La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!
Ti giuro che momenti scoppiavo a ridere... nei confronti di Marco.
Povero. Sono davvero sadica nei suoi confronti :D
Quando nel video che ha girato Freya è apparsa Akemi in modalità "tutti possono vedermi. Sono Akemi!" ero lì che fremevo dall'attesa di sapere come avrebbe reagito Marco.
E quando ho letto, beh... risate a non finire xD
Sadica? No, sono solo Alyce :D
E Tyr! L'amore della mia vit...
Io: Cervello, capisco che l' orario non è dei migliori, ma io non voglio essere presa a calci in culo da Tyr per tutti sti sentamentalismi!
Cervello: E tu che cazzo vuoi? Ma chi sei?????????
Io: Sono la tua proprietaria.
Cervello: Oh, cazzo :D
Ma torniamo a noi!
C'è ancora molto da recensire e tanti complimenti e uccisioni da fare!
Astrid e Fenrir: congratulazioni!!!!
Per tutto!
Matrimonio perfetto, la cerimonia è stata bellissima.
Mi è piaciuto un casotto il rituale delle spade.
Stupendo, davvero *^*
E poi sono arrivati i pargoli!!!!!!!!
Yeah! Chissà se assomigliano ad Astrid o a Fenrir... chi lo sa! Forse hanno preso anche il vizio del succo all'ananas!
Ma t'immagini? Vedere i cuccioli che bevono succo all'ananas con il padre (roba da far venire il diabete tanto è dolce) e Astrid che urla come un'assatanata xD
Ed ora, passiamo al video.
Freya è una stronza.
Non ho molto da dire.
La ringrazio solamente per il fatto che ora Marco sa che la sua bella è viva e che Fenrir e Tyr possono rincontrarsi.
Voglio ammazzare Teach per quanto è stronzo e bastardo e figlio di...buona donna.
Non deve offendere Tyr!!!!!!!!!!!!
Lo special: unico ed originale.
I più giovani, lì, scazzati ed annoiati, mentre i più vecchi stanno per piangere xD
Ha dell'incredibile!
Bellissimo capitolo, Kiki-san!
I miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))

Kiki-chaaaan!!!
Ma povero Thatch! Ma... Ma... Lui... *scoppia a ridere come una pazza isterica*
Ma come fanno a venirti in mente certi scherzi? Io non li sognerei neanche di notte XD bellissimi!
Quella stronza di Freya giuro che la uccido! Quella brutta *censura* *censura* *censurissima* !! L'ammazzo tra atroci sofferenze, non me ne importa una cazzo se ha giurato di proteggere Ace, la trucido! Quella p...*censura*!!!
~ perdona lo sfogo ma soltanto leggere il nome di quella *censura* mi fa salire un nazismo potentissimo! ~
Ecco! Quello che vorrebbero fare i miei adoratissimi pirati, vorrei farlo io a Freya! ~ no ti giuro, mi sta troppo in culo quella dannata! ~~ va bene cerco di calmarmi ~ *respiro profondo*
E dopo questo mio piccolo particolare sfogo passiamo a
*si blocca, rilegge le righe tutto di un fiato*
OMMIODDIO! I-IL MATRIMONIO DI FENRIR ED ASTRID!
Congratulazioni alla coppia!
E...
Viva il massacro!
Chissà che colpo per i mei poveri pirati! Di certo non si aspettavano di vedere una cosa del genere... No, non credo...

This is Halloween! Oddio quanto amo questa canzone! Poi la cover cantata da Marilyn Manson è assolutamente stupenda! Così come l'adorabile film per cui è stata scritta! *^*

Cazzo! Cazzo, cazzo. Cazzo!!
Be'... Doveva arrivare questa parte prima o poi no?
Però... Tutto sommato... L'hanno presa bene. *si butta non si sa bene dove per sfuggire all'ira di Marco*
Su dai, il babbo è stato abbastanza compressivo... *schiva una manata del suddetto*

Týr che crede di essere Heidi?! Questa è bella!!! Ahahahahahah

Ti prego. Dimmi che qualcuno staccherà la testa a Freya! Non mi importa chi. Ma TI PREGO fai in modo che QUALCUNO LE STACCHI LA TESTA DAL COLLO E LE STRAPPI IL CUORE DAL PETTO!

