La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ok,ok,ok Akemi....Sei bellissima,divertente,speciale ecc... MA NON PROVARE A INSULTARE L'ADORATA MIMI!!!! ....Ok, cerco di calmarmi ehehe ^^ Allora, bellissimo il disegno, complimenti al disegnatore ahahah e stupendo capitolo, alla prossima gnè gnè

oddio oddio la storia diventa sempre più bella e io non riesco a non leggere la storia tutto d'un fiato... Akemi che sclera mmm mica male, da quello che ho capito sono tutta alla ricerca di Akemi e il Rosso vuole avvertirli di questa minaccia, solo una cosa Akemi lo sà che stanno arrivando vero??!!.... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Cioè solo al mattino te la potevo recensire, per colpa degli esami tra due ore mi devo presentare per fare quello di matematica e geometria , mi vorrei sparare T.T (non sono mai stata brava in matematica) bene ora tornando alla storia: Akemi scopre che Mimi sale a bordo della nave... ma poi me lo fai un combattimento epico tra queste due vero?!? (occhiata assassina) hahaha dai Satch arrabbiato non lo riesco prorio a vedere >·<
Bene ti sluto perchè mi devo preparare.
A presto Kiki-chan
Death-chan

Ehi kiki ma che cazzo di dichiarazione e stata quella di akemy a marco prima si stavano normalmente punzecchiando e poi all improvvviso dice «Beh, è un vero peccato, perché io ti amo.» ahahah pero mi e piaciuta molto lo stesso .poi i timeskip di una settimana in effetti servivano se no se quella settimana in cui akemy cede al mostro che e in lei l'avresti descritta normalmente ci avresti messo minimo altri 2 -3 capitoli e sarebbe stata in effetti un po una noia pero e stato divertente leggere di tutti gki insulti che akemy indemoniata ha lanciato a mimi u-u povero satch sputtanato davanti a tutta la ciurma e al prossimo arriva shanks sulla nave di barba bianca spero che quella maniaca possessiva di akemy nn provi a possedere anche shanks ( hahaha nn ho resistito a fare il doppio senso ) , spero che quel corvaccio che ha tradito akemy ACE se lo faccia arrosto e se lo mangi cosi vediamo se immortale o no nello stomaco di ace per quanto sopravvivera.INFINE ti faccio i miei piu sinceri complimenti per la tua fantastica storia ti aspetto al prossimo cap e spero ci siano altre scene di massacri le adoro XD.

Kiki-san, che meraviglia trovarti! ^^
Che inizio dolcioso, dico davvero, anche se l'argomento trattato con il babbo è decisamente importante, io li ho trovati incredibilmente dolci! Ed anche con Marco dopo, quando chiariscono il piccolo malinteso; che teneri che sono! Ed alla fine il sentimento esce fuori, quelle due piccole parole che tanto spaventano le prime volte, scappano dalla bocca di Akemi lasciando Marco, come dire, imbambolato! Ma quanto mi piace? ♥♥♥

A quanto pare, la bestia nascosta dentro Akemi è sempre più difficile da controllare; forse, se potesse uccidere almeno una volta a settimana sarebbe più gestibile? O no? In fondo sulla nave non può fare a pezzi chi le pare, anzi non può fare a pezzi nessuno! Povera Akemi, sempre più tormentata dai suoi demoni interiori...!
Difatti basta un niente per farla impazzire del tutto!
So benissimo come si sente Akemi, ci credi se ti dico che mi è capitato? Sono impazzita così di punto in bianco e non mi ricordo neanche più per cosa, con l'unica differenza che io non avevo un Marco - o un Ace - a calmarmi... Sono scappata per diverse ore con il mio pacchetto di sigarette e la musica a volume altissimo sparata nelle orecchie in giro per la campagna... Si è rivelato un metodo abbastanza efficace!
Questo, quasi punto di non ritorno di Akemi mi preoccupa parecchio, c'è bisogno di una soluzione ed anche in fretta...

Ok, va bene... Anzi no, non va bene niente, almeno non per me; le cose stanno sfuggendo al controllo di tutti! Le notizie riportate da Wulfric mi hanno messo un'ansia pazzescamente immensa. Giuro! Sto sudando freddo - e con questo caldo è tutto detto! -
E su una cosa sono perfettamente d'accordo con Fenrir... 'Che vita di merda...'

