La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ciao Kiki-sannnnnn!!!
Bellissimo ed emozionante capitolo!!!
Ti giuro che all'inizio non riuscivo a smettere di piangere. Ero talmente in angoscia per tutti che ero le cascate del Niagara.
Quanto è dolce Tyr? Infinitamente, lo adoro *-*
E' così...puccioso!!!!!
Barbabianca ed Ace sono insuperabili! Il loro dolore e il loro affetto sono fantastici <3<3
E Marco! Anche se non lo dimostrava mi ha molto colpito il suo dolore e la parte finale era stupenda!!!!!
Sei bravissima a scrivere!!!!!!!!
Ora manca solamente la GRANDISSIMA festa in onore del ritorni in vita di Ake-chan!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))))

Bellissimo il tuo capitolo anche se è molto triste all'inizio pensa che ho anche pianto mi è dispiaciuto tantissimo della sua (momentanea) "morte" e mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte dove si Akemi si riabbraccia con Marco e lui dice:"tu adesso resti con me .. il resto può attendere"
Keyra Hanako D Hono ;*)

Io... Io... Io non so che dire. Tranne che sto piangendo come una fontana da quando ho iniziato a leggere!! Prima per disperazione e poi per la troppa felicità!!! T.T  Akemi si è finalmente svegliata, e accanto a lei c'è la sua adorata fenice!!! Quella scena mi ha veramente commossa tantissimo! Ero così coinvolta, era come se sentissi il dolore di tutti, sei troppo brava a scrivere davvero. Per un attimo ho persino provato simpatia (O.O) per Teach, che solerte porta una crostata a Satch!! Mamma mia... vabbè...
Akemi è sveglia, Akemi è viva! Evvai evvai! Evvai evvai! ^^ Ok la smetto.
Complimenti complimenti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa faranno Satch e Ace alla piccola Akemi per averli fatti penare così tanto!! XD
Al prossimo capitolo.
Ciau!!

(Akemi è viva, Akemi è viva!!)

è stato un capitolo fantastico è dir poco, ho pianto per tutto il capitolo, non perchè sia brutto intendiamoci, ma perchè sei riuscita ad esprimere talmente bene le emozioni dei personaggi che sembrava quasi che quei sentimenti li stessi provando io. Sono contentissima che si sia ripresa in questo capitolo non sarei riuscita ad aspettare il prossimo. E penso che non ci riuscirò perchè non vedo l'ora di "vedere" le loro reazioni, quindi aspetto il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Avviso per tutta l'italia, una casa è stata affondata, per colpa di una ragazza... Che l'ha fatta affogare,grazie alle sue lacrime... No vabbè apprarte gli scherzi; è-è BELLISSIMA <3 Cazz, sto piangendo come una matta!!! bellissima, ti prego continualo!! alla prossima, gnè gnè

