Sfiorami adesso
di Emrys_____

18/11/14, ore 01:19

Povero Merlin, deve essere stato un colpo ritrovarsi davanti tutta la banda al completo. Con Arthur che tiene il muso, poi...
Merlin e Arthur sembrano aver fatto pace, anche grazie al buon gusto musicale del primo (vedi alla voce Muse), ma ecco che la situazione precipita di nuovo. Litigano e fanno pace ogni due secondi.
Ma quando Arthur poggia a tradimento una mano sul petto di Merlin, ascoltando i battiti del suo cuore, ho davvero temuto il disastro. La loro conversazione telefonica era preoccupante.
Ah, è divertente che tu abbia fatto dare a Merlin dell'Ambrogio da parte di Gwaine, visto che Emrys è la sua versione in gallese. E guarda caso, significa immortale. Povero Merlin, un nome un destino. L'ho sempre trovata una cosa molto triste.

18/11/14, ore 01:04

Che bastardo, Arthur. Sapevo che lo era, ma fare una carognata del genere, in un modo così premeditato... e gli altri lo hanno pure aiutato, anche Lancelot! Lancelot! Questo da lui non me lo sarei mai aspettato. Ma poi Arthur viene preso dal rimorso, e fa bene. Il loro confronto a casa Emrys mi ha tenuta incollata, Merlin gli ha detto tutto quello che gli andava detto. E la paura di Arthur quando vede il sangue e dopo, in ospedale... mamma mia.

17/11/14, ore 22:22

Quella frase Merlino la sentì rimbombare nelle ossa.
La voce di Artù attraversò le sue vertebre e gli andò dritta al cervello. Avvertì un principio di orgasmo che gli fece serrare le dita.

Ok credo di averne avuto uno io.
Ma porc!!!
Avverti quando decidi di far scoppiare il Merthur a questo modo! Le coronarie vanno ancora preservate!!
Cioè... Merlo che da un capitolo all'altro sente ogni cosa dentro l'inguine mi stende. Arthur che gli dice che si è sempre chiesto com'è anche.
Ma quello che più mi ha distrutto... lo sparo della fine.
Ha finito anche il mio cervello.
'Posso baciarti'??
Ma come posso baciarti???
Quello non aspetta altro! Cioè... dopo che ha fatto la doccia nel tuo bagno, to ha visto quasi nudo sul tuo letto! Tu pensi di dover chiedere il permessoo??
Ma spostatiiiii Arthur Pendragon!
O meglio fiondati su Merlo che ha già i bollori... u.u ... colpa di quella linea tra le natiche... e del pensiero alla 'tecnica diversa'. Ok questo forse però è il mio.

BENEEEE QUINDI?
Se pensi di.pubblicare solo lunedì avrai uno stuolo di bestemmie dietro sappilo!
un nuovo regalino per noia magari?
*occhi dolci*

17/11/14, ore 17:42

Assolutamente riconoscibile e apprezzato l influsso sherlockiano della conversazione , ygraine è adorabile ed è stato bellissimo rileggere Belows.... anche con somiglianze e differenze ! Gwaine rimane adorabile. E Merlo vorrà anche saltare addosso ad Artù ma Artù sembra crepitare nella sua stessa pelle ! Prova ne è quella frase "posso baciarti " !stavo morendo ! Poi credo mi sia saltata la connessione o non so bene che cosa è successo , ma non sono riuscita ad andare avanti .
Deve essere stata per forza la connessione perché tu non puoi essere stata tanto sadica da lasciarci cosi !! Vero ??? Quindi non non dovremo aspettare ancora una settimana per il pezzo che per sbaglio non è stato caricato veroooo ? Ti posso perdonare solo se nel prossimo capitolo mi metti il biondino .
Sappilo
Tanto odio
Red.

Tipregotipregotiprego prima di lunedii !! *striscia sui gomiti allungando teatralmente una mano verso l autrice , primo piano sul viso deformato dai feels, stacco, titoli di coda *

17/11/14, ore 16:52

ohporkokazzomanonpuoilasciarmiilkapitolocosiiiiiiiiiiiiiiii. Em Ti amo. Davvero. In questo capitolo finalmente ho ritrovato loro due e le atmosfere di Take....meravigliosooooooo. Oh Em sei stata magistrale e unica e siiiiii baciatevi amorini mieiiiiiii. Non potrò reggere fino a lunedì prossimo. Aiuto. Sarai responsabile del mio infarto. Un grosso bacio. Ely

