrrr quanto lo odio!! E' un deficiente, cretino, allocco, beota.
E' inutile, completamente inutile è uno stipido, con quella faccia in fetti non ci si può aspettare altro.
Considera che Marco era... E' uno dei miei personaggi preferiti, ma lo sto odiando ed il fatto peggiore è che secondo me è dannatamente IC, qundi sta cosa me fa salire ancora di più il sangue al cervello! Ce credo che è incazzata nera la ragazzina, pure io lo sarei!!
Quando ha dato un cazzotto a Bay, non ho potuto fare altro che gioire, cioè gli avrei dato volentieri una mano, mamma mia che odio, sono stata molto felice in quel momento è mi è dispiaciuto, che sia stato solo uno. Ho capito che il suo non è stato solo uno sfogo di gelosia, si insomma anche la sua natura a giocato un ruolo fondamente io credo, ma se c'è un sentimento che comprendo molto bene è la rabbia!! E si onestamente capisco anche la sua furia omicida del momento, se fossi stata al suo posto gli avrei spaccato volentieri la faccia, Akemi la prossima volta picchia ancora più forte!! E poi a me Bay mi è sempre stata sulle palle.
Poi sei dannatamente brava a descrivere le scena un "pò" macabre, ma almeno per me puoi andare tranquilla, non sono una che si scandalizza tanto facilmente, sono pronta a leggere di tutto in particolare se scritto da te.
Ora dirò una cosa che mai, e sottolineo MAI avrei pensato di dire, Tyr mi è simpatico, molto simpatico, meglio lui almeno non è ipocrita e se devo essere completamente sincera ha riacquistato tutta la mia stima nel momento in cui ha chiamato Marco piccione turchese, credo che questo sia un soprannome epico, io se fossi in te lo suggerirei ad Oda perchè, veramente lo trovo davverò fenomenale, ho riso a più non posso nel leggerlo, i miei più sinceri complimenti, mi prostro dinnanzi alla tua fantasia complimenti (non vorrei avere mai una discussione con te, non oso immaginare che soprannomi potresti affibbiarmi). Poi i suo modi di fare iniziano a piacermi, è davverò un bugiardo, spudorato, sul serio in questo capitolo lo ho quasi adorato, mi ha fatto davvero divertire.
Quindi si (anche se probabilmente tu mi riterrai completamente pazza) Tyr ha di nuovo la mia piena simpatia, e siccome mi reputo una persona abbastanza coerente, mi impegnerò seriamente a non cambiare idea. Akemi deve essergli molto grata, era evidente che nello stato in cui s trovava non sarebbe stata in grado di reggere un confronto con il padre e con i compagni, povero Barbabianca rischia davvero di prendersi un infarto.
Le catene i paletti ecc. Mi fanno venire in mente qualcosa anche se nemmeno io riesco a capire bene cosa, poi pranticamnte Tyr ha fatto con lei esattamente quello che faceva con le sue farfalle, l'ha infilzata ben benino, ma in fondo lo ha fatto a fin di bene. Le badgirl ci piacciono, poi è inutile girarci intorno, Akemi è gnocca, e i tatuaggi sono un qualcosa di spettacolare.
Quindi alla fine di questo capitolo tirando le somme posso dire di odiare Marco ed apprezzare notevolmente Tyr, un bel cambiamento non trovi? Onestamente mi piacerebbe vedere quella sottospecie di piccione turchese rosicare, lo vorrei vedere mentre tenta di divorarsi gomiti, si insomma mi farebbe molto mooolto piacere vederlo soffrire seriamnte, è vero che così la suspense della storia mi ucciderebbe, ma la soddisfazione di vederlo stare male mi farebbe sentire davvero bene! Si sono cattiva, ma non me ne frega!!!!
Ace, Satch e Halta sono gli unici che in questo momento godono della mia più totatale stima all'interno della ciurma, (Barbabianca è sottinteso) restano i migliori, Ace in primis, che non giudica nessuno, se fossi in Akemi farei sul serio un pensierino sul fiammifero XD.
Ora concludo perchè questa volta ho davvero superato i miei scleri, ma sono veramente incazzata!! Complimenti la tua storia provoca in me reazioni contrastanti, all'inizio del capitolo la mia faccia era sorridente e felice, poi man mano il sorriso è scemato tranformandosi in furia omicida, poi Tyr mi ha tirato su il morale con la sua strafottenza. Credo di avere un legame empatico con Akemi.
Finisco qui che è meglio, bravissima davvero, io sono qui che aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!
Baci Lucy <3