Special:
Peter è pazzo! Punto. Credo che non ci sia altro da dire. O.O
Stima assoluta per l'Imperatore Rosso - mentre leggevo avevo il cuore in gola ed il fiato corto perché temevo terribilmente per la sua salute e quella dell'equipaggio! -

È un capitolo stupendo ma tremendamente ansioso. Non credo di aver mai provato così tanta ansia - o forse si? -
Cosa capiterà nel prossimo? Casini? Prevedo tanti casini e problemi... E tanta, tanta, tanta ansia!
Vinooooooooooooo!!!

Mata Ne,
Ann ♥

p.s. Che figo lo psicopatico pazzo. Si, si, proprio un figo Peter!

Anche questo capitolo è molto bello e mi è piaciuto anche se mi dispiace per Akemi che sta diventando sempre più pazza e rabbiosa ma credo che forse alla fine riuscirà a contollarsi e a non uccidere nessuno della sua famiglia
Aspetterò il prosimo capitolo perché non vedo l'ora di sapers come si svolgeranno i fatti
Continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

Io: Ok. (ringhia)
Tyr: Sta'calma.
Io: Sono...sono calmissima, non vedi? (ride istericamente e ringhia al contempo)
Tyr: Capisco che tu...
Io: SONO INCAZZATA!!!!!!!
Tyr: Lo sapevo che sarebbe successo -.-''
Io: Io voglio uccidere!!!!!!!
Tyr: Non risolvi nulla!
Io: Cazzo!!!
Tyr: Ascolta...
Io: 1°- nessuno si deve permettere di parlare a quel modo a Shanks! Chiunque osi sfidarlo, è un uomo morto!!!!!
2°- ma che gli è preso ad Akemi?!? Parlare in quel modo a Satch!!!!
Tyr: E' comprensibile, Alyce.
Io: Ma sto cazzo! Scusa, eh! Capisco che sia gelosa e possessiva, ma ha superato il limite.
Tyr: Come te in questo momento -.-''
Io: Ehi! Guarda che il capitolo mi è piaciuto e devo dire che Peter è un tocco di figo, ma lo odio!!!!!
Tyr: Odiavi anche me -.-''
Io: Ma tu sei diverso *-*
Tyr: Ah, pure?
Io: Sì! Sei figo, sei bravo, sei figo, sei sexy...
Tyr: E?
Io: Sei ancora figo *-*
Tyr: Ok. Ora sto meglio.
A parte la sfuriata di Akemi, che mi ha fatto un poco innervosire...scusa Kiki-san, ma mi è venuta voglia di picchiarla per quanto mi sia simpatica.
Solo che mi è simpatico pure Satch!
Quindi...sono confusa...
Tyr: Ma tu sei confusa di tuo.
Io: E' vero sensei!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))

*____* GRAZIE! grazie per aver pubblicato questo capitolo <3 aspettavo da tanto °^°
Ok parliamo subito del capitolo Favoloso u.u
Awawa Akemi che risolve il litigio con Marco e gli dice "ti amo". Mi sono messa nei panni di Marco xD é stato un colpo di scena.
Quanto mi spiace per Akemi T.T sta esaurendo poverina e nessuno la può capire >·> però allontanandosi così da tutti non perderà completamente il controllo? ._. miiiii Akemi non sbroccare piccola della mamma <3 xD
Sono rimasta così --> O_o alla reazione di Akemi nei confronti di Sacth. ok puoi essere un pochino "gelosa" per il tuo fratellino adorato ma é un po' eccessivo. Alla fine Mimì non ha fatto niente.. dai Akemi lascia in pace Sacth u.u
Invece preoccupati di Marco t.t quel poverino sta male per te.
Momento! Wulfric di nuovo in scena. Regina.. sovrano delle tenebre.. ho la netta sensazione che Akemi é loro figlia. può essere? o sono interessati solo a controllarla per distruggere tutto? Madonna muoio dalla curiosità xD
Beata te che lavori e ti abbronzi *-* perché i bambini ti assillano? xD
Non ti stressare troppo u.u se no poi il prossimo capitolo non me lo fai vedere neanche l'anno prossimo xD
Ps: questa storia finirà bene vero? °^° Non farmi venire infarti xD
Al prossimo capitolo
Nyah <3