28/04/14, ore 15:42

Ehi ciao!!! Scuuuusa per l'enorme ritado della recenzione, ma mi sono presa un febbrone da cavallo e non riuscivo a muovere nemmeno un dito per digitare mezza parola, (ormai credo tu sia abitauata ai miei ritardi XD) ma ora eccomi qua pronta a sparare cavolate come al solito!!
Allora devo ammettere che sono indecisa sul dafarsi, nel senso che non so se gioire come una pazza perchè finalmente quei due idioti hanno fatto un enoooorme passo a vanti, oppure mettermi a piangere per quello che è successo ad Akemi sul finale!
Certo che sei proprio crudele!! (sempre con affetto <3) prima mi dai un motivo per gioire come una pazza poi alla fine mi dai il colpo di grazia! Così non si fa! Sto per piangere.
Comunque riguardo al capitolo ti dico subito che mi è piaciuto molto, Dove si trova Namba? Prima stella a destra e poi dritto fino al mattino? Si, ok questa me la potevo anche risparmiare... Sai te lo chiedo però, perchè in mancanza di idee potrei tenerla in considerazione come posto dove organizzare il mio prossimo complennno, magari non in discoteca ma con un bel falò sulla spiaggia! Scusa sto delirando, saranno gli straschi della febbre.
Come è misteriosa Mimì, devo dire che anche io sarei proprio curiosa di sapere quele sia stato l'improvviso impegno di Sakura e Kakashi, Akemi deve essere davvero seccata contando gli sguardi minacciosi che lanciava alla rosata!!
E così Marco sarebbe roba di Akemi, possessiva la ragazza! Ho capito il discorso di Tyr riguardo al fatto che un immortale che dichiara la proprietà su una cosa o persona, in presenza di mortali, debba poi difendere la sua "supremazia" ma, questo ha a che fare con la natura della ragazza? Cioè si insomma è un indizio per far capire cosa lei è in realta? Oppure sono solo io che sono stupida e che mi faccio i film? XD Qunte domande in questa recenzione... E se devo essere sincera mi sto trattenendo dal fartene altre, e ti assicuro che sono tante, ma poi mi toglierei tutto il gusto della sorpresa, sto tentando di tenere a bada la mia natura da ficcanaso!!
Mamma mia sono davvero preoccupata per Akemi, uffa però non è giusto proprio ora che avevano fatto pace! Dimmi che starà bene non farmi morire di anzia! Voglio sapere che cosa succedeeeee!
Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, almeno a me va bene tutto quello che scrivi, leggerò qualsiasi cosa e mi piacerà tutto! Quindi ancora complimenti come al solito bravissima!
Ora ti saluto, mi raccomando a ggiorna presto perchè io aspetto con ANSIA il seguito!
Baci Lucy <3

26/04/14, ore 05:17

Ed eccomi qui per la seconda recensione della nottata - o forse mattinata? -
Marco... Quel picchio che ti tormenta sono io :p e ti sto dicendo svegliaaaa, visto che ti ricordi tutto alzati e cammina! LOL
Come inizio non c'è male... Le litigate di primo mattino, con i mal di testa colossali da dopo sbornia sono le più efficaci! Dico davvero, provare per credere... Io ho ancora la parlantina mezza sciolta e se sono incazzata non ti dico cosa ne viene fuori XD
Ma torniamo a loro... Scusati ancora una volta, tesoruccio alato, e mi sciolgo...!
Týr! Sembri un po' in astinenza, ma cosa vai a dire?! Ahahahah
�� Tra rosa e fior, nasce un amor... ��
Vai col bacio! Mangiatevi e non finite più!!! ^3^ - che ho detto?! Bah l'euforia! -
Poor, poor Halta, tranquilla è tutto a posto! Le frecciatine sono adorabilmente adorabili! ^.^
Quei due sono la Tenerezza! Ma che dolcini ♥♥♥

Amore mio! *passa un tovagliolo* prima di metterti a gridare allegramente, mastica! *lo colpisce alla testa con un pugno* Sei adorabile quando fai così *^*

Cara - per così dire - cameriera, ti capisco perfettamente! *annuisce convinta*
Mimì ed Akemi che si sbranano l'un l'altra con gli occhi, pronte a farlo veramente, sono spettacolari!!
No ma, il mio cervello mi ha fatto notare una cosa; ma per Namba ti sei ispirata ad Ibiza? *parte People from Ibiza* Non ci sono mai stata ma da come la descrivi potrebbe essere...
Teach... Puahahahahahah Come godo Muahahahahahah
Satch, un po' di pudore per la miseria!!!

WHAT?! ACE!!! *sgozza la rossa!* - sayonara -

Vai Akemi uccidi!!! Ah no, poco importa, Marco è tuo!! *stappa lo champagne*
La questione dello scontro all'ultimo sangue mi preoccupa e la vecchietta schiattata d'infarto mi ha fatto un po' pena. Povera donna... Pazienza, era vecchia!
- ormai avrai capito, Kiki-chan, che soffro di sbalzi di umore XD -
Tralasciamo quanto è accaduto quella notte di tanto tempo fa che è meglio! Non riesco a credere che Marco abbia davvero pensato quello che ha pensato! Si, insomma, hai capito vero?

