Sfiorami adesso
di Emrys_____

05/01/15, ore 16:18

Oddio 😍
Ci mancava un po' di rosso, ahahah.
Anyway, il capitolo è stupendo, perché intanto è più lungo degli altri, poi c'è sia dolcezza che passione.
La scena del "seriamente Artù è il 25 dicembre cosa vuoi per regalo" e Artù che lo bacia è qualcosa di veramente fantastico, ti scalda il cuore tanta la dolcezza. Sotto i fuochi d'artificio, poi! Aaaah quanto li amo😍
E poi va beh, la scena finale è... eheheheh 😏
A parte l'ultima frase, in cui Merlino ha gli occhi lucidi T^T
Nooo merletto vieni qui da zia che ti stritola di baci
*Artù mi fissa e prepara la mia morte*
Eeeeee io ancora mi struggo di dolore immaginando che il finale, ahimè, non credo sarà tutto rose e fiori 😢
Ci stiamo avvicinando alla fine, non è vero?

Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Sunlike ❤️❤️

05/01/15, ore 15:07

Finalmente. Suonate le campane, cantate un inno alla gioia, ringraziate il signore, appendete i festoni e alzate i calici al cielo.. perché dopo tanto tempo abbiamo avuto un capitolo senza angst o senza voglia di ammazzarti. Non ancora riesco a crederci. Ma ieri notte ho finalmente dormito un sonno tranquillo fatto di marchmallow, unicorni che vomifano arcobaleni e bradley e colin nudi. Si vabbe.. sto divagando. Ma gwain lance e perc quanto sono carini che sono andati a trovare merl? Eh? Quanto? E ti dirò.. forse (dico forse e specifico FORSE) mi sta tornando simpatica pure gwen. Aaaaaaah le gioie della vita!!!!! Merl e Arthur finalmente non si bestemmiando dietro a vicenda ma non basta eh.. tu sai cosa vogliamo.. un capitolo (NON LO DIRÒ, GIURO) carinamente e patatinamente normale. Ma ci stiamo avvicinando. Continua così xD Alla prossimaaaaaa Maar

05/01/15, ore 14:48

Ciaooo,
allora, non so da che parte iniziare perché dopo aver letto tutti e 23 i capitoli uno dietro l'altro ho tanta ma tanta di quella roba (?) in testa che non saprei come metterela per iscritto.
Io sono un tipo pignolo, mooolto pignolo, e difficile, quando leggo una storia deve piacermi come è scritta, la trama ovviamamente, la caratterizzazione dei personaggi e tante altre piccolezze che ora non sto ad elencare e questa storia ha tutti i requisiti che la rendono per me, una storia che vale la pena seguire. E seppure io non shippi questa coppia, in questa storia mi sono letteralmente entrati sottopelle, davvero, perché è bella, è una di quelle che leggi e poi ti rimanere qualcosa dentro durante la giornata, una di quelle in cui ti affezioni a tutti i personaggi ( e davvero complimenti per la caratterizzazione che hai dato ad ognuno ) , una di quelle che ti fa provare quello che i personaggi provano, una di quelle che ti tengono per 24 ore incollata allo schermo perché vuoi/devi sapere cosa succederà, una di quelle che non leggi e ami solo o perforza se shippi la coppia perché potrebbero chiamarsi anche Alessio e Marco ma l'avresti amata allo stesso modo perché, ripeto, è bella, vera e racconta qualcosa che va al di la dello shippare la coppia.

Ora, per l'ennesima volta, non so se mi son ben spiegata ( io con le parole non sono affatto brava ) ma ci tenevo a dirti quanto ho apprrezzato e amato questa storia, non vedo l'ora che aggiorni perché ora mi sento un tantino vuota, e ci credo dopo 24 ore con loro mi sentivo quasi parte della combriccola.

Alla prossima,
^^

05/01/15, ore 12:08

Era dal lontano 2012 che non mi ritrovavo a fare le ore piccole per leggere fanfiction. Le tue Merthur mi hanno appassionato a tal punto da farmi dimenticare il finale che la BCC ha voluto per questo show che mi ha accompagnata durante la mia adolescenza. Grazie anche per avermi riportato nel fandom merliniano, scrivi d'incanto non saprei definirlo meglio.
Attendo un proseguo, con affetto
Alice :)

05/01/15, ore 10:45

Una persona è stressata quibdi pensa 'vado a leggere per rilassarmi' e invece, boom!, nota un nuovo capitolo e l'ansia aumenta pian pianino, durante la lettura! Almeno è stato un capitolo leggermente più soft degli altri ma sappi che cellulare e razzo sos non devono abbandonare le tue mani!! In ogni caso, vorrei avere degli amici come l'allegria banda di matti: sarebbe divertente :) e odio sempre più gwen: voglio dire, l'hai chiamato tu!, è logico che il discorso sarebbe sfociato nella vostra questione irrisolta! Mah, 'ste donne! :') bacio, giuli@ Ps. Inizia a scaldare la volvo, ad allacciarti la cintura e a mettere in moto! Che poi, perché si mette in 'moto' un'auto? O.o

