La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

24/03/14, ore 14:55

Ciao, grazie per aver inseritoi Mihawk, e nonostante la sua breve apparizione devo dire che mi é piaciuto tantissimo.
Akemi ha un senso del vestire un po' "contorto" ma va bé, comunque non sai l'angoscia che mi hai fatto venire per il "piccolo" scherzo che gli ha fatto quel bravo naufrago, che per poco non la faceva diventare seriamente un angelo.
Viva i pigiama party, se cosí si puó chiamare, e devo dire che la coppietta Izo e Halta non é male. E poi credo che questa sia la prima volta che Akemi e Marco si avvicinano senza scannarsi.
Hai fatto una scelta perfetta per Wulfric, io Kuroshitsuji non l'ho ancora visto, ma come personaggio né buono né cattivo mi sembra che vada benone.
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooo

21/03/14, ore 23:08

Ciao Kiki! Scusa per il mio imperdonabile ritardo!!!!
Allora! Partiamo subito con il fatto che ho sperato fino all'ultimo che tra Ake-chan e Marco succedesse qualcosa...sto diventando una psicopatica come Akemi, secondo me!
Faccio un pensiero e non melo tolgo dalla testa...è ossessivo!!!
Marco: Quindi, diciamo che qualcuno potrebbe avere paura di te?
Io: Ma come sei gentile! Anche tu pennuto, fai paura con quella pettinatura!
Marco: Ma in senso buono...?
Io: Certo! Sei la persona più sexy del mondo di One Piece dopo il sexy zolfanello, Ace! ;)
Marco: Ok, ti ringrazio del complimento!
Io: Era perché non telo sei fatto sentire da Ake-chan, ammettilo!!!
Alice: Alyce ha ragione! Sei un sexy pennuto!
Marco: Primo! Tu da dove salti fuori? Secondo! Alyce non ha terminato il suo discorso così!
Alice: Eh, ma se mi fai continuare, eh! Aspetta! Io...lasciamo perdere va! Alyce ha ragione, punto!
Marco: Seh! Vabbè! A te piace Ace!
Alice: Ma cosa dici? Non è affatto vero (sguardo truce)
Akemi: L'allieva supera la maestra in fatto di sguardi truci! Ottimo lavoro!
Alice: Grazie...cazzo!!!!!
Io: Che c'è?
Alice: Senti Akemi, ti ti posso spiegare!
Akemi: Mmmh?
Kiki: Io ti consiglio di non dirle niente, se non vuoi morire...
Io e Marco: Concordo!
Alice: Ma siete tutti contro di me?!?
Akemi: Dovevate dirmi qualcosa?
Tutti: No, no! Niente! ^_^
Tornando a noi! Mi sono dilungata con il dialogo...capitolo veramente bellissimooooooooo!!!!
Ti dico che Tyr...mi manca sempre più! Non è che lo rifai comparire? Mi sta' facendo impazzire questa sua assenza...ma sono lacrime quello che ho agli occhi?!?!? Per Roger...sono pazza se penso ad una cosa del genere!!!!!
Marco: Meno male che tene sei accorta!
Io: Sì, ma c'è sempre Wulfirc! Ma che bellissima immagine!!!! E' stupendo!!!!! *-*
Marco: Mica ti innamorerai di lui!
Io: Ma secondo te! Quell'immagine la considero pucciosa, e poi mi piace Ace...<3<3<3<3<3
Sei stata bravissima Kiki!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))

21/03/14, ore 16:28

Eeeeh Marco Marco, non negare i tuoi sentimenti...
Marco(nellamiastoria): Scusa...perché hai copiato una delle mie battute?!Anche se ho detto Anne e no Marco...
Io: Fa lo stesso e-....CHE CI FAI TU QUI!?!? TORNATENE DALLA MIA STORIA E' CHIARO!?!?*Attiva diable jampe e spedisce Marco lontano da me* eh eh eh....Comuunque chi è quel strano tizio...Al quanto strano!? Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ciauu e alla prossima <3 gnè gnè

