Sfiorami adesso
di Emrys_____

27/12/14, ore 23:54

Stavo leggendo tranquillina, per passare la serata ma io non credevo che mi facevi finire il capitolo così. Io mi chiedo, hai fatto la bravina tutto questo tempo, perché ora é tutto finito? D: A Natale dovrebbero essere tutti più buoni, compresa tu Emrys cara ;)
Comunque non so le altre, peró io ho trattenuto il respiro per quelle ultime poche righe e non so cosa dire né pensare, devo ancora metabolizzare l'accaduto. Giuro che non capisco più nulla ahah, mi hai disorientata con questa cosa xD
Vabbe comunque capitolo molto bello, un po' cortino ma non c'é nulla di male. Direi che va bene così e vorrei aggiungere che quella suspense mi piace ma allo stesso tempo la odio xD.
Ci sentiamo allla prossima, buone feste xx :)

27/12/14, ore 20:28

ehi ma sei cattiva!!non puoi fare del male al povero Merlin..no no..proprio non puoi! comunque bel capitolo...come sempre! questa storia mi sta prendendo davvero tanto,perché è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora, la trama è intrigante...e soprattutto c'è Bryce (<3 grande per Bryce). Avrei voluto recensire più spesso...ma la pigrizia prende sempre il sopravvento ahahah! chiedo perdono ! attendo con ansia il prossimo capitolo!! un bacio grande!

27/12/14, ore 18:22

Ma Nooooooo! Non può finire così il capitolo!! T.T
Sto amando un sacco questa fic! Complimenti!! :) Spero che Merlin non si sia fatto troppo male perchè povero, tutte a lui ;)
Buona scrittura e aspetto trepidante il prossimo cap ;)

27/12/14, ore 17:21

Ecco qui l'atteso aggiornamento!!!
Ovviamente capitolo perfetto, tutte queste sensazioni di Merlino sono state fantastiche, per non parlare della conversazione avuta con sua madre. Anche lui come Artù xD.
E questo Lance così dolce mi fa tanta tenerezza, non so se Gwen se lo meriti u.u
E mi è dispiaciuto davvero tanto che Artù se ne sia andato così, senza avvertire :(
La fine del cap è micidiale, un pugno dritto allo stomaco! Però è vero certe cose se il destino non le spinge non saltano fuori..
Però ciò non implica che tu sia salva (: quindi io spero davvero con tutto il mio cuore che aggiornerai presto, molto presto! Altrimenti ti vengo a cercare in ogni angolo del mondo per costringerti :D
Un bacio ;*
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 05:23 pm)

27/12/14, ore 14:36

Una deathfiction farebbe finire tutto troppo in fretta eh no a te invece ti piace farci agonizzare nelle nostre stesse lacrime ma sinceramente mi piace u.u onestamente pensando al Parkinson mi ero chiesta..ma se ti capita di bloccarti in mezzo alla strada? Povero Merlino ma è anche vero che senza una svolta del genere lui non avrebbe mai parlato anche se non credo che adesso parlerà spontaneamente Artù glielo estorcerà dopo averlo scoperto,povero che duro colpo.
Bene mi farai passare il capodanno a cercare di capire cosa è successo a Merlino e se si è fatto male seriamente.
Buon anno Em a presto
Hermy97

27/12/14, ore 14:16

Bellissimo il confronto tra Merlino e sua mamma!! Finalmente ancge Gwen ha trovato chi le vuole davvero bene.... Spero la liro storia continui e magari quando si saranno "dugerite" ke incimprensioni potranno fare un'uscita a quattro eh! Eh! Ora però... Cosa succederà al povero Merlino?? Artù come reagirà?? Verranno svelati finalmente tutti i segreti?? Rimango in trepidante attesa...... PLEASE!

27/12/14, ore 14:03

Ok... credo di perdonarti leggendo quello che hai scritto dopo... ma questo significa anche che il capitolo dopo sarà davvero importantissimo ed essenziale... quindi per favore... aggiorna lunedì *pregainginocchio*

Orbene... la notte è stata bollente per i due ragazzi... Arthur è sinceramente ferito dal fatto che Merlino non parli con lui e sta cominciando ad attribuire la cosa ad un interesse poco profondo per lui, superficiale, sessuale e basta...
ci si mette la storia di Brice ed ecco che il suo amor proprio va a farsi benedire.
Il fatto che lo abbia lasciato solo a letto dopo la splendida notte e la confessione di Merlo ne è la prova lampante... nonostante Merlino gli abbia confessato qualcosa di delicato e che lo fa dannare dentro.
Arthur è tanto combattuto ma di passi avanti ne ha fatti di enormi! Ti dico la verità : quando hai introdotto il capitolo e lasciato intuire l'Angst che lo avrebbe caratterizzato, dopo le prime righe... quando hai parlato di Brice... mi ero convinta che l'asino dalla tramontata eterosessualità se ne sarebbe andato a cercare il primo amore di Merlino, per scoparselo... in modo da pareggiare il conto e sentirsi ripagato nelle sua virilità (che l'altro non ha messo in dubbio,vero, ma ha pur sempre comunque affossato per un momento)
Ok sono scleri miei posso stare tranquilla (mi faccio troppe pare mentali lo so sigh) sappi che te l'avrei perdonata comunque.
Ed ora? Ecco. Arthur lo scoprirà di sicuro come annunci del Parkinson... quindi fin quà siamo a posto. Ma dopo? Che succederà dopo? Considerato che mancano ancora una marea di capitoli alla conclusione?
Mumble mumble... *siscervella*
Lasciandoti con ansia (pubblica lunedì u.u o carico la lupara!) Le ultime parole le lascio alla genialata del paragone Igraine ed Unith. Davvero l'una il contratio dell'altra... un pò come i loro figli... ma belle entrambe, molto IC e sopratutto amano tanto i figli da parteggiare per loro sempre ed in ogni circostanza in barba alla vita.
un baciotto a preso ;-)

