Sfiorami adesso
di Emrys_____

29/12/14, ore 15:33

The real recai o come se scrive ??? La realtà è venuta a galla adesso Artù sa del parkinson....Artù desso mi chiedo uno se lance gli dirà io lo sapevo già è Artù si sentirà un attimo tagliato fuori..due se ora che sa dirà a merlino che è a conoscenza della cosa...lo scoprirò solo leggendoti! Cacchio ma così corto è stato sto capitolo? Aspetto con apprensione il seguito sappiscilo! Cmq mi piace la scena iniziale dove dopo il secondo schiaffo Artù blocca la mano di suo padre prendendolo per il polso e sfidando lo! !! È mi piace anche vedere le due persone che si sono legate maggiormente a merlino ....Artù e lance! Alla prossima spero presto ioo emryssina!

29/12/14, ore 15:05

Ed ecco che si rompono le uova nel paniere.
Per quanto si fosse capito che Artù oggi l'avrebbe scoperto a causa di un dottore, questo è un modo come Un altro per causare un infarto o crisi epilettica non solo ad Artù, che poraccio mi vedo già steso in barrella accanto a Merlino, e al suo risveglio cercherà di ucciderlo lanciandogli addosso la prima cosa che gli capiterà sotto mano, ma anche il lettore, a cui va davvero in pezzi il cuore leggendo la frase sulla dopamina che è un colpo basso per entrambi.
Inoltre, dato che non è abbastanza doloroso in se questo capitolo, non preoccupatevi, che il dolore aumenta! Uther, tu che sei stato un cancro ai testicoli per TUTTA la durata delle prime 4 stagioni, per l'amore del cielo, potresti gentilmente levarti dalla mia strada e quella di chiunque altro? No perché davvero, tengo a ripetere che sei un cancro mortale.
Ygraine suppongo ci sia rimasta male quando al ritorno in camera del figlio con i dolcetti si sia trovata una stanza vuota xD
Comunque, tutto sommato, complimenti per la tua dose di dolce sadismo, Emrys___,
Un abbraccio.

29/12/14, ore 14:49

Nonononononononono.
TU HAI SERIAMENTE IL CORAGGIO DI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO È FINITO MEGLIO? NO DICO, SCHERZI?????????
*deep breath*
Mi stai distruggendo così, lo sai? Ho capito la suspance, ho capito l'angst ma qua stiamo sfiorando la mia angina pectoris!!!!!! Ti avverto, il prossimo capitolo (che voglio avere tra massimo due giorni) deve essere lungo almeno quanto uno di "la magia che non si vede" e deve avere un finale tanto carino e patatino.. mi sono spiegata?????????????? Non puoi farci soffrire così, non sotto queste feste che ci mettono già di per loro l'angoscia e tu sai perché.
Hai notato che le mie ultime recensioni assomigliano più a delle minaccie??? Ecco.. mi raccomando a te!
E con il cuoricino spezzato ti do un abbraccio (anche se non te lo meriti) e alla prossima
maar

29/12/14, ore 14:27

1) voglio un altro capitolo adesso
2) il medico è da denuncia per violazione della privacy del paziente
3) die Uther die
4) capitolo troppo corto
5) cazzononpuoitroncareilcapitolocosiseiunamaledettaemerlucciostasoffrendotroppo.
6) dove sta Brice? non lo vedo...eppure il boa di struzzo c'è.
7) i respiri ammucchiati nel petto sono super aulici. bravissima.
I miei sentimenti verso di te skno contrastanti...non so se amarti o odiarti...vedremo.... XD

29/12/14, ore 14:22

Hoola! ♥ pensavi che fossi sparita, ma invece eccomi qua u.u Questo mese purtroppo non ho avuto il tempo di recensire i capitoli a causa della scuola e dell'infinità di cose da studiare.. Che inferno! Però ci pensi sempre tu a farmi svagare un po' con i tuoi capitoli a dir poco esplosivi! Li ho letti uno dopo l'altro e... WAAA STUPENDI*---* Sul serio, ti amo e ti odio, ci fai soffrire facendo finire così il capitolo :c Finalmente viene allo scoperto il morbo del nostro adorato Merlo, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e attendo le reazioni dei nostri protagonisti! Buon Natale (in ritardo) e buon anno♪♥ Aggiorna presto mi raccomando eh u.u ti prometto che recensirò ogni capitolo da ora in poi (sperando che i professori non mi stressino ulteriormente)... Alla prossima ♥ Moni99

