Sfiorami adesso
di Emrys_____

22/12/14, ore 21:50

Finalmente eccomi qui.
Ok, lo so che non sai chi sono, ma seguo il tuo profilo da un po', mi sono innamorata delle tue one shot su Merlin -un giorno le recensirò tutte, promesso- e finalmente ho cominciato la long. Sono al primo capitolo, ho intenzione di recensirli tutti, quindi mettiti comoda xD
E tanto piacere, io sono Lia ^^
Parto con il dire che il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho riso tanto per l'ironia di Merlino e per il modo in cui il suo rapporto con Artù si è subito acceso di scintille, un po' come nel nostro amato telefilm.
Mi è piaciuto molto il suo rapporto con la cara Gwen e come tu l'abbia reinterpretata per questo AU, eccentrica e come sempre presa da Artù.
La trovata degli sport medievali, con le armi, è veramente stupenda e adatta ad un Artù in versione moderna. Non vedo l'ora di cogliere altri dettagli del telefilm in questa storia **
E' presto per dire qualsiasi cosa, ma devo dire che finora mi sono piaciuti tutti i personaggi citati, molto simpatici ^^

|| Lui era il classico tipo che non si filava nessuno che le ragazze neanche guardavano, ||
Con 222 recensioni, la storia direi che è stata recensita in ogni modo, per questo ho cercato di fare una lettura il più accurata possibile, sperando di dare qualche parere diverso. Non ho trovato errori, grammatica perfetta. L'unico errore che ho trovato è stato l'assenza di una virgola nella frase che ti ho citato, tra "nessuno" e "che", necessaria perché la frase sia più chiara ^^
Ok, lo ammetto, non è stata l'unica virgola che ho notato assente (giusto una decina, e il capitolo è molto lungo, quindi va benissimo ^^), ma oggi sono tanto pignola e non vorrei risultare pesante fin dalla mia prima recensione.
|| Quelle parole colpirono dritto l’obbiettivo.|| "obiettivo" si scrive con una sola B ^^
Ecco, come volevasi dimostrare. Oggi pignoleria acuta in vista.

|| Lo sentì sorridere. I sorrisi di Artù facevano rumore, sembravano di carta.||
Questo pezzetto, invece, lo cito perché è bellissimo. Questa espressione dei sorrisi che fanno rumore.. è stupenda, mi ha affascinata *--*
Mi sono innamorata della tua storia come di tutte le tue storie brevi e siamo solo all'inizio. Ora passo al prossimo capitolo **
Bravissima **
Baciiiii
Lia

22/12/14, ore 21:38

Bryce Bryce Bryce!!!! Mancava davvero ik ragazzo! Non pebso avesse il boa di struzzo pero? Bhe come sempre suscita la gelosia di Artù, poverino un pó mi ha fatto tenerezza quando si è sentito tagliato fuori dalla risposta di merlino su Bryce. ..madonna che capitolo te la stai calando benissimo con le scene Hot da bollino rosso! E grazie per avermi inconsciamente accontentata in questa scena finale ...inchiodati alla pareti a far sesso !!! Anche se tutto era già partito dall'albion,Artù de l'è cavata bene e penso che abbia anche voluto dimostrare qualcosa a merlino,mi spiego ha capito che tra merlino e Bryce potrebbe esserci stato qualcosa e geloso come è vuol mostrare al moro che l'unico che può averlo e farselo è soltanto lui !!! Grazie di questo bel regalo tesora gli auguro te li darò in altra sede e se vuoi una mano x andare a far qualche dispetti ciò alla maledetta Bbc io ci sono! ! Bacioo

22/12/14, ore 17:03

Dopo la nota finale mi andrà il pandoro di traverso sappilo ,ma come a Natale non si è tutti più buoni ? e tu mi parli di Angst maledetta non cambi mai !.Che bello di vedere Bryce è troppo figo è adorabile ,certo che ci farei anche io una capatina all'Albion ,con Bryce ,Merlin e Artu ,potrei fare una sveltina a a quattro XD ,lo so ma dopo sto capitolo rosso Sangue ,ho gli ormoni completamente impazziti ,mamma che scopata ! ,adesso mi preoccupa solo quella che ci aspetta nei prossimi capitoli ,ho una Fifa tremenda ,ma voglio fidarmi XD ,in caso contrario,preparati a fare una fine lenta e dolorosa,ti ho avvisata XD.Aspetto con ansia il prossimo capitolo
BACI
MARY .

22/12/14, ore 16:53

Ti amo e ti adoro come la pappa col pomodoro. Sappilo. Il ritorno di Bryce mi ha emozionata...spero che non sr ne vada col boa di struzzo rosa!!! Buon Natale mia musa. un bacio e ancora bravissima. Ely

22/12/14, ore 15:16

BRYCE! BRYCE! BRAYCE!! *-* Non so se essere più felice per la fine della scuola o per aver rivisto Bryce.
E poi questo capitolo è meraviglioso un bellissimo regalo di Natale con Artù all'Albion che balla con Merlino e poi a casa di Merlino...eheheh
quindi ti perdono per come hai fatto finire questo capitolo visto che siamo nella settimana di Natale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che Bryce ci sia ancoraa *-* Buon Natale Em rimpinzati di panettone anche per me <3
Hermy

22/12/14, ore 14:45

Uaaauuuu! Altro che bollino rosso.. Si è incendiato!! Finalmente anche Artù si becca un po di sana gelosia!! Grazie x le emozioni che continui a darci!!