Oi oi oi! Akemi sbrocca!!!!!
Ok, un pochino devo ammettere che l'Akemi super possessiva fa la sua porca figura, anche se mi dispiace per Satch - e sì anche un po' per Mimì.
Non so come prendere il fatto che tu abbia deciso di accelerare un po' i tempi della storia... Da una parte se scritta da te leggerei persino la lista della spesa, senza contare che gli scherzi di Akemi ai danni della ciurma sono leggendari e assolutamente da morir dal ridere e velocizzando la storia non ci saranno più rasature di capelli a tradimento!! Dall'altra però così potrò soddisfare la mia sete di curiosità (pari solo alla sete di sangue di Akemi >:D) molto più in fretta. Muahahah!!
Bene, ho detto tutto ^^
Ciau ciau
(da nemesis_inframe92 che presto tornerà ad avere il suo vecchio nickname ;D)

Allora... io sono tipo "ommioddioommioddio!!".
Grazie per aver messo il disegno ^^ sono contentissima che ti sia piaciuto, lo so, sono ripetitiva, te l'avrò detto venti volte ^^'' grazie!
Inizialmente, dopo il tuo spoiler, pensavo che la scena madre del capitolo sarebbe stata quella con Satch, ma non è vero! Sono rimasta paralizzata dalla catena di eventi successa in queste righe, davvero! O_O paralizzata è proprio la parola giusta!
Tanto per cominciare, la scena tra Akemi e Barbabianca che è dolcissima, da un lato lui che tenta con una convinzione magistrale di farla rimanere in ciurma perché le ama sinceramente, perché è sua figlia, e i guai non esistono perché lui È BARBABIANCA, dall'altro lei che è pazza, sa di esserlo, non sa esattamente cosa ci sia nel suo cervello ma sa che questo qualcosa sta per esplodere. E per Newgate ci dispiace, perché sappiamo quanto è forte, sappiamo quanto è testardo, ma purtroppo non sa cosa ci sia alle spalle di Akemi.
La dichiarazione!! Io ci sono rimasta con gli occhi spalancati e la faccia dell'"no, ho letto male". Akemi si è dichiarata!! :D e in modo spontaneo, involontario (molto involontario!), furbetto, buttato lì come se niente fosse!! *-* il povero Marco c'è rimasto, meno male che -lo sappiamo- prova gli stessi sentimenti quindi sì, per quanto possa essere imbarazzante, non è un gran danno! xD
"Una grande... patata!" e lì sono morta dalle risate XD Halta è carinissima!!! Unica osservazione: Marcolino (il corvo) ha cambiato nome in Munnin?
La rissa con Satch è stata un colpo al cuore, mi è venuto spontaneo ripensare alla scena di quando Akemi era piccola e Satch la consolava portandola con sé nel lettone, e mi dispiace vederli così adesso.
Ma la scena che mi ha sciolta del tutto è stata quando Marco le corre dietro e va nella cabina della ragazza: la follia.
Ti faccio i complimenti per come hai descritto la situazione di follia e di disagio che vive Akemi, quella frasi ripetute senza senso, il sorriso inquietante e la testa reclinata, "È mio" detto e ridetto al quale Marco cerca di opporsi ma si rende conto da solo che non vale nessun ragionamento con una persona ridotta a martoriarsi da sola per bere il proprio sangue e che ha appena attaccato fisicamente e verbalmente colui che considerava quasi più di un fratello maggiore. E mi è piaciuto l'atteggiamento di Marco, questa sua caparbia pazienza nel chiedere ad Akemi spiegazioni in maniera elementare, cercando di comprendere cosa lei ritenga suo, e credo che il fatto di non arrabbiarsi e non distruggerla a calci dipenda sì dal fatto che l'ami, ma soprattutto dal fatto che s'è intelligentemente reso conto che dentro Akemi c'è qualcosa di terribile che non potrà essere domato con le sfuriate.
Bella l'intuizione di Jaws, mi è piaciuto molto il suo intervento ;)
E se Atene piange, Sparta non ride: Undertaker Wulfric ha fatto a pezzi la veggente, colpevole di aver rivelato al sanguinatio Bathory vita, morte e miracoli di quello che sta succedendo, e soprattutto dettagli rilevanti su Akemi. Ma la perla è che... la bestia dentro Akemi sta per esplodere, e che l'attacco a Satch è solo la punta di un iceberg.
Shanks. Shanks. Oh, Shanks!! *^* Shanks che ha visto / letto Il Trono di Spade, mi sono dovuta fermare e rileggere le prima righe perché non ci credevo X'D "forse ho capito male io... ho letto meta-lupo e il motto dei Greyjoy ma non può essere..." e invece sì!! XD che ideona fantastica, sono morta!! XD
Hai reso benissimo lo Shanks ufficiale, quello diffidente, quello che s'è meritato il titolo di Imperatore (perché sì, amiamo la versione da allegro cazzone ma non è l'unica!). Ho saltellato tutta felice nonostante la tensione -molto ben resa- della scena, il particolare del subordinato che si taglia la gola è fantastica... e considerando che, dalla descrizione, non sembrava un tipo né coraggioso né troppo leale, posso immaginare solo una ragione per quel gesto: sapeva che Peter stava facendo maledettamente sul serio, e sapeva cosa gli sarebbe stato fatto in caso di disobbedienza. Bellissimo il finale, con gli uomini del Rosso rimasti così, un po' pietrificati e molto preoccupati per quella visita, una tensione palpabile e l'ordine del Capitano, ritrovare Barbabianca prima di Bàthory.
Kiki, complimenti!! :D questo è il degno preludio dei capitoli che verranno, in cui ci sarà sangue, sofferenza, i nodi verranno al pettine e io ti prometto che rimarrò appiccicata allo schermo a godermeli :D grazie per scrivere questa meravigliosa storia e complimenti, come al solito, per la grammatica, per i periodi, per mantenere IC i personaggi di Oda e per averne creati di nuovi coerenti ed interessanti!
Un bacione,
Yellow Canadair
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 06:45 pm)