21/03/14, ore 10:27

Ciao... Mi scuso anche qui per il ritardo, ma ieri sera ero troppo stanca non ce la facevo proprio a recensire ero sfinita, scusa ancora...
allora cominciamo dall'inizio (chissà da dove voglio cominciare... -.-") allora, il nostro "carissimo" Tyr da piccolo, quasi mi è simpatico che carino, mentre si arrabbia con il fratello! Non poteva restare piccolo? Anche perché, francamente, io non sento per niente la sua mancanza, scusami lo so che un tuo personaggio ma io non lo abbozzo proprio!! Però devo ammettere, mio malgrado, che i due fratelli sono davvero troppo belli insieme.
Marco sospetta che fra Ace e Akemi è successo qualcosa, e ne è infastidito, che bello... Alt... Fermi tutti... No cioè spiegami come è possibile che si è accorto degli sguardi maliziosi e non si accorge che Akemi è partita di testa per lui, cioè spiegami, davvero la stupidità di Marco non ha limiti, ma vedi solo quello che te pare pennuto?
Marco: amica, calmina, possibile che mi insulti in tutte le recensioni che scrivi?
Io: non e colpa mia se sei gnocco ma stupido! (credo si sia capito ma io adoro Marco, e so che verrò linciata ma lo preferisco addirittura ad Ace, aria da pesce lesso a parte, è proprio figo!!)
L'idea della belladonna mi piace, credo sia appropriato credo che cioè con Akemi, come lei quella pianta è tanto bella quanto letale, trovo sia davvero azzeccata come scelta.
Le teorie iniziano a frullarmi per la testa ma per ora non le dico, il mio cervellino bacato potrebbe partorire enormi castronerie.
Ma torniamo a noi, Marco preoccupato, certo che è davvero sorprendente vedere tutte queste emozioni sulla fenice, anche lui ha un cuore, che per colpa della ragazzina sta facendo fin troppa attività fisica per i suoi gusti! E che dolce, gli ha lasciato i suoi adorati biscotti <3 Perché non si da una mossa? Perché mi fai soffrire così? Sono in ansia voglio sapere cosa succederà ora... Sono TROPPO curiosa, voglio spoiler!!!!
Ma Izo e Halta, quanto sono carini? Chissà che si sono detti Akemi e Izo su Halta, brava ragazzina che ci metti lo zampino, dolci loro, ce li vedo proprio bene insieme!!
Perdona lo sclero... Quindi... Devo aggiungere un nuovo nome alla lista delle persone che odio... Il caro Willy, entra alla posizione numero tre, preceduto solo da Killian, e Tyr... Non so perché ma quando ho visto l'immagine, ho subito pensato al protagonista di arancia meccanica, ok non so perché sarà per il cappello, la faccia da sadico, boh onestamente non so perché ma i appena l'ho visto mi è venuto in mente... Boh... Si probabilmente sono malata. Sono davvero curiosa di scoprire cosa c'è nell'intruglio che gli ha lasciato il mio nuovo amichetto, spero sul serio non voglia fargli del male!!
Allora io voglio sapere, vorrei sapere, quando sarà IL capitolo... Quanti ne mancano ancora prima di arrivarci? So che ti assillo ma è nella mia natura sono una maledetta curiosa, che si rovina sempre tutti finali, ma non ci posso fare niente, sono una ficcanasooo!! Bene ora ti saluto, genetica richiama la mia attenzione!
Di nuovo complimenti, sempre bravissima, e puntualissima, io adoro le tue storie (sono andata a sbirciarmi anche le altre), mi raccomando aggiorna presto, perché io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3
(di nuovo scusa per eventuali errori, la devo smettere di recensire con il telefono!!)P.s. I tatuaggi sono fighissimo... Il cuore magari non troppo, si insomma non è il mio tatuaggio ideale!! XD
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 01:21 pm)

21/03/14, ore 04:58

Kiki, ma ciao! ^w^
In questo cappy volevi far apparire Doma? Si, beh, penso che sarebbe stato interessante ma Mihawk è meglio... Decisamente affascinante! Cioè, anche lui è nella mia lista 'Prima o poi ti salto addosso'! XD
Rufy, stima... Ci sta, oh si, però... Dai cazzo, è figo! Teniamo anche presente di chi è fratello ♥
È comunque meglio Rufy di Bellamy! u.u
Dei tatuaggi mi piace moltissimo quello dell'ancora!