17/11/14, ore 16:30

No okay, ma io ti amo. No anzi, ti odio.
Cioè il capitolo è così asdfghjklòsdfghjk (non esistono aggettivi per questa meraviglia) e finisce...così.... mi vuoi vedere morta! ç.ç
Dio mio spero che ti annoierai tanto questa settimana e che aggiornerai prima di lunedì... non posso aspettare per una settimana intera D: e ho già riletto il capitolo tre volte. :'(
Coooomunque, capitolo stupendo, come sempre u.u mi piace molto il tuo modo di scrivere e ho adorato la parte in cui Merlino parla con Ygraine e dall'acquazzone in poi. *---*
Non vedo l'ora che aggiorni, sul serio, sono impaziente!
Alla prossima. :3
_NekoLucy99_

17/11/14, ore 15:42

Fammi riprendere cinque secondi.
No tesoro oltre al sofà color rosso pendragon della camera di Artù ti ho buttato anche la scala a pioli e la cara Volvo!
No allora bene prima ti stavo dicendo che fai soffrire troppo Merlino ma vogliamo parlare di quanto fai soffrire noi povere fan? No veramente T.T mi stavo soffocando quando ho letto posso baciarti? C'e sembrava una di quelle scene dove ti vedi una tipa che sputa l'acqua che ha appena bevuto dopo che le hanno detto qualcosa di sconvolgente. Io avevo appena bevuto perché dopo la descrizione di Bradley in boxer tutto bagnato e dopo lui che si mette i boxer davanti a merlino direi che la gola secca ti viene e poi tu attenti cosi alla mia vita? Tesoro non si fa cosi gesu io come faccio ad aspettare a lunedi? Ti prego dimmi che ti annoi cosi tanto che tra un paio di giorni pubblichi un altro capitolo T.T
Sei sadica. Ma ti voglio bene lo stesso.
Alla prossima Em
Hermy

17/11/14, ore 15:32

Aaaaaaaaaaarghhhh! Vuou proprio vexerci soffrire.! Bellissimo il capitolo! L'ho letto d'un fiato e poi l'ho riletto!! Finalmente il rapporto sta evolvendo! Inutile dire che sto progettando una macchina del tempo x far arrivare lunedì più in fretta!! ;-)

17/11/14, ore 15:22

Certo che sei proprio una maledetta xD guarda che c'è un girone apposta all'inferno per quelle come te xD che ansia tremenda T_T tanto lo so che non ce la farai mai ad aspettare fino a lunedì prossimo prima di aggiornare e questa è l'unica consolazione che posso trarre da questo capitolo!
Non so dire se ti amo o ti odio di più.
Al momento i miei sentimenti sono molto confusi e contrastanti.
Chiedimelo domani.
Intanto vado a mangiarmi le unghie fino all'osso.
Ciao.

17/11/14, ore 14:42

*ti insegue sulla sua ibiza sfrecciante* sappi che in questo momento ti odio! Cioè, non puoi laaciarci così! Questa non è suspance, è un colpo al cuore, una pugnalata alla schiena, una spinta giù dal burrone! (ho reso l'idea?) Comunque potresti fare come la settimana scorsa e, ops!, aggiornare che prima, che dici? Eh, eh? *w*
Baciiiiiiiiiii!

17/11/14, ore 12:37

OK ho iniziato a seguire la storia un paio di giorni fa! Giusto perché mi é capitato di vedere Merlin in TV e mi son detta : " andiamo a vedere se ci soni storielle interessanti su Merlino e Artù u.u" quindi eccomi qui! Non ho commentato tutti i capitoli perché volevo mettermi in pari con la storia... Credo però che ti faccia piacere sapere che nel tempo libero che ho avuto (che é davvero poco) mi sono divorata le tue storie! Davvero! Il modo chiaro che hai di scrivere, l'ironia che ci metti dentro, i riferimenti letterari, storici, musicali sono dettagli importanti! Per non parlare di come riesci a rendere bene la personalità di tutti! Anche se Gwen mi sta un brisulin sulle palle xD ma sorvolando.. Mi piace davvero molto! L'ho già detto? Beh ripeterlo non farà male a nessuno u.u a te meno che mai! Ah, ho apprezzato l'inserimento della mamma, anche io adoro lady Ygraine ** poi che diavolo almeno in una versione della storia vogliamo farlo felice sto poveraccio? XD coooomunque ( se ci sono frasi o parole senza senso sappi che é il mio correttore! É un po' scemo! Si perché sto commentando da telefono xD cosa che non faccio mai perché la cosa vien lunga!) non ti tireró un divano ma immaginami con i pugnetti alzati ad urlare " come hai potuto troncare così???" T________T
Non devo dunque dirti che attendo con impazienza il seguito della storia! ( l'ho detto comunque) va beh xD ovviamente ancora complimenti! *solitamente evidenzio errori vari, ma qui ho letto così rapidamente che non me ne é fregato nulla xD non so nemmeno se ce ne siano u.u e non mi importa!* orpo, vorrei dire ancora mille cose ma la faccenda si fa poi troppo lunga!
Continua a scrivere così che vai forte**

