Sfiorami adesso
di Emrys_____

02/01/15, ore 17:13

Sì Artù, la pensiamo uguale io e te. Merletto è un pò deficiente.. quindi curalo, stagli vicino e poi datevi alla pazza gioia.
Però.. ti meriteresti un pugno. Va bene che sei ferito e che avresti voluto che ti avesse detto tutta la verità sulla malattia.. ma sottolineargli il fatto che fosse una storia di solo sesso... sei una capraccia.
Aiutalo, sii il suo sostegno e poi fate i conigli per il resto della vita.
Emrys cara, ce lo dai un finale con i fiocchi vero?
*^*

02/01/15, ore 16:09

Eh in effetti anche a me il nostro Arturo mi sembrava un po' troppo calmo... Poi proprio ora che sto leggendo Imprinting, di Lunaris Dies, che saluto e se legge la recensione, ne approfitto per dirle che amo quella storia, e dopo la sua reazione nel scoprire che Merlino è omega, la reazione dell'artù di sfiorami adesso è veramente minima. Meglio eh, per carità, una volta tanto che fanno la pace e non la guerra!
E si, mia madre mi crede veramente pazza, come prima che nel silenzio più assoluto si è sentito un mio "uhuh!" per aver letto la notifica su Facebook di questo capitolo, mia mamma mi guarda interrogativa e io con un sorriso enorme: "ventidue!" e sono scappata in cameretta a leggerlo. Non oso immaginare la sua espressione...
Va beh nulla comunque, l'ultima scena giuro non l'ho capita molto, cioè il suo sguardo era arrabbiato/deluso/felice (non credo)?
In parte comunque capisco perfettamente la decisione di Merlino, mi sembra la più giusta, e non per una questione di non fidarsi di Artù, (e chi non si fiderebbe?😍), ma proprio perché capisco che possa non aver voluto essere trattato diversamente.
Però diamine diamine diamine! Continuo a pensarci, e sinceramente ho paura di come possa finire questa storia! Io vorrei un bel finale, magari a lieto fine, ma pensandoci bene non può esserci un finale rose e fiori, perché la malattia di Merlino c'è e non se ne va. Quindi uffa non so proprio cosa pensareeeee aaaaaa mannaggia te e le tue storie troppo belle.
Poi c'è quella parte masochista di me che vorrebbe che finisse con un finale strappalacrime (ma non la ascoltare, Emrys, dice cose senza senso. Pensa alla BBC, Emrys, pensa a quanto dolore ci ha fatto passare. Non vuoi essere come lei vero, Emrys? *ammira il tirapugni già indossato*)
Un bacione!
Sunlike ❤️❤️

02/01/15, ore 15:24

Perché cancellò tutti gli altri?
Devo saperlo. È un'accezione positiva? Negativa? Non può averlo guardato con astio, Artù non lo avrebbe mai guardato con astio, piuttosto si cava gli occhi con il manico di una forchetta.
Artù ti prego, torna da Merlino dopo esserti fatto una doccia, ha bisogno di te.
E Artù, sei stato un po' stronzo, diciamo più del necessario. Come fai a dire che è solo sesso, quando lui ti ama, tu lo ami... okay, è stato restio a darti la sua fiducia, ma capiscilo, si è comportato in maniera un po' immatura, hai ragione, ma non del tutto insensato: è pur sempre una malattia grave, e per quanto possa tu tenerci a lui, chi gli avrebbe garantito che tu l'avresti presa bene?
Dunque, corri da lui, che è una testa di fagiolo ma ha un gran cuore che ti ama, e coccolalo come sai fare tu.
Un'unica cosa che volevo farti notare, ho notato qualche errore di battitura, ma è l'unica pecca che ho notato, per il resto i miei sentiti complimenti.
A prestissimo Emrys___, spero che il mio sponsor Pantene preferito compaia nuovamente, stavo avendo un infarto quando è comparsa l'utilitaria del vicino, pensavo fosse l'amore mio Hahahahahahah
Un bacione.