Bene, iniziamo con la recensione vera e propria...!
Questo capitolo è lunghissimo, o è solo una mia impressione? Bah...
Naturalmente fantastico, inizia lasciandomi un po' perplessa: perché Týr non si fa ancora vedere ma lascia che Akemi vaghi nel suo passato? Che tra l'altro è adorabile, è diventato incredibilmente stronzo dopo la morte del fratello vero? Perché non sembra lui...!
Halta, è sempre più fantastica, il rapporto con Akemi è stupendo, mi piace tantissimo e la mia IzoxHalta c'è! Evvai!!! Grande Akemi che ci mette lo zampino! ;)
La sua taglia è aumentata ma è meraviglioso! Quando ho letto la cifra ho fatto un sorrisone alla Rufy, sono così orgogliosa della nostra ragazza!
Ma torniamo a quel bel tenebroso di Occhi di Falco! Ha fatto una visitina a Barbabianca solo per vedere Akemi dopo che ha avuto una chiacchierata con Shanks (in OP ci sono solo dei fighi da paura! *♡*) Chi è il misterioso tipo in grado di tener testa a Roger che assomiglia terribilmente ad Akemi? Lo dovrebbe conoscere anche il babbo allora... O sbaglio...?
Ace, piantala di essere geloso perché l'unica che ha il diritto di ingelosirsi qui, sono io!
Io... Ed anche Marco! Awwwww
Piumatino mio, mi sono sciolta spesso hai tuoi pensieri; era ora che te ne accorgessi di quanto la ragazza è speciale per te, però non è ancora abbastanza... Strofina ancora un po' i tuoi occhietti perché c'è ancora un velo ad appanarli, poi ci siamo! *prepara lo champagne*
Fortuna che il tizio biondo si è suicidato perché altrimenti l'avrei fatto io! Non Curiel, ma la sottoscritta!
E così, il punto debole di Akemi è la belladonna? Quindi quel tizio sapeva... Diciamo che forse non l'avrei ammazzato subito ma prima l'avrei fatto parlare un po'... Giusto per un paio di chiarimenti, ecco...
Per fortuna che le infermiere capiscono subito qual'è il problema e Akemi riesce a salvarsi! Al risveglio trova persino Marco, tesoro, quando la prende in braccio ero awwwww ♥♥♥
Ah, un'altra piccola osservazione, chi o cosa diavolo è la "cosa" che parla quella lingua incomprensibile?!
Ma passiamo al raduno nella stanza di Ace!
Che bello, fantastico, saltellavo sul letto per tutto quanto!
Ace e Marco stravaccati sul letto *sbabam* che visione!!! *Q* :Q_____
Izo che poggia la testa sulle gambe di Halta e successivamente lei che gli fa il culo a poker... Ammmoorriiiiii! ♥♥♥
Ma la scena che mi è piaciuta di più è stata quella in camera di Marco, giuro l'ho adorata, erano così... Così... Così! ♥♥
Trallallero, trallallà, ecco che compare Wulfric... Come ca...spiterina ha fatto ad entrare ed ad uscire? È fatto di fumo come Smoker per caso?!
E poi com'è che è interessato ad aiutare Akemi? Cosa nasconde? Che sta succedendo? È che diavolo è l'intruglio che le ha lasciato? Perché ha sottolineato il fatto che nessun altro deve berlo a parte Akemi? Cosa succederebbe se lo bevessero altri?
Beh, penso che l'hai capito che Willy ha sollevato un fottio di dubbi! XD
Forse è meglio se smetto, sono le cinque del mattino (wow sempre più tardi! Sono pazza) e ci sentiamo al prossimo cappy!

Mata Ne,
Ann

p.s. Il titolo "Atropa belladonna e visite notturne" mi piaceva, poteva riferirsi anche alla scena con il pennuto oltre che con Wulfric ;D
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 05:05 am)

20/03/14, ore 21:53

Prima di far partire il capitolo dovresti mettere l'avviso: "Don't try this at home, kids!", perché leggendo del gioco del barattolo ho spalancato la bocca anche io e ho sentito la mandibola fare CRACK. Non s'è rotta, comunque. X'D
Quando ho letto il titolo ho pensato: "Atropa Belladonna... e mo questo chi è?" (dicesi "ignoranza")
Mi piace il "pantera" che le ha rivolto Curiel :3 lo trovo molto appropriato!
La scena del sicario suicida mi è piaciuta da morire!! Non mi aspettavo minimamente che volesse uccidere Akemi, o almeno mi aspettavo che avesse qualcosa a che fare con lei, ma non così tanto! Bellissima la parte in cui Curiel vorrebbe ucciderlo ma lui fa prima e si spara *_* da brivido!
Altra cosa che mi è piaciuta è l'uso di tutti i capitani ^^ ovviamente appare chi più e chi meno, ma sono contenta che alcuni miei favoriti-sconosciuti compaiano un po' (Rakuyou e Fossa, sì, sto parlando di voi!) *^*
Anche il fatto di una protagonista tatuata non mi dispiace ;) anche se sono d'accordo con Halta, il cuore anatomico è inquietante! Ma in fondo anche Akemi lo è!
UNDERTAKER!?!? TU MI METTI UNDERTAKER!?!? Io da grande voglio ESSERE Undertaker!!! Wulfric...? Wulfric è Undertaker?? Ok. Mi piace. :D pensa che mentre stavo leggendo, ed ero ancora al pezzo con Marco e Akemi nel letto, quando ho intravisto un'immagine sotto sono andata a curiosare... ODDIO! Che ci fa Undertaker qui!? *^* imbambolata a guardarlo come una scema ;P sono sempre più curiosa di cosa si nasconde dietro la natura di Akemi!!
La parte con Marco è stata molto carina :3 dolce! Marco accidenti, mettiti il cuore in pace. Si, lo so, nemmeno io mi capacito molto che tu possa provare sentimenti umani, ma è così. Baciala.
Ok mi arrendo. Per favore, mi dici l'indizio della Belladonna? Per quanto ne so, Atropo è il nome di una delle Parche greche, non è che Akemi è una Shinigami? O mi sono fatta fuorviare da Undertaker&Co.?
Anyway, ti rinnovo i complimenti!! La storia è sempre più misteriosa e la adoro!! ^^
Un bacio fortissimo,
Yellow Canadair