27/12/14, ore 14:01

Em io ti voglio bene ma....sei una vera sadica!!! Per non dire altro. Non me la sento di commentare oltre finché non leggo il seguito. Dove Merlin sicuramente sarà vivo e starà bene altrimenti mi amerò di kalashnikov e verrò a cercarti. Sappiscilo!!!! Baci Ely ps. domani voglio il seguito

27/12/14, ore 12:02

Tu non hai il fottuto diritto di farmi finire il capitolo così!
No, in realtà lo hai, ma vab.
Bel capitolo e sto con l'ansia che Merlin si sia fatto male. Speriamo bene (?)
Come al solito il capitolo è fantastico quanto te che hai ideato questa meravigliosa storia.
Credo di amarti.
Jimmy

27/12/14, ore 11:45

AAAAAAAAA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
NO.
N O.
NNN OOO.
Perché Emrys, perché? Ci vuoi davvero male, tu, ammettilo. Dai, dillo tranquillamente che aspiri alla nostra disperazione, si è capito ormai.
Cioè. Cioè. Allora. Mi stai veramente dicendo che il capitolo finisce così? Così? COSÌ?
Con un Merlino che, diamine!, cosa ti ha fatto di così male? Lo odi veramente tanto. Prima l'ulcera, poi il Parkinson, e mo sotto un'auto. Sembra una di quelle pseudo storie di quelle pseudo scrittrici che in una storia fanno soffrire come un cane il proprio personaggio (es. genitori morti, ragazzina bullizzata, viene molestata, viene usata, illusa dal quoterback (?), MA finalmente trova l'amore e vissero tutto felici e contenti)
Ecco, diciamo che ti consiglio solo di preparare la tua fuga in un ipotetico "real fan writer" di sfiorami adesso, perché veramente, Merlino si presenterebbe con la motosega.

Che bellezza, voglio piangere.
Ah, addio *va a rinchiudersi nell'angolino di una stanzina, singhiozzando*

Se non altro per il prossimo capitolo spero in uno strappa lacrime di quelli che sai far tu 😉

Un bacione, *nasconde dietro la schiena un coltellaccio*
Sunlike ❤️❤️

27/12/14, ore 11:38

Mah. Mah. Mah. Tu. non. avrai. mica.intenzione.di.lasciarci.così.fino.a.Capodannoooo?
No dico. Merletto viene investito e noi moriamo dall'ansia.
E poi chi commenta? eh? eh?
Comunque mitica la mammina di Merlino! :-)
Dai, okey. Ti auguro buon Caponanno ma devi farti perdonare!!!!! Povero Artù gli piglierà un collasso quando lo verrà a sapere!!!!

24/12/14, ore 02:04

Ciao Bryce, dicci, qual è il tuo scopo nella storia? Non sarai di certo un piantagrane, vero? No perché di problemi sti due ne hanno,non scassare le balle anche tu che compio un omicidio. Comunque, capitolo corto ma carico di pathos ed eros che ci piace sempre. Buon Natale, emrys__ e grazie per questa perla di sesso, Artù coccoloso e geloso e Merlino ansimante.

23/12/14, ore 23:53

Bryce Bryce Bryce... ci mancava proprio, eh! E Merlin lo guarda con rimpianto, tutto davanti ad un Arthur geloso e un tantinello amareggiato. Ben gli sta, non deve essere sempre e solo Merlin a soffrire, tra i due.
Grazie per il regalo che ci hai fatto e Buon Natale!

23/12/14, ore 19:49

Oh e bell'è detto che non si divertano questi due! Ahaha

Se poi a Natale posti un altro capitolo son sicura che Babbo natale non avrà nulla da ridire. Un regalo extra è sempre ben accetto! E so per certo che pure Babbo Natale se lo aspetta. Sappilo! Babbo Natale legge slash insieme alla Befana!!
Buone, pandorose e rotolanti feste anche a te!!!

22/12/14, ore 22:55

Amo il giorno in cui aggiorni!!!
Questo capitolo è bello assai *^*
Specialmente quando vanno all'Albion e poi presi dalla foga si vanno letteralmente a sbattere a casuccia!!!! Così vogliosi e presi dalla passione..
Però visto che c sono le vacanze potevi anche allungarlo un po' >.<
È Natale cattiva T_T
Aspetto con ansia l'aggiornamento sperando che almeno per il 26 leggeremo il seguito.
Un bacio e buon Natale ;*