Ma vai a fare l'hula hoop con la sega circolare, va'! *rotola* Brava così *rotola doppiamente* Che meraviglia! Ahahahahah

Ma quanto mi piacciono quei due che fanno le cose di nascosto! Ma quanto mi piacciono i casini in generale, sono il cacio sui maccheroni! Ahahahah

Calma piatta all'orizzonte almeno per quanto riguarda la cena... Però dopo, quello non me l'aspettavo proprio! Ti dico la verità, ci sono rimasta di merda. Perché di stucco non rende l'idea...
Ho apprezzato molto l'intervento del mio fiammifero, questo si!
Ma se tu potessi vedere la mia faccia in questo momento...! Non riesco a crederci!!! No, non può essere!

Colpi di scena?! Colpi di grazia?! Mazzate tante?! Sì grazie, prendo il pacchetto completo! In omaggio trovo anche bombole di ossigeno e coupon per sepolture low cost?
A mio avviso me ne hai dati già abbastanza, sai? Non sono sicura di reggerne altri... No, non credo proprio...!
Un rapimento? Mmhhh... Fammi pensare... Posso suggerirti Izo? Mi piacerebbe vedere Halta che fa il diavolo a quattro...! Oppure Satch, così che Mimì torni più incazzata che mai! NON Ace, nella maniera più categorica possibile, perché altrimenti ti scoverò Kiki-chan... Eccome se ti scoverò...
Velata minaccia a parte - scherzo, non potrei mai farlo! No, non è vero, posso farlo benissimo - il cappy è stupendo!!!! Infarto finale a parte... No, anche quello! Bellissimo!!! Come sempre! Sei bravissima!!!

Mata Ne,
Ann-chan ♥
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 05:31 am)

26/04/14, ore 02:01

siiii finalmente Marco c'è riuscitoooo!!!!.... ho decisamente adorato questo capitolo per tutto quello che è successo, anche se il finale mi ha lasciato un po' di stucco, ma so già che in un modo o nell'altro starà bene altrimenti la storia sarebbe già finita. Comunque non mi aspettavo tutti questi spoiler, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo per "vedere" che succederà a presto by by

Ankoku

25/04/14, ore 23:51

Mi piace tantissimo la tua fic e ti seguo fin dall'uscita del primo capitolo ed oramai il tuo personaggio Akemi mi sta simpatica e adesso dicendo che forse morira mi rattrista ma finalmente almeno si è messa insieme a Marco! Complimenti e continua così
Keyra Hanako D Hono

25/04/14, ore 23:46

Se sono un sacco Happy?? Sono SUPER Happy!!! Pensare che manca poco alla verità mi fa gasare al massimo!!! Un suggerimento per la vittima del rapimento? Ace o Halta, fa sempre più scena prendersela con i migliori amici (balle, ce l'ho con loro due per avere interrotto Akemi e Marco che si sbaciucchiano ù.ù). Bel modo per iniziare una riappacificazzione, urlando, per poi finire col il solletico, ma che sono, i miei genitori o.O?! Inquietante. Nooo i tre immortali fuori di testa se ne sono andati?!?!??! Mi metto a piangere adesso!!! Non possono abbandonarmi, li adoro troppo ç.ç!! Parlando d'altro Mimí nonostante la adori ce qualcosa che non mi quadra, che mi fa stare inquieta, ma forse sono solo io che esagero sempre. Riguardo l'ultimo incidente con il ninja cecchino non mi piace per nulla quello che sta accadendo. Chi interverrá in suo aiuto?!
Ora peró devo commentare sul tema centrale...ALLELUIA!! È STATO UN PARTO MA CE L'ABBIAMO FATTA!! Finalmente Marco e Akemi si sono messi assieme-anche se in uno scenario di vomito- e giá mi immagino i casinii che succederanno da qui in poi. Mi ero giá imaginata la scena di Ace che cerca di prendere la testa di Barbabianca con al posto di Pugno di Fuoco, la Fenice. Oppure la reazione di Marco e il babbo nel sapere di quello che hanno fatto quei due soletti. Insomma, na capiteranno di tutti i colori e io sono euforica per questo.
Complimenti per il fantomatico capitolo, mi ha fatto impazzire!! Spero di leggere il prossimo prima che la mia fantasia raggiunga i confini della realtà-ed è giá partita- e a quel punto chi la riporta indietro??
Alla prossima.
Bye-bye