05/01/15, ore 01:58

La mia domenica:
*Si sveglia alle 11:30*
*Apre una ff che la sera prima aveva distrattamente inserita nelle ff da leggere*
*Passa tutto il giorno a leggerne i 22 capitoli, inventando persino una scusa per non uscire con la madre e la sorella*
In questo momento sono divisa in due da una parte vorrei ringraziare il cielo, perché esisti, perché hai questo dono e lo usi per scrivere Merthur (È davvero difficile trovarne di veramente belle), dall'altro vorrei farti incontrare zia Bella, perché mi hai praticamente strappato il cuore dal petto (in perfetto stile OUAT) e l'hai calpestato, come se la 5x13 non fosse stata sufficiente. Non ho parole per descrivere questa fic, i personaggi sono cosi terribilmente IC nonostante l'AU, sono follemente innamorata di Gwaine, e dei suoi capelli che fanno swish, vedere Artù crescere in questi capitoli con uno stupendo caracther development è stato davvero emozionante, e poi Merlino *-* non ho parole, ma penso che le lacrime in cui sto affogando parlino già abbastanza; molti odiano Gwen, ma io per lei provo solo tanta pietà e tristezza, vorrei davvero che facesse pace con Merlino e si mettesse con Lance. Ho amato ogni singola scena di sesso, erotiche allo stato puro e mai volgari, alcune hanno anche richiesto una doccia fredda, ciò che ho più amato e però la dolcezza, mascherata con l'imbarazzo che le accompagna. Infine il rapporto tra Merlino e Artù è qualcosa di sublime, come nella serie, fin dall'inizio dietro battibecchi e di insulti è nascosto altro *-* Davvero bravissima! Avrei voluto recensire tutti i capitoli, perche te lo meriti, ma onestamente sono troppo pigra >.< spero mi perdonerai *lancia un biscottino al cocco in segno di pace*

05/01/15, ore 00:57

Sinceramente...ti odio! Cavolo perché mi torturi in questo modo ?! DAMMI I MIEI AMATI CAPITOLI EXTRA LUNGHI E PIENI DI SUSPENSE!!xD E oltre a questo, ho letto i 22 capitoli come fossero acqua ti giuro,e ribadisco che il tuo modo di scrivere è davvero stupenderrimo c: VOGLIO UN AGGIORNAMENTO VELOCE PLEASE perché, sul serio,sono una persona mortalmente impaziente e voglio avere tutto e subito quindi spero di avere presto il nuovo capitolo!! Bye ( ̄▽ ̄)/

04/01/15, ore 21:49

Hai reso sicuramente la mia domenica molto più interessante *^* maaaa per questo finale non ti perdono mica u.u eee riguardo la lista di torture, qualcuna è davvero interessante! *risata diabolica*
A me Gwein piace troppo, è così dolce *w* anche Lance ovviamente! Ma la simpatia di Gwein è qualcosa di eccezionale. Artù non c'è stato granché in questo capitolo, è sparito chissà dove u.u
Però spero ci sia un momento in cui Artù gli carezza ancora i lividi e magari se lo tiene stretto stretto *^*
*lascia un dolcetto davanti la finestra dell'autrice*
Un bacio ;*

04/01/15, ore 21:27

Io proprio non lo so e non mi ricordo più come mi è capitata questa soria sott'occhio, non shippo Mertur ( si chiama così la ship vero? ) e difficilmente leggo fanfiction che non siano del Glee fandom perché è l'unico che mi fa venir voglia di leggere ff invece di vedere il telefilm ma questo è un altro discorso che non è attinente alla fanfiction, ritornaiamo a questa fanfiction.... Stamattina prima delle 11.00 ero alla ricerca di qualcosa da leggere e forse stavo cercando in qualche profilo di una persona che la segue ( non so nemmeno più chi ) fatto sta che il titolo di questa storia ha catturato la mia attenzione poi ho visto che era una Mertur e anche se non li shippo ovviamente li conosco, Merlin lo vedevo quando faceva in tv e un giorno magari lo continuerò anche se inevitabilmente so QUELLA cosa, ma sto divagando accidenti, scusa.
Quello che ti voglio dire è che da stamani alle 11.00 sono incollata allo schermo del pc o del cellulare per leggere questa storia... dio, la sto amando tanto ma tanto, ed difficile che io riesca a leggere di qualcuno che non shippo ma boh questa storia mi ha catturato gia dopo poche righe, mi  sa di storia vera, vissuta, reale, non so spiegarti ma è qualcosa che mi sta tenendo da quasi dieci ore incollata allo schermo.
Boh, forse non ti ho fatto capire un accidenti, forse penserai che sono strana, matta o boh ma ci tenevo a dirtelo.
Eeee okay, ora continuo a leggere un altro po' poi magari alla prossima recensione mi saprò speigare meglio, ora sono tipo uno di quei bambini che ha appena scoperto un gioco nuovo, un gioco che non credeva o non pensava di amare e invece.... quindi se io ora, o dopo aver letto questa storia avrò una nuova ship e tutto ciò che ne consegue la colpa ( leggila nel senso buono del termine, non negativo ) è di questa storia ergo tua.
Poi deciderò se ringraziarti o meno, perché ho già una mezza idea di quello che potrebbe significare shipparli.
E grazie perché questa domenica sarebbe stata noisa e grigia senza questa storia.
Bye,
a presto :)