E chi si sarebbe aspettato una cosa , così da Týr ahhh Marco ma cosa mi combini?!La baci e poi gli dici di dimenticarlo?Non si fa cosi signorino xD povero Babbo gli verrà sicuramente un'infarto.Beh io ora vado a guardare il live di Eminem.Ciao Kiki-chan *saluta con la mano*

26/03/14, ore 15:16

Salveee, chiedo scusa (come al solito) per il ritardo della recensione, ma, la mia connessione ieri ha fatto letamente schifo, ho riscritto quello che volevo dirti 10 volte poi mi sono spazientita ed ho mandato aff.... il pc ed ho chiuso tutto! Ora iniziamo.
MARCO SI E' SVEGLIATO!!
Scusa la scopiazzatura di stile ma ci stava troppo, era ora! Non se ne poteva più, cià messo quattordici capitoli per dasse na svegliata ma alla fine je l'ha fatta. Ora però partiamo dall'inizio.
I soliti allenamenti, che finiscono in modo molto simile ultimamente, ed io dico bene così. Mannaggia ad Ace, ma un momento meno opportuno per andare a controllare le scorte nella stiva proprio non lo potevi trovare nè! Sempre in mezzo alle scatole!! Marco mi ha fatto proppo ridere mentre si andava a sedere al suo posto senza nemmeno rendersene conto, devo ammetere che ci faccio pure io, quindi mi ha fatto ridere il doppio, Akemi gli ha proprio scombussolato il cervello!!
E nonostante la descrizione cruenta della morte dei due draghi celesti non riesco poprio ad esserne dispiaciuta!!!
Ho riso un sacco leggendo dell'aggressività di Akemi per colpa di quella sostanza (che c'è da ridere dirai) ma l'dea di vedere Teach con una forchetta infilzata nella schiena non mi dispiaceva per niente!!
Satch come al solito è dolcissimo con la sua sorellina, lo voglio pure io un fratello così, che tenero, puccioso lui!!
Quindi Tyr è tornato, oh ma che gioia... Non vedevo l'ora (sarcasmo) io quella sottospecie di montato contorto proprio non lo sopporto mi è antipatico non posso farci nulla, ammetto che ci sono dei momenti in cui mi è quasi simpatico, tipo quando si mette a parlare con Akemi come se fosse la sua migliore amica e come se non avesse tentato di farla fuori due minuti prima!! (il combattimento a mio parere è stato descritto in maniera esemblare) Bah chi lo capisce è bravo. Halta mi è proprio piaciuta, quando ha detto alla sua amata sorella di fare il culo a quello stronzo di Tyr, aveva anche tutto il mio sostegno!
Comunque, ammazza che gnocca che è diventata Akemi, altro che Bay, mi ha fatto un sacco tenerezza mentre si paragonava alla piratessa di ghiaccio, a mio parere non c'è paragone, tralasciando i piccoli dettagli delle lacrime insanguinate ecc... chi se ne frega!! Va beh me la smetto che è meglio.
Le miei teorie non stanno ne in cielo ne in terra, il particolare del sangue mi ha fatto pensare alle Gorgoni le sorelle di Medusa, ma le gorgoni so bruttissime, Akemi non lo è, e in più mi sembra se non sbaglio che quello delle suddette creature (ammazza che paroloni O_o) sia da un lato letale ed da uno guaritore, quindi niente, toppato alla grande. Mi sono fatta una cultura sulle proprioetà della Belladonna, ma le idee che mi sono venute fuori sono una più stupida dell'altra! Se qualcuno avesse visto le pagine web che ho aperto mi avrebbe fatto sicuramente arrestare!
Quindi ora cerco di concludere, perchè sennò non la finisco più, concordo con te sono due imbecilli, ma per fortuna alla fine si chiariscono, e finalmente, si danno sto maledetto bacio, chissenefrega dei dettagi, l'importatante è che ci sia stato e tranquilla puoi shockarmi quanto ti pare!! Quindi ti faccio come al solito i complimenti, sono dipendente dalla tua storia, è scritto tutto come al soliti benissimo per me e se c'erano degli errori non si vedevano. Insomma bella, bella, bella!!
Ora ti saluto come al solito io aspetto con ANSIA il seguito e mi raccomando aggiorna presto.
Baci Lucy <3
(P.S. sicuramente mi sarò dimenticata di dirti qualcosa XD)