... Onestamente... Credevo che Marco sarebbe svenuto... Un dolore come quello è praticamente impossibile da sopportare! E poi ho adorato lo scoppio d'ira di Týr...!
Ho apprezzato immensamente il piccolo scambio di "cortesie" tra i due, dico davvero; non avrei sopportato di sapere che Marco... No. Non ce l'avrei davvero fatta!
Povero il mio pulcino che brama vendetta e vorrebbe riprendersi la sua donna!

~ piccola considerazione nel mezzo: io voto per il missing moment! ~

Bene, ed ora...
SPECIAL:

Oh be'... Devo dire che se la sono cercata... No, non tutti sia chiaro! Però io al posto loro avrei fracagnato di botte Freya prima di farmi mettere alla catena! Eccheccazzo!!! Quella lurida *censura*

Kiki se puoi, non metterla più... Mi fa salire l'acido nelle vene e non sto scherzando! Non ho mai provato un odio così intenso nemmeno per Teach e Sakazuki, il che vuol dire veramente tanto!!!

Nel prossimo capitolo i miei pirati arriveranno sull'isola? Týr e Fenrir si incontreranno di nuovo??
Oddio che agitazione mi sta prendendo!! Oddio oddio oddio!!!
Ormai leggo ogni capitolo con sempre meno fiato nei polmoni talmente sono tesa nel scoprire gli eventi!
Sei impresionante Kiki! Davvero impressionante nel senso buono!! Bravissima!!!

Mata Ne,
Ann ♥

P.s. "Pettinero" non me l'aspettavo proprio! Un tocco di classe XD (mi piace solo il ritmo lo ammetto)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:46 am)

Ciao kiki XD , CHE razza di capitolo , ahhahah che razza di video bello il matrimonio tra astrid e fenrir ( pero cavolo proprio una bambina di 6 anni squartata ecchecavolo sono proprio dei mostri EH!!!! ) pero tyr che si tracanna e si fuma di tutto in preda alla tensione e facendosela quasi sotto temendo che scoprissero che akemy e viva e infatti ahahah e rimasto fregato XD , ma era proprio necessario mettere la scena con akemy efreky che fanno sesso ?????? anche se in fondo gli sta bene a marco visto che e stato il primo a mettere le corna V_V . Ma tyr che lo consola e stata da oscar sul serio :) .

COMUNQUE se fossi stato io barbabianca altro che minacciarlo lo avrei pestato a sangue tyr ( o piu probabilmente e lui che avrebbe pestato me ma tralasciamo XD ) E poi la discoteca per vampiri che razza di posto ci sarei voluto essere altro che quelle che ci sono dalle mie parti .

Ed infine lo special con Akemi, Ginevra, Ed, Freki, Killian, Freya e Genma messi alla catena FINALMENTE hai spiegato in che consiste io credevo che significasse magari che rinchiudessero chi andava punito in qualche segreta e lo lasciassero senza cibo per qualche giorno e invece e beh TREMENDAMENTE PIU PERVERSO ( congratulazioni hai un talento unico nell'inventare torture ) .

Per quando riguarda questa one shot con akemy certo che lo voglio lo leggero con piacere XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO KIKI LA STORIA E SSSUUUUUUPER MEEEERRAAVVIGLIOSSAAAAAAAAAAAAA .

ahahahahah...no, troppo divertente! Pagherei per vedere la tortura dal vivo!! Ahahahah, poveri tesori è un peccato, sono stati fantastici a fare gli attori per il video, delle vere e proprie star! Mi sono divertita un sacco leggere di Tyr sbronzo oltre ogni limite mentre delira e dice con aria innocente «Facciamo che ne parliamo a video finito, eh?» no, che ridere! Finalmente la ciurma ha scoperto che la loro Akemi è viva e vegeta, noi abbiamo capito come mai del cadavere di Akemi e dell'ossessione di Freya per Ace (Freya, mi stai antipatica ma ti adoro per aver mandato il video!). Complimenti per lo splendido capitolo e sì, sì, sì, fallo! La fiction extra su Akemi falla pure, io sono d'accordo! Per il resto, matrimonio e festa di Halloween compresi, davvero fantastico tutto! Marco, povero e piccolo Marco mi dispiace dirtelo ma... chi la fa l'aspetti, non aggiungo altro, accontentati della compassione sarcastica di Tyr. A parte questo, non vedo l'ora di vedere i due fratelli che si riuniscono, ahahah voglio una foto della faccia di Fenrir quando vede Tyr! Sono certa che quest'ultimo non si accontenterà di un entrata in scena qualsiasi di fronte al fratello, come minimo vorrà fargli prendere un colpo! Ci vediamo alla prossima!
Bye-bye