04/01/15, ore 18:50

ooohhhh finalmente un capitolo più lungooooooo. Sono molto contenta di come si sta evolvendo la storia che di per sé è matura e molto molto ben scritta. bravissima come sempre. ora spero che a carte in tavola i nostri piccioncini possano amarsi come meritano. Che bello. Stiamo a vedere. Grozzi baci Ely

04/01/15, ore 17:30

Ok ora che ho finito la mia maratona e recuperato il pc da mia mamma perché lei finisse la sua (sì Em anche mia mamma ti legge, siamo una famiglia di spostati non preoccuparti XD) posso finalmente rincorrerti con una spranga seduta in motorino!!!
Perché cara signorina lei non può, e ripeto, NON PUO' lasciarmi in questo modo!
E adesso??? La strega degli orecchini orrendi resta in Francia col fratello omofobo-gay? A Uther piglia il tanto atteso coccolone e la smette di scassare l' anima al mondo??? Bryce apre un suo strip club lo chiama "il Boa Rosa" e assume i cavalieri???
Ehhh ho paura che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per scoprirlo! :( Perciò picchia su quei tasti ragazzina<3
Emm poi ci sarebbe una cosina ... io avrei due richieste : 1- una cena di famiglia Artie, Merlo, Unith e Ygraine (sarebbe da sbellicarsi); 2- una scena in cui il Merlo vede Artù ballare, ma ballare davvero ( da ballerina a ballerina puoi capire la mia fisima :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!! <3

04/01/15, ore 16:01

Sono ancora indietro con la maratona ma questa cosa proprio dovevo scriverla! Con una sola frase Em sei riuscita a dare voce al mio modo di vivere... "essere anonimi è come un ansoltico!"
Davvero Emrys come fai a scrivere cose che mi descrivono e colpiscono così nel profondo? <3

04/01/15, ore 15:17

Quando tu dici almeno per ora nessuna separazione significa che quando meno c'è lo aspettiamo tu li farai separare! Cmq ma Gwen Xke nn ce la lasciamo in Francia? ? A cosa serve sta rospa emm donna?a na ceppa ! Xd! Va beh adorabili i tre cavalieri che vanno da merletto e cosa dire di gwaine? Mi mancava troppo! Lance ha usato un doppio senso per me quando ha parlato della volvo,io credo intendesse Artù 😊😊😊,oh ed ecco romeo che "bussa alla finestra della sua Giulietta xd...non può stargli lontano anche se era arrabbiato e penso che merlino nn lo abbia fatto entrare anche Xke pebso si sarebbero saltati addosso nonostante Hunit fosse in casa,ricordo che merlino aveva una gran voglia di toccarlo...Artù che te lo dico a fare ah nn lo tocca? Saranno amichetti fino alla fine dell'anno studiando soltanto? ?? Voglio proprio vedere chi dei due saprà resistere più a lungo! Ormai nn ci sono più segreti tra loro quindi la prossima danza orizzontale che faranno a mio avviso sarà molto più intensa delle precedenti! !!!ma domani mia bella pulsella aggiornerai? ? Grazie di aver pubblicato anche oggi cmq!!! 😘😘😘😘😘

04/01/15, ore 14:21

Che carino questo capitolooooooooo 😍😍😍
Adoro quando aggiorni in anticipo, specialmente se è un cap così... Che carini i ragazzi ad andare a trovarlo e Artù... Oddio li amo...*si perde in mille fantasie*
Emmmm stavo dicendo?!?
Ah si aggiorna prestooooo
Baci :*

04/01/15, ore 12:53

GWAINE! Ammore da quanto tempo. Sto festeggiando.
Dunque, un capitolo di passaggio suppongo, credo al fatto che Artù "non toccherà" Merlino quanto credo ai miti (come Babbo Natale o se mi permetti la battuta atea e cattiva, Dio), dunque do loro il tempo di 4-5 capitoli per essere generosa e torneranno ad accoppiarsi e tubare come due giovani colombe il durante una calda primavera.
O meglio, spero (sempre per te, sia chiaro) che sia così xD
L'utilità di Perc in questo capitolo mi ha stupita xD
Gwaine, ripeto, quanto mi é mancato, e anche Lance, ammore, è stato più presente ma è comunque adorabile.
Grazie per aver fatto ricomparire Swishman, e per star scrivendo questa adorabilissima storia che migliora sempre la mia giornata.
Con affetto sincero, buona domenica Emrys___