02/01/15, ore 14:51

U.U be evidentemente in quel momento Artù era più preoccupato ora può essere arrabbiato quanto vuole ed è da capire, visto che nn credo sia più tanto felice di avere una relazione di sole sesso! Ma anche Merlino è da capire ha tanti motivi per aver ragione, l'aver paura di amarlo e di essere aiutato da Lui oltre che dagli altri.
Eeeh magari Non ti strozzo più visto che hai pubblicato in fretta u.u però c'è ancora una lista di ciò che potrei farti *risata diabolica*
Be u.u sono diventata buona come vedi, aggiorna presto, prestissimo. Un bacio ;*

02/01/15, ore 14:51

Artù era troppo calmo semplicemente perché Merlino era ancora incosciente quindi la priorità era prendersi cura di lui. Finite le priorità...Bhe era questione di tempo prima che succedesse. Adesso sono sicura che non si vedranno per un paio di giorni o settimane ed entrambi soffriranno poveri piccoli ritorniamo all'angst la parte che amo e odio ma mi piace troppo. Comunque credo che non abbiamo visto ancora Artù veramente arrabbiato eheh forse nei prossimi capitoli ci sarà il botto!
Grazie per questi meravigliosi regali Em il 2015 sarà un anno migliore con i tuoi aggiornamenti :3
Baci Hermy

02/01/15, ore 13:54

GRAZIE!!! Quando ho visto il nuovo capitolo il mio pensiero è stato "ti adoro!!".... Capisco Artú e il suo sentirsi escluso..... Ma capisco anche Merlino nel volere proteggersi e proteggerlo..... Per fortuna a lunedi mancano solo 3 giorni.....

02/01/15, ore 09:46

muoro male iooo....ho notato alcune frasi tra loro che mi hanno ricordato l'ultima puntata della nostraamata  seie correggimi se sbaglio? ,cmq pensavo che artù sarebbe andato via per la rabbia,invece si dimostra ancora una volta dolce e tenero, e credo che quando lo solleva e lo porta in bagno ,voglia dimostrare a merlino che lui non lo compatirà ne avrà desiderio di scapapre via da lui..ilmoro ci metterà parecchioa capirloe nn sò perchè ho paura possa esser lui ad allontanare artù....dolcissimo capitolo,grazie ad artù sempr epiù innamorato,e si anche arrabbiato, aspetto il seguito ora emryssina,e si anche questo capitolo è troppo cortoooooo u.u XD <3

02/01/15, ore 08:01

Finalmente il confronto!! Pensavo Artù si sarebbe arrabbiato molto di più invece è stato dolcissimo con il nostro Merlino che fa una tenerezza incredibile!! mi sono sciolta a leggere come Artù si prende cura di lui.....

01/01/15, ore 22:56

Sarà anche un capitolo di passagggio ma fa tanta tenerezza :3 Artù che accudisce merlino è dolcissimo però mi dispiace per merlino che è imbarazzato ma cavolo lo sarei anchio.
Goditi le feste Em
Hermy

01/01/15, ore 20:43

Ma quanta dolcezza da parte di Artù!
Merlino è palesemente frustrato, adirato, vergognato e tante altre parole che finiscono per Ato. Ne ho una in mente ma poi mi censurano.
Artù lo ama, lo ama tantissimo, e Merlino, che tanto si diverte a chiamare Artù testa di rapa, asino e tanti altri insulti che se adesso iniziamo ad elencare arriva capodanno 2016 ma lui non è da meno essendo una testa d'uovo, deve comprenderlo.
Dunque, capitolo alquanto dolce, ma son curiosa dei futuri risvolti, positivi spero (per te XD - in realtà scherzo, dall'alto del mio sadismo che forse forse è anche superiore al tuo, amo i finali tristi con un loro perché e non ti nascondo che ho diversi progetti in corso con finali non esattamente paragonabili al carnevale di Rio xD).
Poiché sto palesemente vaneggiando, ti faccio i miei complimenti e ti paleso il mio bisogno di dopamina (che non basta mai) e evito gli ennesimi auguri di Capodanno dato che te li ho fatti per i prossimi 25 anni xD
Buona serata, Emrys___