29/12/14, ore 12:43

Capitolo stupendo, come la storia d'altronde... é un pó che la seguo ed é ora che recensisca! Non riesco a spiegarti quanto io adori la tua storia, quando la leggo mi sembra di essere li con Artù e quel testone di Merlino ❤ La rivelazione, semplicemente stupenda *date una medaglia a quell'infermiere!!!* Ora non vedo l'ora di sapere le riaspettive reazioni... attendo con ansia il prossimo capitolo!!! :D Comunque buon anno 🎉

29/12/14, ore 11:57

Odio te e la tua maledetta suspance! Quindi non è chiaro perché io stia ridendo come una scema xD
Ho adorato il "dolcissimo" quadretto famigliare che ha chiarito anche il coraggio di Artù in quel 'luogo di perdizione ' ahahah <3 Ma solo io leggo chili di romanticismo nel suo gesto?!
E quel maledetto/Benedetto infermierie! Ma lui è l'unico cui non hanno fatto due gioielli grossi come uova di struzzo sul segreto professionale?! XD Beh... Meglio per noi... Infermiere chiacchierone è proprio il deus ex machina necessario a svelare il nostro amico con le mani da pianista :P L'unica cosa che mancava - perché io sono una scassaballe - è Lance che ho immaginato perdere rapidamente colore dal viso, tanto da poter mimetizzarsi con le pareti dell'ospedale xD Non vedo l'ora di vedere la faccia di Merlino! XD
Grazie per aver aggiornato oggi <3 ora... Domenica prossima è il mio compleanno... So che c'è capodanno di mezzo ma posso sperare anche in un tuo piccolo regalo? *_* Tipo un nuovo capitolo? *_*

Un abbraccio e buon anno nuovo,
Cicer

29/12/14, ore 11:43

Ok adesso si... comincia a farsi assai interesaante la cosa *caricailbazooka*
Ma quanto ci vuoi far crepare di Angst!?
E quanto hai goduto con un capitolo così corto e lasciandoci a mani vuote?
Sigh ...

29/12/14, ore 11:26

TAN TAN TAAAAAAN!!

Uau semplicemente uau.
Sai quando hai scritto "dopo due ore finalmente Artù rilasciò il fiato" o qualcosa del
genere? Ecco, è successo lo stesso a me 😂
Boh davvero, sarà che mi sono letteralmente innamorata di come scrivi, ma entro talmente tanto nella storia che veramente pure io stavo col fiato sospeso per tutto il capitolo.
Si, anche dopo quella frase in realtà, perché da credo Facebook ci avevi detto che questi capitoli sarebbero serviti a scoprire la verità, per cui me lo immaginavo che alla fine avrebbe scoperto del Parkinson.
Cavoli però, che svolte. Prima Artù che dice a suo padre "sono così non puoi cambiarmi amo Merlino (ok questa è mia) ecc" e poi la scoperta della malattia.
Ancora uau uau uau
Nnnnnnon vedo l'ora del prossimo capitolooooo!
Che dici, ce lo fai un anticipino 😏
Un bacione,
Sunlike ❤️

uhuh! Prima recensione!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 11:27 am)

29/12/14, ore 10:56

Sono d'accordo con te sul fatto che cercare di addolcire la pillola in certe situazioni è inutile, anzi!, spesso è peggio! Alla fine, la verità viene fuori quindi è meglio cercare di essere sinceri da subito!!
In ogni caso, anche questo capitolo è una meraviglia: è triste e angosciante, certo, ma le sensazione che ha provati merletto le ho sentite anch'io e questo dimostra che sei molto brava, continuerò a ripeterlo! :)
Un bacio, giuli@

29/12/14, ore 10:45

Se l'ho continui forse passero un buon capodanno. Scherzi a parte no ho proprio voglia di sapere come finisce.
P.S.passa un buon capodanno anche tu ;-)

