The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

04/08/16, ore 21:38

Credo di essermi innamorata. In poco tempo mi ha preso tantissimo. Mi sono immedesimata nella figura di Camille, ho riso, e sinceramente, pianto alla fine. Una storia che saró contenta di rileggere e rileggere ancora,complimenti xx

30/06/15, ore 02:08

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

22/06/15, ore 17:06

Questa ff è meraigliosa davvero, scrivi in un modo assurdo, amo il coraggio della protagonista che si mescola comunque alla sua fragilità, mi piace una sacco come scrivi e ogni capitolo cattura sempre di più giuro. E' del tutto fantastica :)

19/06/15, ore 16:44

Sinceramente 'ben riuscita', era da tempo che non leggevo niente di così ben fatto, assortito, davvero complimenti. Continua così!

05/06/15, ore 21:16

io non so da dove iniziare. ho letto tutti i venticinque capitoli in un pomeriggio e sopratutto dopo gli ultimi tre capitoli sono in lacrime, ho bisogno di un momento per riprendermi AHHAHAAH
ero alla ricerca di una storia da leggere e non so neppure come ho fatto a trovare la tua. premesso che non mi piacciono molto le storie d'azione e i triangoli amorosi, ma tu hai saputo farmi ricredere assolutamente.
non posso che farti i complimenti hai impostato una trama incredibilmente originale, ci hai dato dei personaggi fantastici, scrivi benissimo. ti giuro ho adorato tutto: il banner, il trailer, le citazioni all'inizio di ogni capitolo. per quanto possa sembrare stupido ma almeno per me ultimamente è difficile trovare su questo sito fan fiction che rispecchino i miei canoni, che mi facciano emozionare come ha fatto la tua. quindi grazie, perchè è stato come leggere un bel libro e penso che per trasmettere sensazioni così positive bisogna davvero avere un dono ed è evidente che tu ce l'hai. prima o poi inizierò a leggere anche le altre storie che hai pubblicato, non posso perdermele!
ho amato tutti i personaggi, ti dico la verità speravo in un finale con ashton e camille insieme perchè ho sempre creduto dall'inizio che il loro rapporto per quanto sbagliato fosse così intenso e così vivo che valeva comunque la pena di essere vissuto. forse tifavo per ash anche perchè in qualche modo questo personaggio mi ha suscitato molta empatia, il suo nascondersi dietro una maschera, la sua sofferenza per quell'affetto non ricevuto dal padre, le sue certezze che crollano quando incontra questa ragazza di cui finisce per innamorarsi. quindi la scena in cui si pensa che sia morto mi ha completamente distrutta, però il fatto che tu sia comunque riuscita a dare speranza a loro due nonostante gli anni che sono passati e le strade diverse che hanno imboccato le loro vite, mi è piaciuto molto.
basta, sto iniziando a blaterare. scusami se non è una recensione molto esauriente.
ancora complimenti per tutto e grazie mille per le emozioni che ci hai regalato con questa storia.
baci, a presto! :)

19/04/15, ore 11:01

Decisamente una delle storie più belle che io abbia mai letto forse devo avertelo già detto ma non importa, davvero è fantastica amo ogni singolo personaggio è incredibile e non pensavo finisse così sai sempre come stupirmi ahahah
complimenti ancora ora vedrò di leggere altre tue ff straordinarie ;) ♡♡
Sami.x

19/04/15, ore 10:25

ODDIO me lo sentivo che non sarebbe morto davvero eh spero che davvero non si faccia più rivedere loro due stavano bene insieme ma in passato ora camille/Cameron si sta facendo un'altra vita e lui non ne farà mai parte se non nel suo cuore.

12/04/15, ore 22:17

L'epilogo! Cavolo, che finale figo! Complimenti! Oddio!.
Camille è un'anziana, Luke è morto e i due figli di loro due mi sembrano forti come personaggi.
Luke è morto e io sono triste per questo, insomma Luke è un cucciolo di pinguino dolce e coccoloso e mi è dispiaciuto un sacco quando in questo epilogo è morto per malattia.
Kate e Maxxie sono degli ottimi personaggi e mi piacciono un sacco.
E rincontriamo vecchi personaggi, parlo prima del padre di Camille.
Oddio, la madre era una mafiosa e aveva archittettato tutto prima che morisse.
Non me l'aspettavo questo. Wow.
Sua madre è una geniA del male, wow,
Poi passiamo a Mikey.
Mikey è un pelato ed è una specie di buddhista ed è troppo gentile e io lo amo da impazzire anche in questa versione.
E Ashton...?
Ommiodio.
Lui, che nonostante gli anni, non ha mai sposata nessuna perché ama Camille nonostante le difficoltà.
Oddio, che carini.