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Non mi sarei mai aspettata tutta questa stupidità da parte di Freya! E poi mi sta proprio antipatica!
E poi non pensavo che Tyr avesse anche una parte compassionevole!
E caspiterina quanta brutalità possono mai avere questi immortali! (MOOOOOOOLTA)...
Sinceramente se fossi stato in marco avrei si spaccato tutto ma mi sarei sentita in colpa perché ho iniziato prima io!
Anche lo special è molto bello ma non pensavo dovessero subire tali atrocità (e sono sicura che questa è una delle meno pericolose!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

Ehm... Buonasera!
Come al solito sono in ritardo, lo so,però a mia discolpa posso dire che iò messo tre giorni per leggere tuuuutto il capitolo e l'ho finito solamente ieri sera, perchè tra una cosa e l'altra venivo sempre intrerrotta!
cooomunque, in questo apitolo mi sono piegata in due dal ridere... Cioè te l'ho gui detto che adoro Tyr?  Beh se per caso non te lo ricordo te lo ripeto: LO ADORO!!
Me lo immagino mentre saltella in giro per la nave vestito da coniglio, me li immagino tutto rose, leggermente sclerato mentre rompe le scatole a tutti su quella nave!
Oddio, sarebbe troppo divertent, chi non vorebbe uno psicopatico come lui dentro casa!! Io mi metto in fila per adottarlo!
Povero Marco, ci credo che si sente a disagio in sua presenza, però capisco anche la gelosia di Tyr, perchè in fondo lui non ha avuto l'occasione come loro di passre tutto quel tempo in compagnia di sua figlia, si certo era dentro di lei, ma non ha avuto la possibilità di vederla crescere e di starle vicino come voleva ed in particolare quello che le è stato più vicino (letteralmente) è stato Marco.
Le parti con Ace sono le migliori, sono troppo divertenti insieme!! Non so chi dei due sia il più sfasato, in senso buono ovviamnte, mi immaginavo onestamnte che tra i due si sarebbe istaurato un rapporto (di quelunque tipo esso sia), Anche perchè in fin dei conti Ace era il migliore amico di sua figlia! Anche il particolare rapporto con il capitano mi piace molto, BB è l'uomo che è, ed anche uno come Tyr credo sente una sorta di rispetto nei suoi confronti e tutto questo mi piace molto!!
Ma ora passiamo ad Akemi, non so se essere felice o meno del fatto che si stia ambientando così bene con la sua nuova "famiglia", si perchè io non vedo l'ora che torni in compagnia dei nostri cari pirati, anche se devo ammettere che Astrid mi piace molto, e l'ho trovata troppo divertente nei suoi sbalzi di uomore tipici della gravidanza... Anche lei ha le voglie improvvise di fragole come tutte le comuni mortali?? XD
Freki... Te lo ripeto sono indecisa su questo personaggio... Tralasciando il fatto della sua momentanea avventura con Akemi, non è tanto quello... E' che boh, non riesco a mandarlo giù fino in fondo (O_o ma che ho detto XD)
Cooomuqnue tralasciando i miei monentanei commenti sensa senso, ti dico che la stroia mi piace sempre di più, specialmente Astrid, ti ripeto mi piace moltissimo, nonstante le sue scorribande che me la fanno guardare soto panni diversi da quelli dell'amorevole mammina!! XD
In ogni caso ora ti saluto perchè ho scritto un papiro, che conterrà degli errori, perchè sono pigra e non ho voglia di rileggere perciò ti chiedo scusa, di nuovo complimenti e non mi stancherò mai di dirtelo ma sei bravissima e io adoro il tuo modo di scrivere!!
Alla prossima, baci Lucy <3
P.S. lo special mi è piaciuto un sacco, un pò macabro si, ma pazienza, te l'ho detto, tu per me puoi scrivere qualsiasi cosa, anche si un coniglietto rosa che saltella in un praticello verde ( anche se in parte lo hai già fatto XD). In ogni caso sono molto curiosa di scoprire di più su questo misterioso ed inquietante personaggio.

