Sfiorami adesso
di Emrys_____

29/11/14, ore 16:05

Hola u.u eccomi di nuovo qui a recensire un tuo capitolo! (in ritardo ç.ç)
Allora, che dire... *urla e tira oggetti a caso* FINALMENTE MERLINO PRENDE IN MANO LA SITUAZIONE.
Dio mio non aspettavo altro *---* sul serio! E come sempre ci hai lasciati sul più bello, cattiva T.T
Gwen ora mi sta altamente sulle scatole, insieme ad Uther che non ho mai sopportato xD
Finalmente c'è una bella svolta e sono curiosissima di sapere come continua, soprattutto se ci sarà una bad/happy ending!
Bravissima come sempre, amo il tuo stile di scrittura. PUNTO. u.u
Spero che aggiornerai il prima possibile perchè sono impaziente e.e
Un bacio e alla prossima

Moni99

29/11/14, ore 00:56

Come da copione ci hai lasciato sul più bello. E questo non fa altro che tenerci sulle spine, mantenendo viva l'attenzione e la voglia di leggere. Loro sono due facce della stessa medaglia, sono destinati a essere uniti. Soffrendo? sicuramente. Se amare fosse solo gioia saremmo tutti felici come nababbi ma la vita è a sfumature e non tutte sono piacevoli. Non farli (e farCi) soffrire troppo. Aggiorna!
Comunque lo sbaglio peggiore della vita di Merlino sarebbe stato non baciarlo.
E' stata una piacevole sorpresa trovare l'aggiornamento prima della data prefissata e spero che sia così anche per il prossimo capitolo. Brava!

28/11/14, ore 15:56

*tira lampade, scrivania, computer e urla* Perchè???? Ti piace godere del dolore che provochi in noi poveri lettori??? Non puoi in assoluto far finire il capitolo in questo modo D: io ho bisogno di leggere come continua * avanza in stile zombie *
Comunque la scena di Arthur che vede Mer baciare un tizio è bella, ma Mer in versione molto sexy appoggiato al muro che fuma, wow! I miei ormoni sono esplosi hahah ovviamente anche quando Art ha visto Mer baciarsi i miei ormoni sono saltati per la reazione di lui.
In generale ribadisco che questa storia è assai bella e mi fa fremere dalla curiosità di cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi miiia caaara ti Obbligo a inserire il prossimo capitolo immediatamente!!!!! Altrimenti credo che potrei impazzire * si tirai capelli *
Un bacio dalla tua devota lettrice :*

28/11/14, ore 14:33

Che dire!!! Meraviglioso!!! Finalmente un passo avanti! Merlino ha preso in mano la situazione!! Uther non si smentisce mai!! Fremo x il seguitoche spero di leggere presto!!

28/11/14, ore 12:14

Oh Em è un capolavoro. Questa storia mi puace sempre di più e sto ritrovando di nuovo il tuo stile narrativo unico e bellissimo, elegante e snello come le tue precedenti long. Quando scrivi col cuore lasciando da parte il cervello mi fai volare in alto come non mai, e dopo ieri ci voleva proprio. Non mi dilungo perché sono al cell ma....ti adoro mia musa. baci Ely

28/11/14, ore 07:10

Tu mi vuoi male vero?! Prima o poi schiatto per mano delle tue storie!
Sinceramente, non ci sono poi così tante cose che ho da scrivere perché come sempre ti dico il capitolo é bellissimo e se poi é tutto un pov dei piccioncini lo é ancora di più! Non ho parole per descrivere quanto felice sono in questo momento e devo dire che Merlo trasgressivo che fuma maria é il top, mi ispira un casino di cose indecenti. E ma guarda un po', fa pure il primo passo u.u Artù invece per qualche stupida ragione mi sembrava un cucciolo sperduto in mezzo a tutta quella marmaglia di ragazzi in discoteca, mi ha fatto tanta tenerezza ahah :')
L'ultima scena non la commento perché la aspettavo da un po' e ora che é capitata mi si sono prosciugate le idee per dire qualcosa di senso. Quindi noi ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con tanta impazienza!
Un bacio :)

27/11/14, ore 22:29

E tu volevi tisollevarci il morale e ci molli così?
No vabe. Attenti alla nostra psiche.
Ti piace vederci stare male dì la verità.
Non mi puoi rompere un bacio a questo modo!! È come perdere il sapore del cioccolatino preferito in uN attimo... sigh. Come averlo messo in bocca e... puff... non sentirlo più.
Sicura sia la scelta giusta?
La prossima volta quel cioccolatino potrebbe non avere lo stesso sapore strasigh.
Il bacio era ora... era nell'adesso.
Il prossimo capitolo avrà comunque cambiato sapore.
Sei responsabile del mio retrogusto u.u
Ti perdono solo se pubblichi infretta.
Baciuuuu