25/04/14, ore 23:22

Ciao Kiki-sannnnnnnnn!!!!
Io: Sì!!!!!!!! Festeggiamo!!!!!! Prendere: birra, pizza, rum e tutto quello che trovate!!!!!! Aspetta!!! Manca la torta nuziale per Ake-chan e Marco-san!!!! E i vestiti???? Io voglio fare da prete, eh!!!!
Tyr: Sì, è andata. Completamente -.-''
Kiki: Credo di sì O_O
Io: Ahhhhhh! Era ora che quella testa quadra di Marco si dichiarasse!!!!!!! Pepepepepepepepepepeeeeeeeeeee!!! Uhuhuhuhuhuh!!!!
Tyr: CALMATI!!! (le inietta un calmante)
Io: Pe...pe...pe...pee...e...mi sento stanca!
Tyr: E' logico!!! Stavi distruggendo metà casa!!!! Ti ho dato un calmante!!!
Io: Ah sì?
Tyr: Mamma mia -.-''
Io: Chi parla per me? (sbadiglia)
Sebastian: Io, My Lady.
Io: Vai! Schiaccio un sonnellino!
Tyr: Incorreggibile!!!
Sebastian: My Lady dice che il capitolo è molto, ma molto bello e che le è piaciuto da morire! Se ci fosse una sezione delle storie strasuperpreferite, metterebbe questa FF tra quelle. Ha esultato come una bambina (la guarda mentre dorme con un peluche di fianco)...anche se è più bambina di natura che ragazza matura...comunque...ha esultato quando Akemi ha detto a Teach di fare hula hoop con un sega circolare, urlando incitamenti ad Akemi e gridando nomi poco piacevoli a Barbanera...altro da aggiungere?
Tyr: Niente! Sei stato molto esaustivo!!! Più della mocciosa che dorme qui a fianco!!!! Alyce si limiterebbe ad urlare e basta!! (lo applaude con rispetto)
Sebastian: La ringrazio, Sir (si inchina)
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!(da parte di Alyce)
Sebastian!

25/04/14, ore 23:17

Kiki-chan vorrei scrivere di più ma veramente non c'è la faccio sono le 23:13 e ciò sono,mi sento una depressa al momento,il capitolo mi è piaciuto molto anche se è corto però finalmente quei due babbei si sono baciati yuppy*salta sul letto* (/*3*/) e per questo ti bacerei tutta yohohohoho,bene finisco qui questo sclero ho bisogno di dormire e reclamo il mio letto.Ciao Kiki-chan.
Death-chan

25/04/14, ore 22:52

Fammi capire...
Siamo al capitolo 19 e TU hai programmato altri 11 capitoli sulicuri!
Non che mi dispiaccia, ma alla faccia del libro che avevo proposto di fare...
QUI esce un ROMANZO (a dir poco...)
Sono felicissima e curiossisima (come tutti del resto...) però continua così!!!