Capitolo molto bello...... già odio questa Freya e non penso che cambierò idea mai e ripeto mai... ma quanto é carino Marco geloso??!! Carinissimo te lo dico io *w*.... sono molto curiosa (anche più di prima) per quello che hai detto una guerra non sarà quella guerra vero??!!! Spero proprio di no... aspetto il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Grandioso capitolo, Marco geloso è stata la ciliegina sulla torta! Mi è dispiaciuto molto che Freya abbia sconfitto Akemi e quello che hanno concluso Halta e Izo è preoccupante ma...noi non stiamo aspettando altro! Questo capitolo è stato fantastico, non sai quanto ti ringrazio per le traduzioni, sei un mito!! Ormai questi tuoi personaggi mi stanno tutti simpatici, uno più psicopatico dell'altro. Fenrir non è affatto male eheh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scusa tanto se scrivo poco ma vado di fretta oggi! A presto!
Bye-bye

Ciauu :3 Dio che bello questo capitolo *_*. *fa i salti di gioia*. Allura u.u Miii Ace dacci un taglio con questa storia uff Non sei il figlio del demonio, non hai ucciso tua madre e tuo padre ti amava u.u * prende Ace e se lo coccola* (?). Akemi ha sempre ragione uahusha.
M-ma Marco nooo non te la puoi prendere con Akemi di cose fatte moolto ma moolto prima. E che caspio D:
No Akemi piccola gioia della mamma (?) xD ammazza quella stronza di Freya.
Freya... Teach.. ? mhm nah lasciamo perdere, qualsiasi cosa che riguarda a quel grassone non mi interessa xD
Tyr é sempre dolcino *_* un pasticcino xD
Non vedo l'ora che posti un altro capitolo.
Nyah <3