22/12/14, ore 13:56

Grazie perché oggi ho un esame per cui sono scarsamente preparata e avevo bisogno della mia "dose" ;)
Che dire... Nonostante ami la frequenza con cui aggiorni forse potevi unire questi due capitoli perché secondo me entrambi da soli rendono poco e il finale di questo è molto più teso del finale dell'altro, molto più nel tuo stile... MA forse invece hai fatto bene perché avresti rischiato di soffocare le emozioni e i sentimenti dello scorso capitolo, che aveva una forte note romantica, con le sensazioni assuefanti di questo capitolo. Amo il punto di vista di Artù ma avrei tanto voluto sentire anche la voce di Merlino durante l'incontro con Bryce (che bello averlo ritrovato). A proposito, grazie per i ripetuti riferimenti a Queer as folk... io li riconosco e gradisco sempre :P
Artù riesce a ispirarmi (anche) tenerezza persino all'Albion <3 Ma come fai? XD
Ora, sul finale, dimmi che Artù l'ha beccato! Dimmi che Artù ha beccato il tremore! Anzi no... non dirmi niente! Aggiorna :P
Buone vacanze di Natale! ;)

22/12/14, ore 12:38

Tutti questi regaloni di natale ci faranno impazzire 😍😍
Prima 4 o 5 capitoli in una sola settimana, e ora... Questo! Oh cielo io svengo per davvero 😍
No va beh, allora, il primo commento che posso fare è: "OMMIODDIO BRYCEEEEEEE AAAAAAAAAAA"
Lo amo, e amo il fatto che lo piazzi un po' ovunque 😍
E soprattutto spero che col passare dei capitoli ci spiegherai un po' il rapporto che ha con Merlino, cosa hanno avuto (se non sbaglio è stata la prima volta di Merlino, giusto?)
E poi beh, un po' di gelosia da parte di Artù ci vuole, e che cavolo, non può essere sempre e solo Merlino a stargli dietro!
Insomma, un capitolo (quasi) interamente all'Albion ci voleva proprio, soprattutto in questo periodo che come hai detto tu staremo un po' tutti lontanucci da Efp (e tutti un po' più vicini a dolci e regali muahahah 😋)
Grazie mille, sei fantastica!
Sunlike ❤️❤️

p.s. Alla fine hai deciso quale storia scegliere per il contest?

22/12/14, ore 11:30

Cioè, mi sono persa 60 capitoli per strada!! Ero rimasta al quattordicesimo e invece oggi controllo e, boom!, duemila capitoli in più! Che bel lunedì :) anche se, ho accantonato libri e penne e mi sono presa una pausa dallo studio! (In realtà, non ho ancora iniziato ma dettagli!) In ogni caso, finalmente gwen si è svegliata e ha capito la verità, ovvero Artù non ti vuole, sciò! E lui ha iniziato ad accettarsi e ad affrontare suo padre e a farsi valere! Bene bene! Adoro il modo in cui scrivi, davvero :) buon Nataleeee!! Un bacio, giuli@

22/12/14, ore 11:10

arissima! L'iniziazione di Arthur è volata tra le righe, almeno questo giro... il desiderio del biondo di essere posseduto al momento è stato rigettato infondo da qualche parte...
Merlino se lo avesse intuito non avrebbe potuto fare a meno di esaudirlo.

Dopo la piccola intro.. ebbene commento il bollino rosso di questo capitolo, eccitante, inebriante... già da quando Merlo faceva volare le mani per fare cocktail e quindi poi sulla pista,dove credo sia avvenuto lo scambio di desiderio maggiore.
si sono amati a casa di Merlo, dopo... ma si possedevano già sulla pista tra sdrusicamenti di bacino e respiri strozzati ed erezioni incontenibili nei pantaloni... ebbene il tuo bollino rosso acceso mancava da un pò nelle tue FF ed io faccio la ola perchè in questa storia ce ne stai regalando parecchio. Ed io sì... lo amo. Nel caso non ve ne foste ancora accorti adoro il bollino rosso, e come una volta ha detto anche Luna lo scrivi da Dio... quindi ... so, please... non negarcelo più.

aspetto con impazienza il seguito
Bacioo

22/12/14, ore 10:54

Eh no!!!!! E non mi puoi lasciare così proprio ora. Non puoi!  Non dopo la comparsa di Bryce e dopo l'Avalon.. non dopo una scena così.  E poi tra due giorni, come hai ricordato è l'anniversario della fine di merlin (che natale di merda) e quindi hai il dovere di risollevarmi il morale, chiaro? Il 24 mi collegherò e pretendo un tuo aggiornamento! !!! Comunqueeee quanto amo le scene dove Merlin é il vecchio ragazzo da kajial e borchie.  Fanne di più di scene all'avalon please. BRYCE!!!!!! E tra parentesi ho finito Take e l'ho amato! In tutto e per tutto!
Mi raccomando per il 24!!! (Si, è una minaccia.) xD
Un bacio e alla prossima
maar*