ps. mi è venuta in mente un'altra cosa! Il rimedio che Under...EHM, Wulfric le ha lasciato, con tanto di raccomandazione di non farlo bere a nessun altro, mi dice che qualcuno se ne tracannerà un bel po'. Spero non Ace, anche se è probabile vista la betoniera che è. Prego non Satch, morirei se sapessi che sta male. Mi auguro Teach, così ci leviamo questo sassolino dalla scarpa. Se sarà Marco, avremo la dichiarazione d'amore in piena regola a tempi record!
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 10:00 pm)

20/03/14, ore 21:51

Questo capitolo è SUPER *posa* e Marco è cosi aww non ci sono parole e soprattutto torniamo ad una cosa importante Kiki-chan i tatuaggi sono importanti e stupendi mettine altri ed aggiorna prima possibile mi fai stare sempre sulle spine.
Ciao Death-chan

20/03/14, ore 21:37

Che capitolo!! Troppo bello!! Passiamo da una situazione drastica ad una talmente inquietante da farmi sbellicare dalle risate! Complimenti per come ti sei data da fare per i dettagli sul veleno, guardandomi in viso mi si poteva leggere l'angoscia mentre leggevo tutto quel caos! Quel libro poi è strambo, ogni singola cosa che c'è scritta sembra collegarsi ad Akemi, molto sospetto, ma mi piace troppo come Ace ha ricevuto il libro, ogni olta che lo ritira fuori mi fa ricordare la scena con la vecchia pazza!! Ahahahah quelle si che erano risate! Passando ad altro, il nostro Marco fa i complimenti ora? oh-oh, beh secondo me è un gran passo avanti. Riguardo il finale, l'ultima parte, l'ho ASSOLUTAMENTE a-d-o-r-a-t-a. Basta ora Wulfirc è in cima alla mia lista di simpatie, subito sotto a Tyr naturalmente ;) il sociopatico rimane il migliore. Come personaggio comunque mi piace un casino, enigmatico, poi con la frase "Ho l'aria del frogato, io?!" ho riso come non so cosa, pensando sul serio che un po' l'idea di quello fatto ce l'ha. Ahahah, troppo bello questo capitolo.
Akemi, condoglianze, gli unici tuoi alleati sono psicopatici XD
Complimenti ancora per il capitolo, a presto.
Bye-bye

20/03/14, ore 20:56

sono curiosa di sapere cos'ha lasciato il nuovo arrivato alla nostra eroina. mistero assoluto.
Marco, non passerà, è inutile che provi a convincertene. inutile.
Iaele

20/03/14, ore 20:53

Capitolo SUPER *posa alla Franky* mi é piaciuto molto non so che dire.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Scusa se non ho commentato le altre cap GOMMENE T.T <3 ma comuunque, ho paura che Ace possa rovinare AkemixMarco....Non lo so perché ma...Mi sta uccidendo questa tensione!!! Spero che aggiorni presto <3 ciauu e alla prossima <3gnègnè