Capitolo stupendo!! Continua pure, fallo lungo quanto ti pare, io sono solo più felice se allunghi la storia! E... posso dirlo? Freki e Akemi... aspettavo da tempo quasta scena! Non fraintendermi, io adoro Marco e Akemi insieme, tifo per loro infatti, ma non posso fare a meno di adorare anche la coppia Freki e Akemi (beh, almeno forse il lupo riuscirà a stare dietro a quella ragazza che la fenice faticava con i ritmi di sesso sfrenato che ha). Sinceramente spero che Akemi diventi tutta suo padre, già la immagini con scatti folli! Tyr invece... MAGNIFICO! Quanto lo adoro quando lotta e poi il suo modo di essere educato fa morir dal ridere... mi dispiace tanto che debba stare lontano dalla sua famiglia... che cosa triste, povero. Comnque, sbaglio o tutti in quel posto hanno problemi con il metodi di 'istruzione'? Ormai sembra essere diventato uno sport quello di sbattere da una parte all'altra quella povera ragazza a suon di pugni. Beh, almeno abbiamo risolto il complesso familiare. Dellinger sta sul cazzo pure me, non so il perchè, non per motivi profondi quanto i tuoi, diciamo che l'ho odiato quando ha chimato Law con l'onorifico "Fratello", è stato un odio un po' così su due piedi .-.
Complimenti per il fantastico capitolo, sangue sangue e sangue!! Muahahaha! Continua così!! E non preoccuparti, ci stava Tyr che pregava Thor prima di combattere, mi sono immaginata tutta la scena!
Complimenti ancora! A presto!
Bye-bye

Allora kiki se la tua intenzione era quella di farmi piegare in due dalle risate sappi che ci sei riuscita alla perfezione XD Cioè posso amarti vero? *^* Veniamo al dunque. Tyr, bello nella sua pazzia e crudeltà e... VESTITO DA CONIGLIO ahahhahahahaha xD muoio. sto morendo, soffoco addio.... e per farlo smettere ha dovuto darsi da fare con una "simpatica amica" xD La scena sulla barca mercantile l'ho adorata. Mi é piaciuto che hai aggiunto quella preghiera a Thor. Stupenda! Io ero già impallinata di brutta con la mitologia norrena, tu scrivi queste cose sublimi e io... *Q*. ok mi riprendo xD
Dicevo... a che gioco sta giocando Peter? é un pazzo folle. ci credo che Tyr é preoccupato.
Tyr sa essere dolcissimo quando si tratta di suo fratello *-* Non vedo l'ora che Feninr e Tyr si incontrino e scoppi l'amore (?) xD
Passiamo ad altro, Akemi e Freki.. si *azzo era ora! ben ti sta piccione dei miei stivali. Vai Akemi dacci dentro. Comunque non credo che avrà ancora voglia di restare quando il suo babbo gli spunterà (come i funghi) davanti ai suoi occhi xD
Mi chiedo se ci sarà un momento tenero tra Akemi e Tyr. intento padre e figlia. lo so é impossibile ma un gesto affettuoso ci starebbe, visto tutte le bastardaggine che Tyr gli ha fatto passare >·>
Una cosa, una cosa ti pregoo *-* fai nascere i figli di Astrid ( me li sono immaginata bellissimi, entrambi maschi. uno con i capelli neri e l'altro di un biondo cenere u.u vedi la fantasia mi porta male nella mia testa... xD )
Adesso parliamo di Peter... lo adoro solo perché ha fatto fuori Dellinger. Premetto che Bellamy non é un pg di cui ho dato molta importanza, ma quando l'ho visto massacrato da quel moccioso e visto dissolvere gli ideali di Bellamy (Doflamingo xD) l'ho odiato con tutta me stessa. Viva Bartolomeo che gli ha parato il culo xD ok sto facendo spoiler.
Bene adesso muoio dalla curiosità di leggere la grande guerra tra Peter e gli altri. magari non ci scapperà il morto e perdoneranno Peter (?) sto delirando. ma mi sembra uno spreco D:
Ti faccio i miei complimenti é stato bellissimo leggere questo calitolo, (e menomale che era lungo xD perché mi hai lasciato giorni in agonia senza il capitolo e.e)
Aspetto con ansia il prossimo *-*
sbaglio o ho letto sequel? * sbavo *
Nyah~