26/03/14, ore 08:27

Ci sono rimasta!! Davvero, per tutto!! Complimenti per il capitolo (che speravo non finisse mai, davvero!)!
La scena dell'allenamento con Marco con il finale HOT mancato (grazie Ace, eh! -.-) è stata davvero in tensione! *w* mi piace che nonostante si piacciano, Marco non sia mai accondiscendente verso di lei!
Quando Barbabianca s'è sentito male, mi sono preoccupata anche io... un arresto cardiaco, descritto molto bene! D: sono rimasta scioccata all'idea che Akemi lo potesse perdere ma diciamo che, parlando di Barbabianca che è già malato di suo, una crisi te l'aspetti... quello che non mi aspettavo è che quella peste di Akemi ha sfilato una delle pistole di Izou e s'è sparata in bocca!! sono rimasta tipo così -----> O_____O
E finalmente Tyr che è tornato, non vedevo l'ora che scendesse in campo seriamente! Mi è piaciuto molto in questo capitolo, apprezzo (sì, ok, va contro la protagonista) il suo modo di fare misterioso e la sua mania di non dire mai le cose per quelle che sono ma girarci attorno, confonderle, parlare per enigmi. Mi spiace dirlo poi ma... lo immagino con la faccia di Mihawk! si, lo so che sbaglio e tu avevi anche messo la foto in allegato ^^'
L'ho adorato nella seconda parte, quando Akemi è a riposo e lui la fa riposare anche nella sua dimensione, raccontandole -e raccontandoci- un po' di sé. Ho trovato la scena molto dolce e familiare, complimenti ^^
Akemi è completamente fuori controllo (ammazza che figa che s'è fatta! Marco, ma tu ancora ci pensi???) ma mi piace molto! Adoro questa protagonista che non è Il Bene Sacro e Puro, ma è davvero fuori dalla norma, con particolari raccapriccianti come il fatto di piangere sangue e di avere denti aguzzi e artigli! Ho trovato molto, molto umano il fatto che si paragonasse a Bay per Marco! Povera Akemi, vede nella piratessa tutto quello che lei, nel bene e nel male, non è :(
Ho pianto quando, nella scena in cui lei è a terra dopo essersi sparata, Halta le grida di fare il culo a Tyr! È stato davvero toccante, non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto un tifo del genere da parte anche di tutti gli altri, ma giustamente l'unica che sa di Tyr è Halta. Bellissima scena comunque, sono contenta che alla fine sia riuscita a salvare Edward! ^^ Non morire, Ed!! :D
Marco. Ma quanti problemi ti fai? E soprattutto perché? Meno male che alla fine il bacio c'è stato... awwww *-* ti piace lasciare noi lettrici col fiato sospeso, vero? ^^
Sono stata contenta del discorso di Akemi quando Marco voleva prendere le distanze, l'ho trovata decisamente cresciuta e sono stata contenta per lei... ci vuole coraggio a dire certe cose a chi si ama, e lei sapeva che il rischio di quel discorso era perdere Marco per sempre (oppure conquistarlo definitivamente, e meno male che è andata così!).
Complimenti per il capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga!! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo sospiratissimo bacio! ^^
Un bacione (non proprio come quello di Marco e Akemi però ^^'),
Yellow Canadair