Ahahahaha ma noooo xD cosa c'entro io?? X'''D questo capitolo ME PIASA. Ok, è vero, tra Marco ed Ace non c'è storia per me, però adoro come lo rendi! Un giocherellone maniaco!
Io non so cosa dire se non che... che porca miseria, leva Akemi, metti me!!! Ci voglio stare io a giocare alla hot line con Ace e rotolarmi nel letto con lui!!! No, davvero, scusami, non sono una maniaca perversa... ti prego, credici. O almeno fa' finta. ^/////^
Cerco di calmare gli ormoni che fanno la ola e ti recensisco. Dunque, l'idea di scendere a terra mi lascia un po' perplessa, ma niente spoiler per favore! Akemi ha fatto shopping grazie al suo medaglione in pratica, e sono davvero curiosissima di cosa ci sia sotto! Insomma, se tutti alla vista del ciondolo prendono a darti roba gratis io ne approfitterei come ha fatto lei, ma mi porrei anche qualche domanda. Magari l'avrei posta al tatuatore che sembrava avere la lingua più sciolta degli altri, ma se Akemi gli avesse chiesto qualcosa tu poi come avresti fatto a tenerci sulle spine? ^^ bel fegato la nonnina a richiamare Ace per mettergli in mano il vecchio tomo! Se ha affrontato un simile rischio (sì, è figo quanto vogliamo, ma è un pirata e se gli gira ammazza un battaglione intero in un attimo) vuol dire che in pentola bolle qualcosa di grosso.
Sono anche impensierita dalla sparizione di Tyr, e non riesco a capire chi accidenti sia e perché giri nella testa di Akemi... ma niente spoiler pleaaase!! :D
La serata hot tra Akemi ed Ace... l'ho adorataaaa!!! Ma vieniiii :Q____ insomma, ciucchi come Alpini (non me ne vogliano gli Alpini), come fai a resistere? Io mi chiedo come abbiano fatto a non concludere! Certo, il rapporto da adesso sarà un po'... strano, ma mi pare che entrambi l'abbiano presa sportivamente. Meno male!
Quanto a Marco... beh, sticazzi, si poteva svegliare un po' prima! La scena finale con i pirati curiosi che mettono le mani tra lo shopping di Akemi (e ovviamente saltano fuori i completini) mi ha fatto morire dal ridere, e sono stata contenta che abbia portato anche del sakè al Babbo :3 comunque Edward, mi scusi, ma mi sa che glielo sgamano all'istante, sotto al letto!
Complimenti, il capitolo è stato davvero piccante e mi è piaciuto un casino!!!
Un bacione grandissimo!!
Yellow Canadair

Ciao, bel capitolo, é da un bel po' che non recensisco, ma quando hai scritto della possibilitá di far apparire qualcuno, mi é venuto in mente un personaggio, che é anche uno dei miei preferiti, che potresti inserire, e il suo nome é.......... Mihawk.
Comunque passando al capitolo dato che è pur sempre una recensione, devo dire che Akemi in fatto di vestiti ha un gusto molto simile a Nami, nelle misure; che Ace si sta rivelando fin troppo "fraterno" nei confronti della sorellina; che Barbabianca deve stare un po' piú attento alla sua bambina; e infine che i fratelli di Akemi eevono iniziare a farsi
i c**** propri.
P.S Come mai nel sonno Akemi non é finita nel limbo? e quella medicina che Tyr le aveva detto era solo una scusa?
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooooooo

Ciao!! Ci tenevo a dirti che la tua fiction mi piace da impazzire, è a dir poco stupenda, e mi dispiace solo non averla vista fino ad oggi. Sul seio, mi fa a dir poco impazzire! Prima di utto adoro la protagonista sia caratterialmente che fisicamente e la sua relazione con Marco mi manda su di giri, qualcuno che lo fa sorridere? Qualcuno chiami un prete e che li sposi! Poi davvero, scrivi benissimo e riescia a coinvolgere il lettore in moto stupendo, per non parlare del tuo umorismo, con in quale mi sono ritrovata a cadere giú dal letto cosi tante volte per quanto ho riso, che ho perso i conto! Parlando del capitolo, fantastico! Pero te lo devo dire...tu devi farmi andare a letto con qualcuno quella ragazza, sul serio, mi stai spezzando le ossa con sta tensione! Non mi importa chi sia: Killian, Ace, Marco o il sadico lunatico dei sogni mi accontento d chiunque basta che ci vadi perché sta qui fa strage piú di un Buster Call pero é anncora pura! Ti prego dimmi almeno che hai gia pensato tra le tue mille idee a come e con chi ci finisce!! Va beh smetto di romperti.
Complimenti ancora per l'idea della storia, a dir poco fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto.
Bye-bye

Bello capitolo
ora mai avevo cominciato a immaginare quei 2 insieme
pecato non sia successo niente
ma la coppia continuo a preferirla akemi x marco sia kiaro
ciaooo