27/11/14, ore 22:08

Appena ho notato l'aggiornamento, ho pensato 'ye! Ti amo!'. Ora, a lettura ultimata, sono stordita (e il fatto di essere tornata da piscina un'ora fa di certo non mi rende più vigile!): sono successe mille cose importanti e, sinceramente, odio uther! Voglio dire, hai un figlio del genere e non fai altro che criticarlo?! Ma mi bacerei pure le orecchie!! In ogni caso, adoro i tuoi aggiornamenti sia per ciò che scrivi sia per il modo in cui scrivi! :) un bacio, giuli@ ps. Stavolta non ti corro dietro in auto, ti aspetto al semaforo in attesa del prossimo capitolo! ;)

27/11/14, ore 21:03

Emryssina grazie!!! dopo ieri ci voleva davvero questo capitolo!!!!finalmente riusciamo a vedere anche lo stato d'animo di arturino in questo capitolo, il biondo è preso e adoro adoro e godo nel vederlo impazzire alla ricerca di merletto,e ancor di più quando lo trova all'albion,wwaaa mi mancava l'albion, ho goduto di brutto quando ha visto merlino baciare il biondino,dimmi siamo sicure che nn sia bryce il biondo????, e merlino ci sguazza a pennello a alvorare in quel locale, gwen inutile dirti che me sta sempre lì,ma almeno è stata utile per una cosa far ritrovare merlino ad artù, la scena della vasca era moltoo hot,ma ancora più hot è sapere che merlino glielo fà venire duro ad artù e lo fà venire nei pantaloni!!!!artù nn ci sta capendo più nulla per me haahhah,benee!!! cazzarola ma vengono sempre interrotti??? no tu lo fai  appostaaa dillo eh?? XD ,ygraine è stupenda mi piace troppo, e su uther beh si sà è il solito arrogante presuntuoso,anche se devo poco poco ringraziarlo, dato che fa andar via artù, dando modo finalmente, ai due di restare soli e udite uditee,merlino fà il primo passo è lo bacia!!! vero che ci sarà il bacio vero che nel prossimo capitolo almeno un piccolo cenno ci sarà ancora??? ,ah dimenticavo di dire che alla fine mi è parso di capire che i due si sono dichiarati forse più merlino nel dirlgi che è la sua dopamina *-*,la più bella dichiarazioneeeee,merlino artù deve sapere della tua malattia sennò sto poretto impazzirà,ma tu merlino si sà nn glielo dirai, emryssinaaa aggiorna prestino iil prossimo capitolino,quel bacio deve esserciiiii piccolo casto che sia ma deve esserciiii pleaseee,baciooo
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 08:16 am)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 08:26 am)

27/11/14, ore 20:30

*Riprende a respirare*
Tipo che io ti amo, se lo scorso capitolo avevo sotto mano il numero dello psicologo adesso ho vicino a me l'inalatore xD vogliamo parlarne?
Grazie a te sono uscita dallo stato di come dovuto (per la seconda volta) al lutto dovuto alla morte di Artù e Galvano! *gioisce solo perché il suo cavaliere preferito é vivo* ma sorvoliamo sulla tristezza della fine della serie tivù lol e del camion che per poco non stira il vecchio merletto xD
Il capitole é al cardiopalma u.u
Merlino che lavora in un locale gay ce lo vedo alla perfezione! Come l'erezione nei pantaloni del giovine Pendragon xD *cofcof*
Ah se volevi rendere odioso il carobabbo... Missione compiuta u.u
Continuo ad amare la spsplendida Ygraine, credo sia inevitabile.
Gwen é utile, ma nulla più xD la odio come all'inizio, né più né meno u.u no beh forse un po' di più si!
Artù é il tipico esempio di cretino cronico, nel senso che é troppo complessato! Dai cazzo se vuoi qualcosa falla senza pensare a cosa potrebbe dire tuo padre!
Invece é Merlino a fare la prima mossa... Poco male ** un bacino ci stava xD
Tanto so che tu sei cattiva e nel prossimo non si accennerà quasi all'accaduto xD anzi dopo questo passo avanti se ne faranno due indietro T.T
Ma poco importa xD ora sono felice eed é tutto merito tuo u.u
Grazie per il bel capitolo e .. Attenderó con ansia il prossimo!
Un bacione