P.s.: ti prego.... non farmi agonizzare troppo Akemi :D

25/04/14, ore 22:51

Grazie per avermi inserita nel capitolo!! ^^ non me l'aspettavo, sei stata davvero un tesoro! Perché la tizia rossa che salta addosso ad Ace durante il rave ero io, vero? Non sono rossa ma domani mi tingo, promesso. Quella tizia DEVO essere io.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! :D complimenti!!
Il risveglio di Marco mi ha ricordato tantissimo il film "Una notte da leoni", quando uno dei protagonisti si sveglia e si ritrova a vagare per la casa tra gallinelle e senza un dente XD ma sto andando fuori tema.
I due piccioni che finalmente si sono chiariti, mi sono piaciuti un sacco nelle fasi del risveglio! Entrambi con lo scazzo addosso per la sbornia e per il litigio, sono stati davvero forti nel fronteggiarsi! Akemi è stata graffiante, tosta, ferita ma decisissima a farsi valere (quel "Eri così carino abbracciato al cesso che proprio non me la sono sentita." mi ha stesa! Mi sembrava di vederli, tutti e due)!
Marco... sì, è OOC, ma lo sai come la penso... insomma, che ne sappiamo come Marco (e come qualsiasi personaggio di One Piece) si comporti con una donna? Delle poche coppie che ci sono non abbiamo flashback decenti (a parte una, ma non so a che punto sei con il manga e non vorrei fare spoiler ^^') e quindi beh... direi che il suo comportamento, tenendo conto di come il personaggio si è evoluto in questa storia, è del tutto plausibile. E il suo post-sbornia è stato assolutamente fantastico! La scena in cui si scusa, tutto d'un fiato, e poi il bacio, la riappacificazione, sono stati davvero tenerissimi! Complimenti, mi è piaciuta molto la scena, erano davvero dolci!
Amo Satch. Quando durante il rave lui e Mimì lo fanno sono la cosa più maiala e perversa del mondo, è stata una scena che non mi aspettavo ma mi ha fatta letteralmente sciogliere :Q____ l'unica cosa è: che ci fa Barbabianca nel bel mezzo di un rave???? O_O cioè, capisco i ragazzi, ma lui!
A proposito di Edward comunque, sono contenta del ruolo che ha svolto: ricerche, finalmente si saprà qualcosa di più su Akemi o almeno su quello che circonda Akemi. Il fatto che ci sia una setta mi inquieta e mi attrae, così come il valore di certi gesti nel mondo degli immortali: se ho ben capito, a seconda di certe reazioni delle donne, Marco e Satch rischiano di brutto. Ma non anticiparmi nulla!! ^^
Il finale è fantastico! Bellissima la scena del pazzo salito a bordo quasi per magia, e lo sparo in petto ad Akemi, la bolgia delle infermiere, Ace  che reagisce e lo incenerisce all'istante, Marco che ormai del segreto non gli interessa, Akemi sta morendo e lui deve starle vicino... quei momenti ti sono usciti veramente benissimo, hai reso al massimo tutti i movimenti concitati, le frasi spezzate, l'incredulità e la rapidità dell'azione che è stata praticamente fulminea! Bravissima!! Undici capitoli? D: no, tranquilla, non mi spavento ;) anzi, sono felice che il viaggio sia lungo, come farei senza Satch? *^* non sai che magone, lo vorrei tanto in Flyin'High ma ovviamente non posso mettercelo XD
Ti rinnovo i complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!!
Un bacione,
Yellow Canadair

25/04/14, ore 22:45

Ommioddioooooo!!!!!
Scusa se non sono mai riuscita a recensire questa FAVOLA.. Ma davvero è una FAVOLA!!!
Cioè no favola, la favola ma... Che è semplicemente spettacolare!! E poi il tuo modo di scrivere! I dettagli! Le sensazioni provate dai personaggi! I pensieri! L'ironia che mi fa troppo morire!!!!!
Okay, basta... Ritorno in me *respiro profooooondissimo*
....
Comunque t scongiuro di aggiornare presto presto!!
Non vedo l'ora di sapere cos'è successo ad Akemi!! Ma una domanda te la devo fare: perché l'hai fatta morire adesso che Marco ha FINALMENTE deciso (si fa per dire, è stato costretto, vabbé) a dichiararsi??? Vabbé rendono le cose più unteressanti...
Bye Bye!!