Alla prossima.
DarkAngel1

12/04/15, ore 10:58

ehii, come ti ho scritto nell'ultima recensione mi sono fiondata a leggere gli ultimi due capitoli e ora eccoci qua;
pensandoci bene non so quale sia il mio personaggio preferito tra Ash e Camille(preferisco questo nome a Cameron perchè è in assoluta contraddizione con il suo carattere e le contraddizione mi affascinano), trovo che ognuno di questi caratteri abbia una forza interna che li "fa stare in piedi" da soli ed è questo che caratterizza dei personaggi ben riusciti; entrambi hanno molte sfaccettature e mi è piaciuto particolarmente l'epilogo perchè hai fatto emergere delle parti del loro carattere che prima erano sopite, forse è proprio questo il loro fiore all'occhiello.
Luke in verità l'ho trovato un po' troppo poco sviluppato considerando il ruolo che ha avuto nella vita dei due protagonisti ma in ogni caso la storia funziona, quindi questa mia "critica" è un pelo nell'uovo.

Mentre leggevo la parte in cui Ash e Camille si incontrano speravo quasi che si sarebbe buttata tra le sue braccia ma effettivamente non sarebbe stata Camille e mi avrebbe delusa;
allo stesso modo verso la fine dell'epilogo una vena tragica mi ha invasata e quindi speravo che lei rimanesse nella sua convinzione e entrambi morissero soli senza rivedersi, ma ancora una volta non sarebbe stata Camille, o almeno non sarebbe stata la Camille che ho costruito nella mia testa leggendo la tua storia.

Quindi,dopo questo lunghissimo e spero non troppa noioso commento, arrivo alla conclusione: ho iniziato a a leggere la tua storia per caso,mi ha affascinata e catturata fin da subito, distrutta al 23° cap. e totalmente fatta innamorare nelle ultime righe.

Adoro il tuo modo di scrivere e spero di leggere altre tue storie.
Baci baci :)

08/04/15, ore 15:29

Ebbene, mia cara Yuliya, siamo giunti al termine. Avrei voluto essere la prima a recensirti soprattutto perchè sono casualmente entrata su EFP quando avevi appena pubblicato l'epilogo e sono stata tra le prime a scoprire com'è andata a finire la vicenda di Camille -pardonne, Cameron-, ma lo farò solo ora.
Inizio facendoti un applauso, perchè se qualche tua piccola mossa ero riuscita ad anticiparla, il discorso di un padre pentito ormai prossimo alla morte che rivela alla figlia di aver dato la vita della propria moglia per quella della sua bambina è stato un colpo di classe, e la scoperta del vero volto della signora King (perdonami se ho sbagliato il cognome, ma hai tessuto un rete di persnaggi talmente fitta che faccio un po' di confusione coi nomi ahah), beh, è stato davvero geniale! Alla fine la donna che Camille ha cercato di vendicare in nome dell'amore di una figlia per la propria madre ha senz'altro ottenuto ciò che voleva: la cacciata degli Irwin da Sydney.
Inconsapevolmente è stata lei la vera artefice di tutta questa storia agendo dall'oltretomba per mano del destino -sei veramente geniale ad aver architettato tutto questo, Yuliya!!
Mi è spiaciuto che Luke sia passato a miglior vita per via di una malattia, lui era il più buono lì in mezzo e comunque, da brava lettrice che si affeziona ai personaggi, la sua morte mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
Sono invece felice per le sorti di Calum è Michael, entrambi personaggi marginali che però si sono dovuti rimboccare le maniche e tirarsi su da soli. Li hai davvero costruiti bene - e ri-brava.
Concludo con..... Camelli e Ashton, due anime destinate ad amarsi e a mai ottenersi che, quasi alla fine del loro percorso, dopo tanto rincorrersi ed aspettarsi hanno potuto congiungersi. Un romanttico e (in)aspettato finale azzeccatissimo e che ha dato un tocco di romanticismo ad una delle storie più darl che abbia mai seguito dai primi capitoli fino alla fine.
Con tanto di cappello m'inchino e ti faccio un bell'applauso. Grazie per le tensioni che mi hai fatto vivere e per la composizione di una BELLA STORIA scritta bene, avvincente e mai banale.
Un bacione -e a prestissimo-, El xo

06/04/15, ore 20:31

e' tra le storie piu' belle che abbia mai letto.emozionante fino all'ultimo,particolare,ricca di colpi di scena.avevo fatto bene ad aggiungerla ai preferiti e mi dispiace essermi persa i primi capitoli. seguiro' le tue prossime storie xx

06/04/15, ore 20:27

bello bello bello!mi piace che ashton sia ancora vivo non poteva morire cosi'.non vedo l'ora di leggere l'epilogo xx

06/04/15, ore 20:19

non ci credo che ashton è morto quasi quasi mi dispiace.poco poco pero' perche' luke e' il mio preferito xx

06/04/15, ore 20:14

wow che capitolo commovente.mi piacciono luke e camille più di camille con ashton che sono troppo strani insieme xx

06/04/15, ore 20:08

dakota è pazza o.o che caratterino dai forse e' la tipa giusta per ash.sto impazzendo per sapere il seguito xx