Nerissa<3

27/11/14, ore 20:18

Come ti ho già detto, ci voleva proprio un aggiornamento, dopo tutta la sofferenza patita ieri sera.
Oh, Uther. Speravo che la presenza di Ygraine lo rendesse qualcosa di diverso da uno stronzo psicopatico, ma vedo che mi sbagliavo. Adesso per colpa sua la società del padre di Gwaine è fallita, e Merlin si sentirà in colpa. E, non contento, ha pure prospettato a Merlin un futuro in cui tutte le porte che avrebbe dovuto trovare aperte per una brillante carriera saranno inesorabilmente chiuse.
Per non parlare del fatto che ha denigrato in ogni modo sia lui che Arthur. Ma quanto si può odiarlo?
Io propongo che Ygraine resti improvvisamente vedova.
Gwen mi sta sempre di più sulle scatole, se in un primo momento mi pareva divertente ora la trovo solo superficiale ed egoista. Spero di cambiare idea, su di lei.
Adoro la narrazione dal punto di vista di Arthur, così ci è possibile vedere quel che passa nella sua testa bacata. Spero che Merlin riesca a confidarsi con lui sulla propria malattia.
Alla prossima, kiss.

27/11/14, ore 20:09

Ciaaaaoo, ecco piacere sono una Nuova lettrice di questa ahdbdodbzkssosdbi fanfiction **
Sei davvero MAGNIFICA, non ho parole per descrivere il tuo modo di scrivere, sono rimasta estasiata. Adoro ogni singolo personaggio, i loro caratteri, i loro modi di essere e comportarsi, davvero Fantastici *-* mi sento ripetitiva ma non posso fare altro che AMARE questa fanfiction ;-;
Giuro che dopo questo capitolo hanno iniziato a tremarmi le ginocchia, se non fossi stata seduta, sarei arrivata a terra come un sacco di patate, non lo so perché ma mi ha colpito nel profondo.
É davvero molto intensa.
Ok dai..credo di averti annoiato xD
É inutile dire che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo uwu
Alla prossima^^
Bye❤

27/11/14, ore 19:24

ALBION. IL RITORNO DELL'ALBION dio mi era mancato. Quasi quasi mi aspettavo Bryce con il boa di struzzo che balla con Solena. Finalmente un capitolo un po' più tranquillo, ahh poverini finalmente si riposano un pochino da tutti i drammi e hanno un po di tempo da passare insieme. Finalmente SI BACIANO a meno che all'inizio del prossimo capitolo non fai arrivare chicchessia a interromperli come in molti punti di questo capitolo dio è frustrante non riescono mai ad arrivare infondo alla questione.
Ho assolutamente adorato il mix Merlin queer as folk e si stanno assolutamente bene insieme adesso voglio vedere anche artu con i pantaloncini di latex a ballare all'albion eheheh e.e
Comunque mi sono davvero rilassata e la scena della vascaa era già abbastanza intensa senza la colonna sonora che hai messo alla fine.
Detto tutto questo non smetterò mai di lodare la tua bravura/voglia di farci morire ma ti amiamo anche per questo.
Baci Hermy

27/11/14, ore 06:51

Bellissimo il capitolo!! Povero merlino!! Speriamo che sti due la smettano coi dispetti e le energie che sprecano x farsi del male le usino in modo più costruttivo!! È bello che merlino abbia comunque trovato un gruppo di amici con cui stare bene: se lo merita!!

25/11/14, ore 11:19

Allora premetto che ho letto domenica mattina, si. E prima della fine pensavo sarebbe stata una bella giornata.
Sono ancora depressa, sappilo xD
Ovviamente il capitolo é eccellente! Come le verdure che si coltivano in the sims xD
Mi spiace per Merlino, anche perché se prima mi faceva tenerezza ora tutte le volte che lo vedrò... O leggerò... Penserò alla morte T.T la sua T.T
I ragazzi della TR sono una bomba, anche lance, che nella serie mi é sempre stato sulle palle, qui mi piace. E spero si porti a letto Gwen. Così Merlino e Artù avranno un po di spazio per loro. Ah, avevi ragione, ad ogni capitolo la odio sempre di più! Anche se dovrei odiare Artù.
E un briciolino mi ha irritata! Soprattutto alla fine u.u ma spero ci siano occasioni per ricucire il rapporto con il piccolo e povero merletto! Si, merletto come soprannome mi piace u.u
Come dire, gli calza proprio bene!
Diciamo che la storia ha preso una direzione diversa da come me l' aspettavo.
Questo però non é un male, almeno aspetterò con maggiore impazienza i capitoli futuri :D
Che spero siano più allegri perché se no dovrai pagarmi lo psicologo lol beh a parte gli scherzi, questo era un capitolo che lasciava così --->O.O però bellissimo, eccellente come ho detto all'inizio! Il prossimo spero sia eccellente senza stilettate al cuore xD

Brava brava brava!

Un bacione