21/12/14, ore 16:15

Eccomi c'è l'ho fatta a leggere e recensire! Inizio da ygraine che adoro in questa storia...penso che conoscendo Artù abbia capito di chi il ragazzo sia innamorato,ho adorato troppo la scena in cui lo mette in imbarazzo ahhaha! Altra bella scena e Artù che affronta suo padre madonna ma só ' uomo qui è s***** in ogni epoca??? Ha difeso il suo territorio ha difeso l'uomo che ama!!! Ora veniamo all'arrivo a casa di merlino xd pensavo consumavano li in piedi quando entrambi si son avvicinati e baciati ma ba beh c'è il prossimo capitolo spero e che prenda spero punto dalle foto di colinuccio xd !!ok Artù con il boa di struzzo attorno al collo me fa troppo ridere non è che poi arriverà Bryce e rivorra il suo boa??? Grazie per questo altro capitolo mia cara a domani se pubblicherai bacini

21/12/14, ore 16:10

Finalmente una giornata libera da dedicare a ciò che mi piace fare! In questo caso: leggere la tua storia! Ho potuto recuperare i capitoli precedenti e me ne mancavano ben 4!! Ho fatto una scorpacciata e oggi è diventata una bella giornata. :-)
Son contenta matta che Gwen sia stata liquidata e che Artù e Merlino si stiano impegnando, tra alti e bassi, per creare qualcosa di grande e di loro. Alla fine in entrambi si cela la felicità per l'altro e ancora non so immaginarmi cosa succederà quando l'argomento "malattia" verrà fuori...
Una cosa riguardante Gwen. Un tradimento è difficile da metabolizzare ma credo che per una donna sia ancora più difficile digerire l'essere traditi con un uomo.  La vendetta e la rabbia generano mostri. Spero che Gwen non sia stronza fino a quel punto.
Chi vivrà vedrà. Buona domenicaaaa

21/12/14, ore 01:04

Eccomi qua ,ho recuperato tutti e quattro i capitoli ,e ti giuro li ho letti tutti di un fiato ! ,si lo so che sono sempre in ritardo ,tipo che il Bianconiglio di Alice ,mi fa un baffo,ma tanto tu mi perdoni vero ? .Ti chiedo scusa se la recensione sarà lunga ,ma faro la recensione di 4 capitoli in una ,in questi quattro capitoli ne sono successe di cose ,risvegli acidi ,scopate in macchina ,nello sgabuzzino e che scopate direi (mentre loro scopavano ,io pensavo allo Shirtless di Colin ,ti lascio immaginare XD),e in ultimo amanti ripudiate (si mi riferisco a Gwen ),quest ultimo evento va festeggiato,finalmente Gwen si è tolta dai piedi,speriamo che non cambi idea e cmq anche se tornasse Artu non se l'ha riprenderebbe,perciò bye bye Gwen ,un personaggio che invece adoro è quello di Ygrainne ,mi ha divertito molto il suo dialogo con Artu e il suo modo di metterlo in imbarazzo,ha subito capito tutto come solo una madre può fare ,Uther invece è insopportabile,ma perché non lo colpisce un meteorite ? ,odioso ,e cmq Artu sta già cominciando a ribellarsi a lui,anche grazie a Merlino si sente più sicuro ho questa impressione !,per quanto riguarda i nostri piccioncini li adoro sempre di più ,amo i loro battibecchi ed erano troppo dolci mentre si messaggiavano,ormai Dante e Virgilio si amano alla follia e non sanno più fare a meno l'uno dell 'altro.Se posso darti un consiglio i capitoli falli sempre così corti ,e cmq non mi fido ,non ci credo neanche minimamente che non succederà niente nei prossimi capitoli per cui dovremmo ucciderti ,ma se così fosse buon per te XD ,mi fermo qui ,cavolo ho scritto mezzo capitolo XD ,ti faccio tanti complimenti,sei un vero talento ,al prossimo capitolo
BACI
MARY
Ps ti prego postane altri 4 la prossima settimana ,lo so che quando vuoi sai essere angioletto XD

20/12/14, ore 13:27

Questi tuoi continui aggiornamenti mi fanno troppo felice, mi migliorano il morale ed é per questo che sei una delle mie autrici preferite. Due urrà per Emrys e uno per le sue long xD
E cos'é questa cosa? Artù all'Albion?! Mmm questa cosa mi piace, non vedo l'ora di leggere come andrà quest'uscita sono troppo curiosa :) vedo che ormai lui ha deciso, no? E con mio immenso piacere quella persona é il nostro Merlino *-*
Non ho molto da dire in questa recensione a parte dirti che questo capitolo é proprio bellissimo, non saprei che altro dire quindi la chiudo qua prima di divagare troppo.
Alla prossima e continua così perché sei bravissima xx :)