Ciao Kiki!! Scusa l'immane solito ritardo!
Subito all'opera! Tyr all'inizio pensavo fosse folle, s'era capito. Che fosse un pazzo squilibrato settato in modalità "sterminio creativo", pure. Ma non mi aspettavo fosse pazzo fino a vestirsi da coniglietto e saltellare in giro per la Moby Dick, sono sconvolta dalla sua idiozia xD poveri pirati, mi immagino le facce! Il mio povero Rakuyou sballottato da questo coniglietto Duracell e poi shakerato dalla bella Vivian! ^_^
Invece nella scena tra lui e Marco sei riuscita a far trasparire benissimo quanta tensione ci fosse nell'aria! E ho visto un bell'IC per Marco, più vicino alla sua dimensione canonica di Comandante che non a quella di innamorato felice o depresso in cui spesso l'abbiamo visto (per ragioni di trama, non voglio dire che l'abbia mandato OOC! È solo che in questi frangenti mi è sembrato molto più Comandante e meno Marco, ecco tutto ^-^). Ha tutte le ragioni per volere a pezzi Tyr, e ha tutte le ragioni per farlo penare, per una volta che ha il coltello dalla parte del manico!
Altra scena meravigliosa è quella di Tyr a ruota libera sul mercantile infettato! Adoro tutto quello splatter *-* e i pirati che -un po' frustrati- si devono mantenere alla larga da quell'ecatombe erano un sottofondo meraviglioso! Belle anche le scene in velocità, benissimo rese! Non ho avuto nessuna difficoltà ad immaginarmele!
Tyrozzo sembra così umano quando ricorda Fenrir *^* non vedo l'ora di leggere la riunione di famiglia!!
Passiamo ad Akemi!
Ma come fai a dire che è una Mary Sue? Le prende da tutti, povera stella! Crisi d'identità, di nervi, famiglia allargata (son belle ma spesso difficili da gestire, specie per chi, come lei, è arrivato per ultimo), famiglia lontana (non se la beve nessuno che ha voltato pagina), picchiata senza pietà da quella belva di Freki... ma poveretta!! Dalle un po' di tregua D: amo lo zombie Ron. Posso tenerlo? :3
"Da ben 17 minuti e 23 secondi, Fenrir e Akemi rimangono immobili di fronte all'imponente porta..." posso farti i complimenti per questa scena? Il tempo comico è perfetto! Hai immortalato i due fermi a cincischiare davanti alla porta manco avessi in mano una Canon, e non una tastiera! Bellissimi! Bella, mi è piaciuta tanto!
E finalmente sesso! Almeno scarica un po' la tensione la piccinina, visto che sappiamo che è un'irriducibile ninfomane e Marco l'ha già tranquillamente "tradita" (virgolettato perché pensa che sia morta! Io tutte le colpe a quel ragazzo non le do! Me la prendo con Tyr!).
Peter. Tu dici "Peter Bàthory" e io leggo tranquillamente "Ramsey Bolton". Stessa vena folle. Stessa calma. Stessi metodi, tranne forse per il fatto che il giovane Bolton è più dolce e delicato. Povero Dellinger D: dai, non se lo meritava così tanto! Voleva solo uccidere Bellamy, e lo faceva per Doflamingo. Con lui non ce la prendiamo, eh? XD sei una folle sadica ma la scena di è riuscita orrendamente bene! Mamma che brividi °-° c-complimenti!
Ti mando un bacione fortissimo!!
Yellow Canadair

ps. ho beccato qualche errore di battitura, scusa se faccio la grammar nazi di 'sta ceppa... "risate sguainate", "imponetene ponte", e poi "Morte, sangue, e odore di menta e sudore" qui non ho capito se ci fosse effettivamente un odore di menta, che contrasta col resto, o era "merda" xD