26/03/14, ore 06:35

Awww dai Marco cosi si fa ,ora in questo momento non so cosa scrivere :') ma scrivo lo stesso mi piace la tua storia.Aggiorna il prima possibile mi fai mangiare sempre le mani :')
Ciao Kiki-chan

26/03/14, ore 05:16

Ciao Kiki!!!
MARCO SI E' SVEGLIATO! Ti giuro che quando ho letto del bacio mi sono messa a saltare facendo il classico gesto "ma vieni!" Per poi mettermi a ballare la caramelldansen...!
Dai cazzo, sì! Dio santissimo Marco, se non ti svegliavi eri da prendere a calci! Perché se Akemi ora è come in quell'immagine è fottutamente figa! Sì cazzo, sì!!!
Ok, ora la smetto di imprecare di gioia, anche perché non ha molto senso!

Si comincia subito con un allenamento, che io adoro, perché sono loro due soli soletti, che se le danno di santa ragione! E gira che ti rigira, Akemi si trova imprigionata tra le sue braccia - e qui il mio cuore ha preso a battere all'impazzata - poi si fissano negli occhi, prima allo specchio e poi... quando...
Avrei voluto uccidere Ace! Si è infranto le specchio nella mia mente ed ho praticamente urlato: 'Cazzo Ace! Un momento meno opportuno no?!'
Ma cerchiamo di darci una calmata, sarebbe stato davvero troppo precipitoso un bacio già ad inizio cappy XD
Poi quando lei si mette a fare quei pensieri avrei voluto tirarle una capocciata, fortuna - o sfortuna - che arriva Satch a stravolgere tutto con la notizia del babbo... Povera cucciola, mi sono sentita esattamente come lei! Voglio un gran bene a quella montagna d'uomo, neanche vivessi davvero nel mondo di OP! Ma questa è un'altra storia...
Marco che si fa castelli mentali a tal punto da non rendersi conto di essere a mensa e non più nella stiva, per di più seduto al suo posto, è adorabile! I suoi pensieri mi hanno fatto ridere più volte! E' così tenero...!
Ma oggi cos'è? La giornata delle brutte notizie? I Draghi Celesti assassinati - evvai, due in meno! - in quel modo macabro ed affascinate - l'idea di spellarli mi è piaciuta un sacco, mamma quanto sono sadica! - mi fa pensare che sia stata opera di Kakashi & Co.
Ho indovinato?
Ed ecco che c'è una fugace apparizione di Týr in versione Google Translate, anzi migliore! X'D
Sembra che sia tutto tornato alla normalità quando mi fai prendere uno spavento! Quando ho letto del braccio sinistro ho pensato: non un infarto! Mi sta venendo a me l'infarto! Papà sta male :'(
Gli insulti di Akemi verso Týr sono stati fenomenali, la sfida lanciata poi è la goccia che fa traboccare il vaso!
Il modo in cui ha deciso di farsi fuori per raggiungerlo è spettacolare, decisamente azzardato vista la situazione del momento, perché spararsi così, di fronte a tutti mentre si stanno già strappando i capelli di testa è stato davvero folle! Infatti Satch si fa prendere dal panico così come Ace - siete adorabili ragazzi, davvero! - per fortuna Halta, anche se è preoccupatissima, riesce a spiegare il perché di quel gesto...
Marco che le sta vicino, con una mano poggiata al ginocchio per tutto il tempo è dannatamente dolce; avevo voglia di abbracciarlo!
Il combattimento tra Akemi e Týr l'hai descritto benissimo, in maniera perfetta, da trattenere il fiato! La nostra ragazza è diventata davvero in gamba ed è riuscita a tenergli testa, nonostante lui fosse più forte e con più esperienza, ma alla fine l'ha battuto! Yeah, beccati questo! - di la verità, si è lasciato sconfiggere, vero? -
Ho ammirato davvero tanto la forza di volontà di Akemi, ha scoperto finalmente la cura, ovvero il suo sangue - a pensarci ora, mi sembra logico... la sua immortalità doveva far pensare che in lei ci fosse qualcosa di veramente speciale - e si è trascinata fino dal babbo! Date una medaglia a quella ragazza!
Dopo lo scontro Týr è diventato molto più dolce e disponibile, o sbaglio? A me ha dato questa impressione! L'ho trovato incredibilmente kawaii ^^
La dolcezza infinita di Akemi preoccupata di perdere il babbo e quella di Barbabianca nei confronti della sua bambina mi hanno disarmato, non so nemmeno perché, ma erano così uniti che mi sono sciolta mentre leggevo!
Ed eccoci - di nuovo - alla fine...
Questo pezzo è meraviglioso, mi ha fatto tenere il fiato e sospirare ad ogni battuta... Sono così combattuti entrambi, tra fraintendimenti e rivelazioni di affetto...
Ed alla fine arriva, il tanto atteso bacio - non importa se casto o meno - che mi ha fatta esultare come un ultras allo stadio!
Ora come continueranno le cose tra loro? Amoreggeranno tranquillamente in pubblico oppure si nasconderanno nel buio della cabina di Marco, la notte... Sgattaiolando silenziosamente?
Sono curiosissima ed ansiosa di sapere, Kiki!!!