01/01/15, ore 19:08

Anzitutto, prima ancora di iniziare a leggere, devo dirti che ti amo sinceramente per aver aggiornato il primo dell'anno <3_<3
Ma quanto è tenero questo capitolo?! Lo so che Merlino non è d'accordo ma io sono come Artù: me ne frego delle sue opinioni quando dice cazzate :P
Tu dici che è di passaggio, ma non è troppo vero! Ci sono tantissime cose in questo capitolo:
- L'incazzatura di Merlino perché è stato smascherato
- L'incazzatura di Artù perché gli è stata nascosta la verità
- L'imbarazzo di Merlino di fronte alle difficoltà e alle debolezze cui la malattia lo costringe, ora esposte al ragazzo che si sta felicemente <3 portando a letto
- La prima, istintiva e protettiva, reazione di Artù, che non è scappato né ora né nei capitoli precedenti, ma che senza moine e molto semplicemente si preoccupa di ciò di cui Merlino ha bisogno
- La correttissima considerazione di Artù: Merlino all'inizio di tutto questo gli aveva detto che poi sarebbe stato lui a non voler più smettere e conoscendo Artù e il suo buon cuore teme che lui si leghi a Merlino per sempre, senza aver il coraggio di lasciarlo neanche (se) quando non ce la farà più; ma la verità è che non è che si siano scambiati promesse di matrimonio! XD Scopano da quanto? Una, due settimane? Avranno anche un'ottima chimica, ma non si sono scambiati promesse d'amore eterno XD

Quindi dimmi... In quale strano universo questo è un capitolo di passaggio? ;)

01/01/15, ore 19:03

Fa male leggere Merlo con tanta pena nel cuore ToT
Arthur premuroso e coccolone è bellissimo da leggere lo amo u.u e continuo a pensare che sia il personaggio più riuscito della storia: è quello che hai cucito meglio di cui hai disegnato meglio la personalità, Merlino resta ancora un mistero per molti aspetti ancora da scoprire e spero che da ora in quà i suoi lati li vedremo esplorati molto di più (finora si è parlato in suo merito solo della malattia e del suo Q.I.o ma non arriviamo mai ad entrare davvero nella sua testa, cosa che forse sarà possibile quando non lo vedremo più impegnato a nascondersi). La cosa che amo di più infatti nelle tue FF è quando costruisci la psicologia di entrambi (in Take fosti superlativa!)
Mi unisco a Lunaris nel dirti di regalarci capitoli un pò più lunghi.
Baciotti.
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:06 pm)

01/01/15, ore 18:20

Continui a stupirmi. No dico davvore questa storia mi sta prendendo molto. Pensa ieri alle due del mattino ero su EFP che aspettavo un tuo aggiornamento. Detto questo ti auguro un buon 2015 non vedo l'ora di leggere la continuazione. Grazie per la bella storia

01/01/15, ore 17:23

Io dico che siccome non mi perdo un giorno su efp era naturale che lo leggessi il capitolo, sinceramente delle feste non me me frega perché se c'é un aggiornamento farei di tutto per poterlo leggere. Quindi io ci sono sempre:)
Comunque, questo capitolo (seppure di passaggio) mi é piaciuto particolarmente, sarà che forse perché é centrato soltanto di loro e non ci sono seccatute che li interrompono o sarà perché Artù é stato così puccino nei confronti di Merlino prendendosi cura di lui. Beh, non lo so peró una cosa é certa: mi é piaciuto tantissimo!
Niente minacce per Emrys questa volta u.u
Ci sentiamo alla prossima, un bacio <3 :)

01/01/15, ore 16:51

Che dire? Buon Anno Em. Grazie mille perlil tuo regalo
ti prego con tutto il cuore fai capitoli più lunghiiiii. baciottoli e ancora bravissima e buon anno. Ely