Ciao Kiki-san!
Questo capitolo è veramente... dolce, dolce, ma tanto dolce che per un attimo ho creduto di avere un attacco di diabete!
Ma quanto lo adoro Ace?????
Lui, il mio bellissimo pargolo muscoloso e lentigginoso che parla con Tyr, un vampiro cuccioloso in cerca di cocc...ma che scherziamo????
Ma che coccole e coccole!
In cerca di sangue!
Ok, così va meglio.
No, scherzi a parte... sono troppo pucciosi!!!! *^*
Ti prego, scrivi di loro due che fanno uno scherzo a qualcuno o qualsiasi altra cosa!
Ti supplico!!!!!! >.<
Ne ho davvero bisogno!
Mi sono drogata di loro due come migliori amici e non posso più farne a meno.
Ace è semplicemente disarmante con la sua semplicità e sorrisi, e Tyr?
Ti giuro, lo adoro!
"Ace, stranamente incuriosito dall'atteggiamento insolitamente taciturno e pacato dell'eccentrico vampiro, lo raggiunge e si siede vicino a lui, osservandolo attentamente.
In quel periodo di convivenza forzata i due hanno stretto una tiepida amicizia, tanto che il vampiro non prova più alcun istinto omicida nei suoi confronti. Certo, lo minaccia costantemente e lo prende in giro, ma in fondo, in un angolo del suo cuore che neanche pensava di avere, gli è affezionato."
Tu non sai quanto sono... andata fuori di testa per il comportamento di Tyr!
La vera domanda è: come ho fatto afferzionarmi a Tyr, se prima lo odiavo a morte?????
No, seriamente, o sono io che ho dei problemi... o sono io che ho dei problemi!
Passiamo ad altro...
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ake e Freki hanno fatto sesso!!! Ev-! (si ferma dal suo gesto di esultare e pensa a Marco).
Evvai!
Già non vedo l'ora di quando scriverai i prossimi problemi tra Ake e Marco.
Sono curiosa di sapere come finirà! :D
Litigheranno come una coppia di sposati, lanciandosi bicchieri e piatti e poi tutto tornerà come prima o... indifferenza?
No!
Io voglio i litigi! Litigi bizzari, ma litigi, cazzo! Adoro quando Akemi va fuori di testa!
Ah, dimenticavo!
Bellissima la parte dei pensieri di Tyr su Marco: “Attento uomo piccione, e sappi un paio di cose: primo, tu non mi piaci; secondo, io sono ovunque; terzo, falle del male e io ne farò cento volte a te; quarto, capirò subito se mentirai; quinto, lei è la mia principessa, non la tua puttana.” pensa con un punta di nervosismo a corrodergli il cervello annebbiato dalla gelosia che nutre nei confronti di tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di godersela più di lui, ignorando deliberatamente tutti i pirati che lo guardano di sottecchi quando passa.
My God!
Uomo piccione??? Really? xD
Devo stringere la mano a Tyr, sul serio xD
E poi, dai, ci stava alla perfezione!
Anche se Tyr sfotte la figlia ogni quanto gli pare e piace, avrei trovato strana la cosa, se tu non avessi scritto i tipici (?) pensieri di un padre.
Quindi, brava!
Ti lovvo! <3
Ritorniamo a noi.
Astrid in cinta.
Fenrir che vuole riappropriarsi del letto perchè si ritrova mezzo sul comodino.
Dico: perfetto!
Si danno dei rompiballe a vicenda, niente smancerie... così si fa!
Sei bravissima Kiki-san, davvero.
Per me, avresti già vinto un sacco di premi con questa storia, dico davvero!
Passiamo allo Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeciallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!
Il bastardino è morto.
Cacchio, era ora.
Evvai!
Ho adorato un casotto la scena in cui gli hai fatto avere di fianco un teschio e tanti vermi :D
Adoro i teschi, sono così... teschiosi e awn! *^*
Li adoro alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vogliamo parlare in cui gli hai fatto strappare le unghie????
Lentamente??????
Non so il perchè, quando uno strappa le unghie ad un altro, prima provo schifo, poi mi piace.
La mia pazzia non ha limiti xD
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))

Ciaoooo Kiki-san!

Rido. Rido già dall'inizio! Oddio, Týr mi farà morire prima o poi XD
Un costume da coniglio bianco? Bubi?! Il babbo che batte il cinque?!
Sto collassando... Ahahahah
Ma non è finita qui...! Fossa è stato nominato, no, forzato all'Ice Bucket Challenge! Povero XDD

Ed in mezzo a tutto questo caos abbiamo Marco vicino ad un crollo nevralgico ed emotivo. Mio caro pennuto mi si stringe il cuore a vederti così. Giuro. Mi fa star male...!
Fortuna che il momento dura poco... Non mi sarei aspettata questo comportamento da Týr... Non avrei mai immaginato che "consolasse" Marco con frecciatine sulla figlia...

"No, sembrava un gremlins."
-ho dovuto tapparmi la bocca con entrambe le mani- Oh, per Roger rido tantissimo! È fantastico!!