Mata Ne,
Ann

26/03/14, ore 02:27

Finalmenteeee Marco ce l'ha fatta yeeee.... lo aspettavo da tanto e tutte queste svolte mi hanno fatto venire la pelle di'oca ogni riga che leggevo...non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

26/03/14, ore 00:17

Ahh! Che bel capitolo!! Wow per un attimo ho temuto il peggio per il babbo ma a quanto pare la ragazza sa "tirare fuori gli artigli" e...finalmente Tyr é tornato!!! Finalmente, quanto mi é mancato!!! É anche tornato piú sadico e pazzo di prima <3<3 che carino... I miei complimenti per lo scontro memorabile e, alleluia, il pennuto ha aperto gli occhi! Per un attimo ho avuto paura che finisse con loro due che avevano litigato, non lo avrei mai accettato! Pero si é piu o meno risolto. Ci tengo a dirti che, mentre aspettavo il tuo aggiornamento, mi sono guardata sai cosa? La prima serie di Kuroshitsuji! E hai perfettamente ragione trovando adatto Undertaker per quel ruolo, è a dir poco perfetto!
Complimenti ancora per il capitolo, davvero magniico. Scappo che devo andare a vedere la seconda serie. A presto.
Bye-bye

25/03/14, ore 23:19

Ehi kik-san, possi uccidere ace per aver interrotti sul più bello?!?! ACE DOVE CAVOLO SEI!?!?!?!.....Comuuunque sia, e troppo kawaii la scena di tyr e akemi ♥ ciauu e alla prossima♥ gnè gnè