Un bacione!

Aggiunta: ho avuto un principio di orgasmo a fine storia! E l'immagine che hai scelto é... É...*Q*
U.u
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 12:41 pm)

16/11/14, ore 23:10

Oh finalmente un capitolo un po' più fluff ,e' bello sapere che anche tu hai un cuore Carrie XD (non ti dispiace se ti ho affibbiato questo nomignolo vero ? ).C'e' qualcosa in questa storia ,che non so spiegarmi ,perché continua a piacermi sempre di più ,amo quando battibbeccano ,perdo' letteralmente la testa ,anche nella serie amavo quei momenti ,Merlino e' dolcissimo ,giuro che me lo spupazzerei tutto ,cerca di fare il duro ma in realtà e' tanto fragile ,specialmente per la storia della malattia ,io lo capisco ,non vuole che gli altri lo sappiano ,perché non vuole vedere la pietà nei loro occhi quando lo guardano ,non vuole la loro compassione ,non vuole che gli altri gli si fingano amici solo per questo ,sono contenta che Artù non abbia detto niente agli altri della malattia ,per una volta ha rispettato Merlin ,sono sicura che è davvero pentito per quello che gli ha fatto ,Merlin lo sta cambiando piano piano ,senza che lui se ne accorga ,secondo me già provano qualcosa l'uno per l'altro ,non è solo il cuoricino di Merlin a battere ! .Spero in un bacio appassionato al più presto ,nel frattempo sono curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto ,ti faccio i complimenti per questa deliziosa storia ,e sopratutto per come riesci a descrivere i sentimenti e la psicologia di un ragazzo malato ,non è facile riuscire a farlo ,perciò brava tesoro .Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Mary .
Ps Ho un terribile presentimento ,ti prego dimmi che Merlin non muore alla fine ,non farai questo vero ?

16/11/14, ore 21:05

No cioè... fammi capire.... tutta la storia della fretta... il tic al polso....... manoooooooooooooo!! ho paura di aver capito qualcosa!! e quel qualcosa di happy ending non ne ha!! uff
questo per dirti che ho finalmente iniziato a leggere questa storia u_u la amo già. Perchè porca paletta come scrivi tu e dai vita alle storie, ci riescono solo in pochi!! tanti piccoli dettagli che rendono tutto così reale, così vivido nella mia fantasia (ma io ste cose quante volte te le ho dette?? XD)
è inutile, ogni volta che scrivi te è un viaggio verso il piacere di una bella storia! oltre che un viaggio nell'angst!! mannaggia! >_<
tempo permettendo continuerò a seguire con passione questa storia!! e non farci soffrire troppoooooooo XD
baci bacini baciò

16/11/14, ore 16:58

Mi dispiace di aver letto un po' in ritardo il capitolo ma alla fine sono arrivata!
Il capitolo é fantastico, ci sono così tante scene tra i due piccioncini che sto saltando di gioia anche se quei due finiscono sempre a litigare :)
Oggi non ho molta ispirazione quindi concludio questa misera recensione con dirti che sei una ragazza meravigliosa e una scrittrice fantastica!
Alla prossima xx

P.s. viva Merlo moribondo xD

14/11/14, ore 14:26

Ti prego ti prego Bryce ! Solena è adorabile ma il biondino ha anche una certa presranza dalla dua! E deve far ingelosire Artù perché A QUESTO PUNTO un po di cose sono state scoperte .
Una cosa
Lo so che hai detto che questa sarà leggera ma mi terrorizzi ogni volta che scrivi che Merlino ha fretta.
E comumque le lacune che ti avevo gia sottolineato in passato nella tua formazione giuridica Non sono state cancellate : la tortura è illegale !
Detto questo
Adoro anche questa storia.
Adooovo !