Amo il modo in cui passi da un argomento esilarante ad uno più serio ed attento!
Ed ecco che vediamo il vampiro in azione, inoltre sono finalmente venuta a conoscenza dei metodi di contagio ideati da Peter... Utilizzare dei non-morti infetti; be' pare logico -ora che l'ho letto :p-

Sapere che Týr si è affezionato ad Ace è un sollievo per il mio cuore; non sai che ansia tremenda avevo! Già temevo il peggio...
Týr non finirà mai di sorprendermi, l'avevo già visto in momenti affettuosi con la figlia ma sentirlo parlare del fratello... Mi è scesa una lacrimuccia :')
Hanno veramente un rapporto fantastico loro due!

Ma anche la grande famiglia felice non scherza! Forse hanno modi un po' rudi... Massacrare la nipote di botte per farla ragionare mi sembra un po' eccessivo però devo dire che è efficace...!

Ah! Lo sapevo! Ah!! C'era da aspettarselo!! Ah!!!
Dai cazzo era ovvio!!!
E Freki ed Akemi scopano. Punto.
Direi che non c'è metodo migliore per fare pace con qualcuno... Comunque s'era capito che tra i due c'era un'attrazione sessuale pazzesca! Ma sono contenta...
Si, sono abbastanza contenta ma anche dispiaciuta... Proprio come con Marco.
Alla fine sono comportamenti più che naturali e non biasimo nessuno dei tre per questo ^^

Special
-Dio. Quegli occhi neri mi ipnotizzano ogni volta!-
Ehm...
Provo compassione per Dellinger, lo dico subito.
Anche se non sopporto quella sua odiosa vocetta stridula!
Ma se proprio dovevi prendertela con qualcuno, l'unico bastardo che sta trattando male Bellamy e che ha dato l'ordine, è solo Doflamingo!
Comunque io l'avevo detto che Dellinger faceva la fine del topo XD
In effetti sono scene un po' crude quelle che hai descritto ma per una come me che "mangia" film horror come fossero caramelle, è stato piacevole...!
Alla prossima cara Kiki! (^◇^)

Mata Ne,
Ann ♥
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:09 am)

Capitolo splendido.. Ti leggo dall inizio sono una lettrice silenziosa che ha avuto il coraggio di scriverti i suoi complimenti perché li meriti davvero sei un ottima scrittrice e la tua storia mi intriga molto anche se mi piace molto la coppia akemi e freki li trovo perfetti l uno per l altra chissà che succederà tra di loro .. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo baci!

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e sono contenta sia che Tyr si sia "ambientato" tra la ciurma di Barba bianca sia per la riappacificazione di Akemi con la sua famiglia e sia con Freki.
Mi dispiace solo di non aver potuto leggere lo special perché preferirei rimanere ancora "pura " in questo ambito perciò chiedo vania.
Scusa ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

Oddio non stavo più nella pelle aspettavo da troppo questo capitolo che non ha deluso le mie aspettative. ... com'è carino Tyr nostalgico e sentimentale e spero che mostrerà questo suo lato anche quando si rincontrearanno (anche se ci credo poco).... trovo giusto che Akemi si sia comportata in questo modo infondo anche Marco l'ha fatto. Ok il fatto che si rimetteranno insieme è fantastico tralasciando le difficoltà..... aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Eeehhhiiiii. kiki che posso dire oda sensei al tuo confronto e uno scrittore di filastrocche per bambini XD ,AHHAAHAAH tyr che serve la colazione vestito da coniglietto gigante ma da dove cavoli li prendi e poi si e affezzionato ( a modo suo ) ad ace. si e depresso perche gli manca la sua famiglia e stato S-T-U-P-E-N-D-O XD XD XD . poi akemy che viene ripassata per bene da fenrir e fa amicizia con uno zombie , poi chiede scusa ad astrid ed infine anche a freki e gia che ce si fa una "cavalcata" con lui XD chissa quando marco lo verra a sapere quante volte provera ad Ucciderlo e soprattutto quante gliene dara freki XD . PERO mi chiedo perche non hai mai dato ne ad akeny ne a nessun vampiro o licantropo in generale un frutto del diavolo ??? Peter ai suoi glieli sta dando , poi si troveranno in svantaggio durante la guerra . Infine tanto per sapere nella storia fara mai una comparsa rufy e la sua ciurma magari anche dopo i due anni o durante la guerra di marineford ( sempre se la farai ) ???????? , poi ahaha bathory che massacra dellinger sei grande ahahahahah .

AL PROSSIMO CAPITOLO KIKI LO ASPETTERO CON IMPAZIENZA .

P.S. TANTO PER SAPERE PER IL SEQUEL QUANTI CAPITOLI MANCANO PIU O MENO ???????? .