Eccomi qui Kiki-san!!! ^-^
Ace, tesoro mio bello adorato maritino caro, mi fa un male assurdo sapere che ti reputi il responsabile della morte della mia cara suocera Rouge; davvero tanto male!
Sono assolutamente d'accordo con Akemi, in tutto e per tutto! Ma perché non vuoi darle retta? Amore mio quello che non capisce sei tu! *abbraccia*
STOP! HO LETTO BENE?! MI FAI L'ACCOPPIATA CON NAMI????!!!! NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO. ASSOLUTAMENTE, CONVINTISSIMAMENTE, CATEGORICAMENTE NO!!! Con tutte le persone che ho letto insieme ad Ace, Nami è quella che odio di più! Sono agli antipodi cazzo, no, non mi piacciono! Piuttosto lo preferirei con Vivi!
Oh la! Marco descrive esattamente il mio stato d'animo appena ho letto "rossa navigatrice", davvero, identico! Però forse non sono così sicura che vuoi sapere che cazzo è successo a Dejima, fidati. Tu NON vuoi sapere!!!

Halta onnipotente che gongola come una scimmia epilettica è un'immagine fottutamente epica! Ahahahah sto ridendo come una scema!!! ^.^
Non riconosco quasi più la comandante, ormai sempre allegra ed impegnata con uno degli uomini più sexy della ciurma di Barbabianca; poco importa se è vestito da geisha! È un figo della madonna pure lui! È una coppia adorabile! *♡*

Oh! Freya...! Quanto cazzo è potente sta tizia?! Ha sconfitto Akemi per la seconda volta!! •o• E poi Teach... Ma proprio Teach?! Ma stiamo scherzando? Teach!! Dei del cielo, chi l'avrebbe mai pensato!! Teach!

Le parole di Týr non sono rassicuranti manco per niente! Mettono una preoccupazione terribile ed inoltre, è una mia impressione o vorrebbe baciarla? Sono più che convinta che una slinguazzata vorrebbe dargliela...! - ok, non farci caso... Sono troppo pervertita. Decisamente -

Halta ed Izo. Io voglio un matrimonio tra quei due, sono assolutamente perfetti!
Marco... Ritorniamo a te. So come ti senti, fidati che lo so ma pensa attentamente una cosa, quello che è successo tra il mio Ace e la tua Akemi, è capitato prima... Molto prima, quando tu ancora la evitavi. Quindi se non vuoi che ti faccio girare come una trottola con uno schiaffo ben piazzato su quel tuo bel visino d'ananas mettiti il cuore in pace! Per la miseria!! Stai diventando lagnoso... :p

Special:
Ormai sono tutti una grande famiglia per me...! È sempre bello ritrovare Killian ma ora mi chiedo cos'è il "V".
Se ti dicessi che la prima cosa che mi è venuta in mente è il vino? - da brava alcolista quale sono - e subito dopo Robert Baratheon - se segui GoT sai il perché LOL -
Vibranio? Quello dello scudo di Captain America? Davvero? Con delle armature del genere chi cazzarola li ammazza questi?! XD
E si conclude con una scena mucho caliente tra la regina Astrid e Capitan Harlock ... Ehm ... Volevo dire Fenrir... Ma sul serio, questi immortali sono uno più bello dell'altro! ♡.♡

Come sempre capitolo bellissimo! Scritto benissimo!! Cattura il lettore!!! ♥♥♥

Mata Ne,
Ann ♥

Ciao Kiki.sannnnnn!!!!
Cacchio! Questo capitolo è veramente super e molto intenso!
Tyr: Stai diventando monotona!
Io:...Tu!
Tyr: O_O
Io: Ma sei pucciosissimoooooooo!!! Amore puccio puccioso *-**-**-*<3 Sei il mio mito, il mio eroe!!!!!
Tyr: Ma hai bevuto?
Io: No! E' la verità! Stai diventando così...dolce...e...
Tyr: Puccioso?
Io: Assolutamente sì *^*
Tyr: Come sei prevedibile.
Io: Odio Freya.
Tyr: Si era capito.
Io: Non la odio. La voglio morta.
Tyr: Anche questa volta... si era capito.
Io: La voglio trucidare, bruciare, ammazzare, ammazzare all'infinito!!!!
Tyr: Anche questo...cosa?
Io: Chi?
Tyr: Come?
Io: Perchè?
Tyr: Ma cosa?????
Io: Boh!
Tyr: Lasciamo perdere, va! -.-''
Che dire? Il capitolo, come ho già detto, è fantastico!
Ace innamorato di Nami???? Urca!!!! Che ficata!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))))