25/03/14, ore 23:10

Ciao Kikiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Dio, io questo capitolo lo adoro! Alla follia!!!!!! Finalmente si sono baciati!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Era ora! Era ora!
Ok, ora mi hai veramente incuriosita! Cosa succederà nel prossimo cappy?!?!? (si mette a battere i pugni sulla scrivania come quando Rufy-chan vuole del cibo alla locanda).
Ok! Torno in me! Anche se non ci riesco, non mi frega, perchè adoro questo capitolo...ultimo momento sclero...giuro (anche se forse non sarà così)
Io: TYRRRRRRRRRRRR! MA SEI RITORNATO!!!! MI SEI MANCATO DA BESTIA!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3
Akemi: Ma sei impazzita? Non lo odiavi?
Io: Non so il perchè, ma non lo odio più!!!! Per Roger!!!! Cosa facciamo?!?!?
Akemi: Calmati! (mi tira un pugno in testa)
Io: E come?.....
Akemi:...
Io:...Ahi...Mi hai fatto male...(si tocca il bernoccolo in testa)
Akemi: E DOPO DUE ANNI TENE ACCORGI?!?!?!?!?
Io: Ok, torniamo a noi! Dobbiamo festeggiare il ritorno di Tyr!!!!! Dai! Dai! Dai!
Akemi: Ok, calmati o chiamo i marines!
Io: No, ti prego!
Akemi: Muahahahahahah!
Tyr: MA AVETE FINITO DI FARE TUTTO QUESTO BACCANO?????
Tyr:...
Akemi:...momento di tensione tra i due...
Kiki: Perchè ho l'impressione che finirà male?
Akemi: Sarà così, fidati.
Io: BRUTTO SCREANZATO (o bello? vabbè! lasciamo cadere la questione belllllllezza!) COME HAI OSATO RIDURRE AKEMI-CHAN IN QUEL MODO?!?!?!? TI UCCIDO!!!!
Tyr: Ma non avevi detto che ti mancavo?
Akemi e Kiki: -.-'' Cambia idea da un momento all'altro!
Io: Io ho detto una cosa del genere? Impossibile!!!!
Tyr: Rileggi la prima parte di recensione, allora :)
Io: Che bastardo infame!!!! Sei strafottente!!!!
Tyr: Lo so :))
Io: Chiamo Pikachu!
Tyr: Ma la vuoi piantare????
Io:...Ok! In fin dei conti hai detto come salvare il Babbo! Grazieeeeeeeee! (lieve inchino forzato)
Tyr: Adoro sottomettere le persone :))))
Io: Ah! Buffone!
Tyr: Non sei Zio Boris!
Io: Allora Balto!
Tyr: Nemmeno lui!
Io: Muk e Luk!
Tyr: Ma la vuoi smettere?!?!?!?
Kiki: Povera ragazza!
Tyr: Povera ragazza???? Lei?!?!? Povero me!!!!!!! Io mene vado!!!! (se ne va)
Akemi e Kiki:...
Io: Cazzo!!!! Che razza di incosciente!!!! TYR!!! TORNA QUI, ANDIAMO!!!!!!! NON LO FACCIO PIU'!!! DAI!!! FAI IL BUONO! (lo insegue)
Tyr: NON SONO IL SIGNOR BALOCCHI!!!!!
Io: Fate i buoni!
Tyr: Sei peggio di Babbo Natale!!! (se ne va definitivamente)
Io: No, Tyr! Aspetta un millisecondo, andiamo!!! Prometto che non lo faccio più!!! Giuro!!! (incrocia le dita dietro la schiena)
Tyr: Ti ho vista, Scema!
Io: Cazzo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))

25/03/14, ore 22:56

Finalmente, Tyr amore mio sei tornato non sai quanto mi sei mancato... <3 <3 <3
ok la smetto
ciaoooooo
bello il capitolo mi piace molto
e sono contenta che tra Tyr e Akemi il rapporto sia migliorato
finalmente il primo bacio tra Akemi e Marco
mi piace questa scena apparte dove dice di non essere uguale a Bey
ma cosa va pensare certo ke non come lei, Bey è una s***** in questa storia.
Tyr amore mio, melo mangerei
babbè la smetto
ciaoooooooo alla prossima... un bacione :P :D

25/03/14, ore 19:58

finalmente l'ananas pennuto si è svegliato!!!! alleluia!! miracolo!! grazia divina!!!
meno male che Barbabianca è salvo. meno male proprio.
Tyr mi sta leggermente sulle palle, ma magari, col tempo, si rimedierà alla cosa.
i miei complimenti.
iaele

ps: finalmente quel pennuto testone s'è svegliato!!!