29/12/14, ore 00:51

... Merlino! Merlino!
No! Merlino, no!
Okay, credo di essermi disperata abbastanza (almeno in recensione).
Dolcissima nel mettermi tra i ringraziamenti *-*
Comunque passiamo al capitolo.
Dunque, soffro ancora per l'incidente, ma prima mi sono fatta un bel po' di risate leggendo la conversazione tra Hunith e il povero Merlin, scandalizzatissimo. È stata una scena tanto, tanto dolce, come il loro rapporto.
Inoltre, la scena ancora precedente, tra Artù e Merlino ha rischiato di farmi scendere una lacrimuccia. Povero Merlino, Artù sta scavando la sua corazza e lui non può difendersi, o probabilmente non vuole.
Ricapitolando, ottimo capitolo, bel rapporto descritto tra madre e figlio (e adesso parlo genericamente perché anche Artù e Ygraine son bellissimi) e buon colpo di scena.
MERLINO Ç.Ç
Buon Natale e felice anno nuovo a te, Emrys___ .
Un bacione.

28/12/14, ore 19:14

Gran bel capitolo... di passaggio ;P Non propriamente i miei preferiti ma capisco quando servono anche a tenere alta la tensione XD E quanto la tieni alta! L'hai portata alle stelle! XD
La scena Merthur è dolcemente dolorosa, perché porca miseria davvero lui ha costruito un muro solidissimo! Il risveglio con Hunit è veramente da ridere... Anche io voglio una mamma così! Ma, in effetti, io sono meno precisina di Merlin :P
La conversazione con Lance è quasi inquietante e surreale, perché in effetti lui ha ragione, ma noi siamo tutti dalla parte di Merlin XDDD
Lo dicevo che ci voleva una scossa per svelare Merlin e voglio proprio vedere come gestirai questa scossa che - francamente - non mi sembra neanche la più terribile tra le opzioni, ma forse è perché non so quanto male si è fatto Merlin! XD Ti prego! Aggiorna domani *-*

28/12/14, ore 14:45

MA NO!!! EDDAI CAZZAROLA!
Va bene va bene mi calmo...
*respiro profondo*
NON PUOI FARMI QUESTO, MANNAGGIA SANTA!
Secondo me sotto sotto ci odi.. no perché finire così un capitolo mentre siamo in vacanza è da sadici, sappilo! Ma che ti abbiamo fatto????????????
Okay , andiamo per ordine.. manca davvero poco alla grande rivelazione di Merlin e io non credo do essere pronta a questo!!! Gwen e Lance sono dei patatini ( o forse lo è solo Lancelot) e cosi Gwen ha finalmente trovato la sua utilità.
Ma ora arriviamo al finale.. EMRYS VEDI COSA VUOI FARE EH???? SENNÒ TI METTO ALLA GOGNA!!
Bene.. ora vado a calmarmi!
Ah.. ho finito The Magic That You Do Not See ed la storia migliore che abbia mai letto. E al secondo posto c'è il suo sequel che sto per finire e che sto amando. DARK MERLIN QUANTO TI AMO!
Vabbè.. alla prossima allora..
Aggiorna presto, mi raccomando.. baci
maar*

28/12/14, ore 00:04

Mariaaaaa Santaaaa!! Mmmm dovrei odiati ma non lo farò le ultime righe mi hanno lasciata con il fiato sospeso,il mio merlinuccio !!! Ma credo di capire cosa intendi questo incidente servirà probabilmente a tirare fuori il suo segreto il parkinson sono certa che Artù nn appena saprà correrà da lui...anche se ora è confuso e deluso probabilmente anche io sto male quando la persona che amo si chiude in sé nn parla dei suoi problemi a te e pensi che probabilmente nn ha abbastanza fiducia in te.... la scena con Hunt mi ha fatta morire dal ridere sono sincera immaginavo la scena è ridevo con le lacrime! Mi è piaciuto anche il paragone tra lei e ygraine ma ognuna di loro ha un suo fascino e bellezza particolare,proprio come i loro figli! A lunedì emryssina nn farmi star male troppo il mio merlinuccio baciooo